GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 25 ott 2011, 15:37

Sofia, :yeee per la pappa di Loris! :incrocini perchè la pancia piena lo faccia dormire meglio.
Erele, sono contenta che il battesimo sia andato bene...
Ljuda, meno male che i doloretti stanno passando :ok Il cambio di stagione noi lo abbiamo fatto lo scorso we. E' una cosa che odio anche io..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 ott 2011, 18:50

Buonasera ragazze..
qua viene un acqua micidiale... madò!!
Ho portato Rossella in palestra a pattinaggio ma niente, sta sera nn aveva voglia di fare niente.. voleva la sua mamma.... :emozionee :buuu Bho.. si vede che era stanca, ora però è dai nonni... Ha voluto togliersi la felpa ed è con la maglia a mezze maniche.. bho...Nn mi sembra ci sia tutto questo caldo cmq.. dato che nn la vuole, sta così! Sennò mi tocca rincorrerla per tt casa e nn ne ho voglia...
ERELE :coccola per tutto!!
Vado a preparare la pappa... buona serata a tutte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 25 ott 2011, 19:12

Oi, ragazze!!! Che giornata umida!!!... :pioggia:
Per ora io ho ancora il riscaldamento spento in casa e direi che tutto sommato si stà bene! Ma temo non dureremo ancora a lungo.
Io mi stò mettendo d'accordo con un privato per vedere questa casa... http://annunci.ebay.it/annunci/vendita/ ... a/20055225" onclick="window.open(this.href);return false;
Vista così non sembra male ma il prezzo è un pochino alto, bisognerebbe contrattare e soprattutto vedere com'è messa la casa.... ma vista così lo spazio verde attorno mi scoquiffera molto, certo, saremo distanti dal mio quartiere ma vicinissimi all'aereoporto....
Beh, vi saluto, domani altra giornata avanti e indietro ad accopagnare i bimbi a scuola....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 ott 2011, 21:03

Ciao ragazze,
Claudia che bella la casa col giardino e il caminetto, speriamo possano scendere col prezzo!
Arya... brava la Ros, mammona! Mi consola... Matteo è una cozza attaccata allo scoglio.
Briciola come vai a sintomi? :cuore
Do il cambio a mio marito nella lettura del millesimo libro sul Titanic. Matteo va matto per le barche e per gli affondamenti. Non parla d'altro.... a parte qualche pirata.
A proposito... lo dovreste vedere con mantello (fatto in casa) barba, benda e spada il mio pirata è già pronto per Halloween.
I vostri li vestite? Noi faremo dolcetto o scherzetto nel vicinato, ma non di notte ma al tramonto. Fa troppo freddo!
Baci,
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 ott 2011, 8:17

Ciao ragazze!
Come va? Scusate se passo poco, ma sono davvero davvero incasinata!! Sarà che mi devo organizzare bene, ma tra lavoro, figlia all'asilo, figlio da mia mamma o da mia suocera, e le mie nipoti da andare a prendere o portare all'asilo, sono distrutta... senza poi contare cene, lavori di casa, ecc. ecc... :impiccata:
Comunque va tutto abbastanza bene, Sofia ha di nuovo tosse e raffreddore (dopo 2 giorni di asilo), ma va ugualmente, speriamo che non le venga la febbre!
E Mario sta bene, è sempre un tesoro...
Da noi fanno la festa all'asilo venerdì per Halloween, quindi mi tocca andare a prenderle qualcosa da mettere (vestito o mantello e mascherina, vedrò) più qualche dolcetto da portare... e io ODIO Halloween!!! E va bè, ci adegueremo...
Arya, anche Sofia ultimamente è mammona... stamattina non voleva lasciarmi.. :cuore
Briciola, Ljuda, come state?
Sofia, come è andata la cena?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ott 2011, 8:31

Buongiorno ragazze...
Si Rossella lo è diventata molto di piu' mammona di quanto nn lo fosse già prima... :emozionee E anche è diventata capricciosissima.. per ogni cosa che deve fare ci vuole mezz'ora.... :impiccata:
Pure qui tempo disastroso... nn tanto quanto quello che ho visto, e sentito da un amico, che ha fatto tra liguria e toscana.... ma ieri che ero a Vicenza veramente le strade erano piene d'acqua... sta notte ha piovuto da matti qua... ora pare un pò meno.. speriamo sia finita così per carità..
CLAUDIA nn ho visto il link ma ti auguro che abbassi un pò la cifra... :incrocini :incrocini :incrocini
ELE :incrocini per il raffreddore di Sofia! Bè Rossella praticamente nn so da quanto sia che ce l'ha... Dico sempre che dovrei farle aerosol ma.... so che sarebbe una guerra e alla fine nn lo farebbe... :impiccata:
GIOT :emozionee metti una foto del tuo pirata!!! :risatina:
Vado ragazze, accompagno Rossella al pulmino e poi colazione al bar con una mia amica... :unghiette :risatina: :ahaha

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 ott 2011, 9:19

Buongiorno fanciulle care.
Qui sembra procedere tutto abbastanza bene. Un po' di fastidio allo stomaco ma per fortuna ancora non nausea (speriamo mi risparmi anche questa volta come con Viola :incrocini ). La sera arrivo piuttosto stanca, anche considerando che la mia casa è dalla parte opposta della città e ci vuole un'oretta per arrivare e, potete ben immaginare che tra Viola e la casa non è che mi posso esattamente rilassare a casa. Comunque aspetto con impazienza la visita dell'8 novembre: finchè non vedrò quel fagiolino e il cuoricino che batte non mi convincerò veramente di essere incinta..
Giot, mi raccomando fai qualche foto al tuo piccolo pirata! Noi non abbiamo feste di Hallowen in programma..
Ele, immagino che non sia facile ma una supermamma come te troverà subito l'equilibrio..
Sofia, come è andata la prima cena di Loris?
Claudia, :incrocini per la casa
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 ott 2011, 9:36

:argh :argh
:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 ott 2011, 10:39

Buondì!
Stamattina dovevo ritirare il referto on line per l'esame sulla spina bifida che mi hanno fatto con l'amnio, ma naturalmente non funzionano le password che mi hanno dato alla asl e quindi ho dovuto mandare una mail all'assistenza tecnica :che_dici e te pareva!Spero mi rispondano presto...
briciola :incrocini che ti risparmi le nausee io almeno su questo fronte sono stata fortunata, non le ho avute nemmeno con nicole!
arya che dolce ross!
giot immagino com'è carino matt vestito da pirata!
claudia :incrocini :incrocini per la casa!
ele :coccola per la stanchezza!
dyna che succede?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 ott 2011, 10:55

Ciao, anche noi nessuna festa, ne all'asilo ne a casa, ho invitato mia cugina con sua figlia ma non sà se viene perchè il giorno dopo sono via tutto il giorno ed è al settimo mese di gravidanza quindi non si vuol stancare troppo!
Io ho un sonno oggi.... questo tempo grigio mi sonnambula!
Forse venerdì c'è sciopero a scuola di Alex ma lo sapremmo direttamente la mattina perchè hanno detto chiaramente di non telefonare ma di andare direttamente di persona.... ma dico io, uno che lavora lo deve scoprire alle otto se ha bisogno di prendersi una bebysitter?! :nonegiusto
Noi il 9 novembre abbiamo una riunione condominiale per decidere il rifacimento di tutta la cancellata, i citofoni e l'elettrificazione di cancelli anche dei garage.... vedremo quanto dovremmo spendere a testa...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 ott 2011, 11:50

a proposito noi per halloween non so se faremo qualcosa forse un giro al centro commerciale che fanno una festa per bambini, anche perchè la mattina c'è la cresima del mio futuro cognato e poi siamo a pranzo da loro...vedremo, tanto il vestito ha quello dell'anno scorso da strghetta che com,unque era abbondante, quindi sicuramente le sta.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ott 2011, 12:01

buongiorno! noi qua per il momento niente halloween,non sa nemmeno cos'è! :fischia

lunedì pome sono stata alla riunione in classe di Eleonora e ci hanno spiegato cosa fanno e tutte le attività...ma è meraviglioso! fanno tantissime cose belle e interessanti,mi è proprio piaciuto! :ok
e stamattina il papi l'ha portata a fare il vaccino con 13 elementi,sta tornando adesso chissà se è stata brava...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ott 2011, 14:46

ERELE Io a Rossella l'avevo fatto a metà agosto,nn ha nemmeno fatto una linea di febbre....Tanti :incrocini
Anche Rossella nn sa cosa sia halloween e anche a me nn piacciono tanto queste feste, come anche il carnevale... L'anno scorso le avevo preso un cappellino da streghetta ma poi l'ha voluto mia cognata per andare ad una festa in maschera e nn me l'ha piu' riportato... Ieri gliel'ho chiesto e mi ha detto che nn sa nemmeno dove l'abbia messo... :domanda bene!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 ott 2011, 14:50

Briciola ha scritto: Comunque aspetto con impazienza la visita dell'8 novembre: finchè non vedrò quel fagiolino e il cuoricino che batte non mi convincerò veramente di essere incinta..
E' normale, siamo tutte così, fino a che non vediamo il minuscolo cuoricino battere rimaniamo in uno stato di attesa...ma pensa positivo però!! :incrocini :incrocini :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 ott 2011, 14:55

Buongiorno!

Loris ieri sera la cena se l'è sbafata tutta, poi frutta, tetta ed è crollato alle 20:30. Risveglio solito dopo circa mezz'ora piangendo :che_dici Consolato dal papà ha dormito fino alle 00:30. Poppata e subito riaddormentato. Sveglia alle 2 e non voleva tornare a dormire, ci ho provato fino alle 3, poi mosso dalla pietà è intervenuto mio marito mandandomi a letto. Con lui si è riaddormentato in 2 minuti :domanda Poi sveglia alle 5, alle 6 e definitivamente alle 8.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :nonegiusto
Proprio prima a Medicina 33 un pediatra ha parlato del sonno dei bambini di 6 mesi. Tutte cose che già avevo letto, comunque ora provo anche con un oggetto transizionale da tenere vicino a lui nel lettino...

ljuda :incrocini per i primi esiti!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ott 2011, 15:01

SOFIA anche Rossella m'ha fatto così per un periodo... nn appena mi abituavo ai suoi ritmi lei cambiava.... :che_dici Coraggio!!! Vedi è questa una delle cose che mi spaventa.... Bravo tuo marito ad aiutarti!! :coccola

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ott 2011, 17:49

Ljuda avete scelto il nome per la cucciolina?? Dicevi un nome "particolare"....bè te ne metto alcuni.. magari... :fischia
Micaela, Ambra, Pamela, Adele, Cecilia, Camilla, Desire, Denise, Gioia, Isabella, Melissa, Romina, Sveva, Viviana....

:fischia Mi sembrano nomi che si sentono poco.... Bè intanto t'ho dato da pensare... :risatina: :risatina: Scherzo ovviamente.. solo che ci pensavo.... :fischia :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ott 2011, 7:59

Arya ha scritto:SOFIA anche Rossella m'ha fatto così per un periodo... nn appena mi abituavo ai suoi ritmi lei cambiava.... :che_dici Coraggio!!! Vedi è questa una delle cose che mi spaventa.... Bravo tuo marito ad aiutarti!! :coccola
E non tutti i mariti son così. Il mio è bravo come il pane ma ad aiuto è scarso scarso!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ott 2011, 8:02

claudia84 ha scritto:Noi il 9 novembre abbiamo una riunione condominiale per decidere il rifacimento di tutta la cancellata, i citofoni e l'elettrificazione di cancelli anche dei garage.... vedremo quanto dovremmo spendere a testa...
Io elettrificherei la vicina di casa :che_dici

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ott 2011, 8:03

dynastar ha scritto::argh :argh
:ciaociao
Che succede Dyna????? :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”