GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da francy1978 » 13 apr 2010, 19:29

Ciao ragazzuole...
ASILO: purtroppo nella graduatoria della scuola dove l'ho segnato, perchè qui a Roma si può iscrivere solo in una scuola :aargh , i bimbi davanti a lui avevano punteggi più alti...e quindi niente...ricorso si può fare solo se il punteggio è sbagliato e il mio non lo era... e quindi ...devo aspettare metà maggio, fine maggio per sapere la graduatoria definitiva e sapere anche la graduatoria della scuola statale... :incrocini
Ragazzuole c'è mia cognata che è andata al PS perchè ha perdite e dolori alla pancia...le bhcg erano passate da 6000 a 14000 in una settimana, e quindi....boh....spero sia ancora in tempo per poter fare qualcosa :incrocini :incrocini
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 apr 2010, 23:12

Ciao!
Anche la seconda sera è andata ... lettino+storia ... speriamo di essere sulla buona strada!!!

Francy: tantissimi :incrocini a tua cognata ... so bene cosa si prova e spero che sia tutto a posto!

Ora scappo a nanna che ho sonnissimo e per di più domani giornata lunga: 8-18 ... ho "solo" 21 colloqui nel pomeriggio :fischia
Dolci sogni.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 apr 2010, 7:12

piti ha scritto:ciaoooo vi scriva dal lavoro...mamma mia che sonno.
Stanotte Paola non ha dormito nulla facendo restare svegli anche noi, perche' prima di addormentarsi ha inziato a chiedermi quando morite tu e papa' con chi sto, resto sola e poi piangeva piangeva un disastro. Ho cercato di sdrammatizzare ma non e' servito a molto, si agitava agitava nel sonno.....
Non ho proprio idea di come farle capire che purtroppo pirma o poi tutti moriremo ma lei sara' grande etc. etc. bboohhh vediamo se torna alla carica qualcosa di nuovo inventero'
Ora mi metto a lavura'
baciioooooooooooooooo
MA CHE HANNO STI BAMBINI ULTIMAMENTE????
Anche Anna Claudia fa così, e anche alcune mamme trale biblios mi hanno raccontato lo stesso....
io ho pensato che ne hanno parlato a scuola, soprattutto con la maestra di religione in relazione alla Pasqua (quindi morte, resurrezione) e che per Annuccia sia una cosa troppo troppo grande da capire....
o forse è l'età che li porta a pensare a queste cose....
Annuccia spesso mentre sta per addormentarsi scende piangendo dicendo che lei non ci vuole andare in paradiso, nemmeno quando diventa vecchissimissima...... :cuore poi le spiego che ci vuole ancora moltissimo tempo, che nel frattempo succederanno tante cose, e che quando sarà il momento andremo tutti in paradiso, che è un posto meraviglioso........
e lei mi dice 'sì ma io ci voglio andare sveglia, no con gli occhi chiusi' :perplesso
credo sia una cosa terrificante per loro.... :buuu
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 apr 2010, 7:16

Francy :incrocini :incrocini per tua cognata...tienici informate

LETTO da GRANDI anche qui funziona, Pasqualotto si addormenta beato, poi quando dorme gli metto la spondina....
ieri sera siamo andati ad ordinare la struttura del letto e i due materassi, tra un mesetto avremo tutto. :yeee
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 14 apr 2010, 8:17

Francy :incrocini x tua cognata e mi spiace x la materna..qua se non prendono un bambino chiamano prima che finisca il tempo x le iscrizioni in modo tale da poterlo iscrivere da un'altra parte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 apr 2010, 12:48

Ciao belle,

allora ieri dal dentista e' andata benone, mi ha fato un'ottima impressione, ci saranno circa 400 euro da sborsare pero' fa niente l'importante e' la salute.
Ho prenotato un altro appuntamento per domani alle 11 e non so a chi lasciare il 2 bimbi. Mi sa che devo chiamare una babysitter oppure devo chiedere ad una vicina di casa pero' un po' mi scoccia, preferisco pagare quindi mi sa che li porto dalla babysitter, che poi per Amy sara' la prima volta ma alla fine e' solo questione di un'ora.

Francy: notizie da tua cognata? :incrocini :incrocini :incrocini

Chiaretta: che bello che hai rimesso il ticker :incrocini
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 apr 2010, 15:19

Ciao ragazzuole......eccomi qui.
COGNATA: dunque...probabilmente è un uovo chiaro, purtroppo. Al PS le hanno fatto una eco esterna e lei è a 7 settimane....e quindi domani va dalla ginecologa e si fa quella interna...ha ritirato le altre bhcg e in una settimana sono passate da 14000 a 24000..un pochino basse....purtroppo non credo ci siano molte speranze...
Io ho ritirato le analisi..tutto a posto e con mia grande sorpresa ho visto che sono IGG positivo ad entrambi i virus herpes simplex, anche a quello genitale. Ora per gli IGm c'è scritto Dubbio, ripetere tra 40 giorni e mi sono un po' allarmata...ma non viene specificato per quale tipo se per quello labiale o quello genitale..tanto lunedì ho la gine e chiederò a lei...per il resto tutto ok...mi tocca portare Iron giù.. a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2010, 19:32

Francy, mi spiace tanto x tua cognata, purtroppo sappiamo tutte che sono cose che succedono. :coccola

Amy, che palle con questa storia di dover sempre avere qualcuno a cui lasciare i figli, e' ora che gli studi privati si attrezzino con una struttura di accoglimento x i bimbi, altrimenti ogni volta c'e' da impazzire con baby sitter ed affini (io devo andare dalla fisioterapista ma a chi lascio Alba?)

Chiaretta, sei sopravvissuta alla giornatona? 21 colloqui, alla fine ti usciranno anche dagli occhi... :x:

Ho Alba che ulula, e' tutto il pomeriggio che non vuole dormire. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 apr 2010, 21:06

hai ragione kitty, pero' per domani la soluzione l'ho trovata, viene a darmi il cambio il marito per 40 minuti poi lui ritorna a lavorare e io rimango a guardare i bambini.
Comunque invidio un po' chi ha parenti e affini e puo' parcheggiare la prole facilmente senza farsi 1000 sbattimenti. Kitty se stavi piu' vicina te la guardavo io Alba!

Oggi pomeriggio ho portato AMy dal dottore perche' abbaia quando tossisce, purtroppo mi ha dato l'antibiotico, mannaggia soeriamo funzioni presto che non la posso sentire tossire cosi.

Franci: mi spiace per tua cognata, che era il primo figlio?

Ora vado a prepararmi per la notte,

buona notte bimbe

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 apr 2010, 22:22

ciaoooo patatine qui a parte Paola con la tosse tutto procede, Sara per il problema pupu a volte la fa senza problemi altre volte con i ricatti (si rifiuta) ma tutto sommato non superiamo i 2 giorni.
FRANCY mi spieace per tua cognata :bacio

AMY è vero, senza parenti èun problema, io ho la santa suocera e non mi posso lamentare anzi.....lei le terrebbe sempre perchè le adora le bambine ed io ora ne approfitto per andarmene in palestra :fischia Siamo contente in due :fischia

MADEMI anche secondo me ne hanno parlato a scuola, Paola non riesce proprio ad accettare la morte, io cerco di sdrammatizzare anche se alcune persone m dicono che devono capire bene cosa significa e metabolizzare.
Mamma mia com'è difficile far capire il senso del distacco e della morte ad un bimbo così piccolo....che tenerezza....Se pensiamo che abbiamo paura noi, figuriamoci loro.

ora vado che sara sta toccando i tasti :pistole
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 apr 2010, 22:38

Ciao a tutte!!!
Sono tornata alle 18.40 :impiccata: , però almeno fino alla consegna delle pagelle di giugno non rivedrò così tanti genitori insieme!!!

Francy: mi dispiace moltissimo per tua cognata ... è vero capita ma è lo stesso molto triste.

Io oggi invece sono contenta ... finalmente dopo 39 giorni è tornato il ciclo :yeee , mai stata così felice di averlo ... ora mi sento più "normale". Domani o dopo chiamerò per fissare il controllo dalle gine e poi speriamo di poter riprendere la caccia :incrocini

Ora vado che domattina devo uscire di casa alle 7.30 per andare al controllo dalla pneumologa, se esco più tardi trovo traffico e chi arriva più ... solo che stasera tirando fuori l'esenzione mi sono resa conto che è scaduta a fine febbraio :buuu Tra tutti i casini me ne sono scordata ... pazienza, domani pagherò poi andrò alla ASL per farmela rinnovare ... se solo avessi controllato qualche giorno fa ...

Dolci sogni a tutte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 apr 2010, 7:43

buongiorno a tutte...

:coccola per la cognata di Francy, mi spiace troppo
e per l'erpes....non saprei che dirti ma stai tranquillissima!

Chiaretta :yeee per il ciclo, io ci ho riprovato subito dopo ed è arrivato il terremoto Pasquale :cuore

purtroppo qui da noi è stata nottataccia, Pasquale ha vomitato due volte, e di brutto, la prima volta nel nostro letto, conseguenza cambio lenzuola ma purtroppo si è sporcato anche il piumone...poi a terra....poi di nuovo a terra, povero cucciolo non l'ho mai visto così, tremava come una foglia :buuu
ovviamente nel mezzo dello sbattimento totale si è svegliata anche Annuccia, e voleva le coccole, ma io tra piumone da lavare, lenzuola, pigiami mio e di Pasquale e pavimenti non avevo tepo...lei è rimasta sveglia fino a che non sono andata da lei :urka
e adesso mi aspetta un bella giornata di lavoro....
a proposito, ho provato a rinunciare alla pausa pranzo e sono tornata a casa alle 17....tutta un'altra storia, ho giocato coi bimbi, fatto la doccia con calmissima, preparato la cena ecc ecc. :clap
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 apr 2010, 7:45

mi sa che ho anche dimenticato di dirvi che il 24 aprile si sposa mio fratello al comune!!!!! :yeee
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 15 apr 2010, 10:19

ciao...passo solo per dirvi che sono ancora viva.....

buona giornata a tutte vi voglio un mondo di bene e vi penso sempre :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 apr 2010, 12:34

Ciao ragazzuole...dunque mia cognata è andata stamane dalla gine.....l'ha controllata con la sonda interna e le ha visto camera e sacco vitellino....placenta un po' staccata...e dato che loro hanno avuto due rapporti uno il 6 e l'altro il 16 le ha detto che se è stato concepito il 6 è un aborto, se invece è stato concepito il 16 ancora non si vede...quindi gli ha dato ovuli, progesterone e qualcos'altro e le ha dato di stare a riposo fino a venerdì quando tornerà per un'altra eco e intanto di ripetere le beta lunedì...che dire finchè c'è un minimo di speranza :incrocini
Lunedì ho l'eco, uff...non arriva mai...spero sia tutto ok :incrocini
Sabato andiamo dalla madre di Fabio e le dovremo dare l'annuncio anche se io fossi stato in lui avrei aspettato l'eco di lunedì...ci siamo, però dice che poi glielo deve dire per telefono e non gli va..insomma gli si dirà sabato..
MADEMI: :coccola sarai distrutta...dai daiiiii e :yeee per il fratello che si sposaa :sorrisoo
CHIARETTA: evviva il ciclooooooooooo :yeee forza vedrai che arriverà presto un nuovo bamboccietto :yeee :yeee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2010, 13:36

Giorno a tutte.

Sono un poco rintronata oggi causa poco sonno questa notte, ho provato a buttarmi giu' prima ma niente verso di dormire. :bomba

Ho letto tutto ma non mi ricordo niente, tranne che Amy viene qui a tenermi Alba quando andro' dalla fisioterapista. :fischia

Puf, tieni duro, poipassa e spero pure x me...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 apr 2010, 18:51

Ciao a tutte!!!

Un bacino a Pasquale, sperando si sia ripreso!!!

Io stasera escoooooo ... la cucciola va dalla nonna e si ferma anche a dormire, dato che siamo fuori sia io che il marito (separatamente però!) era inutile portarla a casa a mezzanotte quando mia mamma domattina dovrebbe essere qui alle 7.40 quindi ... alle 19.30 la porto su e la riprendo domani a mezzogiorno quando finisco a scuola.

E' un periodo che Elisa si sveglia di notte perchè fa dei brutti sogni ... capita anche a voi? Sarà una fase della crescita? Il più delle volte piagnucola e basta poco per calmarla, mentre qualche notte fa ha pianto disperata per un buon quarto d'ora e niente la rasserenava ... mi ha quasi spaventato e mi faceva una pena povera cucciola!

Puf: un :bacio speciale per te!
Francy: in bocca al lupo per la suocera ... però in effetti capisco che tuo marito abbia piacere di dirglielo di persona dato che c'è la possibilità!

Scappo che devo preparare la cena al marito, portare su Eli e preparare me stessa!
:bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2010, 7:12

chiaretta si capita anche a Pasquale e capito' anche ad Annuccia a quell'età....passerà
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 apr 2010, 7:32

Buongiorno ragazze....

qui la situazione mi sembra paradossale :x:
Son 2 giorni che me ne capitano di tutti i colori....inanzitutto c'è una banda di ladri che gira per il mio paese,è già entrata di notte nelle case di 2 miei conoscenti,e ne parla anche il giornale...e dovete sapere che io ho una paura spropositata dei ladri,più che paura si può chiamare proprio fobia,e così mi sono portata TUTTE E 2 le nane nel mio letto a dormire...il mio terrore è che se dovessero entrare,io faccio finta di dormire,ma se si svegliano le bambine???e se entrano in camera loro?ecco mi vien la pelle d'oca solo a scriverlo...

In più ieri mattina mio marito è partito per Londra per lavoro,una cosa di giornata doveva ritornare ieri sera alle 23,ma a causa di questo vulcano irlandese hanno bloccato tutti i voli e chiuso gli aereoporti del nord europa...una cosa mai sentita,e sembrerebbe pure che questo vulcano non eruttasse da 200anni e che l'eruttazione durò un anno intero :urka ....ho detto a mio marito di armarsi di pazienza e al massimo ritornerà che Greta già cammina e parla :ahaha

Per fortuna mia mamma conoscendomi è venuta a dormire da me stanotte...ma poveraccia in 4 donne in un letto io e lei siam state abbastanza sacrificate,io poi ero peggio di un segugio....con l'orecchio teso a sentir il minimo rumore...vi lascio immaginare quanto abbia dormito e che occhiaie abbia oggi :fischia

CHIARETTA anche Rebecca si sveglia piangendo,lei grida "voglio mammina,voglio mammina" ma appena le vado vicino non mi riconosce e ci mette dei buoni 10 minuti....io pensavo fosse dovuto alla nascita della sorella e fossero attacchi di gelosia "notturna"...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 apr 2010, 9:39

Buon giorno bimbe
alessia26 ha scritto:n più ieri mattina mio marito è partito per Londra per lavoro,una cosa di giornata doveva ritornare ieri sera alle 23,ma a causa di questo vulcano irlandese hanno bloccato tutti i voli e chiuso gli aereoporti del nord europa...una cosa mai sentita,e sembrerebbe pure che questo vulcano non eruttasse da 200anni e che l'eruttazione durò un anno intero ....ho detto a mio marito di armarsi di pazienza e al massimo ritornerà che Greta già cammina e parla

questa non ci voleva Alessia.Ieri pensavo meno male che noi siamo ritornati la settimana scorsa senno' sarebbe stato un disastro. Comunque hanno appena detto in tv che fino all'una di domani mattina niente voli, non converrebe a tuo marito prendere l'eurostar che mi sa che qui la cosa andra' per le lunghe.

Bloccato

Torna a “Maggio”