Se volete vedere la mia monella ho aggiunto anch'io un po' di foto estive
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
Noi avevamo iscritti Benedetta al nido e l'avevano anche presa poi.....abbiamo pensato che sarà meglio farle un altro anno con i nonni!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- ljuda
- Master~GolGirl®

Sveta sono bellissimi i tuoi bimbi davvero!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

vany anche i tuoi sono splendidi!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Vany, Sveta bellissimi i vostri bimbi!!!!!
Matteo ha dei capelli lunghissimi... che amore!
Sofia immagino che sarà dura il distacco, anche per me quando ho iniziato a lavorare è stata dura (ma credo lo sia proprio per tutte!), ma vedrai che ti abituerai piano piano...
Ciao Ljuda, dai che manca poco anche a te!!
Matteo ha dei capelli lunghissimi... che amore!
Sofia immagino che sarà dura il distacco, anche per me quando ho iniziato a lavorare è stata dura (ma credo lo sia proprio per tutte!), ma vedrai che ti abituerai piano piano...
Ciao Ljuda, dai che manca poco anche a te!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Ma che bei maggilolini
Vany e Sveta complimenti
Cavoli spero pure io che me le prendano
ora sono in lista d'attesa, Gaia 3° e Ilaria (anche se ha frequentato il nido
) è 2°

Cavoli spero pure io che me le prendano
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

sveta e vany bellissimiiiiiiii!!!!
giovanna
per la lista d'attesa.
ljuda dai che le ferie sono vicine anche per te!!
giovanna
ljuda dai che le ferie sono vicine anche per te!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ohhh finalmente si ritorna qua!!
Si era bello anche di là perkè si possono mettere più tiker e firme... però... era troppo incasinato.. nn era suddiviso per gruppi.
VANY & SVETA bellissime le foto!!!
GIOVANNA
per l'asilo! mamma mia, ma è così una guerra per far andare all'asilo i bimbi?? ma si parla di asilo nido o scuola materna?? perkè la mia vicina che ha la bimba di 2 anni e mezzo tra qualche giorno inizia la materna ma l'hanno chiamata loro, cioè il comune ha mandato una lettera ai genitori.
Cose da matti...
CLAUDIA allora, hai preso il giornale??
Ah per chi legge Donna e mamma nn so se questo mese, ma ho mandato una foto di Rossella.... e nn so se proprio questo mese ci sia.. se qualcuna di voi lo legge mi può dire se c'è??
SOFIA ti pensavo proprio oggi...
com'è andato il rientro al lavoro?? Dai vedrai che Sofia straà bene, poi ci saranno altri bimbi e si divertirà un sacco...
Sta mattina quando ho portato Rossella dalla pediatra per la visita pre-vaccino che abbiamo domani, si è messa subito a giocare con i giochini che ci sono in studio... stava quasi per tirare fuori tutto dallo scatolone, meno male l'ho fermata!!
Tanti
!
LJUDA e ELE buone e MERITATE vacanze!!!
VANY & SVETA bellissime le foto!!!
GIOVANNA
CLAUDIA allora, hai preso il giornale??
Ah per chi legge Donna e mamma nn so se questo mese, ma ho mandato una foto di Rossella.... e nn so se proprio questo mese ci sia.. se qualcuna di voi lo legge mi può dire se c'è??
SOFIA ti pensavo proprio oggi...
LJUDA e ELE buone e MERITATE vacanze!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno maggioline belle
qui tutto abbastanza bene... io sto sempre aspettando la lettera di risposta del mio capo
...
venerdì ho fatto la visita e il piccolino sta bene, cresce bene, è molto grande, pesa la bellezza di 1,06 kg, un vero cicciottone
, infatti la dottoressa è un po' preoccupata perchè potrebbe venirmi il diabete, purtroppo c'è familiarità per la cosa e il fatto che io e Francesco stiamo crescendo parecchio non la rassicura per niente... ho già fatto 2 volte la minicurva e va bene per fortuna ma ha detto che il mese prossimo dovrò misurare la glicemia con la macchinetta per i diabetici (che i miei genitori hanno) due volte la settimana due ore dopo il pasto per vedere se smaltisco gli zuccheri
... speriamo che vada tutto bene... io non vedo l'ora che arrivi dicembre... caspita stamattina ho visto che i giorni mancanti nel mio ticker non sono più di 3 cifre ma di 2... mancano solo 98 giorni...
wow!
qui tutto abbastanza bene... io sto sempre aspettando la lettera di risposta del mio capo
venerdì ho fatto la visita e il piccolino sta bene, cresce bene, è molto grande, pesa la bellezza di 1,06 kg, un vero cicciottone
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®

oddio devo scappare.....
un saluto veloce
a dopo
un saluto veloce
a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®

ciao belle
io sono tornata ieri in ufficio dopo le mie lunghissime vacanze.
Stiamo benissimo. Ludovica cresce e diventa sempre più chiacchierona e spericolata. Fra una settimana cominciamo l'inserimento al nido
Ora non ho proprio tempo di leggere un po' di arretrati... il lavoro chiama!
Un bacio a tutte, a dopo!
io sono tornata ieri in ufficio dopo le mie lunghissime vacanze.
Stiamo benissimo. Ludovica cresce e diventa sempre più chiacchierona e spericolata. Fra una settimana cominciamo l'inserimento al nido
Ora non ho proprio tempo di leggere un po' di arretrati... il lavoro chiama!
Un bacio a tutte, a dopo!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- dynastar
- Master~GolGirl®

...rieccomi.....
le vacanze sono andate benissimo anche se ringrazio il cielo che ho iniziato a lavorare.....fare la mamma a tempo pieno con le due pesti è da
soprattutto quando non hai tutte le tue cose a portata di mano .....
Viola per ora non dice una parola (ma era così anche Emma ed ora è una chiaccherona di prima categoria) in compenso ora imita sua sorella in tutto e per tutto.... in passeggino ora c'è Emma seduta e Viola sulla pedana
questo per dirvi quanto voglia assomigliare alla sorella .... poi è spericolatissima soprattutto da quando ha scoperto l'uso delle pedane e scalette ..... le trascina ovunque e le usa per arrampicarsi su tavole e scaffali
oddio devo riscappare .... non ho letto gli arretrati
un bacio a tutte
a dopo
le vacanze sono andate benissimo anche se ringrazio il cielo che ho iniziato a lavorare.....fare la mamma a tempo pieno con le due pesti è da
Viola per ora non dice una parola (ma era così anche Emma ed ora è una chiaccherona di prima categoria) in compenso ora imita sua sorella in tutto e per tutto.... in passeggino ora c'è Emma seduta e Viola sulla pedana
oddio devo riscappare .... non ho letto gli arretrati
un bacio a tutte
a dopo
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggio mamme tornate dalle vacanze!!
Qui tutt bene dai... Sta mattina abbiamo fatto il vaccino e per ora tutto ok. Vabbè che hanno detto che farà effetti fra una settimana per il MPR e per la varicella fra un mese anche.. uffff
vabbè.. poi altro richiamo per la varicella a novembre e poi fino a sei anni siamo apposto!!!!
Sta mattina poi al distretto ci hanno dato un tagliandino per andare a ritirare un libretto in biblioteca qui del mio paese. devo vedere gli orari.. magari faccio un salto oggi se è aperto. Rossella è stata bravina, dai... la punturina gliel'hanno fatta nel braccio... l'ho messa seduta nelle mie ginocchia girata verso di me, ma lei aveva già capito cosa stava per succedere... povera!!
E quando ha visto ke l'infermiera aveva il cotone in mano per pulire la zona si è girata dall'altra parte con la testina.. povera cucciola!!!!
Cmq dai... ha pianto due secondi di numero!
KROG
caspita... già due volte hai fatto la minicurva??
che odioso che è quell'esame.... Tanti
Anche io avevo paura per il diabete ma nn perkè in famiglia mia ci siano famigliari che ce l'hanno ma per il sovrappeso... meno male a me è andato tutto bene, anche perkè mangiavo poco di pasta o pane etc... Tanti
e dai che ora che siamo al 1° settembre fa presto ad arrivare dicembre... 
Qui tutt bene dai... Sta mattina abbiamo fatto il vaccino e per ora tutto ok. Vabbè che hanno detto che farà effetti fra una settimana per il MPR e per la varicella fra un mese anche.. uffff
Sta mattina poi al distretto ci hanno dato un tagliandino per andare a ritirare un libretto in biblioteca qui del mio paese. devo vedere gli orari.. magari faccio un salto oggi se è aperto. Rossella è stata bravina, dai... la punturina gliel'hanno fatta nel braccio... l'ho messa seduta nelle mie ginocchia girata verso di me, ma lei aveva già capito cosa stava per succedere... povera!!
KROG
♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

eh si è vero ormai dicembre arriva in fretta... venerdì entro nel 7° mese... 3° e ultimo trimestre... sono emozionata!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Arya
- Expert~GolGirl®

KROG mamma mia già 7° mese!!!
a leggere le settimane.. sembra ancora lontano le 36-38-40 settimane.... ma invece pensando ai mesi...

♥
♥
- casper
- Original~GolGirl®

Ciao bellissime maggioline e bellissimi maggiolini!!!!!!!!!!!!
qui tutto abbastanza bene. abbiamo fatto gli esami del sangue alla piccola e li ho ritirati. c'è qualche risultato un pò sballato ma dalla telefonata con il pediatra (velocissima...) sembra tutto nella norma...speriamo in bene!
Arya mi hai fatto troppo ridere a dire che non mi riconoscevi!!!
krog tu hai visto la scritta sotto....brava....in effetti pensavo di ingrandirla perchè è un pò minuscola...
che bello il settimo mese!!!
gli arretrati non riesco proprio a leggerli perchè tra le lavatrici e il resto...sono incasinatissima!!!
ah....notiziona...
la piccola tesorina ha iniziato a camminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tanto bello vederla con quel pannolone che sculetta!!!
un
a tutte e spero di passare con più calma!!!
qui tutto abbastanza bene. abbiamo fatto gli esami del sangue alla piccola e li ho ritirati. c'è qualche risultato un pò sballato ma dalla telefonata con il pediatra (velocissima...) sembra tutto nella norma...speriamo in bene!
Arya mi hai fatto troppo ridere a dire che non mi riconoscevi!!!
krog tu hai visto la scritta sotto....brava....in effetti pensavo di ingrandirla perchè è un pò minuscola...
gli arretrati non riesco proprio a leggerli perchè tra le lavatrici e il resto...sono incasinatissima!!!
ah....notiziona...
un
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ary, non riesco più ad entrare su fb... 
- dynastar
- Master~GolGirl®

krogiolina, già 2 volte la minicurva???
Comunque io ho avuto il diabete con la gravidanza di Emma (anche se poi sono cresciuta solamente di 7kg) ... controllato con semplice dieta ... però, visto che il mio diabete era leggero mi dovevo "bucare" il dito solamente 2 volte al giorno (controllavo la glicemia 1 volta al giorno) ed era sempre
....anzi la prima misurazione era sempre sotto i 40!!
Ho ancora la macchinetta .... la tengo per ricordo

Comunque io ho avuto il diabete con la gravidanza di Emma (anche se poi sono cresciuta solamente di 7kg) ... controllato con semplice dieta ... però, visto che il mio diabete era leggero mi dovevo "bucare" il dito solamente 2 volte al giorno (controllavo la glicemia 1 volta al giorno) ed era sempre
Ho ancora la macchinetta .... la tengo per ricordo
- krogiolina
- Master~GolGirl®

i miei genitori hanno tutti e due la macchinetta ma la dottoressa mi ha detto di controllare il valore 2 ore dopo il pasto è quello che le interessa... e beh, che fare, si farà anche quello... io ho preso 7 kg già adesso... spero di non prendere troppo i prossimi mesi...
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Che dire del mio rientro al lavoro...che shock!!!
Però mi sono bastati pochi attimi per riambientarmi, come se due anni non fossero mai passati, e che tutto si fosse congelato all'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive del 2007...grazie anche ai miei colleghi e colleghe che mi hanno fatto sentire subito a mio agio, come se non fossi mai mancata. Purtroppo il lavoro lì è quello che è...sorvoliamo che è meglio. La cosa positiva è che sarò a casa venerdì (un giorno di cassa integrazione), lunedì e martedì perchè il martedì è festa del paese e ci fanno fare il ponte
Sofia è stata con mia suocera tutto il giorno, anche oggi. Perchè l'inserimento al nido lo farà da lunedì.
Ora devo scappare...il tempo mi si è davvero dimezzato...
Spero di raccontarvi qualcos'altro domani (che è il nostro anniversario di matrimonio, il terzo
)
a tutte!
Che dire del mio rientro al lavoro...che shock!!!
Però mi sono bastati pochi attimi per riambientarmi, come se due anni non fossero mai passati, e che tutto si fosse congelato all'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive del 2007...grazie anche ai miei colleghi e colleghe che mi hanno fatto sentire subito a mio agio, come se non fossi mai mancata. Purtroppo il lavoro lì è quello che è...sorvoliamo che è meglio. La cosa positiva è che sarò a casa venerdì (un giorno di cassa integrazione), lunedì e martedì perchè il martedì è festa del paese e ci fanno fare il ponte
Sofia è stata con mia suocera tutto il giorno, anche oggi. Perchè l'inserimento al nido lo farà da lunedì.
Ora devo scappare...il tempo mi si è davvero dimezzato...
Spero di raccontarvi qualcos'altro domani (che è il nostro anniversario di matrimonio, il terzo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)