GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Messaggio da vany » 26 set 2008, 14:13

buongiorno a tutte
bellissimi tutti i nuovi avatar sofia claudia e dany :sorrisoo

oggi vaccino anche per Matteo.
Sofia io faccio lavaggio dinamico, solo così si riesce a pulire bene, l'acqua entra da una parte e fa uscire tutte le caccolerie dall'altra. Poi vado di aspiratore.

claudia in effetti 7 sono un pò tanti, però quanto prende per volta? Noi eravamo a 6 e già il pediatra all'ultima visita mi ha guardata così :urka poi però gli ho spiegato che Matteo non arriva a finire 120 e allora ha detto che poteva andare bene

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 set 2008, 16:27

vany ha scritto:buongiorno a tutte
bellissimi tutti i nuovi avatar sofia claudia e dany :sorrisoo
Grazie!

Ragazze prima a Sofia colava il nasino :che_dici Mi sa che anche lei è raffreddata :buuu
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 set 2008, 17:24

Vani, Dani Alex è di LA... e i bibe sono da 180... :urka sono veramente tantini!... ma il bello è che fino all'altro giorno che siamo andati dalla pediatra non mangiava così tanto e difatti mi aveva detto che 5pasti da 150 andavano bene!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 set 2008, 21:15

Sofia che bella la foto... davvero un amore... :cuore
Anch'io quando aveva il raffreddore andavo di lavaggio dinamico!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 26 set 2008, 21:43

dany75 ha scritto:Casper: io ne parlerei con la pediatra.
In effetti 14 antibiotici per uno sono un delirio.......figurarsi adesso con il piccolo.
Ai miei credo abbia fatto effetto perche' sono cosi di costituzione.
scusa se ti scrivo il giorno dopo ma ieri sono crollata! comunque farò come dici tu, andrò dal pediatra e gli chiederò se può farmi le ricette per farle in esenzione. vedremo cosa mi dice. :sorrisoo

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 26 set 2008, 21:58

mati00 che tenero Federico e Matilde è una mammina bellissima! :emozionee
Sofia :coccola mi spiace che ha la febbre. speriamo che passi presto! :coccola io non gli faccio il lavaggio dinamico perchè non sono capace! :che_dici quindi faccio il solito lavaggio e l'aspirazione quando serve! effettivamente in quella foto Sofia è bellissima! :sorrisoo
bribri :coccola per la febbre.
briciola :incrocini per il battesimo di domenica!
claudia :-D ma la foto sembra fatta apposta! quella che avevi messo tua all'inizio è sistemata nella stessa maniera e così Alex ti somiglia tantissimo!
vany :incrocini per il vaccino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 set 2008, 12:50

claudia :-D ma la foto sembra fatta apposta! quella che avevi messo tua all'inizio è sistemata nella stessa maniera e così Alex ti somiglia tantissimo!

sai che non ricordo la foto di cui parli?!?.. :prrrr sono proprio svampita!!!...
beh, Alex fà il pisolino e io ne approfitto!!! stamattina ho stirato 2ore!!!!.. :urka :urka :urka poi ho fatto il letto con le lenzuola fresche di bucato appena stirate e OVVIAMENTE Alex ci ha rigurgitato sopra... :che_dici quindi ora me ne vado a fare il pisolino nel letto vomitato.... :x: ci penserò dopo a cambiarle di nuovo...
ciao!!!
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 set 2008, 13:48

Ho Noemi intasatissima...stanotte abbiamo dormito pokissimo....
lavaggi continui e spray nasale della libenar o acqua di sirmione.
Dopo la pappa le ho dato lo sciroppo Babyrinolo e rinopaidolo crema nel nasino invece prima della poppata..Oggi va a latte....

ora sta dormendo nel lettone con la testa sul mio cuscino almeno respira meglio...piccola....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 set 2008, 14:05

Ragazze,vedo che il raffreddore non ha risparmiato nessuno... :buuu
Comunque alla mia Sofia sembra passato, speriamo in bene :incrocini
Briciola tanti auguri per il battesimo! :bacio
Stamattina ho comprato delle scarpette meravigliose per la puzzola, delle ballerine dorate, da vera principessa! Domani andiamo al compleanno di mia nipote e gliele metto, poi vi metto la foto!
Adesso vado a stirare anch'io.. :buuu

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 set 2008, 14:50

Maledetto raffreddore che ha colpito i nostri maggiolini!!! :martello

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 set 2008, 16:01

eccomiiiii!
finalmente ho internet a casa, wow!
sofia, quoto anche io le altre la tua cucciola è proprio bella nell'avatar!!!
Per tutti i raffreddati, miliardi di :coccola
Noi siamo ancora raffreddati, ma va un po' meglio, stamattina l'ho portato alla prima lezione di piscina, beh, si è divertito solo per i primi 5-10 minuti, per i successivi 20 ha pianto... :che_dici , però gli ha fatto bene lo stesso secondo me, perchè dopo ha mangiato tutta la pappa senza fiatare e si è addormentato sul fasciatoio mentre lo cambiavo, mai successo prima... :sorrisoo

Ora vi saluto che il mio brontolino brontola... :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 set 2008, 17:57

krogiolina ha scritto: Noi siamo ancora raffreddati, ma va un po' meglio, stamattina l'ho portato alla prima lezione di piscina, beh, si è divertito solo per i primi 5-10 minuti, per i successivi 20 ha pianto... :che_dici , però gli ha fatto bene lo stesso secondo me, perchè dopo ha mangiato tutta la pappa senza fiatare e si è addormentato sul fasciatoio mentre lo cambiavo, mai successo prima... :sorrisoo
Cavoli kro! Se la piscina a questo effetto ci porto Alex tutti i giorni!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 27 set 2008, 23:11

claudia la foto è la prima del tuo album.
ele poi facci vedere le scarpette! :emozionee

ragazze mi date un vostro parere qui? :buuu :buuu

forum/viewtopic.php?f=11&t=25031

grazie!
:bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 set 2008, 8:37

ciao ragazze!
mi dispiace per tutti i maggiolini malatucci!! anche anita ha ancora tosse, stiamo dandole suppostine di mucolitico..ma le notti sono un po' un dramma!!! :buuu

CASPER ho letto la storia del tuo cucciolotto :coccola :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 set 2008, 11:35

casper ho letto anch'io la storia del tuo bimbo...Però non so proprio che parere darti. Spero che sia veramente un tic momentaneo, dovuto a un po' di stress. Intanto ti lascio :incrocini per la visita dal pediatra. :coccola

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 set 2008, 14:49

Buongiorno ragazze!
Casper, ho letto dei problemi del tuo bimbo, e purtroppo non so proprio cosa dirti. Cerca di stare tranquilla fino a domani, sicuramente il pediatra ti rassicurerà... :bacio
Noi stiamo bene, abbiamo pranzato dai suoceri, e ora il maritino è alla partita e Sofia dorme, così mi rilasso un po'. Più tardi andiamo alla festicciola di mia nipote, ma non mancherò di fare una fotina alla mia bimba.. come promesso!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 set 2008, 14:59

casper, anche io ho letto ma non so proprio cosa risponderti... io ho vissuto in prima persona questa cosa dei tic da grandicella che mi ricordi, da piccola non saprei... tipo all'università.. durante il periodo della tesi proprio come il tuo bambino e per me era proprio dovuto allo stres, ma non saprei dirti se è anche il caso del tuo bambino...
(anche io alla nascita scala Apgar 0, ipossia con rianimazione... non so se può essere un caso o meno, ma anche io logopedia ecc... (ancora ho qualche problema di dislessia ma per il resto tutto ok! :hi hi hi hi )...)
Dai, :incrocini perchè tutto si risolva!
Immagine

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 28 set 2008, 16:47

sun sofia ele grazie! :bacio :bacio :bacio

claudia hai fatto la descrizione di mio figlio....e anche lui è un pò dislessico.

anche i miei piccoli sono tutti e due ammalati. anche il grande ieri serà è stato male e poi è salita la febbre. :aargh

speriamo vada tutto bene.

:incrocini per i vostri piccolini ammalati!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 set 2008, 19:36

Ciao ragazze come state? anche la mia piccola è ancora raffreddata che periodaccio!!
Ho aggiornato il fotoalbum con qalche foto di nicole che tra l'altro oggi compie 4 mesi!! :festa :yeee
Scappo che la piccolina fa le bizze!
:bacio :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 set 2008, 19:40

Ciao ragazze..
finalmente torno qua! Purtroppo ho avuto 3 giorni senza telefono e internet.. Ho una conessione wireless e fa schifo in un modo pazzesco!
In questi giorni Rossella ha dei momenti un pò... :domanda non so come descriverli.. nn vuole dormire!! Ed è nervosa perkè ha sonno e nn vuole dormire! ieri aveva preso sonno nel seggiolone così ho aspettato un poco per portarla nel lettino.. fatto sta che dopo poco si è svegliata, mi ha guardata ed è scoppiata a piangere! :domanda Bho! Bè l'ho presa in braccio ma poi nn ha più voluto dormire.. così fino a ieri sera un continuo frignare... non ha più preso sonno e ieri sera era distrutta... alle 7.30 le ho dato pappa dopo un bagnetto un pò disastroso.. anche mia mamma è rimasta "schioccata" da quanto piangeva nel rivestirla dopo il bagnetto... E si è addormentata mangiando, me ne ha mangiato 90 ml e poi è crollata e nn c'è stato verso di darle gli altri e ha dormito dalle 8 circa fino a sta mattina alle 7 :-D Si bè se è così ogni giorno che dorme poco di giorno ma poi alla sera alle 7.30 crolla... mi va anche bene!!
Casper domani se ho un attimo di respiro guardo ciò che hai scritto... e se posso ti do un parere...
Claudia io a Rossella siccome aveva ricominciato a svegliarsi alle 4 la mattina e l'unico modo per farla riaddormentare era darle da mangiare allora alla sera le faccio 210 ml di latte allungato con acqua fino a 240 e due "lunotte" della plasmon, che due praticamente è come se fosse un biscotto della Plasmon... vedo che dorme e non si sveglia mai, al limite "mugola" perkè ha perso il ciucetto.. glielo rimetto e dorme tranquilla... Vedi un pò te, di certo non sono andata su consiglio della pediatra che mi aveva sempre detto NIENTE fino ai 6 mesi.. ma cosa vuoi che facessi?? Che tornassi indietro alle sveglie notturne... visto che era da fine giugno che nn si svegliava più... Io ho provato e vedo che in 8 giorni è cresciuta 150 gr. giustissimo e il biscottino nn l'ha fatta ingrassare ancora.. Vedi te... :incrocini
Per quanto riguarda raffredore per ora niente.. ne io ne lei ne il papi..speriamo!! :incrocini :incrocini Ma forse farò una domanda stupida... come si fa a capire quando hanno il raffreddore?? Gli cola il naso proprio con i mocolotti??
Ok ora vado.. spero tantissimo che nn lo prenda perkè allora si che è una tragedia greca...
oggi ha preso sonno in braccio la papà che le faceva il cavalluccio.. lei seduta sulle sue gambe e la faceva ballonzolare... un pò alla volta si è rilassata e ha chiouso gli occhi, però ha dormito poco.. 1/2 circa... :che_dici Vado che strilla..tanto per cambiare!! Buoan serata! :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

Bloccato

Torna a “Maggio”