OH SIURRRRRR.........MI SONO SCORDATA ANCH'IO......mammagatta ha scritto:OPS anche io mi sono persa il comple di Cocci
TUTTI PER LA MITICA COCCIIIIIIIIIII
AUGURI IN RITARDO

Messaggio da venus » 4 set 2007, 14:54
OH SIURRRRRR.........MI SONO SCORDATA ANCH'IO......mammagatta ha scritto:OPS anche io mi sono persa il comple di Cocci
TUTTI PER LA MITICA COCCIIIIIIIIIII

Messaggio da Rappatata » 4 set 2007, 14:54
VISTO? BASTAVA DARGLI TEMPO DI RIFLETTERE...Ciabry ha scritto:Ragazze buone notizie nella mattinata ci ha pensato a lungo e ha capito che io ero nel giustonon ho fatto nulla di male, e che non sono il tipo di persona da mandare all'aria una famiglia per un tipo che ho riincontrato in chat, e poi se io gliel'ho detto è perchè non ho nulla da nascondere, beh l'importante è che abbia capito tutto da solo.

Messaggio da venus » 4 set 2007, 14:54

Messaggio da dany75 » 4 set 2007, 14:56

Messaggio da venus » 4 set 2007, 14:56

Messaggio da Rappatata » 4 set 2007, 14:58

Messaggio da venus » 4 set 2007, 14:58

Messaggio da Aanto » 4 set 2007, 15:00

Messaggio da Aanto » 4 set 2007, 15:02

Messaggio da Rappatata » 4 set 2007, 15:06
chissa' se al ritorno ci saranno news....venus ha scritto:DOMANI ANDIAMO 2/3 GIORNI AL MARE, CREDO IN ROMAGNA.....SPERIAMO NEL TEMPO!!!!!
POI VENERDI' SERA QUANDO TORNO HO LA RIUNIONE AL NIDO!!!!

Messaggio da Ciabry » 4 set 2007, 15:10

Messaggio da Rappatata » 4 set 2007, 15:16

Messaggio da francina74 » 4 set 2007, 15:23

Messaggio da cassiopea » 4 set 2007, 15:24

Messaggio da cassiopea » 4 set 2007, 15:26

Messaggio da Rappatata » 4 set 2007, 15:27
grazie di cuore francina e ti aspetto in collegamento dal lavorofrancina74 ha scritto:ciao belesse....
ogni tanto passo, ma devo dire che nel periodo in cui sono stata a casa con Matteo non ho quasi mai acceso il computer. Il puzzone mi dà un gran da fare soprattutto ora che CAMMINA!!! Ma sì un po' si inciampa nei piedi ma va benone![]()
Vedo che le maggioline si sono date un gra da fare nell'estate: auguri a tutte le nuove pancine e alle "vecchie", alcune già nel terzo trimestre![]()
![]()
![]()
Tantissimi auguri anche alle maggioline alla ricerca, in particolar modo a Rappa![]()
Chi mi fa un riassuntino?
Qui tutto bene. Siamo stati a casa ad agosto e Matteo è stato una settimana dai nonni: devo dire che un po' mi mancava, ma la goduria di dormire la notte poté più della nostalgia e quindi a Natale ce lo rimando per altri 10 giorni :prrrr
Martedì si inizia il nido, mio marito ed io siamo molto emozionati, Matteo non so come reagirà, è abbastanza espansivo con gli adulti, ma un po' cauto con gli altri bimbi. Giovedì verranno le educatrici a casa per conoscere meglio lui, le sue abitudini e il suo habitat. Anche nei vostri nidi funziona così? Io la trovo un'accortezza molto carina per i piccoli.
Adesso che tornerò in ufficio sarò più attiva sul forum... nel frattempo un bacione a tutte!

Messaggio da cassiopea » 4 set 2007, 15:28

Messaggio da cassiopea » 4 set 2007, 15:32

Messaggio da venus » 4 set 2007, 15:33
Rappatata ha scritto:chissa' se al ritorno ci saranno news....venus ha scritto:DOMANI ANDIAMO 2/3 GIORNI AL MARE, CREDO IN ROMAGNA.....SPERIAMO NEL TEMPO!!!!!
POI VENERDI' SERA QUANDO TORNO HO LA RIUNIONE AL NIDO!!!!

Messaggio da venus » 4 set 2007, 15:34