GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da Idillica » 15 apr 2008, 21:06

Amy ha scritto: Ripensando alla trama del libro, volevo chiedervi ma voi li fate certi tipi di giochini erotici, che ne so le usate le manette? Io una volta volevo comprarne un paio ma mi sono vergognata troppo e ho rinunciato!
:domanda :ahaha :domanda :ahaha :domanda :ahaha

ordinale in internet :ok
( :ahaha )
mi sono persa qualcosa ma che libro è????soli io cosiglio il libro di tata lucia???
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 15 apr 2008, 21:07

:bacio ad Amy e Mina :bacio
buona serata ragazze, che fate???
la mia cucciola dorme e l'omo mi aspetta di sotto.
tv? basta che non è politica...............
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 apr 2008, 22:48

buonanotte...........

i maschietti dormono.....
io ho mangiato un gelato biscotto ma adesso mi è venuto mal di pancia :bomba

domani devo andare in ufficio e non so cosa fare con i bimbi......

poveri noi.......................in ogni senso :che_dici

baciotti :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 apr 2008, 0:02

Buonasera!
Questa luuuunga giornata è finita, meno male!
:bacio a tutti i malatini e a Piti_mamma_malatina.

Francy: ma certo che siamo amiche, ci mancherebbe, siamo ancora in democrazioa giusto? :fischia Scherzi a parte, le idee sono personali e sacrosante, non cambiano certo il giudizio che si ha di una persona!!!
Però devo ammettere che l'intervento di Ariel ... lo quoto sillaba per sillaba, non posso farci nulla ... non lo reggo in ogni senso ( e già da prima che entrasse in politica).

:coccola per il momento no ... spero che tu riesca presto a trovare lavoro.
Io senti molto la mancanza di Eli quando sono fuori, però ammetto che il lavoro è un'ottima valvola di sfogo che ti permette poi di avere più carica quando torni a casa (nonostante la stanchezza doppia).

Amici:mi accontenterei che non vincesse Marco, per me sarebbe il massimo.
Gli altri 3 mi piacciono tutti.

Questa ve la racconto: oggi sono stata fuori casa tutto il giorno, sono rientrata alle 19, al ritorno del marito (19.30) ho preparato la pappa di Eli e incaricato lui di dargliela perchè dovevo uscire con mia mamma a far visita ad una persona ahimè deceduta (è un periodo ... lasciamo stare va'!).
Torno dopo mezz'ora e Andrea mi dice che Eli non ha voluto mangiare, scene e pianti annessi.
Io prendo la pappa, la scaldo e gliela do': ha mangiato tutto tranquilla e felice :che_dici .
Che dite ... era una protesta perchè sono tornata e uscita subito?
Mi ha fatto una tenerezza immensa :emozionee .

Petra: ti hanno già risposto, comunque anche io la tachipirina la uso in gocce, 3 per Kg.

Giu:anche io non avrei il coraggio di chiedere soldi ... però alla nasita di Eli le colleghe mi hanno regalato un buono da spendere alla Chicco ed è stato utile così ho comprato quello che mi occorreva quando mi occrreva.
Sono sempre soldi, ma è una forma diversa.
In fondo se te lo chiedono fai bene e dare un suggerimento utile!

Anche da noi i nonni paterni regaleranno il chicco4, quelli materni sono alla ricerca (ho dato qualche idea) e noi dobbiamo cercare piscina e palline!

Ora vado che domani devo andare a lavorare alle 10 e quindi tutte le operazioni mattuttine vanno aniticipate.
:incrocini perchè tutte dormiamo serene.
Notte notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 apr 2008, 1:07

Ragazze... vi lascio sole per un po' e trovo una MAREA di post.... mi sono messa di buzzo buono e mi sono segnata le cose che voglio dire/su cui intervenire.

Vediamo...

Pasta/Pomodoro
: Giacomo non mangiava più la pasta in modo decente, durante i giorni in cui aveva la febbre, era proprio disappetente, l'altro giorno ho comprato un vasetto "mellin primo sugo" e gliel'ho dato, con mezzo omo al manzo nella pastina (uso la barilla, alla fin fine mi sa che è meglio che si abitui subito a paste "normali" e non alle plasmon) che nello specifico erano i "risoni". Spazzolate!!! Quindi credo che la meglio per lui sia un condimento pronto, perchè il pomodoro fresco frullato nella pasta proprio non gli piaceva. Tipo: Pomì?

Maggio Biglietti: Oggi ho comprato quello che devo spedire io... ma a me non è arrivato nulla. (Non so chi Emy avesse incaricato per giacomino... ma ormai è passato quasi un mese.... ci sta che le poste se lo siano perso...). In ogni caso il nostro bigliettino è simpatico e spero piacerà.

Francy1978: Lost... sono una che ieri sera dopo la seconda puntata della 4a serie si è messa a scaricare le altre in inglese perchè un-glie-la-fò ad aspettare un'altra seettimana, fai tu :hi hi hi hi in ogni caso sono dei FlashFoward (o come cribbio si scrive) in pratica sono dei salti nel futuro, di sei di loro (i sei dell'Oceanic) che paiono essersi salvati (ma si intuisce che il resto è rimasto sull'idsola e non sono morti, almeno non per ora).

Auguri a SaraGIOIA di Nespola e a Fabyana: scusate il ritardo ma è davvero un lusso stare al PC. Giacomo non è del tutto autonomo e la sera è iperattivo.

A questo proposito mi unisco al discorso di Ariel su Arianna, Giacomo dorme tantissimo, ma o è OFF o è ON. E quando è ON non si ferma un'istante.

Votazioni: Anche la mia è una coppia mista. Anche se stavolta io mi sono avvicinata alle posizioni di mio marito. Non mi stupisco della vittoria del Nano. Vedremo cosa riuscirà a combinare. Certo se il bonus Bebè fosse retroattivo.... mia sorella c'è rientrata sia per mia nipote (nel 2001) che per mio nipote (2006). Io fregata.

Giu85: Chiedi Pannolini. Pannolini, Pannolini! E magari di taggli èiù grandi di adesso..... così li tieni per poi... Io farei così!

Lusi e Chichi: dai speriamo che il periodo brutto passi in fretta!

Mina e il Braccio della piccola: Il mio medico lo spiegò a mio marito. E' una lussazione del gomito, dolorosissima e che va trattata in un modo che sanno al PS e i medici esperti. Appena ristabilito il tutto, passa immediatamente. Si crea a tirar su i bambini per le mani/avambracci. Spesso capita quando nel fare i primi passi si staccano magari da un lato e ruotano per prendere qualcosa in terra... Mio marito faceva il "vola vola" ed è stato subito ca...ziato...

Chiaretta77: merenda alternativa suggeritami dal mio pediatra: ricotta fresca con banana schiacciata e un cucchiaino di miele, giacomo l'adora ed è semplice da preparare. La pappa Lattea è un po' pesante (almeno secondo me).

Amy: Manette, me le hanno regalate per l'addio al nubilato... due paia... ma non ho letto per agganciarle (ci vuole almeno una sbarra e noi abbiamo quelli con l'imbottitura...)... ergo: niente giochini... Ho letto anche io il libro ma ricordo che mi fece ansia... (è king dopotutto). Leggiti RoseMadder sempre di king e poi mi sai dire.

E ora l'aggiornamento Giacomo
: La peste sta benissimo, scorrazza con un giochino primi passi, insegue il gatto a gattoni, dorme e mangia da favola. Io sono sempre più cotta e stasera dopo che mio marito per miracolo l'ha addormentato (di solito ci penso io per permetterlgi di dormire dato che la mattina io non lavoro) io ho pulito casa (avevo dei pavimenti che urlavano vendetta e con giacomo in giro...).
Ora scendo a preparare il pranzo al consorte, così domani quando si sveglia gli faccio ciao ciao con la manina e mi volto a dormire.

Un abbraccione.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 apr 2008, 9:40

buongiorno...........

alla fine sono in ufficio
emanuele è a casa con mio papà
e Ale è andato al nido...

non si è più scaricato...stamattina era bello vispo ecosì abbiamo deciso di portarlo......

oggi mi arriva la cucina nuova..... :yeee

finalmente in casa manca solo il lavandino del bagno grande... :yeee

fine settimana di pulizia e trasloco mobili e poi finalemente riusciamoa trasferirci :yeee

un bacione a tutte

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 apr 2008, 9:40

silvia mi ha detto che forse oggi escono

urgono :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 apr 2008, 9:42

ho un sonno pazzesco

ale dopo due giorni di sonno continuativo ha ripreso a sveglairsi e da due notti oltre al altte vuole anche una bella dose di coccole........
un po in braccio e poi nel suo lettino devo teenrgli la manina finchè non si addormenta.... :emozionee
se mi stacco urla , se lo accarrezzo ride sotto il ciuccio :emozionee

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 apr 2008, 11:18

Ciao a tutte,
oggi Sara ha avuto dinuovo una scarica semi-liquida...il pediatra dice che potrebbe essere per via del 5° dentino che sta spuntando :domanda ...spero almeno che non aumentino :incrocini
Stanotte si è svegliata e mio marito ha avuto forse pietà di me e si è alzato lui...ma non vi dico, è scoppiato il finimondo!!! Credo che il suo pianto disperato abbia svegliato tutto il palazzo (oltre ad Alessia e la nonna, ovviamente... :urka ). Sta diventando sempre più mammona, solo me e sempre me per ogni cosa, è attaccatissima. Mio marito dice che dobbiamo tenere duro e cercare di staccarla un pochetto, altrimenti sarà sempre peggio. Ma a me fa tanto male sentirla piangere così e chiamare "mammaaaaaaa"... :buuu

BONUS...io ne ho perso 2 in 2 anni...quando è nata Alessia era previsto solo per il 2° figlio (e l'ho perso per soli 34 giorni! :aargh ). Per Sara Gioia non era proprio prevsito. Se fosse retroattivo sarebbe un bel colpo di kiul! :incrocini

Chichi questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini

A più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 16 apr 2008, 12:51

Ragazze e dopo lo psiconano è in arrivo (il 28) la psicosuocera...Rose (il suo nome) è inorrodita quando mio marito le ha detto del mio nuovo lavoro..."ma come, è pazza a buttare via una laurea, il dottorato e tutto il resto per stare con la bimba? Tanto cresce ugualmente...." Simpatica...sarà per questo che i suoi tre figli vivono sparsi per il mondo lontano da lei? Mah....
Poi appena mi vede dirà "ma come sei magrolina.....mangiati una bella bistecca al sangue che ti tira su..." sono vegetariana da quando mi conosce ma la battuta sulla bistecca non me la risparmia mai....PAZIENZA...

LOST: ci divento matta....però mi piace troppo...e cerco di non leggere troppe anticipazioni perchè me lo voglio godere pezzo per pezzo...

Ultimamente Arianna vuole stare sempre sull'altalena, appena faccio per toglierla sono urla...sta tirando fuori un caratterino!!!! Poi cerca di toccare tutti i cani, i gatti e persino i piccioni....e se le dico "NO" mi guarda, si ferma, aspetta che mi distragga e fa comunque quello che aveva intenzione di fare...ha le idee chiare la bamboccia!!!

Però non è mammona...sta molto volentieri anche col papà....con me diventa appiccicosa solo verso sera, quando è stanca e vuole le coccole...allora mi si appggia su petto e stiamo un pò così poi la metto a nanna...

Vado un bacio a tutte
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 apr 2008, 12:58

Giorno maggioline.

Tanti :incrocini a Chichi, sperando che lo dimettano oggi.

Amy, non esistono i mutui a 50 anni, max 30, ma vedendo i prezzi degli immobili in Italia non penso sarebbe una cattiva idea, cosi magari i giovani riescono a comprarsi un qualcosa anche se finiscono di pagare quando sono in pensione. :urka

Idillica, io ci ho messo un anno e mezzo x imparare il norvegese quasi bene. Una nuova legge prevede che se ti vuoi trasferire in Norvegia devi seguire almeno un corso base di 300 ore, il fatto e' che se non sei portato x le lingue allora ti serve quello tipo scuola e li ci vogliono almeno 3 anni. Tra l'altro se vuoi avere un lavoro a livello universitario o comunque di un certo rilievo devi dare un maledetto test, che io ho dato, e seguire il corso apposta. Naturalmente il tutto a pagamento. :x:

Piti, la febbre, che barba, ma dai, pensa alla cucina nuova che ti viene il buonumore. :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 13:13

amy vabbe' non ti rivelo niente.....ti dico solo che King mi ha tenuta attaccata al libro!!!! quasi ammanettata direi!!!funziona!!!!

calendula anche io lessi Rose Madder...il solito, inimitabile King!!!!

francy anche io non lavoro....e non che invidi quelle che lavorano perchè deve essere ancora piu' dura, ma....forse psicologicamente staccare la spina per qualche ora e avere cmq la sensazione di contribuire all'economia familiare...credo possa solo far bene!!! per me se ne parla l'anno prossimo!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 13:17

politica mi sa che è meglio lasciar perdere il discorso e unirci nella speranza che veramente il paese possa migliorare.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 13:18

maggio biglietti calendula grazie per averlo ricordato, devo comprarlo anche io!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 13:20

giu85 a me se qualcuno chiederà rispondero' vestiti perchè di estivo non abbiamo nulla!!!!! e poi puoi sempre chiedere un buono per le scarpine da comprare quando quelle che ha nn gli andranno piu'!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 13:22

pasquale è di nuovo raffreddato.....con questi sbalzi di temperatura era ovvio........quindi è rognosissimo.......ma mi sa che c'è di mezzo anche qualche brutto dentino cattivo che nn si decide ad uscire! morde qualsiasi cosa...anche vasi e maniglie......aiuto
ImmagineImmagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 apr 2008, 14:27

ragazze scusatemi ma passo per un salutino veloce...
giusto per completare Jacopo ha la varicella :bomba e Filippo per ora no ma credo proprio che gli verrà anche a lui, son un po' preoccupata perchè la ped mi ha detto che ai bimbi piccoli è un po' come a i grandi, più forte :buuu mentre a Jacopo sembrerebbe, ma è solo da 3 giorni che l'ha, abbastanza soft :incrocini
Un baciottone a tutte e :incrocini ai bimbi e mamme malaticce
Spero di riunirmi presto a voi, scusatemi tanto :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 apr 2008, 14:37

sunny mannaggia pure la varicella!!!!!!gira anche qua speriamo di non beccarla......
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 16 apr 2008, 14:53

io mi sento malino, ho la febbre a 39!!
sono passata per darvi una fantastica notizia LUSI E CHICHI TORNANO A CASA OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 apr 2008, 15:05

sunnygirl ha scritto:ragazze scusatemi ma passo per un salutino veloce...
giusto per completare Jacopo ha la varicella :bomba e Filippo per ora no ma credo proprio che gli verrà anche a lui, son un po' preoccupata perchè la ped mi ha detto che ai bimbi piccoli è un po' come a i grandi, più forte :buuu mentre a Jacopo sembrerebbe, ma è solo da 3 giorni che l'ha, abbastanza soft :incrocini
Un baciottone a tutte e :incrocini ai bimbi e mamme malaticce
Spero di riunirmi presto a voi, scusatemi tanto :bacio :bacio
:coccola .....
Pure la varicella ci mancava! :incrocini :incrocini :incrocini Per Jacopo, affinchè guarisca presto!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”