Com'era? POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
- lusi
- Active~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
Ragazze PIETRO per la cronaca nin è un nuovo maggiolina ma è Diego il figlio di PETRA...scusa tesoro ovviamente mi sono ingarbugliata con un lapsus...vedete è la dimostrazione che DEVO DORMIRE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- lusi
- Active~GolGirl®

MA QUANTI ERRORI HO FATTO ANCORA?
LA DISLESSIA AVANZA VI SALUTO QUI PER OGGI(che è meglio) UN BACIO A TUTTE E BUONA SERATA
LA DISLESSIA AVANZA VI SALUTO QUI PER OGGI(che è meglio) UN BACIO A TUTTE E BUONA SERATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- alessia26
- Master~GolGirl®

mi hanno chiamata...comincio il 22 a lavorare in coop...AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi aspettavo tanta tempestività...colpa vostra e dei vostri incrocini!!! :prrrr
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- gila
- Bronze~GolGirl®

alessia26 ha scritto:mi hanno chiamata...comincio il 22 a lavorare in coop...AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi aspettavo tanta tempestività...colpa vostra e dei vostri incrocini!!! :prrrr
x l'inizio del nuovo lavoro
e VISTO CHE GLI INCROCINI SERVONO ME NE FATE UN PO X LA VENDITA DELLA MIA CASA
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

VADO a cucinare...anche se non ho voglia prorpio x niente
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
ad Alessia per il lavoro!!!
a Gila per la casa!!!
per Ale bravissimo al nido!!!
a mamma Petra ... dai che nadrà semrpe meglio, vedendo Diego sereno lo sarai anche tu.
Mammite? Cos'è? Per il momento Elisa non ha avuto momenti di crisi particolari, certo ci sono momenti in cui fa capire di volere me, ma se non ci sono o non posso prenderla immediatamente se ne sta comunque tranquilla. Vedremo se continua così!
Oggi siamo stati all'Oviesse ... che delusione ... volevo un golf, ma era tutto di cotone e quel poco di lana che c'era deve provenire dai magazzini di almeno 3/4 anni fa
.
Per Eli non mi occorreva nulla, ma come sempre c'erano cose carinissime, almeno per i cuccioli. Ho solo comprato una bavaglia da ricamare per la mia amica che partorirà a inizio febbraio!
Lusi:
perchè tu riesca a riposare stanotte!!!
Per il maxiraduno l'idea Toscana zona mare mi pare ottima perchè se pensiamo di trovarci il primo week-end di giugno se facesse caldo si può stare si in spiaggia e sai che spasso!!! La mia unica perplessità è ... troveremo un albergo che ci ospiti in tante con tanti cuccioli??? Io spero proprio si riesca a stare tutte insieme!
Prima di cercare però bispgnerebbe sapere in linea di massima quante potremmo essere. Lusi bisogna mandarti MP che stai raccogliendo le ipotetiche adesioni o basta che lo diciamo qui?
Ora vado a preparare la ena che Eli dopo lo shopping è crollata e sta ancora dormendo ... indi ne approfitto!
Buona serata!
Chiara
Mammite? Cos'è? Per il momento Elisa non ha avuto momenti di crisi particolari, certo ci sono momenti in cui fa capire di volere me, ma se non ci sono o non posso prenderla immediatamente se ne sta comunque tranquilla. Vedremo se continua così!
Oggi siamo stati all'Oviesse ... che delusione ... volevo un golf, ma era tutto di cotone e quel poco di lana che c'era deve provenire dai magazzini di almeno 3/4 anni fa
Per Eli non mi occorreva nulla, ma come sempre c'erano cose carinissime, almeno per i cuccioli. Ho solo comprato una bavaglia da ricamare per la mia amica che partorirà a inizio febbraio!
Lusi:
Per il maxiraduno l'idea Toscana zona mare mi pare ottima perchè se pensiamo di trovarci il primo week-end di giugno se facesse caldo si può stare si in spiaggia e sai che spasso!!! La mia unica perplessità è ... troveremo un albergo che ci ospiti in tante con tanti cuccioli??? Io spero proprio si riesca a stare tutte insieme!
Prima di cercare però bispgnerebbe sapere in linea di massima quante potremmo essere. Lusi bisogna mandarti MP che stai raccogliendo le ipotetiche adesioni o basta che lo diciamo qui?
Ora vado a preparare la ena che Eli dopo lo shopping è crollata e sta ancora dormendo ... indi ne approfitto!
Buona serata!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- nespola
- Expert~GolGirl®

Allora che ne dite di un pò di incrocini anche per il lavoro di mio marito e per questo locale che, dopo che abbiamo comprato mobili e materiali, si è trasformato in un miraggio? 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

alessia26 ha scritto:mi hanno chiamata...comincio il 22 a lavorare in coop...AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi aspettavo tanta tempestività...colpa vostra e dei vostri incrocini!!! :prrrr

- nespola
- Expert~GolGirl®

gila ha scritto:alessia26 ha scritto:mi hanno chiamata...comincio il 22 a lavorare in coop...AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi aspettavo tanta tempestività...colpa vostra e dei vostri incrocini!!! :prrrr![]()
![]()
![]()
x l'inizio del nuovo lavoro
e VISTO CHE GLI INCROCINI SERVONO ME NE FATE UN PO X LA VENDITA DELLA MIA CASA

- alessia26
- Master~GolGirl®

ragazze vi voglio bene
a gila per la casa
e a nespola per il lavoro

e a nespola per il lavoro
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole......
Giornata passata bene con la mia amichetta del
(ma ormai ci siete anche voi annoverate
)
Siamo state al centro comm e abbiamo mangiato lì la pizza...poi siamo andate al concessionario così ho visto la classe B:VERAMENTE BELLA!!!
Abbiamo sentito un ragazzo che se la vende e al quale andrebbe bene la permuta con la nostra più 2000 euro....venerdì ci vediamo le macchine reciproche...
ALESSIA:
Beata te che hai trovato lavoro..io ancora non so quello che devo fare:se aspettare o cercare altro
Tanti
per Gila, per il marito di Nespola, e ..a chi altro servivano?? Beh a chiunque servano
LUSI: dai che con quello che ti hanno dato in farmacia le cose miglioreranno!!
MINA: quanto hai ragione!! Fanno tutto ciò che non devono fare...MA PERCHE'???
PETRA: evviva l'inserimento di Diego...dai dai che starà benone!!!
MAMMITE: eccoci all'appello:PRESENTI!!E' diventato di un appiccicoso mostruoso....ma ha anche la PAPITE quando c'è il padre...insomma stiamo apposto entrambi!!!
CAPRINO:ho comprato quello che dicevate voi e glielo sto dando la sera...il pupolo apprezza! Questo si pappa tutto...meno maleee!!!!!!!!!!!!
Vabbè vado ci si sente dopo baciiii
P.S= io ci starei per il mega raduno ditemi di preciso quando!!
Giornata passata bene con la mia amichetta del
Siamo state al centro comm e abbiamo mangiato lì la pizza...poi siamo andate al concessionario così ho visto la classe B:VERAMENTE BELLA!!!
Abbiamo sentito un ragazzo che se la vende e al quale andrebbe bene la permuta con la nostra più 2000 euro....venerdì ci vediamo le macchine reciproche...
ALESSIA:
Tanti
LUSI: dai che con quello che ti hanno dato in farmacia le cose miglioreranno!!
MINA: quanto hai ragione!! Fanno tutto ciò che non devono fare...MA PERCHE'???
PETRA: evviva l'inserimento di Diego...dai dai che starà benone!!!
MAMMITE: eccoci all'appello:PRESENTI!!E' diventato di un appiccicoso mostruoso....ma ha anche la PAPITE quando c'è il padre...insomma stiamo apposto entrambi!!!
CAPRINO:ho comprato quello che dicevate voi e glielo sto dando la sera...il pupolo apprezza! Questo si pappa tutto...meno maleee!!!!!!!!!!!!
Vabbè vado ci si sente dopo baciiii
P.S= io ci starei per il mega raduno ditemi di preciso quando!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- mina
- Original~GolGirl®

Sera a tutte!
Quante belle notizie!!!
DIEGO e ALE
per il nido! Bravi ometti maggiolini!
ALESSIA
per il nuovo lavoro! E non avere timori o paure. La prova più dura della tua vita l'hai già superata brillantemente: essere diventata mamma!
GILA e NESPOLA un miliardo di
per le vostre attività!
Sono un po' giù! Prima mi ha chiamato la mia amica e collega di reparto solo per dirmi di non andare a lavorare dove sono stata destinata perchè ha parlato con una collega che ci è stata e le ha detto che è un postaccio! Malati brutti e impegnativi, tanti posti letto, insomma una fregatura!
A prescindere che ora come ora non posso più tornare indietro, devo presentarmi il 28 gennaio per iniziare il turno ma poi dico, mi vieni a telefonare solo per dirmi queste cose?
Ho poi parlato con un'altra amica e collega e mi ha consigliato di non ascoltare più nessuno e di provare. Ovviamente sono anche io di quell'avviso e poi nulla toglie che mi possa anche trovare bene! Il lavoro non mi spaventa, devo solo ambientarmi in un posto nuovo e poi valuterò!
Mio marito dice che mi ha tel per provare a convincermi a ritornare nel mio vecchio reparto e penso anche io questo! Boh!
AMY fatti forza, anche io temo di non essere più in grado di fare nulla ma so che non è cosi! Al rientro della maternità di Marta mi è bastato poco per rimettermi in quadro e via, non ho avuto problemi con nulla: prelievi, cateterini, letti, medicazioni, sondini, cateteri e via dicendo. Era come se fossi rientrata dalle ferie! Vai tranquilla, se qualcuno ha un attacco di cuore saprai benissimo come comportarti: E' come andare in bicicletta, non ti dimentichi come si fa!
Vado a pulire la cucina!
Baci e a dopo!
Quante belle notizie!!!
DIEGO e ALE
ALESSIA
GILA e NESPOLA un miliardo di
Sono un po' giù! Prima mi ha chiamato la mia amica e collega di reparto solo per dirmi di non andare a lavorare dove sono stata destinata perchè ha parlato con una collega che ci è stata e le ha detto che è un postaccio! Malati brutti e impegnativi, tanti posti letto, insomma una fregatura!
A prescindere che ora come ora non posso più tornare indietro, devo presentarmi il 28 gennaio per iniziare il turno ma poi dico, mi vieni a telefonare solo per dirmi queste cose?
Ho poi parlato con un'altra amica e collega e mi ha consigliato di non ascoltare più nessuno e di provare. Ovviamente sono anche io di quell'avviso e poi nulla toglie che mi possa anche trovare bene! Il lavoro non mi spaventa, devo solo ambientarmi in un posto nuovo e poi valuterò!
Mio marito dice che mi ha tel per provare a convincermi a ritornare nel mio vecchio reparto e penso anche io questo! Boh!
AMY fatti forza, anche io temo di non essere più in grado di fare nulla ma so che non è cosi! Al rientro della maternità di Marta mi è bastato poco per rimettermi in quadro e via, non ho avuto problemi con nulla: prelievi, cateterini, letti, medicazioni, sondini, cateteri e via dicendo. Era come se fossi rientrata dalle ferie! Vai tranquilla, se qualcuno ha un attacco di cuore saprai benissimo come comportarti: E' come andare in bicicletta, non ti dimentichi come si fa!
Vado a pulire la cucina!
Baci e a dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

RAGAZZE MA SOFIA MI SCHIFA LA PAPPA!!!!
CHE FACCIO?
ADORA LO YOGURT E LA FRUTTA MA LA PAPPA NO DOPO POCHI CUCCHIAINI GIRA LA TESTA E SI CONTORCE TUTTA E STOP, NON C'E' PIU' VERSO!!!
CHE FACCIO?
ADORA LO YOGURT E LA FRUTTA MA LA PAPPA NO DOPO POCHI CUCCHIAINI GIRA LA TESTA E SI CONTORCE TUTTA E STOP, NON C'E' PIU' VERSO!!!
ELENA,
- nespola
- Expert~GolGirl®

Mina anche Sara fa così con la pappa, non la mangia mai tutta. Però la frutta fresca frullata se la mangia tutta. E anche il latte, mai più di 150 gr...
Oggi poi è andata pure peggio, ieri si è pure raffreddata e quindi con questo nasino che cola è infastidita e ha mangiato ancora meno...
Lei piuttosto adora assaggiare tutto. La pasta col burro e parmigiano della sorella le è piaciuta ma ancora non è che gliela posso dare...
LAVORO quando sono rientrata per me è stato come iniziare un nuovo lavoro. Cambiato committente, cambiati colleghi, cambiata modalità di gestione, cambiati strumenti di lavoro...dopo 2 anni e mezzo, mi sembra pure il minimo ma non è stato facile. Dopo qualche ora di corso mi hanno buttato sulle linee senza tanti complimenti e peggio per chi avesse chiamato e avesse beccato me al telefono...
Grazie per gli
Gioia dorme già. Mi sa che tra poco la seguo, anche se Alessia ancora scorrazza allegramente...
Buonanotte a tutte!
Oggi poi è andata pure peggio, ieri si è pure raffreddata e quindi con questo nasino che cola è infastidita e ha mangiato ancora meno...
Lei piuttosto adora assaggiare tutto. La pasta col burro e parmigiano della sorella le è piaciuta ma ancora non è che gliela posso dare...
LAVORO quando sono rientrata per me è stato come iniziare un nuovo lavoro. Cambiato committente, cambiati colleghi, cambiata modalità di gestione, cambiati strumenti di lavoro...dopo 2 anni e mezzo, mi sembra pure il minimo ma non è stato facile. Dopo qualche ora di corso mi hanno buttato sulle linee senza tanti complimenti e peggio per chi avesse chiamato e avesse beccato me al telefono...
Grazie per gli
Gioia dorme già. Mi sa che tra poco la seguo, anche se Alessia ancora scorrazza allegramente...
Buonanotte a tutte!

- gila
- Bronze~GolGirl®

sono devastata.....
ilmarito è arrivato 20 minuti fa.....
emi si stava finalmente addormentando ma appena sentito il papà si è subito ripigliato......adesso se lo spupazza un po e io sto x lettizzarmi
sono sfatta
inoltre ho una tosse che manco un fumatore accanito
oggi ale si è spazzolato tutta la pastina con il caprino la frutta e guardava con la bavetta alla bocca l'hamburger di emaneule....
fogentta mia.....
in compenso emi x mangiare un mini hamburger di pollo ci ha impiegato un'ora
oggi hanno fatto il bagnetto insieme
ilmarito è arrivato 20 minuti fa.....
emi si stava finalmente addormentando ma appena sentito il papà si è subito ripigliato......adesso se lo spupazza un po e io sto x lettizzarmi
sono sfatta
inoltre ho una tosse che manco un fumatore accanito
oggi ale si è spazzolato tutta la pastina con il caprino la frutta e guardava con la bavetta alla bocca l'hamburger di emaneule....
fogentta mia.....
in compenso emi x mangiare un mini hamburger di pollo ci ha impiegato un'ora
oggi hanno fatto il bagnetto insieme
- gila
- Bronze~GolGirl®

mina x il lavoro sono d'accordo con tuo marito.....
non ascolare nessuno vai e valuta tu....
man mano che passano le ore mi viene l'ansia da rientro....
dopo un anno anch'io credo di non ricordarmi niente e soprattutto sono preoccupata x ò'ambiente che torverò...visto che io sono la stornzona che ha fatto due figli
AIUTO
non ascolare nessuno vai e valuta tu....
man mano che passano le ore mi viene l'ansia da rientro....
dopo un anno anch'io credo di non ricordarmi niente e soprattutto sono preoccupata x ò'ambiente che torverò...visto che io sono la stornzona che ha fatto due figli
AIUTO
- gila
- Bronze~GolGirl®

AH DIMENTICAVO.....
qualcuna sa come soi toglie l'arnica gel dal divano
mentre cambiavo Alessandro
emi era insolitamente tranquillo
ho sbirciato dalla porta e mi sembrava che stesse leggendo un libro appoggiato al divano e invece stava pastrignando con il tubetto dell'arnicagel che avevo usato x Ale ( si è spiaccicato di testa)
vado in sala e mi fa mamma io puliscio...il divano è tutto porco

qualcuna sa come soi toglie l'arnica gel dal divano
mentre cambiavo Alessandro
emi era insolitamente tranquillo
ho sbirciato dalla porta e mi sembrava che stesse leggendo un libro appoggiato al divano e invece stava pastrignando con il tubetto dell'arnicagel che avevo usato x Ale ( si è spiaccicato di testa)
vado in sala e mi fa mamma io puliscio...il divano è tutto porco
- gila
- Bronze~GolGirl®

lascio un po' di incrocini x tutte noi
buonanotte care amiche
- gila
- Bronze~GolGirl®

petra ciao

- petra
- Active~GolGirl®

copio
per gila per la casa,
e per il marito di nespola per il lavoro
Alessia per il lavoro alla COOP
Facciamo una lisita di chi è tornata al lavoro?
Crianto presente
NEspola presente
Piti mi sembra presente
Petra (si lusi la mamma di diego!) ... presente a breve
Mina ... presente a breve
Alessia .. presente a breve
MINa vedrai che non sarà male come dice quella furbona che ti ha chiamato... come dici tu .. bisogna provare prima!
anche per te... e che sofia mangi tutto... così ti senti meglio.. comunque sei su una barca dove siamo in tante... stasera diego ha mangiato poco.. ed anche il dolcetto non lo voleva (latte e biscotti a mo di pastone)...
GILA
qui diego sta cercando di spaccare sia il letto che il suo pulcino.. povera bestia!
.. forse se gli do un po' di latte si calma.. continua a dire mmmmmmmmmmmammma
e per il marito di nespola per il lavoro
Alessia per il lavoro alla COOP
Facciamo una lisita di chi è tornata al lavoro?
Crianto presente
NEspola presente
Piti mi sembra presente
Petra (si lusi la mamma di diego!) ... presente a breve
Mina ... presente a breve
Alessia .. presente a breve
MINa vedrai che non sarà male come dice quella furbona che ti ha chiamato... come dici tu .. bisogna provare prima!
GILA
qui diego sta cercando di spaccare sia il letto che il suo pulcino.. povera bestia!
.. forse se gli do un po' di latte si calma.. continua a dire mmmmmmmmmmmammma
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!