GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da lusi » 13 dic 2007, 8:53

Buongiornoa tutte,
l'ustione va meglio ho una bella bolle sul dito...la cosa che mi preoccupa è che pomeriggio vado a fare la ricostruzione delle unghie e devoinfilare le mani nel fornetto.. :x:
GILA tesoro :incrocini per la visita, come stà Ale? Stai tranquilla vedrai che non è niente!
PUF:ti vieto di dare al mio maggionipotino l'omo al formaggio...io ho seguito i consigli di zia Gila ricotta crescenza caprini ecc.
REGALI:io e Luca con indifferenza ci facciamo vedere csa ci piacerebbe :fischia ma ques'anno non ho idea di cosa potrebbe regalarmi:PAURA!
AMY:grande la crema scaduta me la tieni che la regalo alla suocera per il prox natale :hi hi hi hi ! :yeee evviva Jack che dice mama il suo sosia dice mama ma guardando qualsiasi cosa :buuu!Martedì facciamo i 6 mesi :yeee wow sei mesi!Mi sembra ieri che è nato, ieri sera mentre mettevo aposto mi sono capitate in mano un paio di calzine minuscole...quando è nato gli andavano enormi..così :buuu che sentimentale!
A me non è ancora arrivato il maggioregalo :buuu
ALESSIA:come stà Rebi?
Vado che la casa è un delirio:BACIO BACIO :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 dic 2007, 9:53

Amy ha scritto:amY: salutami perta quando la vedi...ma si vede a nche AVALON dalla tua finestra?????

Idillica: ma chi e' Avalon????
Avalon è una terra magica che si può, secondo la leggenda vedere da un punto preciso dell'inghilterra.
Ma non hai mai letto di re Artù????Merlino?????quella gente lì insommma :che_dici
...era una battuta per dire che eri svanita anche tu :prrrr
ma qualcuna l'ha capita sta battuta!!!! :domanda :fischia
pufpuf...almeno tu :ok

ragazze, ma quanto avete scritto, leggo dopo che ho la pediatra.

Domanda: coi pantaloni a 3/ che scarpe posso mettere???????
a parte gli stivali, si intende!

Gila: :incrocini

scappo :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 13 dic 2007, 10:06

buongiorno maggiomamme natalizie,
vi devo raccontare due grandi novità:
1° PIETRO DA DUE GIORNI FA CACCA NEL VASINOOOOOOOO, ieri mattina mi venne la geniale idea dato che è sempre stato stitico vedevo che si spremeva e l'ho piazzato nel vasino, gli davo le manine e lui ha fatto cacca e pipì!!!!!!! ma il fatto comico è che appena lo tiro sù per lavarlo la mia cagnolina undicenne pepita afferra la cacca e scappa...... :ahah :ahah sono morta dal ridere :ahaha :ahaha
2° PIETRO ha comincito ad andare al nido, ci ho pensato a lungo e ne ho visitati tanti, ne ho scelto uno molto bello dove mi sono sentita subito a mio agio, speriamo bene!!!!amore mio come è difficile.

FOTOALBUM: A BREVE CI SAREMO ANCHE NOI, GRAZIE PUFPUF :yeee :yeee :yeee
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 13 dic 2007, 10:08

X IDILLIACA:
CON I PANTALONI A 3/4 PUOI METTERE DECOLTE' PUNTA TONDA TACCO DOPPIO :ok
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 10:24

Giorno a tutte.

Viola fa il pisolo prepappa e tra un po' viene il suo fidanzatino a trovarla. :emozionee

Il cuociriso e' una pentola elettrica x fare il riso al vapore, tipica della cucina asiatica, sapete, x fare il riso come al ristorante cinese, lui ne va STRANAMENTE matto.
Devo spezzare una lancia a suo favore, x il mio 30mo compleanno mi ha regalato un anellino non da poco, naturalmente l'ho scelto io, ci mancherebbe altro. :hi hi hi hi
E me ne aveva regalato uno anche 5 anni fa' a natale, bellissimo, sempre scelto da me. :ok
Il problema e' quando si lancia da solo a scegliere le cose. :x: Dopo una mia reazione ad un regalo di natale (6 anni fa') si e' offeso tantissimo e non mi compra + niente di costoso se prima non lo approvo io. :fischia

Lusi, magari Amy trova un'altra crema scaduta cosi sei a posto col regalo pure della cognata. :ahah

Amy, anche noi partiamo domenica! Indi lunedi mattina in posta tutte e 2! :hi hi hi hi

A dopo. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 10:26

MA si puo'? :bomba :bomba :bomba

Quelli della tv digitale vengono oggi "tra le 17 e le 21".

Cosi ci tocca stare in casa ad aspettarli con tutto quello che c'e' da fare in questo periodo.

:bomba :bomba :bomba
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 dic 2007, 10:45

Ciao maggiomamme :festa
Caspita non scrivo per un giorno e mi trovo pagine di arretrati... :x:
Cmq brave!!!
Ieri mi sono dedicata alla fine del regalo per il maritino....bellissimoooo!!!!!!!
Ora glielo devo mettere su cd.....devo fare un po' di esperimenti perchè non l'ho mai fatto, è la prima volta ma devo dire che è venuto bene!!!
Mamma mia Matteo prende certi acuti bassi quando urla che mi entrano nel cervello...allucinante...
PUFPUF: io non mi peso fino a domenica.... :sorrisoo ANCHE IO NON SOPPORTO PIU' LE UOVAAAAA!!!!!
ALESSIA: pensa che Matteo mi è caduto dalla lavatrice ad una settimana di vita....è caduto nel cesto dei panni che stava appoggiato sul bidet...pensa che se non c'era quello sbatteva sul bidet...non voglio pensarci...è andata bene!!!!!!
PETRA: io al massimo inverto pranzo con cena....dai dai che ce la faiiii!!! :yeee
Urla a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 dic 2007, 12:10

fulvia ha scritto:X IDILLIACA:
CON I PANTALONI A 3/4 PUOI METTERE DECOLTE' PUNTA TONDA TACCO DOPPIO :ok
ma che sono???????????????????? :ahaha :ahaha :ahaha
ho solo una vaga idea.......
cmq non ce le ho , quindi niente!!!!!!!!!!!!!!cmq grazie!
semmai ci vede un pezzo di gamba??????

Dalla pediatra tutto super ok :ok :ok :ok
abbiamo messo quasi mezzo kg di latte ancora non se ne parla. in compenso abbiamo il glutine :yeee quindi tante nuove pappe!

tra un po' preparerò io i vasetti di carne...ma come????
ovviamnete senza comprare l'omogenizatore.
Mina tu com'è che facevi??????me lo avvi detto ma mi sono scordata.

vado a fare la lavatrice coi pannoli di stoffa (cioè li stipo insieme alla lavartice dei vestitini o della mia roba ...quella degli altri no, magari qualcuno potrebbe non gradire. cmq metto napisan e via!!!)
:bacio

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 13:16

Amy ha scritto: Ma lo sapete che Jack dice sempre ma-ma , ma stamettina l'ha detto sempre! MI sa che ci siamo, tra n po' realizzera' che sono io ma-ma! Amore mio, ti adoro! :emozionee
mi hai fatto una tenerezza incredibile... stiamo tutte aspettando quel giorno in cui connetterà... ma-ma... con "eih ma quella è la mia mamma! e se la chiamo viene!"
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 dic 2007, 13:22

:buuu altra nottatacciastavolta + per colpa mai che d matty....alle 23 dopo il latte s è addormantato, vs le 24 l'ho controllato...una spugna d sudore, quindi l'ho dovuto asciugare e l'ho fatto svegliare...un pò d tettina e s è riaddormentato...ma fischiettava proprio tanto...l'ho messo in tutte le posizioni,niente...poi mio marito ha cominciato a russare, io ke nn riuscivo a smettere d pensare...ad un certo punto, verso le 3 m sono alzata e sono andata a fare la cucina :urka verso le 4 matteo nn fischiava, il maritino aveva smesso d russare e finalmente sono riuscita ad addormentarmi fino alle 7 quando è suonata la sveglia, e ho anke dormito male!!!
poi matteo oggi è insopportabile, nn vuole stare da nessuhna parte, s lamenta , piagnucola.....AIUTOOOO...nn ha voluto fare la ninna della mattina, nn sono riuscita a vestirmi per portarlo 1pò fuori e fare la spesa, ho avuto anche difficoltà a preparargli la pappa...alle 11 l'ho fatto pranzare, dopo al pappa s è addormentato seduto sul divano vicino a me :urka ...erano le 12, se mio marito nn doveva rientrare x pranzo l'avrei seguito a ruota...tato sono così stanca che vado a vuoto
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 dic 2007, 13:26

ma solo matteo nn dice ancora nulla??solo una volta per 2gg consecutivi diceva pa pa pa pa :aargh ...niente lallazione...solo pernacchietti e urletti vari...

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 dic 2007, 13:41

FABYANA: che nottata!! Mamma mia..... :coccola
Tranquilla anche il mio Matteo non proferisce parola...o meglio solo quando piange fa mamamama...ma SOLO in quel caso sennò strilletta e basta...
forse è la prerogativa dei MATTEO :ahaha
Ovviamente prima nemmeno lui mi ha fatto la ninna della mattina, e quindi è arrivato all'ora della pappa che aveva sonno(tanto lo sapevo! :bomba )...quindi ha mangiato poca pappa e poi l'ho messo nel lettino e si è addormentato.
Ora vedremo quanto tirerà....gli avevo tenuto la pappa da parte nel caso in cui si faceva solo mezzora...ma già è un' ora che dorme...e quindi la butterò e quando si sveglia latte!!!
HO FINITO IL REGALINO DEL MARITO!!! :yeee :yeee
Lo sto mettendo sul cd(già ne ho bruciato uno perchè mi ero dimenticata una cosa da sistemare!): ho fatto la fotocopia della nostra foto tutti insieme, con Matteo e gatto :sorrisoo , e l'ho messa come copertina del cd con scritto a matita rossa sopra "Natale 2007"....
Dopo glielo impacchetto così finisco tutto e non ho più pensieri. Ovviamente devo nascondere bene tutto quello che si può trovare sul pc sennò capisce!!!
spero gli piacerà.....ma credo proprio di si.
Poi gli dovrò comprare il bigliettino.........
Che bello...non vedo l'ora che lo vedrà :-D
Poi vi racconterò che reazione ha avuto...io ESIGO la lacrimuccia..una solaaaaa :ahah anche perchè a me è uscita :emozionee
DIETA: fatto pranzo a base di banana e tre mandarini, lo yogurt magro non lo avevo e dato che la mia macchina scarseggia di benzina, ho mangiato solo frutta.
Stasera uovo....BASTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 14:12

pufpuf ha scritto:Ho dimenticato di dirvi una cosa moooooooolto importante. Oggi io e il socio abbiamo preso una decisione di cui vado fiera e che mi inorgoglisce molto: faremo un'adozione a distanza :sorrisoo
che cosa bella!
anche io e davide avevamo pensato di farlo... ma poi nn lo abbiamo mai portato in porto... ora lo ripropongo!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 13 dic 2007, 14:25

francy1978 ha scritto:FABYANA: che nottata!! Mamma mia..... :coccola
Tranquilla anche il mio Matteo non proferisce parola...o meglio solo quando piange fa mamamama...ma SOLO in quel caso sennò strilletta e basta...
forse è la prerogativa dei MATTEO :ahaha
Ovviamente prima nemmeno lui mi ha fatto la ninna della mattina, e quindi è arrivato all'ora della pappa che aveva sonno(tanto lo sapevo! :bomba )...quindi ha mangiato poca pappa e poi l'ho messo nel lettino e si è addormentato.
Ora vedremo quanto tirerà....gli avevo tenuto la pappa da parte nel caso in cui si faceva solo mezzora...ma già è un' ora che dorme...e quindi la butterò e quando si sveglia latte!!!
anke lui ha mangiato d meno...oggi nn è giornata x i Matteo, sxo solo s svegli + tranquillino e sorridente...anke noi direttamente merendina d latte...

maritino è passato, abbiamo pranzato e ora c'è la cucina da sistemare...uff

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 14:28

Idillica ha scritto: vado a fare la lavatrice coi pannoli di stoffa [/b] (cioè li stipo insieme alla lavartice dei vestitini o della mia roba ...quella degli altri no, magari qualcuno potrebbe non gradire. cmq metto napisan e via!!!)
ma li metti con il prodotto.. fatto dalla tua piccola???? io mi sono sempre chiesta... li prelavi a mano? e togli il grosso?

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 14:40

che bello qui c'è il sole.... sono uscita stamattina a comprermi la tinta.. oggi per la primavolta me la faccio da sola senza l'aiuto di mia mamma.. dopo la litigata... cerco di nn vederli proprio tutti i giorni...altrimenti facciamo come il pesce...
diego l'ho piazzato in giardino sulla sua altalena... resiste 15 minuti senza fiatare.. poi lo porto dentro prima che si iberni...

STANOTTE si è svegliato ogni ora.. chissà come mai.. è veramente dura fare su e giù e capisco le mamme che lo fanno spesso!!!! :coccola

PER LE MIE DIETOLOGHE DIETISTE... grazie.... capito tutto...per ora nn ho tanta fame.. aparte oggi che mi sono anche io mangiata l'emmental per strada... il gruviera nn lo avevano... e visto che me ne ha dato 188 gr.. mi sono mangiata anche la buccia .. del formaggio...
comunque per ora ho perso poco poco.. speriamo nella prossima settimana... sarà che quando c'è scritto a volontà .. io mangio a volontà... 250 gr di prosciutto ieri sera... e che sete...

vado a farmi la tinta perchè co sto ciuffo bianco in fronte... sembro nonna belarda!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 13 dic 2007, 15:08

Ciao,
stamattina sono andata all'Iperbimbo ... che bel negozio...c'è proprio tutto per i bimbi...pensavo ci fosse solo a Monza invece ce n'è uno a Garbagnate...ho preso il bibe e i ciucci della Tommy Tibby....ma non funzionano lo stesso con Ale

E' SPUNTATO IL SECONDO DENTINO!!!

PETRA: sicuramente sono i denti..resisti!

FULVIA: la pupù nel vasino................mah! Come fai a saperlo quando la vuole fare?

Vi lascio perchè sto seguendo U&D e poi mi perdo i pezzi.....

A dopo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 dic 2007, 15:11

Idillica ha scritto: Domanda: coi pantaloni a 3/ che scarpe posso mettere???????
basse
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 dic 2007, 15:15

pufpuf ha scritto:
Idillica ha scritto: Domanda: coi pantaloni a 3/ che scarpe posso mettere???????
basse
come me???? :ahaha :ahaha :ahaha

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 dic 2007, 15:21

petra ha scritto:
Idillica ha scritto: vado a fare la lavatrice coi pannoli di stoffa [/b] (cioè li stipo insieme alla lavartice dei vestitini o della mia roba ...quella degli altri no, magari qualcuno potrebbe non gradire. cmq metto napisan e via!!!)
ma li metti con il prodotto.. fatto dalla tua piccola???? io mi sono sempre chiesta... li prelavi a mano? e togli il grosso?
:ahaha :ahaha :ahaha
no....ninete levatrice piena di cacca e lavaggi a mano :ahaha
esistono i veli prepannolino che sono compostabili, quindi ecologici, è tipo uno scottex che metti tra culetto e pannolino e lì rimane la cakkina. poi lo butti, se c'è solo pipì lo lavi coi pannoli e lo riusi fino a 3 o 4 volte :ok
cmq di solito la fa in quello di carta che le metto per la notte.
i pannoli per quando li lavi sono praticamente puliti perchè dopo usati li tieni a bagno un un secchietto con acqua e bicarbonato e se vuoi un po' di sapone di marsiglia.considerato che sono solo bagnati di pipì e sono stati a bagno,praticamente sono solo da sciacquare :ok
no, le mie maglie con la kakka non ce le lavo :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”