GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
uh non parlarmi di tosse Arya,Emma stanotte non ci ha fatto dormire 10 minuti,è piena e strapiena di tosse e raffreddore,sempre col moccolo,non riesce a respirare...un disastro!!! 
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

ma questi malefici malanni, virus e raffreddori non se ne dovrebbero andare con l'estate. Ma che cavolo devono proprio fare gli straordinari?
Ufffffffffffff.
Ciao a tutte
Ufffffffffffff.
Ciao a tutte
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Arya
- Expert~GolGirl®

GIOT e io che pensavo che il mare togliesse tutto!!!!
E invece proprio al mare ha iniziato a buttare fuori tutto, quindi di nuovo catarro raffreddore... nn è così fastidioso infatti nn le do niente, però alla mattina dopo poco che è alzata si sente, sarà che dorme con la bocca aperta?? E magari le cose dal naso le colano in gola?? bhoooo nn so piu' che pensare.... Finchè resta così spero che prima o poi se ne vada, anche se appena corre un pò inizia a tossire....
che marons!!!!! 
E invece proprio al mare ha iniziato a buttare fuori tutto, quindi di nuovo catarro raffreddore... nn è così fastidioso infatti nn le do niente, però alla mattina dopo poco che è alzata si sente, sarà che dorme con la bocca aperta?? E magari le cose dal naso le colano in gola?? bhoooo nn so piu' che pensare.... Finchè resta così spero che prima o poi se ne vada, anche se appena corre un pò inizia a tossire....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

eh appunto...una volta i malanni c'erano solo d'inverno! e invece qua si va avanti 365 giorni all'anno!!!giotemerario ha scritto:ma questi malefici malanni, virus e raffreddori non se ne dovrebbero andare con l'estate. Ma che cavolo devono proprio fare gli straordinari?
Ufffffffffffff.
Ciao a tutte
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Matteo non andando all'asilo non ha preso grandi cose, ma a settembre inizieremo anche noi ad "ammorbarci" di virus alla materna. Lui ha spesso il naso chiuso perchè invece di soffiare bene tira su....blacciu. Andando al mare a Ischia abbiamo il beneficio che facendo il bagno nelle piscine termali fa inalazioni naturali. Quando torniamo abbiamo i bronchi che potrebbero fare le top model.... poi basta un po' di città e torniamo intossicati! 
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

ah vi racconto l'ultima di Matteo.... ha mangiato in canottiera e mutandine perchè aveva caldo. Vado in bagno a far pipì, mi raggiunge anche lui tira giù le mutandine per sedersi sul vasetto....e.... gli vedo un ponfo tutto gonfio sul pisello, che naturalmente stamattinadurante il bidet non c'era
. Lo becco al volo, lo faccio rialzare e cosa trovo... 3 cubetti di prosciutto attaccati alla pelle del pisello che (non si sa come) gli si sono infilati nelle mutandine e col sudore gli si sono appiccicati.
mi son beccata mezzo secondo di spavento ma ho riso come una pazza
- dynastar
- Master~GolGirl®

giotemerario ha scritto:ah vi racconto l'ultima di Matteo.... ha mangiato in canottiera e mutandine perchè aveva caldo. Vado in bagno a far pipì, mi raggiunge anche lui tira giù le mutandine per sedersi sul vasetto....e.... gli vedo un ponfo tutto gonfio sul pisello, che naturalmente stamattinadurante il bidet non c'era. Lo becco al volo, lo faccio rialzare e cosa trovo... 3 cubetti di prosciutto attaccati alla pelle del pisello che (non si sa come) gli si sono infilati nelle mutandine e col sudore gli si sono appiccicati.
![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®

GIOT
immagino quanto tu abbia riso!!!
come quella volta che ho trovato il mais in pezzi nel pannolino di Rossella dopo che aveva fatto c@cc@....
bho...si vede che lo mandava giù intero!!!

come quella volta che ho trovato il mais in pezzi nel pannolino di Rossella dopo che aveva fatto c@cc@....
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Giot!!!
anch'io una volta ho trovato due pezzi interi di cibo nel pannolino di Eleonora,erano un pisellino e un mais tutti perfettamente interi.era la prima volta che li assaggiava,era molto piccola...che ridereeeee!!!!
anch'io una volta ho trovato due pezzi interi di cibo nel pannolino di Eleonora,erano un pisellino e un mais tutti perfettamente interi.era la prima volta che li assaggiava,era molto piccola...che ridereeeee!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

ragazze grazie x gli
stamattina siamo andate a fare il prelievo per il dosaggio del farmaco povera stella l'hanno dovuta bucare a tutte e due le braccine perchè la prima volta non erano riusciti a prendere la vena
però vabbè a parte questo tutto ok, adesso ha ripreso la cura e sembra tutto ok 
stamattina siamo andate a fare il prelievo per il dosaggio del farmaco povera stella l'hanno dovuta bucare a tutte e due le braccine perchè la prima volta non erano riusciti a prendere la vena
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ljuda 
- dynastar
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:ragazze grazie x gli![]()
stamattina siamo andate a fare il prelievo per il dosaggio del farmaco povera stella l'hanno dovuta bucare a tutte e due le braccine perchè la prima volta non erano riusciti a prendere la venaperò vabbè a parte questo tutto ok, adesso ha ripreso la cura e sembra tutto ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- erele
- Expert~GolGirl®

Ljuda

- Arya
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze,
tutti x LJUDA e Bea

♥
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ragazze Viola si è presa la varicella
In forma lieve, niente febbre e poche bolle, perché è vaccinata ma quello che mi preoccupa è che possa attaccarla a Matteo. In teoria allattandolo prende anche i miei anticorpi visto che io l'ho avuta ma per precauzione la ped mi ha consigliato di mandare Viola dai nonni per una decina di giorni. Normalmente non sarebbe certo un problema x lei ma non vorrei che in questo momento, con il fratellino appena arrivato la prendesse male...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Povera piccolina! Una valanga diljuda ha scritto:ragazze grazie x gli![]()
stamattina siamo andate a fare il prelievo per il dosaggio del farmaco povera stella l'hanno dovuta bucare a tutte e due le braccine perchè la prima volta non erano riusciti a prendere la venaperò vabbè a parte questo tutto ok, adesso ha ripreso la cura e sembra tutto ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie ragazze siete davvero dei tesori
scusate se non partecipo granchè al topic ma ho sempre poco tempo per passare...comunque le cose sembrano andare bene speriamo continui così...
arya come procede la gravidanza?
a tutti i maggiolini malati
briciola ti capisco bene io a nicole ho fatto fare il vaccino circa 15 gg fa proprio per paura che la prendesse e la attaccasse a bea...lo so che magari ti senti in colpa a mandarla dai nonni ma secondo me fai bene, è meglio per matteo è troppo piccino per beccarsi la varicella
comunque
scusate se non partecipo granchè al topic ma ho sempre poco tempo per passare...comunque le cose sembrano andare bene speriamo continui così...
arya come procede la gravidanza?
briciola ti capisco bene io a nicole ho fatto fare il vaccino circa 15 gg fa proprio per paura che la prendesse e la attaccasse a bea...lo so che magari ti senti in colpa a mandarla dai nonni ma secondo me fai bene, è meglio per matteo è troppo piccino per beccarsi la varicella
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- erele
- Expert~GolGirl®

Briciola che sf...ortuna che Viola abbia la varicella!
però fai bene a mandarla dai nonni perchè Matteo è troppo piccolo,potrebbe fargli male...magari se gliela giri come una "vacanza" non credo che la prenda male,vedrai che capirà!
io oggi sono stata a fare una visita neurologica (che parolone!) perchè ultimamente ho fortissimi attacchi di mal di testa,detta emicrania con aura,ovvero vedevo tutte le stelline e le lucette davanti agli occhi,mi faceva stare malissimo!
bè in poche parole devo sospendere l'anticoncezionale (uffa era così comodo!
) ed evitare formaggi stagionati e cioccolata (noooooo!!!!
) e il socio che era convinto che mi veniva perchè sto tanto davanti al pc,tse...
poi dovrò fare una tac di controllo e contare tutte le volte che mi viene male così da poter riferire al neurologo ee deciderà se mi serve una cura o cos'altro...
io oggi sono stata a fare una visita neurologica (che parolone!) perchè ultimamente ho fortissimi attacchi di mal di testa,detta emicrania con aura,ovvero vedevo tutte le stelline e le lucette davanti agli occhi,mi faceva stare malissimo!
- ljuda
- Master~GolGirl®

erele comunque è probabile che sia l'anticoncezionale a farti quest'effetto io non posso prenderlo per es perchè mi faceva venire sia mal di testa, mi gonfiava e non ti dico le tette quanto mi facevano male....
- erele
- Expert~GolGirl®

l'avevo già pensato anch'io ma non avevo "prove"...a sto punto penso sia stato quello anche a provocarmi la tosse terribile quest'inverno che mi è durata tipo 6 mesi e sono finita in PS perchè stavo troppo male! da quella volta l'ho sospeso e magicamente mi è passata la tosse,(ma nessuno qua crede che siano cose collegate).dopo qualche mese l'avevo ripreso,niente tosse ma ecco il mal di testa...che fortuna eh?
vabbè non lo uso più...la cosa più grave però è che non posso mangiare cioccolata!
ma io come faccio? sono drogata! uguale uguale come quelli che hanno bisogno della quotidiana dose di coca o che fumano 30 sigarette al giorno...mica è facile smettere!