GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
- olesia
- Active~GolGirl®

Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
Buonasera maggioline belle!
Oggi qui una giornata stupenda, caldissima e siamo stati al mare. Ci si stava proprio bene, Arianna stava nella fascia e si è divertita tantissimo. Dopo siamo passati da Kiabi, non ci sono mai stata, sta dal altra parte di Roma, ho fatto uno shopping compulsivo per Arianna. Hanno delle cose carinissime per bambini, ho fatto in tempo a vedere solo quelle. Mi credete da quando è nata non mi sono comprata praticamente niente, mi diverto troppo vestirla.
Come stanno i cuccioli malati ?una coccola a tutti.
Oggi qui una giornata stupenda, caldissima e siamo stati al mare. Ci si stava proprio bene, Arianna stava nella fascia e si è divertita tantissimo. Dopo siamo passati da Kiabi, non ci sono mai stata, sta dal altra parte di Roma, ho fatto uno shopping compulsivo per Arianna. Hanno delle cose carinissime per bambini, ho fatto in tempo a vedere solo quelle. Mi credete da quando è nata non mi sono comprata praticamente niente, mi diverto troppo vestirla.
Come stanno i cuccioli malati ?una coccola a tutti.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Allora sti piccolini malati come stanno?
Stamattina sono uscita di casa per andare alla fermata del pullmino e, visto che mia figlia perde un sacco di tempo siamo uscite di corsa, tanto che ho lasciato le chiavi appese alla porta di casa (all'esterno)
che testa!
Comunque oggi non voleva andare all'asilo e dopo un po' mi ha spiegato che c'era un'altra maestra venerdì, perchè la maestra isa (Marisa) ha la febbre (così mi ha detto) e allora non voleva andarci. Quando torna vedo se mi dice se c'era MArisa o la supplente.
Sabato siam stati in giro tutto il giorno, tutta l'allegra famigliuola
ieri a casa nonostante la bellissima giornata perchè un vento pazzesco e per i piccoli (ma anche per noi) non è proprio l'ideale.
Allora sti piccolini malati come stanno?
Stamattina sono uscita di casa per andare alla fermata del pullmino e, visto che mia figlia perde un sacco di tempo siamo uscite di corsa, tanto che ho lasciato le chiavi appese alla porta di casa (all'esterno)
Comunque oggi non voleva andare all'asilo e dopo un po' mi ha spiegato che c'era un'altra maestra venerdì, perchè la maestra isa (Marisa) ha la febbre (così mi ha detto) e allora non voleva andarci. Quando torna vedo se mi dice se c'era MArisa o la supplente.
Sabato siam stati in giro tutto il giorno, tutta l'allegra famigliuola
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO TESORE
Come state?
Helga e Koala come stanno i piccoli?
Mattia è super lagnoso causa denti...ha 3 incisivi sopra in uscita ma fanno molta molta più fatica, rispetto a quelli sotto...speriamo bene
Per il resto speravo anch'io di trasferirlo nella sua cameretta, ma sono 2 gg che mi fa dormire poco e niente e allora ho rimandato ai prox giorni!
Oggi ho una giornatina in ufficio che se potessi
sono abbastanza inca@@@@@ :fuck: :fuck: :fuck:
Come state?
Helga e Koala come stanno i piccoli?
Mattia è super lagnoso causa denti...ha 3 incisivi sopra in uscita ma fanno molta molta più fatica, rispetto a quelli sotto...speriamo bene
Per il resto speravo anch'io di trasferirlo nella sua cameretta, ma sono 2 gg che mi fa dormire poco e niente e allora ho rimandato ai prox giorni!
Oggi ho una giornatina in ufficio che se potessi
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Per fortuna fuori di qui ho tante belle cose che mi aspettano
non come la mia arida collega che vive solo per il lavoro...e pende dalle labbra del mio titolare....
:fuck:
non come la mia arida collega che vive solo per il lavoro...e pende dalle labbra del mio titolare....
- griselda
- Gold~GolGirl®

Cucci, idem qua.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

per quanto riguarda le notti visto che Ivan è di un rognoso (anche durante il giorno).griselda ha scritto:Cucci, idem qua.
Alla tua collega un bel calcio nel de drè e buonanotte.
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ancora 38 rettale ma cosa puo' essere? 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao soradina
Ha preso vento? si lamenta?
Ha preso vento? si lamenta?
- patrizia80
- Master~GolGirl®

no e' brava solo la notte fa la monella ma se domani e' ancora cosi' chiamo la pediatra!!
ciao soradina mia
ciao soradina mia
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciao Gris Tesora
Ciao Patty consuocera mia
Patty possono essere i denti???? Povera Cucciolotta
Gris...pensavo di dare un calcio nel davanti alla mai collega
...dato che non ha mai provato l'ebbrezza del parto...magari...
:fuck:
Ciao Patty consuocera mia
Patty possono essere i denti???? Povera Cucciolotta
Gris...pensavo di dare un calcio nel davanti alla mai collega
- patrizia80
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah..pensavo di dare un calcio nel davanti alla mai collega ...dato che non ha mai provato l'ebbrezza del parto...magari...
ciao CUCCI tra poco vado al lavoro ci si sente questa sera buona giornata belle donne
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

eh!pure :fuck: :ahahGris...pensavo di dare un calcio nel davanti alla mai collega ...dato che non ha mai provato l'ebbrezza del parto...magari...
soradina
- simof
- Original~GolGirl®

cavoli questi maggiolini!!!
koala, helga, patty....
patty potrebbero essere anche i denti.lei mangia!?! si lamenta??
prima ho parlato con la ragazza che abita sopra di me suafiglia è nata un giorno dopo alice. Parlavamo dell'iscrizione all'asilo nido.. beh, lei piu' di una volta ha sottolineato che alice sta sempre e solo con me come se fosse una "malattia", come se sbagliassi a crescere solo io mia figlia
.. mentre lei ... a differenza di me praticamente la figlia l'avra' tenuta da sola (da quando è nata) si è no 2 giorni, altrimenti c'è sempre o la suocera,la madre..la zia, cugina, sorella ..cmq sia NON E' MAI DA SOLA!!! e si permette di criticare me xchè mia figlia sta sempre solo con me...
e poi minimo 2-3 volte al mese ha lasciato la figlia a dormie dalla madre x andare a ballare o acena fuori.. insomma... boh, io cosi non lo farei, magari finisce di lavorare (la figlia è dalal madre) lei viene a casa e sta un'ora a pulire.. se non dipiu'.. e cmq suocera e madre ogni votla che vengono sono cariche di spesa e puliscono, stirano al posto suo..boh..
e sta sempre con l'aspirapolvere in mano.... MA GODITI TUA FIGLIAAAAAAAAAAAA :fuck:
koala, helga, patty....
prima ho parlato con la ragazza che abita sopra di me suafiglia è nata un giorno dopo alice. Parlavamo dell'iscrizione all'asilo nido.. beh, lei piu' di una volta ha sottolineato che alice sta sempre e solo con me come se fosse una "malattia", come se sbagliassi a crescere solo io mia figlia
e poi minimo 2-3 volte al mese ha lasciato la figlia a dormie dalla madre x andare a ballare o acena fuori.. insomma... boh, io cosi non lo farei, magari finisce di lavorare (la figlia è dalal madre) lei viene a casa e sta un'ora a pulire.. se non dipiu'.. e cmq suocera e madre ogni votla che vengono sono cariche di spesa e puliscono, stirano al posto suo..boh..
e sta sempre con l'aspirapolvere in mano.... MA GODITI TUA FIGLIAAAAAAAAAAAA :fuck:
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte maggioline del mio cuore
Passo al volo per salutarvi e per ringraziarvi dell'enorme affetto che mi avete dimostrato quando Kykka
vi ha dato la bella notizia
.
Riesco solo ora a passare perchè il piccoletto mi assorbe davvero tantissimo e ogni volta che decido di mettermi al pc, lui vuole la sua mamma
.
Sono strafelice e al settimisssssssssssssimo cielo e non riesco ancora a crederci che questo piccolo grande miracolo stia dormendo qui in fianco a me
Ho messo un paio di foto del piccoletto: se volete dare una sbirciatina
!!!!!
Un abbraccio fortisssssssssssssimo a tutte
Passo al volo per salutarvi e per ringraziarvi dell'enorme affetto che mi avete dimostrato quando Kykka
Riesco solo ora a passare perchè il piccoletto mi assorbe davvero tantissimo e ogni volta che decido di mettermi al pc, lui vuole la sua mamma
Sono strafelice e al settimisssssssssssssimo cielo e non riesco ancora a crederci che questo piccolo grande miracolo stia dormendo qui in fianco a me
Ho messo un paio di foto del piccoletto: se volete dare una sbirciatina
Un abbraccio fortisssssssssssssimo a tutte
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- monikke79
- Active~GolGirl®

MINOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è BELLISSIMO!!!!!
Hai covato proprio bene, il tuo bimbo è spettacolare, complimenti anche al papà che ha contribuito alla bellezza di FILIPPO!!!
Ma è BELLISSIMO!!!!!
Hai covato proprio bene, il tuo bimbo è spettacolare, complimenti anche al papà che ha contribuito alla bellezza di FILIPPO!!!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- monikke79
- Active~GolGirl®

Bimbe, scusate la latitanza, ma Ale è stato malato, ha avuto una bronchite fortissima, ho dovuto dargli molte medicine, l'unica cosa positiva, è che lui ha sempre continuato a mangiare e si stà riprendendo bene.
Poi......ho rincominciato il lavoro.....
Dimenticavo, sono spuntati i primi due dentini, il primo l'incisivo sotto, poi l'incisivo sopra......
Poi......ho rincominciato il lavoro.....
Dimenticavo, sono spuntati i primi due dentini, il primo l'incisivo sotto, poi l'incisivo sopra......
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Minoupest, o my god!ma filippo è un bambolotto!
complimenti!
complimenti!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®

salve a tutte!passo per darvi un bacino!
edo sta giocando per conto suo sul pavimento.a volte si nasconde e nn fiata,
e ne combina una delle sue!
edo sta giocando per conto suo sul pavimento.a volte si nasconde e nn fiata,
e ne combina una delle sue!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- olesia
- Active~GolGirl®

Minoupest che emozione vedere Filippo! E' un bambino meraviglioso, veramente bello !!!! Passaci a trovare e se hai qualche domanda pratica noi siamo sempre qua. Un bacio a tutta la tua famglia.
- olesia
- Active~GolGirl®

Simof conosco le mamme del genere e vedrai che sara'simof ha scritto:cavoli questi maggiolini!!!
koala, helga, patty....![]()
![]()
prima ho parlato con la ragazza che abita sopra di me suafiglia è nata un giorno dopo alice. Parlavamo dell'iscrizione all'asilo nido.. beh, lei piu' di una volta ha sottolineato che alice sta sempre e solo con me come se fosse una "malattia", come se sbagliassi a crescere solo io mia figlia.. mentre lei ... a differenza di me praticamente la figlia l'avra' tenuta da sola (da quando è nata) si è no 2 giorni, altrimenti c'è sempre o la suocera,la madre..la zia, cugina, sorella ..cmq sia NON E' MAI DA SOLA!!! e si permette di criticare me xchè mia figlia sta sempre solo con me...
sempre cosi' anche quando la bimba crescera'. Che dire queste mamme vivono nel loro mondo e i bambini fanno solo un pò parte di questo mondo. Un conto ogni tanto lasciare i bambini ai nonni ,li fa solo bene ma delegare tutto... E sopratutto avere per casa sempre mamma e suocera