GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
Ciao ragazze!
Anche qui voglia di lavorare saltami addosso!!!
Sofia complimenti per la bomboniera e tanti auguri per domenica!
A tanti auguri anche ad Anna!!
Anche qui voglia di lavorare saltami addosso!!!
Sofia complimenti per la bomboniera e tanti auguri per domenica!
A tanti auguri anche ad Anna!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dany75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono parecchio latitante e mi spiace ma faccio tantissimi auguri anche in ritardo a tutti i maggiolini e maggioline che hanno compiuto gli anni in qs gg.
Krog ho guardato la foto, al di la che ho riso mezz'ora perche' io ho la pancia cosi adesso.............lasciamo stare va
cmq e' una pancia da incinta si, tieni conto che dalla seconda gravidanza in su si tende a vedere prima la pancia, ma si vede che non e' una pancia da gravidanza inoltrata. Percio' goditi la tua bella panciotta senza pensare alla gente...........sappiamo che ne dicono di ogni!!!
Sono parecchio latitante e mi spiace ma faccio tantissimi auguri anche in ritardo a tutti i maggiolini e maggioline che hanno compiuto gli anni in qs gg.
Krog ho guardato la foto, al di la che ho riso mezz'ora perche' io ho la pancia cosi adesso.............lasciamo stare va

cmq e' una pancia da incinta si, tieni conto che dalla seconda gravidanza in su si tende a vedere prima la pancia, ma si vede che non e' una pancia da gravidanza inoltrata. Percio' goditi la tua bella panciotta senza pensare alla gente...........sappiamo che ne dicono di ogni!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- krogiolina
- Master~GolGirl®
dany... :ahah :ahah ... ma come hai riso guardando la mia foto... ti sarò sembrata una sc**a a farmi tutte queste paranoie... :ahah :ahah ma si... mi avete decisamente rincuorata, è che mi rompe quando la gente parla così a sproposito... mi ricordo che quando ero incinta di Jacopo mi chiedevano tutti se erano 2... ma dico io ma non hanno mai visto donne incinte??? eppure non credo di essere l'unica con la pancia grossa... molte donne hanno panciotte sporgenti...
arya, io non volevo criticarti, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune per svariati motivi... avere un figlio prima o dopo ha diversi riscontri positivi e negativi in entrambi i casi... anche avere 2 figli vicini ha una serie di contro...

arya, io non volevo criticarti, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune per svariati motivi... avere un figlio prima o dopo ha diversi riscontri positivi e negativi in entrambi i casi... anche avere 2 figli vicini ha una serie di contro...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dany75
- Master~GolGirl®
Io ho le due esperienze e devo dire che sono felice in entrambi i casi. E' stato geloso Gabriele di Ilaria e Ilaria di Alessandro. Ovvio che con Gabriele sono riuscita a spiegare piu' le cose, ma davvero e' la stessa cosa.
Poi i piccoli hanno un rapporto stupendo con il grande. Vedremo strada facendo come interagiranno i piccoli tra di loro.
Krog ho riso dalla disperazione perche' io non sono incinta e ho la pancia da incinta............cmq guarda dopo 3 gravidanze potrei scrivere un libro su tutto cio' che mi hanno detto
Poi i piccoli hanno un rapporto stupendo con il grande. Vedremo strada facendo come interagiranno i piccoli tra di loro.
Krog ho riso dalla disperazione perche' io non sono incinta e ho la pancia da incinta............cmq guarda dopo 3 gravidanze potrei scrivere un libro su tutto cio' che mi hanno detto
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- nicky07
- Master~GolGirl®
buona giornata a tutte passo sempre veloce mi dispiace....
a tutte e
se a qualcuno servono. 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
AVETE TUTTE DEI BIMBI STUPENDIIIII

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- dynastar
- Master~GolGirl®
krogiolina, ma dai che le donne in dolce attesa hanno quel certo non so chè che le rende bellissime e dolci
goditi la tua gravidanza e il tuo pancione
goditi la tua gravidanza e il tuo pancione

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Grazie, mi fa piacere che vi piaccia la bomboniera
Ormai qui è tutto pronto per domenica, vi mostrerò poi le foto...
Volevo chiedervi un paio di cose:
1. a breve voglio inserire il latte vaccino nell'alimentazione di Sofia, ma quando glielo devo dare? Mattino, pomeriggio e sera? Poi lo faccio bollire e lo lascio raffreddare? E in che quantita? Scusate ma allattando ancora non so proprio niente in fatto di latte in bibe!!
2. Come preparate il sugo di pomodoro ai vostri bimbi?
Grazie!
Grazie, mi fa piacere che vi piaccia la bomboniera

Ormai qui è tutto pronto per domenica, vi mostrerò poi le foto...
Volevo chiedervi un paio di cose:
1. a breve voglio inserire il latte vaccino nell'alimentazione di Sofia, ma quando glielo devo dare? Mattino, pomeriggio e sera? Poi lo faccio bollire e lo lascio raffreddare? E in che quantita? Scusate ma allattando ancora non so proprio niente in fatto di latte in bibe!!
2. Come preparate il sugo di pomodoro ai vostri bimbi?
Grazie!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Arya
- Expert~GolGirl®
SOFIA io il latte a Rossella do quello vaccino da oltre 2 settimane, sono partita facendo 140 di acqua e 130 di latte, lei nbe beve 270. Io sono andata avanti con la dose che le davo di quello artificiale. Ogni giorno diminuivo di 10 gr. l'acqua e aumentavo il latte. Io glielo do anche alla sera prima di nanna. Per scaldarlo io metto il latte nel bibe e lo metto in microonde, circa 50 secondi (con il mio microonde) ed è caldo al punto giusto e poi le metto 1 o 2 biscotti.
bellissima la bomboniera..." maggiolina"
ti auguro che vada tutto pe ril meglio e di sicuro Sofia con quel vestitino sarà una principessina!!!
Mamma mia, se mi ricordo del battesimo di Rossella... c'era un caldo infernale, l'abbiamo fatto il 31 agosto alle 11 di mattina... Però era bellssima.. sembrava una bambolina!!!
Noi siam qua che aspettiamo che smetta di piovere... proprio quando devo uscire per andare a fare la spesa deve piovere
cioè davvero sta pioggia ha rotto!!
DANY: concordo... la gente parla sempre a sproposito!!
KROG tranquilla .. perkè mai dovresti avermi criticato??
Ognugno dice la sua... e io nn critico assolutamente il fatto che tu abbia cercato un secondo figlio così presto, anzi ti ammiro molto per il tuo coraggio!!!
Ok nn posso scrivere perkè la peste è qua che spinge tutti i bottoni possibili!!!
bellissima la bomboniera..." maggiolina"

Noi siam qua che aspettiamo che smetta di piovere... proprio quando devo uscire per andare a fare la spesa deve piovere

DANY: concordo... la gente parla sempre a sproposito!!

KROG tranquilla .. perkè mai dovresti avermi criticato??

Ok nn posso scrivere perkè la peste è qua che spinge tutti i bottoni possibili!!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
Arya, carinissima Rossella nel tuo avatar
Sofia75, io do 300 latte alla sera e 150 al mattino (sono le esigenze di Viola), non ho mai mischiato latte e acqua (con Emma il pediatra mi ha detto di non farlo e così non l'ho fatto nemmeno con Viola) all'inizio davo latte vaccino al mattino e atrificiale sera/notte fino ad esaurimento delle scorte. Non ha avuto alcun problema.... l'unico effetto collaterale: ora dorme tutta la notte
mentre prima si svegliava verso le 2,30/3 perchè aveva fame.
Temperatura: io lo assaggio (ma ormai prendo il calore al solo tocco della bottiglia) se mi è tiepido (più sul caldo) va bene altrimenti aggiungo latte caldo/freddo fino al raggiungimento della temperatura.
Comunque vedrai che poi sarà lei a dirti quanto e quando lo vuole
buon w-e a tutte e ci leggiamo lunedì.
ora scappo, prendo la brigante e vado a casa

Sofia75, io do 300 latte alla sera e 150 al mattino (sono le esigenze di Viola), non ho mai mischiato latte e acqua (con Emma il pediatra mi ha detto di non farlo e così non l'ho fatto nemmeno con Viola) all'inizio davo latte vaccino al mattino e atrificiale sera/notte fino ad esaurimento delle scorte. Non ha avuto alcun problema.... l'unico effetto collaterale: ora dorme tutta la notte

Temperatura: io lo assaggio (ma ormai prendo il calore al solo tocco della bottiglia) se mi è tiepido (più sul caldo) va bene altrimenti aggiungo latte caldo/freddo fino al raggiungimento della temperatura.
Comunque vedrai che poi sarà lei a dirti quanto e quando lo vuole

buon w-e a tutte e ci leggiamo lunedì.
ora scappo, prendo la brigante e vado a casa

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
-
- Original~GolGirl®
mii che spugne di latte
Matteo ne beve 180 al mattino e un goccino alle 11 di sera se no non tira mattina
non lo faccio bollire ma lo scaldo solo
io non l'ho mai diluito, ogni pediatra ha le sue teorie
arya carinissima Rossella

Matteo ne beve 180 al mattino e un goccino alle 11 di sera se no non tira mattina
non lo faccio bollire ma lo scaldo solo
io non l'ho mai diluito, ogni pediatra ha le sue teorie
arya carinissima Rossella

-
- Original~GolGirl®
arya ho visto anche le foto penso del compleanno che bambolina 

- Arya
- Expert~GolGirl®
VANY
mille!! Si guarda ogni pediatra ha le sue teorie.. bho! chissà quale sarà quella giusta!! Cmq vedo che a Rossella nn ha dato problemi, ne di pancia ne di gusto... alla mattina ne beve 270 e qualche volta di sera prima di nanna 150. Ma tanto che glielo dia o no lei di notte fa il disastro, si gira e rigira.. poi perde il ciuccio.. In media mi alzo 3-4 volte.... ma nn dipende da dove prende sonno... o perkè ha fame, ho provato una notte a darle camomilla.. nn la vuole, ora che c'è più caldo se le do il bibe di acqua ne beve un pò, poi sta tranquilla un pò e poi ricomincia a girarsi. in media però 4-5 ore di sonno tranquillo senza frignare le fa...
Ecco io dovevo uscire a far la spesa, pareva verso le 4 che si fosse calmato un pò il tempo così esco, metto Rossella in macchina arrivo vicino al super che nn è tanto distante da casa, 5 km circa, ediluvia.. così gira la macchina e torna indietro.. andrò domattina!! ora ha smesso e speriamo che nn piova anche domani...
Claudia... è partita per la crociera?? nn si vede più...

Ecco io dovevo uscire a far la spesa, pareva verso le 4 che si fosse calmato un pò il tempo così esco, metto Rossella in macchina arrivo vicino al super che nn è tanto distante da casa, 5 km circa, ediluvia.. così gira la macchina e torna indietro.. andrò domattina!! ora ha smesso e speriamo che nn piova anche domani...

Claudia... è partita per la crociera?? nn si vede più...
♥
♥
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Ciao maggioline .... vi ricordate di me?????
Con molto piacere l'altro giorno ho ricevuto un sms di Arya che mi chiedeva come stavamo ... grazie Arya ad esserti ricordata di noi!!!
L'anno scorso vi ho abbandonate
per le giugnettine, perchè mi ricordo che mentre io ero ancora panzuta voi già parlavatre di coliche, poppate, ... quindi mi trovavo meglio a parlare con loro, ovviamente condividevano di più il mio momento rispetto a voi (anche se l'sms della nascita di Aurora lo mandai ad Arya ... 9 mesi con voi non si scordano!!!).
Aurora sta benone, ho avuto un po' di problemi con lo svezzamento, non accettava assolutamente il cucchiaino. L'ho allattata fino a quasi 8 mesi e ora mangia le sue pappette e sopratutto le nostre (le ho già fatto assaggiare il Mc Donald
), ha solo due dentini, gattona all'indietro
, dice qualche parolina e si tira su in piedi.
Prometto che ogni tanto passerò anche fra di voi, intanto vi mando un grosso bacione e soprattutto
AUGURONI MAGGIOLINI 2008
Con molto piacere l'altro giorno ho ricevuto un sms di Arya che mi chiedeva come stavamo ... grazie Arya ad esserti ricordata di noi!!!

L'anno scorso vi ho abbandonate

Aurora sta benone, ho avuto un po' di problemi con lo svezzamento, non accettava assolutamente il cucchiaino. L'ho allattata fino a quasi 8 mesi e ora mangia le sue pappette e sopratutto le nostre (le ho già fatto assaggiare il Mc Donald

Prometto che ogni tanto passerò anche fra di voi, intanto vi mando un grosso bacione e soprattutto
AUGURONI MAGGIOLINI 2008
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Briciola
- Original~GolGirl®
ciao ragazze! sono un po' di corsa perchè devo far cenare Viola (che per il momento se la dorme beata) e poi usciamo a cena con degli amici. Se penso che un anno fa tempo qualche ora mi si sarebbero rotte le acque...
ieri tagliando dalla ped. Viola è sempre piccolina (in assoluto la più piccola delle maggioline
) ma dice che cresce bene ed armoniosa, da marzo ha preso 5 cm per arrivare all'incredibile "lunghezza" di 71 cm per 9,2 kg
Quanto al fatto che non cammina, l'ha fatta stare in piedi e a pancia in sotto e ha sentenziato che è tutto a posto..tranne il fatto che è una pigrona
Sofia, per il latte vaccino mi ha detto di aspettare ancora un po' ma solo perchè in questi giorni le è tornata un po' di dermatite atopica. Per quando inizierò mi ha detto di dare prima metà acqua e metà latte (Viola prende circa 200 ml di latte solo al mattino) per poi passare a solo latte nel giro di una settimana. Sofia sporca di panna è....tutta da mangiare!!
Ora scappo!! Ma prima.. AUGURI AD ANNA!!
ieri tagliando dalla ped. Viola è sempre piccolina (in assoluto la più piccola delle maggioline

Quanto al fatto che non cammina, l'ha fatta stare in piedi e a pancia in sotto e ha sentenziato che è tutto a posto..tranne il fatto che è una pigrona

Sofia, per il latte vaccino mi ha detto di aspettare ancora un po' ma solo perchè in questi giorni le è tornata un po' di dermatite atopica. Per quando inizierò mi ha detto di dare prima metà acqua e metà latte (Viola prende circa 200 ml di latte solo al mattino) per poi passare a solo latte nel giro di una settimana. Sofia sporca di panna è....tutta da mangiare!!
Ora scappo!! Ma prima.. AUGURI AD ANNA!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- casper
- Original~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI AD ANNA DI TOURNESOL!!!
i miei piccoli stanno meglio...ancora la faccina rossa ma stanno meglio!!!
wolwe Ludovica è un amore!!!
vany
per Matteo...come sta adesso?
Arya che tesoro che è Rossella al compleanno...a parte che lo è sempre!!!
La piccola per adesso non ha segni...speriamo che non l'abbia presa!!!
dyna
che forti le tue bimbe che fanno disastri!!! poi le "braghette" era una vita che non lo sentivo dire e mi è piaciuto sentirlo ancora dire!!!
sofia è molto bella la bomboniera...tenerissima!!!
per il latte io ho fatto come Arya...a parte la quantità mooooolto minore...
e lo riscaldo direttamente nel bibe con lo scaldabiberon.
krog ma che bella pancinaaaaaaa!!!
non stare a guardare quello che ti dicono...per me vai benissimo!!!
un
a giotemerario, ljuda, nicky, silvia
per la gelosia anche i miei ne hanno avuta e ne ho due con differenza di poco e la piccola che ha 5 anni di differenza...sono stati gelosi lo stesso ma poi passa!!!
per i disastri............ne fanno tutti e tre e insieme è più bello!!!

i miei piccoli stanno meglio...ancora la faccina rossa ma stanno meglio!!!

wolwe Ludovica è un amore!!!

vany

Arya che tesoro che è Rossella al compleanno...a parte che lo è sempre!!!
La piccola per adesso non ha segni...speriamo che non l'abbia presa!!!
dyna

sofia è molto bella la bomboniera...tenerissima!!!
per il latte io ho fatto come Arya...a parte la quantità mooooolto minore...

krog ma che bella pancinaaaaaaa!!!

un

per la gelosia anche i miei ne hanno avuta e ne ho due con differenza di poco e la piccola che ha 5 anni di differenza...sono stati gelosi lo stesso ma poi passa!!!
per i disastri............ne fanno tutti e tre e insieme è più bello!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiornooo,
SOFIA: la bomboniera mi piace un sacco e SOFIA è splendida
KROG: hai un bella pancetta eh x essere ancora all'inizio
Sono già sveglia uff mi ha svegliato il cane...
Qui stamattina cè una bellissima giornata , andremo al mare
un
a tutte!!
SOFIA: la bomboniera mi piace un sacco e SOFIA è splendida

KROG: hai un bella pancetta eh x essere ancora all'inizio

Sono già sveglia uff mi ha svegliato il cane...

Qui stamattina cè una bellissima giornata , andremo al mare

un

- krogiolina
- Master~GolGirl®
AUGURI VIOLA DI BRICIOLA
VANESSA DI RAFFRA
ALESSIO DI GIOIS

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO VIOLA!!!
BUON COMPLEANNO VANESSA!!!
BUON COMPLEANNO ALESSIO!!!

BUON COMPLEANNO VANESSA!!!

BUON COMPLEANNO ALESSIO!!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Arya
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze..
TANTI AUGURI A VIOLA, VANESSA E ALESSIO!!
SILVIA ciao!! Già l'ultima maggiolina...anche se hgai partorito a Giugno sei stata una maggiolina!!!
E' un pekato che ci troviamo in poche, rispetto a quante eravamo a maggio dell'anno scorso... pazienza.. noi siamo qua per tutte quelle che vogliono ritornare!!
Io sta mattina sto così così...
ho sempre più il sospetto ragazze.... qua di rosse nessuna traccia e sta mattina ho pure mal di stomaco.. ok potrei averlo per tante cose... ma ho paura di fare lo sbaglio come a settembre 2007 quando credevo che fosse dovuto solo a gastrite...
cavoli... Il socio su sta cosa ci ride su... gli sembra impossibile e sarebbe felicissimo se fosse... ma... se fosse DOVRA' cambiare registro assolutamente!! Già ieri sera mi sono presa parole perkè metto a letto Rossella troppo tardi e le lascio fare quello che vuole!! ok alle 9 circa aveva sonno ma con LUI continuava a giocare... come faccio a metterla ananna così?! alle 9.30 le do il latte e poi nn ne vuole sapere assolutamente di star ferma, anche se l'avessi portata a letto nn sarebbe cambiato niente, avrebbe iniziato a girarsi e rigirarsi.. così l'ho rimessa per terra a giocare... poi è crollata come l'ho presa su! E' andata a nanna alle 10.20.. Così gli ho detto che se la prenda lui quando vede che è ora di dormire e che se riesce a farle prendere sonno anche se nn vuole è davvero bravo!! Sempre una di più ne sa lui....
stremo a vedere dai.. tanto anche se chiamo il gine mi dice di andare in studio da lui.. quindi a sto punto aspetto lunedì e in caso farò un altro test e poi deciderò...
BRICIOLA bè nn mi sembra così tanto piccola Viola... se anche voi siete minuti... vi assomiglia!! Poi ha degli occhi bellissimi, ed è sempre più bella!!!
scappo è ora di pranzo... ma io di mangiare proprio...
TANTI AUGURI A VIOLA, VANESSA E ALESSIO!!

SILVIA ciao!! Già l'ultima maggiolina...anche se hgai partorito a Giugno sei stata una maggiolina!!!

Io sta mattina sto così così...

BRICIOLA bè nn mi sembra così tanto piccola Viola... se anche voi siete minuti... vi assomiglia!! Poi ha degli occhi bellissimi, ed è sempre più bella!!!

scappo è ora di pranzo... ma io di mangiare proprio...

♥
♥