GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
ehi ma state attente alle piante d'interno, molte sono velenose!!!! ad es. la stella di natale e se non mi sbaglio anche il ficus!!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
pufpuf....gila....e altre.....certo che questi uomini!!!!!
noi oggi spesona mensile, se ne sono andati 130 € e non ho preso ne' pannolini ne' omogeneizzati ne' latte!
il cucciolino di mamma è nervosissimo, guardando bene si vede che sta per uscire un altro dentino......immagino che male poverino!
sapate un po' vi invidio voi che potete incontrarvi, dev'essere bello poter condividere dal vivo dei momenti insieme!!!!!
baci, passo dopo
noi oggi spesona mensile, se ne sono andati 130 € e non ho preso ne' pannolini ne' omogeneizzati ne' latte!
il cucciolino di mamma è nervosissimo, guardando bene si vede che sta per uscire un altro dentino......immagino che male poverino!
sapate un po' vi invidio voi che potete incontrarvi, dev'essere bello poter condividere dal vivo dei momenti insieme!!!!!
baci, passo dopo

- petra
- Active~GolGirl®
ma siamo UGUALI.. mariti uguali figli uguali.. vedrai che chichi gattonerà prestissimo, c'è vicino... e per i mariti... UGUALI... le mutande l emette nel cesto ma per il resto in camera fa una montagna di roba buttata lì così si stropiccia tutta e poi io metto a posto una volta a settimana.. non c'è verso ... e poi una volta ogni tanto mi portava dei fiori ed io gli facevo da serva col sorriso per almeno 6 mesi... BASTA POCO CHE CE VO' ???? ma loro come dici tu non ci arrivano...lusi ha scritto: Io ieri al mio ho lasciato una bella lettera dove ho letteralmente vomitato tutto e l'ultima frase diceva così:ALMENO FATTI FURBO E OGNI TANTO PORTAMI DEI FIORI E DIMMI GRAZIE!Non ne abbiamo parlato perchè lui deve metabolizzare il tutto e poi ne discute ma da come è stato carino ieri sera forse ci siamo![]()
Comunque anche io ho una signora che viene il giovedì 4 ore, ma sabato la casa è già da buttare via!
altra cosa .. mi compro un vestito nuovo, mi cambio pettinatura... ed ogni volta aspetto ma sistematicamente devo chiedergli "come sto col vestito nuovo?" altrimenti lui nn si accorge di nulla.. e che CAZZZZZZZZO!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®
ps per LUSI..... da quando lo abbiamo letto da un tuo messaggio ed eravamo assieme io e il socio anche noi chiamiamo chichi nostro figlio.. ci piaceva troppo ... scusa...
però ho la decenza di non chiamarlo così nel gol!

però ho la decenza di non chiamarlo così nel gol!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- mademi
- Master~GolGirl®
ma quando i vostri cuccioli frignano e nn vogliono stare da nessuna parte (vedi box, lettino, passeggino, pavimento, tappeto ecc) voi li prendete o li lasciate frignare' io non ce la faccio piu', non posso prenderlo ogni volta, pesa pure 12 kg non so se mi spiego.....

- barboncina
- Active~GolGirl®

grazie a tutte per le risposte circa il corredino e per le congratulazioni.
Buon proseguimento con i vostri cuccioli!

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
stamattina tagliando dal pediatra per Sara Gioia, 7,6 kg per 68 cm...piccolina tutto pepe
Posso darle ora anche la mozzarella, il belgioioso, pastina al pomodoro. E iniziare con il latte "prima crescita", quello che si da da 1 a 3 anni. E' latte intero ma trattato, più leggero di quello normale (con meno proteine) quindi più digeribile. Se va bene, poi si passa al vaccino normale dopo l'anno, tra 2 mesi.
Intanto gattona e, nel lettino, cammina tenendosi con una sola mano. Peccato che in terra non ne vuole sapere, come la poggio si inginocchia e parte...
Con Ale le cose vanno meglio. Oggi ha mangiato anche un pochino di pasta, speriamo continui così.
Spero di riuscire a leggere qualche arretrato....
a tutte!
stamattina tagliando dal pediatra per Sara Gioia, 7,6 kg per 68 cm...piccolina tutto pepe

Posso darle ora anche la mozzarella, il belgioioso, pastina al pomodoro. E iniziare con il latte "prima crescita", quello che si da da 1 a 3 anni. E' latte intero ma trattato, più leggero di quello normale (con meno proteine) quindi più digeribile. Se va bene, poi si passa al vaccino normale dopo l'anno, tra 2 mesi.
Intanto gattona e, nel lettino, cammina tenendosi con una sola mano. Peccato che in terra non ne vuole sapere, come la poggio si inginocchia e parte...

Con Ale le cose vanno meglio. Oggi ha mangiato anche un pochino di pasta, speriamo continui così.

Spero di riuscire a leggere qualche arretrato....

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mademi
- Master~GolGirl®
nespola, io sto già passando al granarolo fresco

- mademi
- Master~GolGirl®
ciao nespola, ti v edo online!

- nespola
- Expert~GolGirl®
Gila
Bravo Diego che gattona!!!
Scappo, a più tardi!

Bravo Diego che gattona!!!

Scappo, a più tardi!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Viola non vuole stare da nessuna parte che non sia in braccio a me, ma io non la tengo, allora mi metto x terra con lei sul tappeto ed almeno si calma.
Cucinare e' diventato un lusso, x fortuna che esistono knorr e findus.
Cucinare e' diventato un lusso, x fortuna che esistono knorr e findus.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- lusi
- Active~GolGirl®
Ciao passo mentre sono in coda nel sito di TICKETONE per sti azzo di biglietti...un tempo sarei stata fuori dal negozio a dormire...meno male che c'è internet!
MADEMI:quoto Kitty quando Chichi non stà da nessuna parte o lo metto nel girello e passeggiamo per casa mano nella mano, o mi siedo con lui sul tappetone..cavolo pensavo a Richi come bonzo ma Pasquale pesa 12 KG
complimenti!
PETRA:mio marito è della Bilancia e (18/10/78) il tuo? Non è che sono gemelli divisi alla nascita
?Diego la puoi chiamare Chichi anche sul forum ci mancherebbe mica abbiamo depositato i diritti
Sai chi l'ha inventato?mio nipote, l'anno scorso quando ero incinta e lui aveva poco piùdi 2 anni parlava con la pancia e diceva che dentro c'era Chichi(Richi) da li anche noi abbiamo iniziato a chiamarlo così e adesso che mio nipote parla meglio quando mi sente mi corregge e mi dice:NO ZIA SI DICE RICHI :ahah
!Vado anche se ho ancora 150 persone davanti...e il marito?A LAVARE LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
MADEMI:quoto Kitty quando Chichi non stà da nessuna parte o lo metto nel girello e passeggiamo per casa mano nella mano, o mi siedo con lui sul tappetone..cavolo pensavo a Richi come bonzo ma Pasquale pesa 12 KG

PETRA:mio marito è della Bilancia e (18/10/78) il tuo? Non è che sono gemelli divisi alla nascita

IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- piti
- Original~GolGirl®
potresti sempre tirarci sopra un bel pannolone pieno di cacca di chichi!!!lusi ha scritto:........A LAVARE LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®
MADEMI 12 KG???
Maronna Paola ne pesa 18 ma ha più di tre anni!
NESPOLA sono proprio contenta per alessia. Dai che andrà sempre meglio, magari un pò la gelosia, un pò la febbre e non aveva voglia di mangiare.
GILA come va con te e Ale??
Sono un pò stanca perkè uscita dal lavoro sono andata a prendere Paola ed il suo amico a scuola, poi Sara dalla nonna che non aveva mangiato e le ho dato la pappa e via al parco. I bimbi si sono divertiti ed io anche con la mia amica......ora per fortuna sono riuscita a farle addormentare
ed io STIRO!!!!!!
A DOPO

NESPOLA sono proprio contenta per alessia. Dai che andrà sempre meglio, magari un pò la gelosia, un pò la febbre e non aveva voglia di mangiare.

GILA come va con te e Ale??
Sono un pò stanca perkè uscita dal lavoro sono andata a prendere Paola ed il suo amico a scuola, poi Sara dalla nonna che non aveva mangiato e le ho dato la pappa e via al parco. I bimbi si sono divertiti ed io anche con la mia amica......ora per fortuna sono riuscita a farle addormentare

A DOPO
- piti
- Original~GolGirl®
A ME LA PEDIATRA HA DETTO INTORNO ALL'ANNO...mademi ha scritto:nespola, io sto già passando al granarolo fresco

- gila
- Bronze~GolGirl®
buonpomeriggio..........
emanuele è andato con il papi a fare la spesa
il marito si è messo una mano sulla coscienza e oggi è tornato alle 16.45...
quando ho sentito la porta non ci potevo credere.........
io e ale stiamo guardando sos tata USA x ora ale è nelseggiolone non so quanto reggerà.....
poverino a fargli l'aerosol lo sto torturando....
doamni emanuele andrà con il papi a vedere i carri e io a casa
se penso che dovrò restare reclusa 15 giorni mi viene l'ansia......
io e ale stiamo guardando sos tata USA x ora ale è nelseggiolone non so quanto reggerà.....
doamni emanuele andrà con il papi a vedere i carri e io a casa

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
anche a mepiti ha scritto:A ME LA PEDIATRA HA DETTO INTORNO ALL'ANNO...mademi ha scritto:nespola, io sto già passando al granarolo fresco

- gila
- Bronze~GolGirl®
mademi anch'io quando ale rogna da morire mi metto con lui sul tappettone....anche se adesso x lo più lo devo rincorrere....e guardare a vista visto che non sta facendo altro che arrampicarsi ovunque....
il massimo è quando si arrampica sui cassetti e questi si aprono e lui rimane appesso sotto..... e ride come un matto e io con i capelli dritti

il massimo è quando si arrampica sui cassetti e questi si aprono e lui rimane appesso sotto..... e ride come un matto e io con i capelli dritti

- piti
- Original~GolGirl®
LA TERAPIA AD URTO FUNZIONA PER QS MARITI OGNI TANTO!gila ha scritto:buonpomeriggio..........
doamni emanuele andrà con il papi a vedere i carri e io a casa![]()
![]()
SONO CONTENTA STELLINA

- nespola
- Expert~GolGirl®
ti capisco...non ce la faccio io che la mia pesa 4,5 in menomademi ha scritto:ma quando i vostri cuccioli frignano e nn vogliono stare da nessuna parte (vedi box, lettino, passeggino, pavimento, tappeto ecc) voi li prendete o li lasciate frignare' io non ce la faccio piu', non posso prenderlo ogni volta, pesa pure 12 kg non so se mi spiego.....

Cmq anche lei ha "giornatine" di questo tipo. C'è poco da fare, se non sperare che passi in fretta.