GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sam sarà lugliolina!intanto al raduno pensa la maggiolina 12
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Sam sarà lugliolina!intanto al raduno pensa la maggiolin
a Gaia non frega un kiezz.
lei è abituata al fatto di essere sempre in ritardo ovunque. ci rimane peggio se arriviamo e la scuola è ancora chiusa.
lei è abituata al fatto di essere sempre in ritardo ovunque. ci rimane peggio se arriviamo e la scuola è ancora chiusa.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Ok faccio schifo, dev'essere un mese che non passo du Gol...
nel frattempo qui maratona di tre feste di compleanno in due settimane:
25 giugno compleanno di Iris con i suoi amichetti
30 giugno festa con grigliata per Iris e Sharon (che li fa l'8 luglio) con i nonni e gli zii.
7 luglio festa di Sharon con i suoi amichetti...
siamo sopravvissuti anche quest'anno!
Bene come sospettavo il mio periodo di pace sta arrivando a termine, il dolce, patatoso, tranquillissimo Tomino si sta trasformando in un mostro. Non cammina, ma si arrampica O VU N Q U E!
è una disperazione! credo che inizierò a legarlo.
Oggi anche Horus (il nostro labrador), che ha una pazienza biblica, ad un certo punto mi guardava implorandomi di aiutarlo... per capirci:Iris ha messo le dita nel naso a quel cane, credo che dispetto peggiore non ci sia, ma lui se l'è lasciato fare. Oggi con Thomas non sapeva più dove nascondersi, anche perchè 40kg non sono facili da nascondere effettivamente...
Come ho detto Tomino non cammina, ma non è colpa delle scarpe, quelle gli vanno bene, è proprio lui che è lazzarone! attaccato ai mobili, o con una mano va che è un treno, ma appena si molla si inchioda, sta dritto in piedi, ma se gli dici di venire tendendogli le mani si butta avanti col busto e cade.
Poi ha scoperto il pisello. Quando lo cambio se lo tira, ma forte! che io dico ti farai poi male, e invece lui ride, e quando gli rimetto il pannolino si inc@zza!
Adesso vado a stirare che sono sopraffatta dalla biancheria... mi fa persino paura quel cesto quando lo vedo!
baci fanciulle!
nel frattempo qui maratona di tre feste di compleanno in due settimane:
25 giugno compleanno di Iris con i suoi amichetti
30 giugno festa con grigliata per Iris e Sharon (che li fa l'8 luglio) con i nonni e gli zii.
7 luglio festa di Sharon con i suoi amichetti...
siamo sopravvissuti anche quest'anno!
Bene come sospettavo il mio periodo di pace sta arrivando a termine, il dolce, patatoso, tranquillissimo Tomino si sta trasformando in un mostro. Non cammina, ma si arrampica O VU N Q U E!
è una disperazione! credo che inizierò a legarlo.
Oggi anche Horus (il nostro labrador), che ha una pazienza biblica, ad un certo punto mi guardava implorandomi di aiutarlo... per capirci:Iris ha messo le dita nel naso a quel cane, credo che dispetto peggiore non ci sia, ma lui se l'è lasciato fare. Oggi con Thomas non sapeva più dove nascondersi, anche perchè 40kg non sono facili da nascondere effettivamente...
Come ho detto Tomino non cammina, ma non è colpa delle scarpe, quelle gli vanno bene, è proprio lui che è lazzarone! attaccato ai mobili, o con una mano va che è un treno, ma appena si molla si inchioda, sta dritto in piedi, ma se gli dici di venire tendendogli le mani si butta avanti col busto e cade.
Poi ha scoperto il pisello. Quando lo cambio se lo tira, ma forte! che io dico ti farai poi male, e invece lui ride, e quando gli rimetto il pannolino si inc@zza!
Adesso vado a stirare che sono sopraffatta dalla biancheria... mi fa persino paura quel cesto quando lo vedo!
baci fanciulle!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Petonio è un MOSTRO. Ma per quanto riguarda l'essere PREPOTENTEkiara1983 ha scritto:Tomino si sta trasformando in un mostro.
Davvero, non so che fare.
LUI deve fare COME VUOLE.
Se gli si dice no, o gli si toglie qualcosa (tipo forbici e coltelli, eh) PIANGE COME UN DISPERATO.
Ieri siamo stati alla chicco... mi ha fatto IMPAZZIRE. Lo si sentiva per tutto il negozio. Doveva camminare in giro (per un istante l'ho anche PERSO negli scaffali... mi è preso un coccolone, non lo trovavo più
HO SEMPRE ODIATO I BAMBINI COSì.
C'è un modo per "educarli"? O è una fase?
E' prepotente, buzzurro e maleducato
sì ma con caaaalmakiara1983 ha scritto:Come ho detto Tomino non cammina,
La bimba della mia testimone comincia ora a muovere i primi passi (ed è nata il 10/04/12)
idem.kiara1983 ha scritto: Poi ha scoperto il pisello. Quando lo cambio se lo tira, ma forte! che io dico ti farai poi male, e invece lui ride, e quando gli rimetto il pannolino si inc@zza!
io glielo dico che è INUTILE che se lo tira, tanto non si allunga.
E quando è duro continua a pasparselo.
Ma non l'ha scoperto ora... sono mesi e mesi che lo fa
Comunque io rimango "convinta" della fimosi.
A settembre segnalo la cosa... ma... la pelle in alto è chiusa, non si abbassa di un millimetro.
Boh.
- ba1976
- Master~GolGirl®

sentite, Stella si cipolla la patata a ogni cambio di pannolo. io vi garantisco che gaia non l'aveva mai fatto. a lei piace proprio toccarsi. evabbè un pò di sano autoerotismo non fa mai male
Ma povero il tuo cagnolone kiara, qua hanno vita dura i gatti. Stella gode tantissimo a aspettare che siano tutti riuniti intorno al piatto a mangiare i crocchi, poi parte con l'urlo BABAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e si catapulta in mezzo a loro. ieri le hanno anche soffiato. strappa anche i crocchi da in bocca ai mici.
lillu io ti so dire che verso i 3 anni passa... se è qualcosa da terrible two. ma non credo che i nostri siano così come periodo (Stella è identica a petonio, urla urla urla se le togli qualcosa. stanotte ha dormito con lo spazzolino da denti per dire) e temo sia solo carattere. non credo sia modificabile quindi. Anche io ho SEMPRE detestato i bambini così. E dicevo "è colpa dei genitori, perchè la mia non fa così" seeeee mi si sta tutto rivoltando contro quello che dicevo/pensavo....
Ma povero il tuo cagnolone kiara, qua hanno vita dura i gatti. Stella gode tantissimo a aspettare che siano tutti riuniti intorno al piatto a mangiare i crocchi, poi parte con l'urlo BABAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e si catapulta in mezzo a loro. ieri le hanno anche soffiato. strappa anche i crocchi da in bocca ai mici.
lillu io ti so dire che verso i 3 anni passa... se è qualcosa da terrible two. ma non credo che i nostri siano così come periodo (Stella è identica a petonio, urla urla urla se le togli qualcosa. stanotte ha dormito con lo spazzolino da denti per dire) e temo sia solo carattere. non credo sia modificabile quindi. Anche io ho SEMPRE detestato i bambini così. E dicevo "è colpa dei genitori, perchè la mia non fa così" seeeee mi si sta tutto rivoltando contro quello che dicevo/pensavo....
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Lillu Anche a Thomas resta chiuso, ma la pediatra dice che è normale e che comunque è troppo piccolo per intervenire, si aspetta verso i tre anni, l'importante è che riesca a fare bene la pipì.
Comunque ad agosto ho la prossima visita filtro e glielo faccio vedere ancora. Mi prenderà in giro di sicuro, glielo chiedo ogni volta, l'ultima visita mi ha detto che ho fatto un pisello bellissimo a mio figlio di non preoccuparmi... Bene da grande la sua fidanzata me ne sarà grata!
Ba poveri i nostri pelosi...
Comunque ad agosto ho la prossima visita filtro e glielo faccio vedere ancora. Mi prenderà in giro di sicuro, glielo chiedo ogni volta, l'ultima visita mi ha detto che ho fatto un pisello bellissimo a mio figlio di non preoccuparmi... Bene da grande la sua fidanzata me ne sarà grata!
Ba poveri i nostri pelosi...
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

quello ok.kiara1983 ha scritto:Lillu Anche a Thomas resta chiuso, ma la pediatra dice che è normale e che comunque è troppo piccolo per intervenire, si aspetta verso i tre anni, l'importante è che riesca a fare bene la pipì.
Lilluno-Papà aveva una fimosi parziale. Il figlio del Lilluno-fratello è stato operato quest'anno (5 anni) per la fimosi.
Essendoci più di un episodio dalla sua parte, io ho segnalato... ma continua a darmi della visionaria
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ieri Petonio ha vomitato tra le 16 e le 18.
Ha cominciato verso l'ora di merenda... ha battezzato me, mio padre e tutta la casa. Oltre al mio divano.
Si era anche addormentato e poi s'è svegliato vomitando.
Dopo questo, la sera ha bevuto tantissimo (almeno almeno 500ml d'acqua tutti di un fiato) mangiato un po' (riso). E dopo cena ha cominciato con delle scariche tossiche. Rumorosissime, puzzolenti e liquide. L'ho cambiato 4/5 volte in meno di 2 ore
Giustamente mio figlio scorengiava e scaricava mentre avevo ospiti
vabbè. Delicatezza come sempre.
Alle 22.30 mi è venuto in braccio che era cotto e mi si è addormentato in 2 minuti. Messo a letto, io sono tornata in salotto con gli ospiti (una coppia di amici che si sposa e ci ha portato l'invito).
Notte passata bene... per LUI. Io ho cominciato ad avere brividi e freddo... poi scalmane e caldo. Stamattina 37.7°C mal di gola e mal di testa... sia io che LillunO
Oggi in ogni caso una telefonatina informativa alla pediatra la faccio.... visto la febbre venerdì e sabato, ed il vomito e diarrea di ieri.
Ha cominciato verso l'ora di merenda... ha battezzato me, mio padre e tutta la casa. Oltre al mio divano.
Si era anche addormentato e poi s'è svegliato vomitando.
Dopo questo, la sera ha bevuto tantissimo (almeno almeno 500ml d'acqua tutti di un fiato) mangiato un po' (riso). E dopo cena ha cominciato con delle scariche tossiche. Rumorosissime, puzzolenti e liquide. L'ho cambiato 4/5 volte in meno di 2 ore
Giustamente mio figlio scorengiava e scaricava mentre avevo ospiti
Alle 22.30 mi è venuto in braccio che era cotto e mi si è addormentato in 2 minuti. Messo a letto, io sono tornata in salotto con gli ospiti (una coppia di amici che si sposa e ci ha portato l'invito).
Notte passata bene... per LUI. Io ho cominciato ad avere brividi e freddo... poi scalmane e caldo. Stamattina 37.7°C mal di gola e mal di testa... sia io che LillunO
Oggi in ogni caso una telefonatina informativa alla pediatra la faccio.... visto la febbre venerdì e sabato, ed il vomito e diarrea di ieri.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buong!!
Tornata dalle ferie non sono più passata ...e nel frattempo avete scritto pag e pag ...ma che v'è preso che di solito latitate su gol e popolate FB?
Lilluna mi dispiace per Petonio ...prima la febbre poi vomito e diarrea
...e anche voi ora
Ale l'avrebbero preso al nido comunale ...ma abbiamo deciso di non mandarlo!! Lo tengono la nonna e la zia ...troppi soldi!! ...e ne abbiamo spesi tanti per la casa!!
Stiamo impacchettando ...scatoloni e scatoloni di roba! A fine mese traslochiamo!!
Non vedo l'ora di essere in CASA NUOVA!!

Tornata dalle ferie non sono più passata ...e nel frattempo avete scritto pag e pag ...ma che v'è preso che di solito latitate su gol e popolate FB?
Lilluna mi dispiace per Petonio ...prima la febbre poi vomito e diarrea
Ale l'avrebbero preso al nido comunale ...ma abbiamo deciso di non mandarlo!! Lo tengono la nonna e la zia ...troppi soldi!! ...e ne abbiamo spesi tanti per la casa!!
Stiamo impacchettando ...scatoloni e scatoloni di roba! A fine mese traslochiamo!!
Non vedo l'ora di essere in CASA NUOVA!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Leggevo di voi di test e gravidanze.... Proprio pochi gg fa mi son ritrovata a fare un test ...e a sperare fortemente che fosse negativo!! ...dopo aver tanto desiderato i miei figli e aver provato al malinconia nel pensare che quella di Ale avrebbe potuto benissimo essere l'ultima gravidanza e aver pensato al terzo come ad un sogno che rimane chiuso in un cassetto, ho provato anche la NON voglia di averne altri
(...almeno per ora
)
- Dida77
- Master~GolGirl®

In questi ultimi gg ho avuto un fastidio là sotto, ho approfittato per fare la visita ginecologica e chiedere la pillola.... Ho dovuto fare una terapia orale incompatibile con l'allattamento perciò mi ha prescritto il dostinex per mandare via il latte e nonostante i 13 mesi di Ale e il sacrificio che per me ha sempre rappresentato, mi è dispiaciuto smettere di allattare...
La prima notte è stata un disastro: ha pianto con rabbia e disperazione e non ha voluto essere cullato da nessuno al di fuori di me, aveva bisogno di me, aveva voglia di me! Ogni volta che si è svegliato si è riaddormentato in braccio a me e mi è rimasto addosso aggrappato come un piccolo koala. Io mi sentivo in colpa ...e dispiaciuta!
La seconda notte invece si è svegliato solo una volta e si è riaddormentato in fretta ...sembrava aver già capito! La terza notte non mi ha cercato!! Tolto il latte vuoi scommettere che fa tutta una tirata!! ...forse era davvero il momento di smettere!
La prima notte è stata un disastro: ha pianto con rabbia e disperazione e non ha voluto essere cullato da nessuno al di fuori di me, aveva bisogno di me, aveva voglia di me! Ogni volta che si è svegliato si è riaddormentato in braccio a me e mi è rimasto addosso aggrappato come un piccolo koala. Io mi sentivo in colpa ...e dispiaciuta!
La seconda notte invece si è svegliato solo una volta e si è riaddormentato in fretta ...sembrava aver già capito! La terza notte non mi ha cercato!! Tolto il latte vuoi scommettere che fa tutta una tirata!! ...forse era davvero il momento di smettere!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Vi leggo sempre su FB....
a tutte!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

dida occhio che col dostinex non è detto che si svuoti da solo, ogni tanto tu spremi sotto la doccia (a me dostinex servito a un kiezz, montata è venuta comunque, ho dovuto ripetere la cura).
povero petonio e poveri voi malatini lillu, è di certo un virus!!
io devo ancora capire quando e con che dade inizierà stella il nido... cioè sarei anche un tantino curiosa e dovrei organizzarmi perchè la prima settimana di inserimento perdo tutta la mattina e idem la seconda più o meno... la prima di sicuro, andrà dalle 9.30 alle 11.30 e sempre con la mamma. la seconda dalle 9.30 e fino alla pappa, la terza dalle 8.30 alle 13 e la quarta la abbandono al nido fino alle 18.00
povero petonio e poveri voi malatini lillu, è di certo un virus!!
io devo ancora capire quando e con che dade inizierà stella il nido... cioè sarei anche un tantino curiosa e dovrei organizzarmi perchè la prima settimana di inserimento perdo tutta la mattina e idem la seconda più o meno... la prima di sicuro, andrà dalle 9.30 alle 11.30 e sempre con la mamma. la seconda dalle 9.30 e fino alla pappa, la terza dalle 8.30 alle 13 e la quarta la abbandono al nido fino alle 18.00
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ottimo, se te lo tengonoDida77 ha scritto:Ale l'avrebbero preso al nido comunale ...ma abbiamo deciso di non mandarlo!! Lo tengono la nonna e la zia ...troppi soldi!!
qui mio padre freme perchè si mandi Petonio al nido.
SOlo che full time davvero non ce la si fa (700+ € al mese). Part time ancora ancora.
Boh, vediamo... io ero propensa da Gennaio.
Comunque ho fatto preiscrizione per quello comunale... ma è scaduto il contratto con la cooperativa che lo gestisce e non sanno ancora come organizzarsi per l'anno prossimo. Non so nemmeno i prezzi.
- ba1976
- Master~GolGirl®

700 euro al mese è follia.
qui se non presenti l'isee (se non lo presenti, non se l'hai alto) è di € 580.
se ce l'hai oltre i 35mila 500 e dopo va ad abbassarsi. ovvio lo sai lillu che l'isee non è dato solo dalla somma dei vostri stipendi ma tipo ti tolgono il mutuo, il figlio a carico ecc.
qui se non presenti l'isee (se non lo presenti, non se l'hai alto) è di € 580.
se ce l'hai oltre i 35mila 500 e dopo va ad abbassarsi. ovvio lo sai lillu che l'isee non è dato solo dalla somma dei vostri stipendi ma tipo ti tolgono il mutuo, il figlio a carico ecc.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

sì ma Lilluno ha mille pezzi di casa per il mondo... avremmo un isee alto. Perchè gli immobili incidono parecchio.
comunque qui si paga 650/700€ mensili per il full time... pannolini esclusi (pasti inclusi... il pasto sono sulle 4/5€ al giorno).
ma non è quello comunale... sono quelli privati.
Ma quello comunale ovviamente è pareggiato ai prezzi della zona. E' gestito da una cooperativa esterna.
Vedremo cosa mi chiedono.
Se l'isee supera i 15000€ si è fuori da tutto.
e conosco gente che lo supera lavorando in 2, con casa e mutuo, e 2 figli. io di figlio ne ho 1, ed appunto lilluno sulla carta (e solo lì, ahimè) risulta proprietario di 2 case (in percentuale del 25 e 16%). Non solo, ma nel 2012 abbiamo chiuso la ditta... quindi ovviamente c'è stato il dividendo utile, che non era elevato... ma fa reddito.
Ciao... non sto nemmeno a chiederlo l'isee
comunque qui si paga 650/700€ mensili per il full time... pannolini esclusi (pasti inclusi... il pasto sono sulle 4/5€ al giorno).
ma non è quello comunale... sono quelli privati.
Ma quello comunale ovviamente è pareggiato ai prezzi della zona. E' gestito da una cooperativa esterna.
Vedremo cosa mi chiedono.
Se l'isee supera i 15000€ si è fuori da tutto.
e conosco gente che lo supera lavorando in 2, con casa e mutuo, e 2 figli. io di figlio ne ho 1, ed appunto lilluno sulla carta (e solo lì, ahimè) risulta proprietario di 2 case (in percentuale del 25 e 16%). Non solo, ma nel 2012 abbiamo chiuso la ditta... quindi ovviamente c'è stato il dividendo utile, che non era elevato... ma fa reddito.
Ciao... non sto nemmeno a chiederlo l'isee
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

stamattina io avevo 37.7, lilluno idem.
Perchè ora lui sta morendo ed ha 39.4°C ed io sto quasi bene?
uomini....
Perchè ora lui sta morendo ed ha 39.4°C ed io sto quasi bene?
uomini....
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Noi Isee l'abbiamo a 15300 circa, lo faccio lunedì! E ho due figli....quindi riesco a prendere i voucher del comune per l'anno prossimo di 120€ al mese. La retta è 500€, tutto tutto tutto compreso. Dida se te lo tengono meglio! Io nn la lascerei cmq a casa con mia suocera, già ad agosto sarà un disastro!
Ora Chiara ha la patata violetta, per via di quella micosi che ha da un mese ormai...stasera le ho messo sta tintura e mi son macchiata la mano, nn vien via neanche a pagare!
Ora Chiara ha la patata violetta, per via di quella micosi che ha da un mese ormai...stasera le ho messo sta tintura e mi son macchiata la mano, nn vien via neanche a pagare!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ecco vedi, già qui sei oltre.
in più nel 2012 è nato Petonio quindi mio nonno gli ha regalato un libretto in banca di 3500€
ed appunto sia il conto mio che di Lilluno erano "abbondanti" (si fa per dire) perchè abbiamo chiuso la ditta... quindi erano rientrati i soldi del capitale sociale e dell'utile. Quindi per l'ISEE bisogna presentare anche i vari conti correnti ed assicurazioni/fondi no? Sono convinta che le 15000€ le superiamo per il 2012!
Boh se riesco me lo faccio comunque fare, vediamo... magari mi sbaglio. Almeno ho un indice.
Ma si fa in patronato, vero? cosa bisogna portare?
in più nel 2012 è nato Petonio quindi mio nonno gli ha regalato un libretto in banca di 3500€
ed appunto sia il conto mio che di Lilluno erano "abbondanti" (si fa per dire) perchè abbiamo chiuso la ditta... quindi erano rientrati i soldi del capitale sociale e dell'utile. Quindi per l'ISEE bisogna presentare anche i vari conti correnti ed assicurazioni/fondi no? Sono convinta che le 15000€ le superiamo per il 2012!
Boh se riesco me lo faccio comunque fare, vediamo... magari mi sbaglio. Almeno ho un indice.
Ma si fa in patronato, vero? cosa bisogna portare?
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno Ragazze,scrivo poco, ma vi leggo sempre...
liluPer fare l'Isee deve andare ad un patronato, e devi portare: dichiarazione dei redditi oppure Cud, dati di tutti gli immobili,residuo mutui al 31/12/2012 (credo che tengano conto solo di quelli prima casa), saldo c/c al 31/12/2012, assicurazioni varie , dati famigliari c.f tuo di tuo marito e del bimbo. Mi sembra di aver scritto tutto.
Dida bene per la casa sei a buon punto..
Ragazze io sn stressata e molto stanca, siamo stati 4 giorni in Puglia al matrimonio di mio fratello che è stato fantastico(Bami sarebbe servita la tua scorta di fazzoletti), ma ci siamo stancati molto...
In più anche al lavoro, è un casino.. ora a fine luglio non rinnovano il contratto al mio collega cosi' mi tocca rimanere a 8 ore, io che mi ero pianificata le mie belle 4 ore....
. Anche con il marito si tutto ok non bisticciamo, ma ragazze non mi cerca più... e questo mi fa tristezza, e io non voglio cedere e non lo cerco...
Scusate se passo sempre a sfogarmi, ma non ho nessuno a cui posso dire certe cose ...
a tutte
liluPer fare l'Isee deve andare ad un patronato, e devi portare: dichiarazione dei redditi oppure Cud, dati di tutti gli immobili,residuo mutui al 31/12/2012 (credo che tengano conto solo di quelli prima casa), saldo c/c al 31/12/2012, assicurazioni varie , dati famigliari c.f tuo di tuo marito e del bimbo. Mi sembra di aver scritto tutto.
Dida bene per la casa sei a buon punto..
Ragazze io sn stressata e molto stanca, siamo stati 4 giorni in Puglia al matrimonio di mio fratello che è stato fantastico(Bami sarebbe servita la tua scorta di fazzoletti), ma ci siamo stancati molto...
In più anche al lavoro, è un casino.. ora a fine luglio non rinnovano il contratto al mio collega cosi' mi tocca rimanere a 8 ore, io che mi ero pianificata le mie belle 4 ore....
Scusate se passo sempre a sfogarmi, ma non ho nessuno a cui posso dire certe cose ...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900