GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 20 feb 2012, 8:48

Buongiorno!
Qui piove a dirotto.
Alle 11:20 ho la prima lezione di acquaticità con Loris...speriamo che gli piaccia!

giot perchè non ci fai vedere una foto recente di Matteo? Vorrei proprio vedere com'è diventato grande il tuo simpaticissimo bimbo!!! Ma su facebook ci sei? Complimenti per la taglia 38...io da 44 pre-gravidanza sono ferma sulla 46 :che_dici ma conto di perdere i miei 5kg in più finito l'allattamento :065-Basta_me_lo_credo:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 feb 2012, 8:58

il ticker segna meno 4 giori alla prossima ovulazione e ionn ho ancora avuto il ciclo... :domanda Che palle sto ciclo sballato.... Praticamnete ora ce l'ho ogni 35-36 gg boooooooo!!!!!!!!! Dovevano arrivare il 14... siamo al 20... nessun segno! bhooooooo :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 9:17

:ciaociao
Gio taglia 38 :pensieroso :pensieroso ma io l'ho portata quando ero alle medie :risatina: :risatina: ... ho ancora 7Kg. presi dopo l'allattamento ( Sofia75, :incrocini :incrocini per te) ma forse, causa età, fanno proprio fatica ad andare via .... però ilmarito ha notato una certa differenza :spiteful: :spiteful:

Oggi piove a dirotto ... speriamo che non piova domani, altrimenti addio festa di carnevale :incrocini :incrocini

Oggi le bimbe sono in vacanza (le scuole qui sono chiuse) col papà :risatina: :risatina: così prova la fatica che faccio ogni mattina per vestirle e portarle a scuola ..... anzi, no, lui non ha tutta la frenesia che ho io :argh :argh
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 feb 2012, 11:07

Buongiorno!
Domani anche noi festa di carnevale a scuola. Viola non vede l'ora di mettersi il suo vestito da Biancaneve e, soprattutto, visto che gliel'ho promesso, di farsi truccare. Domani ho preso un giorno di ferie proprio per vestirla io e poi, sperando che non piova più, per portarla un po' in centro (dovrebbero aver organizzato qualcosa..) nel pomeriggio dopo la scuola. Ovviamente ne approfitterò per fare mille commissioni mentre lei è a scuola.
Giot, voglio assolutamente vederti in tacchi alti e tubino nero.. E' un peccato che con il tuo personale non ne approfitti più spesso... Io per mettere la taglia 38 devo andare nei negozi giusti, tipo Marella o Luisa Spagnoli: lì la 38 mi sta quasi larga ma altrimenti come fanno a vendere una 46 a quelle signorotte che avrebbero bisogno di una 48-50 :che_dici ? Comunque di base sono una 40-42.. o meglio lo ero prima di questa gravidanza.. Chissà se ci ritornerò :buuu
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 feb 2012, 15:09

Ciao ragazze,
come va?
Vi lascio 2 giorni e vi trovo a parlare di taglie :ahaha Nella 38 credo di essere entrata quando avevo l'età di Sofia (forse nemmeno)!!!
Per il resto cosa posso dirvi? Sabato sera siamo usciti tutti a mangiarci una pizza e ieri siamo andati in un carnevale in piazza, ma abbiamo lasciato a casa Mario perchè non è molto in forma. Per fortuna domani devo portarlo al controllo, così me lo visita per bene!!
Io sono sempre a pezzi, sono tappatissima, ma forse la tosse va un pochino meglio. Spero che sia finita qui perchè vado avanti ormai da un mese!!! In ogni caso mercoledì vado dalla dottoressa per il controllo e sentirò cosa mi dice!
Mat è sempre unico :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 feb 2012, 21:00

Buonasera bellezze,
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta :emozionee
Adesso vado che tra un pò sale nicole e mi requisisce il pc :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 20 feb 2012, 21:06

ljuda ha scritto:"sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta :emozionee
Dolcissima!! :emozionee Buon riposo :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 feb 2012, 0:24

buonasera!
taglie? uff io non riesco a buttare giù questi ultimi chili della gravidanza manco a morire! :nonegiusto non mangio molto ma il mio problema è che mangio male e non riesco mentalmente a mettermi a dieta! chissà se mai abbandonerò questa 44 e ritornerò alla mia 42! :incrocini
Ljuda che tenera Nicole! :emozionee
Sofia com'è andata l'acquaticità? :ciambella_affogo: :risatina:
Briciola fai bene a truccare Viola,tanto è carnevale e ci sta! io mi ricordo che mi piaceva tantissimo e anche Ele è contentissima di farsi truccare quando la vesto! stavolta le avevo fatto gli occhi tutti d'argento coi brillantini con un grosso matitone che ho,e poi matita rossa e lucidalabbra in bocca...per non rovinarlo andava in giro con la bocca aperta! :ahaha

noi oggi siamo andati in giro a vedere vari colori e varie tecniche di pittura perchè dobbiamo colorare una parete del salotto,la faremo grigia con delle sfumature,ok. e poi ho visto che si può anche dipingere tutta la parete piena di brillantini sbarluccicosi!!! :-D io adoro tutto quello che luccica e sicuramente al 1000% farò così la camera delle bimbe! non vedo l'ora!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 feb 2012, 9:11

:ciaociao :ciaociao
mammamia quanto volentieri sarei rimasta a letto stamattina :buonanotte :buonanotte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 feb 2012, 9:17

grazie care!
stamattina va un pò meglio, però ho ancora qualche doloretto, il tempo fa schifo e non so che fare, il socio sta libero e nicole non l'ho mandata all'asilo, forse un giro a qualche centro commerciale, boh... :pensieroso ora stanno ancora dormendo..
briciola a me nicole l'hanno truccata alla festa all'asilo, io ero presente in quel momento, è venuta da me e mi ha detto che la maestra aveva dimenticato di metterle l'ombretto e gliel'ho dovuto mettere :che_dici ieri giocando a casa mi ha detto che voleva che la truccassi, le ho messo ombretto e rossetto e si è fatta fare le foto col cell...le ho messo in chiaro che era perchè è carnevale sennò normalmente i bimbi non si truccano sennò se ne esce la mattina che vuole truccarsi prima di andare all'asilo :risatina:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 feb 2012, 10:18

le ho messo in chiaro che era perchè è carnevale sennò normalmente i bimbi non si truccano sennò se ne esce la mattina che vuole truccarsi prima di andare all'asilo

si si bè anch'io le ho detto così! conoscendola si truccherebbe già ogni mattina! :impiccata: ha preso tutto dalla mamma che non esce struccata manco per buttare la immondizie! :fischia :fischia :fischia :risatina:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 feb 2012, 13:45

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma è da sabato pomeriggio che ho Alex con la febbre alta e muco muco muco. Stamattina aveva 40 di febbre.. :urka Ieri l'ho portato dal nuovo pediatra e mi ha detto di dargli della vitamina D e il nurofen gliel'ho chiesto io perchè ultimamente Alex faceva i capricci per mandar giù la tachipirina... :x: Non so se sia influenza o è solo il muco che gli stà facendo alzare la temperatura ma a oggi è il terzo giorno di febbre continuata. Mi ha consigiato i lavaggi nasali e l'aereosol se lo fà bene...
Beh, spero guarisca presto e soprattutto di non ammalarmi anch'io... devo lavorare!!!
A proposito... sarei in ritardo per le pulizie.
Vado a cambiarmi al volo e scappo!
Un bacione a tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 feb 2012, 18:37

Cavolo Povero Alex. Facci sapere.
Ljuda son contenta panciolo vada un po' meglio.... pensa che più o meno alla tua epoca gestazionale Matteo è sbucato fuori. Che bei ricordi, ma non mi manca per nulla :fischia
Son passata solo a salutarvi, bacioni.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 feb 2012, 18:40

Ciao ragazze!
Claudia, accidenti mi dispiace per Alex, spero che vada meglio :incrocini
Oggi ho portato Mario dal pediatra per il tagliando di 1 anno: 9,950 Kg per 77 cm di ciccia!! Tutto bene. Ha un po' di tosse e raffreddore ma dovuto soprattutto ai denti, in pratica gli mancano solo i canini!!
In questi giorni sono incasinatissima sia al lavoro che fuori, ma va bene così...
Ciao!! :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 feb 2012, 20:11

:coccola ad Alex,speriamo gli passi presto!
Eleonora :ok bene per Mario! Emma ha un mese in mese e pesa un chilo in più! :risatina:
Giot, Matteo è nato prima?di quanto?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 21 feb 2012, 20:53

eleonora2007 ha scritto: Oggi ho portato Mario dal pediatra per il tagliando di 1 anno: 9,950 Kg per 77 cm di ciccia!! Tutto bene.
:ok per il tuo patatone!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 21 feb 2012, 20:53

claudia :coccola per Alex, speriamo si riprenda presto!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 feb 2012, 7:49

Giorno a tutte... grazie mille per le coccole intanto... a questo punto penso sia l'influenza perchè stanno male anche i miei suoceri con gli stessi sintomi e febbre alta come Alex. Stamattina mi sembra stia meglia a febbre ma è un sacco rognoso... :argh e io non lo sopporto visto che è da sabato che dormo pochissimo. Ora vado a provargli la febbre e mi fiondo in doccia che alle 10 devo andare a lavorare... :x:
Per fortuna almeno c'è il sole... :che_dici
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 feb 2012, 8:12

erele ha scritto::coccola ad Alex,speriamo gli passi presto!
Eleonora :ok bene per Mario! Emma ha un mese in mese e pesa un chilo in più! :risatina:
Giot, Matteo è nato prima?di quanto?
34 e 6... con la datazione di quella fessa della ginecologa, ma dalla mia 34.
Era podalico, calciava come un asinello e ha rotto la "confezione" a km da casa, dalla valigia, dall'ospedale.... Sto salamino. Vabbè basta che sia qui! :cuore :cuore :cuore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 feb 2012, 8:16

Claudia.... :incrocini son contenta vada meglio, buona giornata!
Ho intortato Matteo spiegandogli per mezz'ora buona cos'è il sacramento delle Ceneri per raccontargli cosa sarebbe successo stasera in Chiesa.
Risposta: se mi sporcano la faccia poi mi devo lavare, io non vengo.
E' proprio un lumacone, come al solito lo porterò fuori casa di peso e speriamo non spari una delle sue al parroco!!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”