sghirattola ha scritto:Comunque sì, l'allattamento bellissimo naturalissimo e tutti gli issimo del mondo, ma boia vacca se è faticoso!

e quoto anche le serate tv...

io praticamente mi addormento alle 10 (ceniamo alle 9, sistema la cucina, ecc...praticamente appena mi appoggio sul divano :ahah )
poi mi trasferisco slu letto, portandomici Valerio, ciucciamo (dormiamo, coccoliamo...

con le pappe ormai siamo dei fenomeni: oggi ha mangiato 1 vasetto di brodo (180 ml) + la farina di mais ecc, + più di metà liofilizzato di agnello + una piccola zucchina frullata + olio e parmigiano
SI E' SBAFATO TUTTO! e protestava pure perchè ero lenta, e poi perchè era finito

poi mentre mangiavo io gli ho dato la crosta del pane, non potevo dargli il mio polpettone (troppa roba dentro) ma vi assicuro che voleva quello!!

comunque ho deciso di aggiungere una merenda: verso le 15 la tata gli darà la frutta, e oggi compro il granulato di biscotto e ce lo metto dentro perchè sto bambino è affamato... altrimenti succede che alle 16 spaccate devo smettere di lavorare per dargli il latte, invece a quell'ora non ho mai finito...
invece così slittiamo il latte alle 17, così si arriva più tranquilli alla cena...
e vediamo come va

wally
ma perchè scrivi sempre Che maiuscolo???