lahelga ha scritto:si si lo sono![]()
non vedo l'ora!! tra 48 ore sarà tra le mie braccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
GRIS 17 19??che dici la mattina non riusciamo siamo di piscina
HELGA mamma mia mamma mia arriva la dolce IDA
dunque EDO sta meglio meno male povero cucciolo
buonasera maggioline sto meglio ha ancora tosse ma in via di guarigione
HELGA mamma mia mamma mia arriva la dolce IDA
dunque EDO sta meglio meno male povero cucciolo
buonasera maggioline sto meglio ha ancora tosse ma in via di guarigione
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HEL
patty sì,meglio verso le 17.ma vi aspettiamo a casa e poi andiamo o preferite che ci vediamo là?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- emmanto
- Expert~GolGirl®

mamma mia! quanto sarei stata felice di venire a trovarvi,mannaggia!griselda ha scritto:lahelga ha scritto:si si lo sono![]()
non vedo l'ora!! tra 48 ore sarà tra le mie braccia![]()
ma sappi che con la mente e con il cuore sarò lì(tipo ghost
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ehehe Emma
mi spaventi un po' 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Quasi fuori tempo massimo...ma Tanti tanti tanti Auguri alla quasi-MAMMA-BIS-HELGA
Dai che manca veramente poco!
Sogni d'oro a tutte le Maggioline Belle
Dai che manca veramente poco!
Sogni d'oro a tutte le Maggioline Belle
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- olesia
- Active~GolGirl®

Maggioline mi siete mancate tantissimo, purtroppo sono rimasta al improviso senza connesione per parecchio tempo. Scusami tanto Helga non ho potuto mandatri i linc ma ho letto che Ida e te siete state bravissime e sono proprio emozionata per te. In bocca al lupo
Un bacio a tutti i cuccioli malati.
Noi stiamo abbastanza bene, ma stasera ho perso 10 anni di vita. Michele ( giocando sul divano nella sua cameretta) ha rotto direi spezzato il braccio. L'avambraccio vicino al gomito si è spezzato in due. Ha lanciato un urlo disumano e quando ho visto il braccio era un arco praticamente, per fortuna c'era mio marito io ho perso la testa non ho mai visto niente di simile... Una corsa al PS e il medico ci dice che tentera' di allineare le ossa ma è molto difficile e probabilmente lo ricoveranno e domani lo operano con l'anestesia. Non vi dico mentre gli agiustavano il braccio come urlava poverino, io m isono fatta forza e sono rimasta li ma non vi dico quello che ho provato in questi lungissimi minuti... Alla fine è andato bene il medico ci è riuscito ma venerdi un altra radiografia e si spera che non si sposti niente. Nel frattempo un riposo assoluto per tre giorni.Ha un gesso dalle dita alla spalla. Fateci tanti
che tutto vada bene e non si debba operare. Michele ha 10 anni e ultimamente è diventato più pericoloso di Aianna, ha bisognio di muoversi di continuo... Cmq vi assicuro più crescono più aumentano i problemi non si finisce mai..... 
Un bacio a tutti i cuccioli malati.
Noi stiamo abbastanza bene, ma stasera ho perso 10 anni di vita. Michele ( giocando sul divano nella sua cameretta) ha rotto direi spezzato il braccio. L'avambraccio vicino al gomito si è spezzato in due. Ha lanciato un urlo disumano e quando ho visto il braccio era un arco praticamente, per fortuna c'era mio marito io ho perso la testa non ho mai visto niente di simile... Una corsa al PS e il medico ci dice che tentera' di allineare le ossa ma è molto difficile e probabilmente lo ricoveranno e domani lo operano con l'anestesia. Non vi dico mentre gli agiustavano il braccio come urlava poverino, io m isono fatta forza e sono rimasta li ma non vi dico quello che ho provato in questi lungissimi minuti... Alla fine è andato bene il medico ci è riuscito ma venerdi un altra radiografia e si spera che non si sposti niente. Nel frattempo un riposo assoluto per tre giorni.Ha un gesso dalle dita alla spalla. Fateci tanti
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Olesia cavolo che spavento!!!
Immagino come ti sei sentita povera
Purtroppo penso ai disastri che ho combinato io o che ha combinato mik e credo che a tutti i genitori tocchino questi super spavento, e' che se una e' debole di cuore le viene un colpo!!!! Cmq
un sacco di incrocini e tienimi informata
Io sto facendo colazione poi doccia e via verso la clinica! Ci sentiamo dopo pupe
Immagino come ti sei sentita povera
Purtroppo penso ai disastri che ho combinato io o che ha combinato mik e credo che a tutti i genitori tocchino questi super spavento, e' che se una e' debole di cuore le viene un colpo!!!! Cmq
Io sto facendo colazione poi doccia e via verso la clinica! Ci sentiamo dopo pupe

- kykka
- Expert~GolGirl®

HELGAAAAAAA
Ti chiamo dopo... faccio prima
Scusate Maggioline, ma sono incasinata con la spreparazione delle valigie e in più sabato mi fanno i lavori in casa...
Ti chiamo dopo... faccio prima
Scusate Maggioline, ma sono incasinata con la spreparazione delle valigie e in più sabato mi fanno i lavori in casa...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- emmanto
- Expert~GolGirl®

olesia, caspita oly!
x miky tanti tanti

x miky tanti tanti
- emmanto
- Expert~GolGirl®

lahelga,
aspettiamo news
- koala1
- Master~GolGirl®

Helga

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

in diretta dalla clinica pupe
fatto ecg e visita con l'anestesista.
ma guarda un pò ho qualche contrazioncina....
fatto ecg e visita con l'anestesista.
ma guarda un pò ho qualche contrazioncina....

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!
Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Ora vado ci sentiamo più tardi mi collego dopo
Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Ora vado ci sentiamo più tardi mi collego dopo

- griselda
- Gold~GolGirl®

Helga
Olesia
povero!!!!
Olesia
- emmanto
- Expert~GolGirl®

lahelga,
CHE EMOZIONE!
CHE EMOZIONE!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ecco la mia mezza giornata
Stamattina sveglia presto per speedy wax (ho fatto una ceretta al volo nei punti strategici per una visita ginecologica), poi ho accompagnato Emma alla fermata e son tornata a casa per un bagno veloce con Ivan.
L'appuntamento per il pap test era alle 10.30, ma sono arrivata là intorno alle 10...e dato che non c'era nessuno mi ha fatto entrare: mi piace questa ginecologa (peccato lavori solo nell'asl di Vidigulfo e Corteolona).
Abbiamo anche chiaccherato un po', parlato della spirale e che devo assolutamente rinforzare addominali e muscolo pelvico che è ancora un po' debole.
Il pap test me lo passa in Screening quindi non dovrei pagarlo (ogni tot pap test si può far la richiesta ed io è il secondo che faccio).
Poi passo di sotto dove stavano faccendo i vaccini e chiedo per Ivan spiegando che a giugno ho tentato di rinviarlo ma senza esito positivo (visto che hanno cambiato i numeri
) be' il Capitano si è beccato una bella vaccinazione MPR a sorpresa 
Povero si è messo a piangere, non se l'aspettava proprio.
Stamattina sveglia presto per speedy wax (ho fatto una ceretta al volo nei punti strategici per una visita ginecologica), poi ho accompagnato Emma alla fermata e son tornata a casa per un bagno veloce con Ivan.
L'appuntamento per il pap test era alle 10.30, ma sono arrivata là intorno alle 10...e dato che non c'era nessuno mi ha fatto entrare: mi piace questa ginecologa (peccato lavori solo nell'asl di Vidigulfo e Corteolona).
Abbiamo anche chiaccherato un po', parlato della spirale e che devo assolutamente rinforzare addominali e muscolo pelvico che è ancora un po' debole.
Il pap test me lo passa in Screening quindi non dovrei pagarlo (ogni tot pap test si può far la richiesta ed io è il secondo che faccio).
Poi passo di sotto dove stavano faccendo i vaccini e chiedo per Ivan spiegando che a giugno ho tentato di rinviarlo ma senza esito positivo (visto che hanno cambiato i numeri
Povero si è messo a piangere, non se l'aspettava proprio.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

griselda, povero piccolo ! ma meglio così dai vi siete tolti la rottura di ritornare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sì Emma, gran cul0 ^__^ e non sono nemmeno arrivata tardi alla fermata dello scuolabus, anzi ho avuto anche il tempo di ritirare il bucato.
PEccato che adesso in casa regna il caos
PEccato che adesso in casa regna il caos
- emmanto
- Expert~GolGirl®

e si ovviamente nn può succedere nulla di inatteso che l'ordine si va a far benedire