GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Messaggio da dynastar » 27 mar 2009, 9:37

buongirno a tutte....per ora splende un bellissimo sole....me lo godo finchè dura :hi hi hi hi
krogiolina, "non ti fidar di loro, ma guarda e passa" :coccola
ljuda, :incrocini :incrocini
bribri bentornata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 mar 2009, 10:18

zaeva ha scritto:Kro non prendertela..
Purtroppo la situazione di chi cerca un figlio da tanto tempo è molto snervante e non si ama ricevere consigli da chi si "crede" non sappia cosa si prova perchè ha avuto la fortuna di rimanere subito incinta!
Te lo dico perchè ci sono passata anch'io.
Ci ho messo tre lunghissimi anni, una extra-uterina con asportazione di una tuba, e una sentenza (per fortuna errata) di quasi infertilità del socio per avere il mio primo figlio.
E anch'io ero molto suscettibile ai consigli altrui..non per cattiveria ma perchè pensavo che chi non c'era passato non potesse sapere nè capire!
Se puoi comprendile..è un cammino lungo e faticoso per loro..i nervi talvolta cedono.
Non prendertela, anzi se puoi capiscile :cuore

è vero.....zaeva m'ha rubato le parole....
si arriva quasi ad odiare tutte le mamme o le persone incinte...
hai una rabbia-dolore-delusione- amarezza.....che nessuno può consolare...
e mia cognata che mi ripeteva "ohhhh non c'è cosa più bella che avere un figlio!!" senza curarsi del fatto che non è che non lo volevamo...anzi...non arrivava..tutto lì...
i pianti ad ogni arrivo di rosse...
è brutto...
ora...col sennò del poi...capisco che era sbagliato prendersela con le persone incinte....ma son brutti momenti...specie se il desiderio di maternità è forte....e più passa il tempo più diventava forte....insomma un incubo...

vado!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 mar 2009, 11:42

kro anch'io conosco una ragazza che ha problemi a rimanere incinta, sono anni che ci provano senza alcun risultato e tra l'anno scorso e quest'anno è circondata da persone che hanno figli o sono incinta...e lei si deprime sempre di più...purtroppo credo che solo chi ci passa sa esattamente cosa si prova e pur non volendo prova invidia o rabbia perchè chi le sta intorno ci riesce e lei no...dev'essere davvero frustrante...credo che zaeva ti abbia dato un ottimo consiglio...sarà sicuramente nervosimo dovuto all'attesa snervante..
anche se sicuramente non dovevano "prendersela" con te che volevi solo dire la tua esperienza :coccola
tra poco esco e vado a fare la fila dalla pediatra per portarle le analisi della mia patatina! :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 mar 2009, 11:52

Ciao!!! :sorrisoo

Scusate, avete ragione...son sempre troppo troppo di corsa!!!!

I bimbi stanno bene....Anna é cresciuta da matti...Figuratevi che in questi giorni comincia ad azzardare i primi passetti da sola...

Io ho ricomimciato a lavorare....L'inizio é stato difficilino, ma adesso ho trovato un equilibrio....certo...difficilmente ho dieci minuti per me prima delle nove di sera, ma va bene così!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 mar 2009, 11:57

tourne ho visto le foto anna è bellissima e come sono carini insieme i fratellini :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 mar 2009, 12:01

RAGAZZE Buongiorno
spiego meglio anche a voi... il mio portate pazienza non era riferito al numero di mesi... ma ai giorni che dividono l'ovulazione dal ciclo... cioè, volevo dire in realtà non disperatevi se al 12po non vedete ancora la destra sugli stick, non è detto che magicamente compaia al 14 o 15 come è successo a me... poi mi piange il cuore quando leggo di tante ragazze con problemi a rimanere incinta, ma ribadisco come non è colpa loro fare fatica, non è neanche colpa mia esserci rimasta subito... e non ho trovato carino il fatto di dire "lasciaci in pace...", è un forum libero, ognuno posta la sua esperienza, lei non è nè un moderatore nè un amministratore per decidere se io posso scrivere o no... lei è libera di leggere o di non leggere...ma non di dire a me se scrivere o meno...
cmq, è passata è intervenuto la moderatrice alla fine... :che_dici
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 mar 2009, 12:32

Kro tu hai tutte le ragioni, ma come ha detto zaeva cerca di non prendertela.... piuttosto come stai? Nausee? Oddio non ci posso pensare che abbiamo partorito quasi insieme e tu già sei di nuovo incinta, :emozionee :emozionee :emozionee

Ma kro è l'unica temeraria o c'è qualcun'altra che sta già pensando al bis????

Tiziano sta bene, camminicchia (ogni tanto si spalma al suolo tipo geco), dice qualche parolina, ed è un terremoto, ragazze credetemi, ovunque vado mi dicono "ma come fa? povera mamma...". E' iperattivo, non si ferma maiiiiiiii, poi ora vuole sempre camminare e cmq bisogna stargli dietro, insomma è molto impegnativo, però è anche tanto bello e simpatico, mi fa morire!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Facciamo baby nuoto insieme, sotto consiglio di Sofia, e devo dire che aveva ragione, lo consiglio a tutte, è bellissimo!!!!

Ho letto qualcosa dei vostri cuccioli, ma non ce la faccio a rileggere tutti gli arretrati, spero di rimettermi presto in carreggiata!!!!
:bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 mar 2009, 12:48

Buongiorno ragazze...
sono un pò di corsa, ma siccome ho la pasta nel piatto che aspetto si raffreddi un pò allora passo di qua..
KROG ti capisco cosa volevi dire te... ma troppe volte qua non si è capite!!Vedi cosa è successo per Sofia... :che_dici scrivi con chi conosci meglio e basta sennò t'innervosisci... o al limite metti messaggi nel forum generico. Capisco che chi scrive su aaa bebè cercasi siano tutte sul piede di guerra, giustificato dal fatto che nn riescono a rimanere incinta...Lo so che è brutto anche io ho tribulato 2 anni per l'arrivo di Rossella.. anche se magari certe volte nn ci si credeva troppo, solo nell'ultimo anno ci eravamo messi davvero d'impegno... :coccola lascia perdere e gotiditi la tua splendida gravidanza!!
LJUDA come va?? Nicole.. che dice la pediatra?? :incrocini
ZAEVA :incrocini per Marta!! Facci sapere!!
BIG mia cara amica di dente.. come va?? :ahaha qui abbastanza bene... anche oggi mi sa che prenderò 3 analgesici soprattutto quando mangio dopo mi fa un male cani. ma tu riesci ad aprire bene la bocca?? Io ho una paura cani che mi resti bloccata come era successo a mia cognata. che per sbloccare la mandibola ha dovuto fare impacchi con acqua calda... Io riesco ad aprirla un pò.. tipo ci passa a fatica due dita in "piedi"... :buuu
Sta mattina sono stata in giro, anzi solo su un ufficio che c'è voluto 2 ore per dirmi che la conservazione del cordone ombelicale nn si può detrarre dalla dichiarazione dei redditi che mio marito era andato a fare martedì scorso ma era rimasta a casa la fattura. Mamma mia, che delirio dentro quell'ufficio!! Tutti che vanno di qua e di là, senza far niente, passano da un ufficio all'altro... :pistole
Vado a mangiare la pasta! ciao ciao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 27 mar 2009, 13:12

ciao a tutte :sorrisoo

bentornate bribri e tournesol :bacio

... tanto perché dicevo che Lu non si prende mai niente.. da stanotte ha il naso tappatissimo :buuu

evviva marta in guarigione :yeee

ljuda, anche io avevo fatto l'esame delle urine di Lu, poi però aveva proprio la sesta malattia... un bacio a Nicole, facci sapere :bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 27 mar 2009, 13:15

BUONGIORNO RAGAZZE!!!! KRO :coccola X GLI ATTACCHI...NON CI PENSARE!!!!
ZAEVA DOPPIO :yeee X MARTA!!! METTILE LA MANTELLINA E PORTALA FUORI ANCHE SOTTO LA PGGIA POVERA STELLINA, COSI' RESPIRA UN PO' D'ARIA.
ARYA TIEN DURO X IL DENTE
LJUDA DACCI NEWS DI NICOLE :incrocini
BENTORNATE A BRI E A TOUR...BELLISSIMI I VOSTRI PICCOLI!!! :emozionee
ANCHE OGGI, COME IERI, TUTTO IL GIORNO IN UFFICIO, COS' NON POTRO' ACCOMPAGNARE MATILDE ALLE PROVE GENERALI X LA SFILATA DI DOMANI!!!! :aargh E' AGITATISSIMA XKE' E' LA PRIMA VOLTA IN UN POSTO "IMPORTANTE". VI FARO' SAPERE.
MI SONO DIMENTICATA DI PORTARMI QUALCOSA DA SGRANOCCHIARE...QUINDI DIETA FORZATA.....MA IL MIO STOMACO BRONTOLAAAAA!!!!!! :che_dici
VADO A FARMI UN GIRO SU GOL.....A DOPO BELLEZZE :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 mar 2009, 13:55

Buongiorno a tutte!
Stamattina mia suocera ha portato Sofia a passeggio, così ne ho approfittato per pulire in casa, mi sono messa avanti, ma mi mancano un sacco di cose da fare :che_dici

bribri rieccoti tra noi finalmente! :bacio Da quel che so, krog è l'unica che si era messa sotto seriamente per ribeccare la cika. Qui in casa, ogni tanto esce l'argomento, se fosse per mio marito a settembre riapriremmo il cantiere, ma io sono mooooolto indecisa...la cosa che mi dispiace è che ho poco tempo per decidere, visto che ho 34 anni, non posso permettermi di rimandare di anni se volessimo davvero dare un fratellino o sorellina a Sofia...
krog ho letto di là, capisco le ragazze che fanno fatica a rimanere incinta, anch'io alla fine ci sono passata visto che ci ho messo 12 mesi a vedere il test positivo, ma alla fine tu non hai scritto niente di offensivo nei loro riguardi, anzi, mi sembra un messaggio positivo e che dà speranza! Certe golline invece di leggere il significato di una frase intera, ritagliano pezzi per poi attaccare chi ha scritto, lo so bene!
wolve :coccola per Ludovica.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 mar 2009, 14:00

WOLVE :coccola mi spiace che anche Lu sia ammalata!!
ZAEVA :yeee finalmente!! Si si portala fuori subito!! E anche domani... se pioviggina nn succede niente!!!! :ok
MATI :-D tanti :incrocini a Matilde modella e che il tutto vada per il meglio! poi vogliamo vedere le foto eh!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 mar 2009, 14:24

Ragazze mi sono appena riletta i post degli ultimi giorni di gravidanza e degli auguri che avete lasciato il giorno del parto.... che emozione mamma mia :buuu :buuu :buuu
Mi viene voglia di farne un altro....vabbè c'è tempo...
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 mar 2009, 14:44

eccomi...
ary....oggi sto bene dai!!! ieri mi son presa il mio antibiotico ( bactrim) e m'è passato tutto!!!
a parte i punti che dan fastidio, riesco a mangiare...peccato..potevo dimagrire un po'!!!

zaeva...son contenta per marta...piccina..è brutto quando stanno male....
tourne....ma son bellissimi i tuoi cuccioli...e si somigliano anche parecchio!

Krog...non te la prendere dai! io avevo capito cosa intendessi dire....tant'è vero che ero sicura che fossi incinta...alle volte i test non sono molto sensibili....ma i canadesi o persona ci azzeccano sempre!

vado a stirare...

ljuda..facci sapere eh!!
briciola...anche te eh!

vado

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 mar 2009, 15:10

Ho trovato una piscina, in un paese vicino al mio, che fa entrare liberamente, senza bisogno di seguire un corso, i bambini piccoli come Sofia. Visto che mio marito ci teneva molto a entrare in acqua con noi, mi sa tanto che ci andremo tutti e tre! Invece nello stabilimenti termale dove seguiamo il corso di acquaticità, non si può entrare con i bimbi senza l'istruttrice.
Sono proprio contenta, non vedo l'ora! :-D

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 mar 2009, 15:29

Sofia75, SONO CONTENTISSIMA.....IN DOVE ANDAVO (ORA VA MIO MARITO CHE E' PIU' LIBERO) TI LASCIANO ENTRARE (NON IN PISCINA - LOGICAMENTE) PER VEDERE LA LEZIONE SE TUTTE LE MAMME/PAPA' SONO DACCORDO.....PRATICAMENTE NON C'E' STATO MAI NESSUNO CHE SI SIA RIBELLATO :ok

HO INSERITO IL POST DELLA NASCITA DI EMMA......SE VI VA DI LEGGERLO
forum/viewtopic.php?f=8&t=31819
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 mar 2009, 15:35

dynastar comunque non ho intenzione di abbandonare il corso di acquaticità, i papà e le mamme le fanno entrare a bordo piscina solo l'ultima lezione del corso...quell'altra piscina la useremo solo qualche volta, giusto per essere in acqua tutti e tre :sorrisoo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 mar 2009, 15:41

ragazze purtoppo nicole ha l'infezione ale vie urinarie e pure l'acetone ha detto che le analisi erano un disastro :buuu quindi abbiamo iniziato con antibiotico e biochetase...7 giorni così poi si rifà l'esame delle urine...la tachi ancora per un paio di gg se lafebbre non scende..adesso dorme in braccio a me da un'oretta..mi fate un pò di :incrocini
cmq mi ha detto che poi le farà fare pure un'eco ai reni per sicurezza..
elfo niente eh?ripasserò

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 mar 2009, 15:45

ljuda, per Nicole :coccola :incrocini :incrocini almeno avete capito cos'ha e potete curarla bene!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 27 mar 2009, 15:46

ma porca miseria.....vedrai che con l'antibiotico tutto passa....
l'importante che beva tanto e che mangi un pokino....
tante coccole!

Bloccato

Torna a “Maggio”