GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline06 in gran fermento chi è la bis mamma del momento

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline06 in gran fermento chi è la bis mamma del momento

Messaggio da Linda » 13 set 2007, 22:44

Dany, immagino come ti debba sentire :coccola
Forse è un problema di prepotenza? Magari vuole sempre e soltanto fare ciò che dice lei... oppure oggi voleva che andassi anche tu con loro... certo è che questi "terribili 2 anni" passeranno prima o poi, e cresceranno :incrocini
Io oggi sono andata in farmacia per il Nopron, ma senza ricetta non me l'hanno dato, e mi sono dovuta sorbire mezz'ora di paternale della farmacista, che mi ha fatto sentire una ca.cca, quasi volessi drogare mio figlio per dormire un po' io la notte.
Farei stare lei anche soltanto una notte nella camera con Gabriele...
Ho preso il magnesio, mi hanno detto che fa effetto ugualmente ma è tutto naturale, solo che come sapore fa veramente schiffff e la somministrazione di stasera è finita nel lavandino della cucina :bomba
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 13 set 2007, 23:36

Dany!!!!!!!!!!!!! Su stellina!!!! La gente non capisce che ogni tabto dovrebbe farsi i ca**i suoi. Che puoi farci??? Ali è una iena! picchia, morde e se non riesce èautolesionista. Si butta indietro di testa, e se non riesce si mette in ginocchio come i mussulmani che pregano e dà le testate in terra!!!! Io spero che prima o poi ne prenda unasecca così si fa male (spero però non troppo) almeno poi forse la smette, perchè la suono sul sedere e sulle mani ma non ottengo nulla!!!!!
Oggi dalla pediatra ha pestato un bimbo di 18 mesi!!!! Lo ha preso a sberle e lo ha morsicato. Ma ha fatto bene!! Le faceva i dispetti e toglieva tutto di mano!!! autodifesa!! :bomba

Pesa 10 kg e 1/2, è alta 80. ha detto di rimandare un po' il richiamo del pneumococco, perchè dopo il laringo spasmo ha fatto tanto cortisone e sideve aspettare 1 mese dal cortisone per fare qualunque vaccino, inoltre ha la gola rossa. mi ha detto che ora poi dovrei fare l'MPR e io le ho detto di no. Non ha assolutamente insistito. Sa perfettamente anche lei che quello non è poi così utile e ha i suoi rischi, sapendo poi di mio cugino non se la sente forse di insistere tanto. ha detto che è proprio un a capa tosta, di armarmi di TAAAAANTA pazienza e di essere DURA. 'na parola!!!! la ca**io di brutto e manco mi fila!!!!! scusate bimbe, ma ora scappo a nanna, domani (come sempre) sveglia alle 6!!!
Baci, nottina e sogni d'oro tra le braccia di Morfeo. E spreiamo che sto Morfeo sia pure gnocco e un po' maiale!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 13 set 2007, 23:37

Bebe!!!!!!!!!!!!! c sei????????????

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 13 set 2007, 23:40

Ti vedo!!!!!!!!!!! :temeno: esci fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 13 set 2007, 23:41

Allora domani sera arriva Miguelone?? Sei emozionata? o non te ne po fffregà dde meno :domanda :domanda

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 13 set 2007, 23:44

Bebe!!!!!!!!!!!!!!! eri on line e vai via senza dire nulla???????????????????? :prrrr :prrrr :prrrr allora il tuo Morfeo sarà un bruttone con un mega brufolo sul naso, la buzza da birra, i peli nri e lunghi sul petto con slip bianchi e calzini ai piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 14 set 2007, 8:02

Ciao maggioline! e chi vi sta dietro! mi sono persa interi post ma non ce la posso fare!

Io ho le giornate piene e il tempo mi vola, mi scappa sotto le mani, non mi rendo conto che è già passata una settimana. e poi un'altra e siamo già a metà settembre......
ma ancora la prossima notte di turno e poi FERIEEEEEEEEE!!!!! :yeee

Spero stiate tutte bene. Le future mammine come stanno? :incrocini per loro

:coccola a chi si sente giù, Dany che è successo?, Rappa tutto bene?

:incrocini a Bebe per l'arrivo di Miguel grande

Per la festa di Sofia, :festa Eva mi dispiace ma per noi è lontano, dovremmo stare via almeno 2 gg ma in ottobre è impossibile, ho una serie di corsi oltre ai turni e mio marito deve andare in Australia.....non ce la posso fare. Sarà per un'altra volta
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 14 set 2007, 8:03

Spero proprio che prima o poi riusciamo a incontrarci tutte! :bacio

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 14 set 2007, 8:09

stamane dovrei stirare......

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 8:52

ciao a tutte :bacio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 8:54

Ldotto ha scritto:Ciao maggioline! e chi vi sta dietro! mi sono persa interi post ma non ce la posso fare!

Io ho le giornate piene e il tempo mi vola, mi scappa sotto le mani, non mi rendo conto che è già passata una settimana. e poi un'altra e siamo già a metà settembre......
ma ancora la prossima notte di turno e poi FERIEEEEEEEEE!!!!! :yeee

Spero stiate tutte bene. Le future mammine come stanno? :incrocini per loro

:coccola a chi si sente giù, Dany che è successo?, Rappa tutto bene?

:incrocini a Bebe per l'arrivo di Miguel grande

Per la festa di Sofia, :festa Eva mi dispiace ma per noi è lontano, dovremmo stare via almeno 2 gg ma in ottobre è impossibile, ho una serie di corsi oltre ai turni e mio marito deve andare in Australia.....non ce la posso fare. Sarà per un'altra volta
Ciao ldotto.... che piacere risentirti!
Mi spiace che non ci sarai per la festa... spero ci siano altre occasioni per incontrarci!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 9:01

dany75 ha scritto:Ciao ragazze, mi sa che non trovo nessuna a quest'ora......
Oggi tocca a me essere con il morale sotto ai piedi.........e' mezz'ora che piango........beh sapete della mia Ilaria strillona e ok, ma oggi ha dato il meglio di se'.
Si e' svegliata gia' dal sonnellino pomeridiano con la luna storta e va bene......fa la merenda e poi fa segno alla nonna di portarla a spasso. Ok. la carico sul passeggino mi fa ciao ciao e va con la nonna.......dopo qualche minuto sento che inizia prima a frignottare, poi a strillare e poi a piangere disperata..........pensavo si fosse fatta male, invece no.......devo ancora capire adesso cosa aveva.
Morale della favola mia suocera ovviamente me la porta a casa in braccio e io sono dovuta andare a recuperare il passeggino in strada........dove tutti mi guardavano come fossi pazza.........in piu' un signore e' pure uscito dal negozietto per vedere cosa stava succedendo.
Stamattina un mio vicino di casa mi ha detto che se passa sotto casa nostra qualcuno che non ci conosce pensa che stiamo seviziando la bambina...........beh cosa devo dire?
Sono distrutta.........alla fine l'ho portata da mio marito......beh gliel'ho buttata proprio in braccio, perche' giuro e non mi vergogno a dirlo che in quel momento l'ho odiata.
Io non so piu' cosa fare.......non voglio segregarla in casa solo perche' in giro fa cosi............
e dire che stamattina era un angelo, ma a volte ha dei momenti che sembra posseduta......

dany :coccola dai non far così.... ogni tanto i bimbi possono avere ste reazioni.... :coccola dai non angosciarti!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 set 2007, 9:03

bebe ha scritto:IL 13 OTTOBRE????

CI SARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AL MOMENTO NON HO NESSUN IMPEGNO...MA SOPRSATTUTTO ....NON NE PRENDERò!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI!!!!!!!!!!!!!DAI DAI CONFERMIAMO TUTTE E NON CI PENSIAMO PIU!!!!!!!!! :ok :ok

dai bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 14 set 2007, 9:43

Ciao Eva!!! non riuscivo ad entrare!!!!

Vivaaaa!!!!! ora funge vieniiiii!!!!!!!

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 14 set 2007, 9:44

Io non so se riuscirò a venire. Grisù il 13 fa la notte e tornare in tem,po è un po' dura. se prendesse ferie sarebbe bello, ma ne dovrà prendere tante quando fare il trasloco e i lavori che non so se può farlo :buuu :buuu :buuu

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 14 set 2007, 9:50

Tanto per cambiare sono sola!!!! :aargh :aargh :aargh

Ora vado in farmacia a farmi dare qualcosa per la gola di Alice che è un po' arrossata. La pediatra non mi ha dato nulla, ma aspettare che peggiori mi sembra inutile.
A tra poco!!!! :bacio

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 14 set 2007, 9:53

ciao CASSIO!
Non voleva farmi entrare e adesso mi sa che ti ho persa!

:hi hi hi hi hanno tutti un bel caratterino, 'sti maggiolini!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 14 set 2007, 9:55

LDOTTO!
che piacere sentirti!
Vai da qualche parte in ferie?
Tuo marito è sempre in giro per il mondo?
:bacio
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 14 set 2007, 9:57

EVA, anche oggi inserimento di Sofia? :incrocini

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 14 set 2007, 9:58

Jaja76 ha scritto:CIABRY Valentino ha iniziato l'inserimento alla scuola materna?
Buongiorno mammine,

lo dico pian piano Ale sono 2 nottiche si sveglia solo una volta 5 minuti e poi riparte a far nanna.

No Jaja, Vale non va ancora alla materna per problemi finanziari causati dai genitori di mio marito
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Bloccato

Torna a “Maggio”