GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL PANCINO DI LDOTTO LA MAGGIOLINA06 FA FILOTTO!
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Re: CON IL PANCINO DI LDOTTO LA MAGGIOLINA06 FA FILOTTO!
vivuzza!!!!!!!!!!!!!! ti vedo online ma dove sei ??????????????????
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

oh nooooooooooooooo, cassio, ti ho persa, stavo girovagando su gol 
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- dany75
- Master~GolGirl®

salutino per augurarvi un BUON FINE SETTIMANA!! 
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Buon fine settimana anche da parte mia!!!!
- polinnia
- Original~GolGirl®

mammine!
Buon fine settimana a voi!
Il nostro è un po' così così. La piccolina anche stasera aveva 38.6 di febbre, ormai è da martedì che le sale e le scende, povera piccola! Da oggi pomeriggio l e diamo anche l'antibiotico, perchè mi sembra che invece di migliorare peggiori. Spero propio che le faccia effetto e che domani si svegli senza febbre e con la voglia di giocare che ha sempre. In più non mangia..poverina non ha appetito per niente. Per fortuna che almeno cerca sempre l'acqua e riesco a darle un po' di latte. Stasera ha cenato con una fetta di prosciutto crudo e a pranzo aveva mangiato tre cappeletti di numero. Già pesava meno di 10 kg e mezzo...così mi evapora del tutto
Io sono stanchissima perchè mi sta appiccicata giorno e notte, adesso sono miracolosamente riuscita ad appoggiarla sul divano, ma se si sveglia urla come un'aquila e vuole "la mamma e il ciuccio".Ieri sono stata a casa dal lavoro, oggi invece c'era mio marito e ci sono andata...bè sono cotta. Spero proprio che guarisca presto..non la posso vedere così giù!
Scusate la monotonia!
Un abbraccio
Buon fine settimana a voi!
Il nostro è un po' così così. La piccolina anche stasera aveva 38.6 di febbre, ormai è da martedì che le sale e le scende, povera piccola! Da oggi pomeriggio l e diamo anche l'antibiotico, perchè mi sembra che invece di migliorare peggiori. Spero propio che le faccia effetto e che domani si svegli senza febbre e con la voglia di giocare che ha sempre. In più non mangia..poverina non ha appetito per niente. Per fortuna che almeno cerca sempre l'acqua e riesco a darle un po' di latte. Stasera ha cenato con una fetta di prosciutto crudo e a pranzo aveva mangiato tre cappeletti di numero. Già pesava meno di 10 kg e mezzo...così mi evapora del tutto
Scusate la monotonia!
Un abbraccio
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Ciao Pol, vedrai che ora con l'antibiotico si rimetterà in fretta.
In bocca al lupo

In bocca al lupo
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Eccomi nottambula, reduce dalla serata con Val & family.
è stata una serata molto, molto piacevole, Bebe e Franz si sono comportati bene fino all'ultimo e ci hanno lasciato chiaccherare in tutta tranquillità (più o meno).
Bebe è dolcissima e cercava di dare baci e carezze a Franz che si ritraeva inorridito... :ahah
Lei è anche una buona forchetta, Franz invece ha snobbato il primo per buttarsi sulla tagliata di carne e sulle rostelle.... è un tipo ruspante, lui.
Non mi so spiegare come sia possibile che con una persona con la quale mi sono incontrata solo 3 volte ci sia questa grande sintonia, come se ci conoscessimo davvero da mooooooolto tempo.
é bellissimo, è una sensazione che mi piace davvero tanto.
ci siamo lasciate con la promessa di rivederci al più presto..... spero prestissimo!
è stata una serata molto, molto piacevole, Bebe e Franz si sono comportati bene fino all'ultimo e ci hanno lasciato chiaccherare in tutta tranquillità (più o meno).
Bebe è dolcissima e cercava di dare baci e carezze a Franz che si ritraeva inorridito... :ahah
Lei è anche una buona forchetta, Franz invece ha snobbato il primo per buttarsi sulla tagliata di carne e sulle rostelle.... è un tipo ruspante, lui.
Non mi so spiegare come sia possibile che con una persona con la quale mi sono incontrata solo 3 volte ci sia questa grande sintonia, come se ci conoscessimo davvero da mooooooolto tempo.
é bellissimo, è una sensazione che mi piace davvero tanto.
ci siamo lasciate con la promessa di rivederci al più presto..... spero prestissimo!
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ok, passo e chiudo, il lettone mi chiama. notte, notte.
- dany75
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE!
Tante coccoline a Pol e Beatrice, sono sicura che adesso passera' presto.
Viva e Val sono contenta che il vostro incontro sia andato bene.
Io stamattina messa con Gabriele, pomeriggio nonostante la giornata splendida non so......Gabry dovrebbe andare all'oratorio a giocare, mio marito ha mal di gola tosse ecc.....io non posso fare lunghe camminate.......con questo tempo che rabbia..........
mi rifaro' dopo la nascita di Alessandro........sempre se ne avro' il tempo

Tante coccoline a Pol e Beatrice, sono sicura che adesso passera' presto.
Viva e Val sono contenta che il vostro incontro sia andato bene.
Io stamattina messa con Gabriele, pomeriggio nonostante la giornata splendida non so......Gabry dovrebbe andare all'oratorio a giocare, mio marito ha mal di gola tosse ecc.....io non posso fare lunghe camminate.......con questo tempo che rabbia..........
mi rifaro' dopo la nascita di Alessandro........sempre se ne avro' il tempo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

CIAO UN SALTO PER FARVI UN "BUONA DOMENICA" E NATURALMENTE CONGRATULAZIONI A LDOTTO!!!! BENVENUTA NEL CLUB DEI BIS E TRIS!!!
IO STO COME UN UOVO DI PASQUA IN FASE ESPLOSIVA, COMINCIO AD ESSERE STANCHINA, NON VEDO L'ORA CHE NASCA ANCHE SE ME LA FACCIO SOTTO ALL'IDEA DI DOVER RIPARTORIRE E SOPRATTUTTO LASCIARE A CASA TAZIETTO PER 3 GIORNI, NON E' MAI STATO SENZA DI ME IN 21 MESI, E SOPRATTUTTO NON E' MAI STATO CON MIA MADRE DA SOLO....FORTUNA CHE L'OSPEDALE E' PRATICAMENTE DAVANTI A CASA E IL PAPARINO FARA' AVANTI E INDIETRO!!!
ECCO...BENE.....BUON SOLE A TUTTE!
IO STO COME UN UOVO DI PASQUA IN FASE ESPLOSIVA, COMINCIO AD ESSERE STANCHINA, NON VEDO L'ORA CHE NASCA ANCHE SE ME LA FACCIO SOTTO ALL'IDEA DI DOVER RIPARTORIRE E SOPRATTUTTO LASCIARE A CASA TAZIETTO PER 3 GIORNI, NON E' MAI STATO SENZA DI ME IN 21 MESI, E SOPRATTUTTO NON E' MAI STATO CON MIA MADRE DA SOLO....FORTUNA CHE L'OSPEDALE E' PRATICAMENTE DAVANTI A CASA E IL PAPARINO FARA' AVANTI E INDIETRO!!!
ECCO...BENE.....BUON SOLE A TUTTE!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

buona giornata belle mammine!!!
Luciana... CONGRATULAZIONI
Cabi... coraggio ci sei quasi e andrà tutto benissimo
Viva e Val... che bello... la prox volta voglio esserci anche io! devo solo prendere il coraggio per fare più di 30 km in macchina da sola con fede
Come state tutte???
Noi bene, anche se io sono sempre tiratissima tra lavoro, casa, canto... la primavera mi crea iperattività e mi dimentico che le giornate sono solo di 24 ore e ogni tanto dovrei anche dormire...
Ho ricominciato a prendere la pillola perchè all'ultimo ciclo ho rischiato di non riuscire ad alzarmi dal letto per via delle perdite troppo abbondanti. Ho fatto una visita e per fortuna nè polipi nè altre cose strane... speriamo di risolvere così.
Un bacione a tutte
Luciana... CONGRATULAZIONI
Cabi... coraggio ci sei quasi e andrà tutto benissimo
Viva e Val... che bello... la prox volta voglio esserci anche io! devo solo prendere il coraggio per fare più di 30 km in macchina da sola con fede
Come state tutte???
Noi bene, anche se io sono sempre tiratissima tra lavoro, casa, canto... la primavera mi crea iperattività e mi dimentico che le giornate sono solo di 24 ore e ogni tanto dovrei anche dormire...
Ho ricominciato a prendere la pillola perchè all'ultimo ciclo ho rischiato di non riuscire ad alzarmi dal letto per via delle perdite troppo abbondanti. Ho fatto una visita e per fortuna nè polipi nè altre cose strane... speriamo di risolvere così.
Un bacione a tutte
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno maggioline e buon lunedì
Passo di corsa perchè oggi sono di spesa. Questa mattina ho già lavato tutti i rivestimenti della carrozzina, della navetta per la macchina, la palestrina, la sdraietta e chi più ne ha più ne metta.
Sono tutti stesi fuori al sole, con questa temperatura primaverile
Oggi pomeriggio finisco la valigia perchè credo sia arrivato il momento di avere tutto pronto
Se riesco passo questa sera a leggere un po' di vostre novità.
Un bacione
e buona giornata e buona settimana 
Passo di corsa perchè oggi sono di spesa. Questa mattina ho già lavato tutti i rivestimenti della carrozzina, della navetta per la macchina, la palestrina, la sdraietta e chi più ne ha più ne metta.
Sono tutti stesi fuori al sole, con questa temperatura primaverile
Oggi pomeriggio finisco la valigia perchè credo sia arrivato il momento di avere tutto pronto
Se riesco passo questa sera a leggere un po' di vostre novità.
Un bacione
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Pol tantissimi
per Bea che si rimetta in frettissima 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ciao Ari, sei iperattiva!
Buona giornata.
Buona giornata.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Ciao CABI, anche tu - 40 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Mammagatta anch'io ciclo abbondantissimo!!!
La pillola però mi da un fastidio terribile!
La pillola però mi da un fastidio terribile!
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ma che seccude?????
si è desertificato il post?
si è desertificato il post?
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

c'è nisciunooooooo??? 
MAMMA GATTA Emanuela
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

QUI SI LATITA DI BRUTTO...MI HA SCRITTO SARY, HA PRESO LA TOXO, STA FACENDO CURA ANTIBIOTICA, SE NON PASSA SUBITO DEVE FARE AMNIO PER VERIFICARE CHE NON SIA PASSATA AL BIMBO
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- dany75
- Master~GolGirl®

cavolo la toxo noooooo!!!
mannaggia! tantissimissimi
per lei......caspita!
mannaggia! tantissimissimi