GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 9:45

Briciola anche Eleonora è vestita da Biancaneve! :-D però il vestito l'ha fatto mia mamma :stuzzica
per Emma ho due vestiti che usavamo noi (io,mia sorella e 2 cugini,tutti in scala di età!) quando eravamo piccoli.devo decidere tra pagliaccetta e peluches di dalmata,è bellissima con tutti due....mah vedrò al momento! quando vesto tutte due faccio le foto e poi le metto su fb se volete guardare!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 feb 2012, 11:54

passo velocemente
ho vinto una tracheite acuta ... :congratulations: :congratulations:
giro di antibiotico .... ma il difficile è riuscire a mangiare qualcosa prima di prendere la pastiglia :che_dici :vomitino
Comunque sono 3 giorni che non mangio nulla ma mi sforzo di bere acqua e spremute di arancio .... che detto tra noi fanno un maaaaleeeeeee!!!
Oggi per forza maggiore (scadenze fiscali) sono al lavoro, ma appena finisco mi fiondo a letto :prr :prr
:bacio a tutte
scusate ma non ho letto gli arretrati
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2012, 21:00

Ciao ragazze!

Festa di Carnevale anche per Sofia domani a scuola! Sono più emozionata io di lei :risatina: Abbiamo tutto pronto, vestito di Cenerentola, cerchietto azzurro e girocollo nero, e poi la truccherò un po'!

dyna :coccola
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 23:34

Dyna :coccola riguardati!

:ciaociao a tutte

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 feb 2012, 8:12

Buongiorno ragazze,
anche qui festa di carnevale sta mattina. Tra poco la vesto da Fatina... :sorrisoo E anche a lei metterò un pò di ombretto azzurro.... :emozionee
DYNA :incrocini so cosa vuol dire mal di gola... Ti auguro che passi presto!!!
Ieri anche io ero a terra, vediamo oggi come va...
Ieri mi sembrava di avere un incendio nello stomaco!! E' da qualche giorno che ho un acidità di stomaco pazzesca... Davvero fastidiosa! Sarò che nn ho mangiato "bene" in questi giorni, l'altra sera poi ci siam fermati al Mc tornando a casa dai miei.. quindi... diciamo che il mio stomaco è un pò sotto sopra... :x:
Vado a preparare Rossella, ciao ciao :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 feb 2012, 10:36

:ciaociao

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 feb 2012, 13:28

Ciao ragazze!
Anch'io ho vinto gli antibiotici. Stamattina ho preso mezz'ora di permesso e sono andata dalla dottoressa perchè la mia tosse va sempre peggio e ho vinto una bronchite. In più mi ha detto di ripassare giovedì perchè i miei polmoni non le piacciono per niente... andiamo bene!!
Comunque sto bene a parte la tosse, quindi sono comunque al lavoro anche perchè è proprio un periodaccio!!
Che belle queste topoline tutte vestite da carnevale... :emozionee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2012, 16:28

:ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 feb 2012, 19:20

Buonasera!
io sono tornata da poco, approfitto che nicole è da mia sorella per usare il pc visto che se c'è lei lo sequestra :che_dici
noi tutto ok, oggi le temperature erano un pò meglio speriamo sia finito il grande freddo!
noi ieri festa di carnevale all'asilo nicole si è vestita da principessa, glielo avevano regalato per natale le cuginette, si è divertita molto :ok
poi domenica la porteò al centro commerciale che c'è un'altra festa di carnevale!
:incrocini a tutte le malate sotto antibiotico...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 feb 2012, 8:15

Ciao a tutte
passo veloce mentre nel lettone mio marito e Matteo stanno facendo una sessione di lotta libera.
Ma perchè ai maschi piace così tanto giocare a picchiarsi? Ufffff
Oggi vorrei stanarli presto per andare al mercato e fare un po' di commissioni. Domani anche noi feste di Carnevale (ma da noi è prevista neve quindi chissà).
Mi dispiace per tutte le maggioline sotto antibiotico, qui siamo ok speriamo duri :incrocini
Vado, buon fine settimana a tutti.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 feb 2012, 11:07

Buongiorno donne,
anche qui pare per ora andare bene... senza tosse raffreddori casini vari...speriamo!! :fischia :incrocini :incrocini
Sono in piena organizzazione per la festa di sta sera... Ora faccio le tre torte salate... poi oggi pome vado a ritirare la torta e i tramezzini e focaccia. :sorrisoo
Anche noi domani pome se è bello andiamo al carnevale in un paese qui vicino. Quest'anno vedo che Rossella è tutta entusiasta del carnevale, l'anno scorso molto meno... :emozionee Come crescono i nostri cuccioli!!!! :ok
Buon w-e a tutte. Ciao ciao :ciaociao :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 feb 2012, 15:02

Buon pomeriggio belle,
io ho nicole di nuovo influenzata tosse e stanotte febbre, non ce la posso fare :nonegiusto ...poi si ammala sempre il we che potremmo fare qualcosa, oggi poi è una bellissima giornata :buuu
vabbè basta che stia bene e non mi attacchi nulla, so che prima della chiusura della scuola per neve girava la varicella, io non l'ho avuta ed ho il terrore che la prenda nicole e me l'attacchi, speriamo di no :incrocini
Ho cominciato a disegnare l'album per beatrice, vediamo che esce fuori...
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2012, 0:19

buonasera!
oggi sempre in giro,la mattina al mercato a prendere delle tute per la scuola per Ele,dev'essere cresciuta tantissimo ultimamente perchè le va tutto piccolo!,poi tornando indietro abbiamo visto il circo nel paese vicino e ci siamo fermati a vedere gli animali nelle gabbie...bellissimi da vedere così vicini...però poveretti mi sembravano tanto tristi e annoiati...e le tigri magriiiiisssime!!! :x: poi il pome le abbiamo vestite e truccate e via a vedere la sfilata di carri! ho messo una fotina su fb.tutti a fare i complimenti e le foto alle bimbe...e io... :stuzzica :unghiette .... :risatina: domani se il tempo regge andiamo a un'altra sfilata di carri in un altro paese qua vicino e domenica prossima idem! eh bè dovrò sfruttarlo un pò il vestito da carnevale no? :hi hi hi hi

Ljuda :coccola a Nicole e :incrocini che non ti passi niente!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2012, 0:20

buonasera!
oggi sempre in giro,la mattina al mercato a prendere delle tute per la scuola per Ele,dev'essere cresciuta tantissimo ultimamente perchè le va tutto piccolo!,poi tornando indietro abbiamo visto il circo nel paese vicino e ci siamo fermati a vedere gli animali nelle gabbie...bellissimi da vedere così vicini...però poveretti mi sembravano tanto tristi e annoiati...e le tigri magriiiiisssime!!! :x: poi il pome le abbiamo vestite e truccate e via a vedere la sfilata di carri! ho messo una fotina su fb.tutti a fare i complimenti e le foto alle bimbe...e io... :stuzzica :unghiette .... :risatina: domani se il tempo regge andiamo a un'altra sfilata di carri in un altro paese qua vicino e domenica prossima idem! eh bè dovrò sfruttarlo un pò il vestito da carnevale no? :hi hi hi hi

Ljuda :coccola a Nicole e :incrocini che non ti passi niente!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 feb 2012, 18:47

Ciao ragazze,
anche noi oggi siamo state al carnevale a Thiene.. molto bello! Rossella s'è divertita molto anche se il primo carro che è passato ha sparato un mare di coriandoli e ha preso paura... :risatina: ma poi s'è divertita e mi chiedeva a me: "e ora cosa arriva?" perkè non li vedeva tanto ma si è divertita poi con il suo amichetto... Bè pare che lei in questo non mi somigli dato che io da piccola odiavo il carnevale, ora.,... vabbè porto lei.. ma a me non è che piaccia tanto! :fischia
Anche noi saremo di carnevale anche domenica prossima, e anche martedì che fanno la festa in palestra...
Ieri sera c'è stata la festa di comple per mio marito e dai, devo dire che nn è venuta male e tutti sono stati contenti. Anche se mio marito per tutto il giorno m'ha stressata da matti perkè aeva paura che non ci fosse abbastanza cose da mangiare... :argh Infatto ho giurato che nn la farò mai piuuuu''''!!!!!! :tie :risatina:
Vado ora, buona serata a tutte!!! :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 feb 2012, 20:34

Ciao Arya, son stra-contenta che la tua festa sia riuscita bene!
Noi oggi niente Calnevale... Matteo ha detto: non mi intelessa andale a una festa dove tutto è una SIMULAZIONE :-D
Secondo me si DLOGA il bambino, fuma le foglie della pianta carnivora che gli ho regalato. :domanda
vabbè... goliardate a parte oggi ho goduto per due motivi: una che conosco è diventata la Mugnaia del Carnevale di Ivrea, vicino a noi: è vero che i soldi comprano tante cose.... ma non tutto. Brutta è e brutta era, pure un po' falsa.
Ho provato un abito pre-matrimoniale, mio marito ha una cena in abito da sera a metà marzo e io ero già in paranoia. Sono 4 anni che non metto tacchi alti e non mi compro nulla di elegante (e non mi manca :fischia ). Intenzione di spendere NIET! Sono andata a ravanare nell'armadio e ho trovato un tubino nero carino... TAGLIA 38.
Porca paletta ho sudato quando l'ho visto. E invece ci sto. Sembro una salama da sugo ma ci sto.... Ora devo solo o perdere qualche etto, o rassodarmi o allenarmi con la nazionale di apnea. :fischia Vabbè mi darò malata :prr
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2012, 21:51

Giot :-D quanto vorrei anch'io entrare in una taglia 38!!! :fischia ma siamo moooooooooolto lontani! :che_dici
tuo figlio è fortissimo!
Arya bene per la festa di compleanno...ma la prossima volta digli che se la faccia da solo se deve romperti tutto il giorno! :permaloso: :risatina:
anche Ele si è divertita al carnevale,ho messo una fotina,oggi Emma l'ho vestita da pagliaccetta!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 20 feb 2012, 8:04

HAHhHHAHAHAhahahAHHAHAhah... :caduta_sedia: 38?! E' uno scherzo?!... Io neanche un'anno fà avevo 5 taglie un più... meno male che ora sono a una 42-44...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 feb 2012, 8:07

Si ragazze 38 ma sembro Rocco Siffredi nelle mutande di Matteo..... son vagamente strizzata

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 feb 2012, 8:44

Buongiorno donne...
mio marito s'è tolto dai maroni.. (dato che è a casa tutta settimana) e penso stia fuori tutta mattina, o almeno lo spero perkè tra poco sveglio Rossella e viaaaa di pulizie! Anche se fuori piove... ma vabbè.. un pò di pioggia ci voleva....
Allora leggendo quello che scrive GIOT penso che semmai avremo occasione di incontrarci.... bè ci farà sganasciare dalle risate!!! hahahha Sei troppo forteeee!!!! :ahaha :ahaha Tuo figlio è la tua fotocopia in fatto a spirito goliardico!!! :ok
una che conosco è diventata la Mugnaia del Carnevale di Ivrea, vicino a noi: è vero che i soldi comprano tante cose.... ma non tutto. Brutta è e brutta era, pure un po' falsa.
Anche un mio amico partecipa a questo carnevale... abita vicino ad Ivrea....
Bene dai, Rossella s'è svegliata, vado a far qualcosa...voglia meno di zero :impiccata: ma... mi tocca :argh

Bloccato

Torna a “Maggio”