GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 2 mar 2011, 22:56

ciao a tutte!
Casper dev'essere stato proprio bello trovarsi il telefono nel water... :che_dici dai io ho trovato il telecomando in lavatrice...sentivo un rumore strano,ecco cos'era! :ahaha
mmmh...credo ti sei sbagliata a dire quelle cose a Eleonora,forse le dovevi dire a me! ti sei confusa con mia figlia Eleonora! :risatina: no problem!
Claudia spero tanto che possiate risolvere questo problema anche se non è facile.è molto dura andare avanti così e ne va della vostra "salute di vita" se si può dire così!

io stasera sono stata a vedere la piccola Catherina nata ieri dai nostri amici...che bella! :emozionee però non me li ricordavo così piccoli i neonati...aiuto! :cuore
io più vado avanti e meno ce la faccio,mi fa male tutto,sembro un rottame,sono stanchissima e non vedo l'ora che nasca!!! :fischia

:bacio a tutte
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da casper » 2 mar 2011, 23:33

erele!!! scusa!!! :ahaha hai ragione...erano per te!!!
Belli i neonati... :emozionee ...dai che ormai sei a 36 quasi 37... :sorrisoo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 mar 2011, 23:41

figurati! :ok :prr
si si manca poco ormai! la pancia sembra di 6-7 mesi ma mi sento una balena...boh..son tutta rotta!!! se arrivasse qualche giorno prima non è che mi dispiace proprio eh... :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2011, 9:52

buongiorno ... scusate se passo poco, ma sono :impiccata:
Ho Emma con la febbre da sabato, dopo è venuta a me e ora è venuta a mio marito ... e sapete bene come sono gli uomini che stanno male :impiccata: :tafazzi:
un bacionissimo a tutte :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2011, 19:05

Buonasera ragazze...
come va?
DYNA :coccola si si lo so come sono gli uomini ammalati, il mio poi che lo è un giorno si e uno...anche!! Ha dei mal di testa perenni!! Vuoi x il freddo, vuoi perkè ha dormito male, vuoi per la cervicale insomma ogni giorno lui c'ha mal di testa!! :impiccata: Poi questa settimana che è in ferie, in casa è come avere due bimbi piccoli...carte da x tutto, bicchieri almeno 3 sopra la cucina... :martello vabbè domani è venerdì, dovranno venire gli operari (se Dio vuole! no perkè veramente qua ci vuole la mano divina x far andare avanti i lavori...) a installare il fotovoltaico e speriamo nn piova perkè sennò veramente mi.... :pistole !
CASPER :risatina: che forte il cell dentro al Wc!! bè anni fa al mio dentista è capitato di trovare completamente sbricciolate un pacchetto di sigarette dentro alla lavatrice... :spiteful: bello no?! Per fortuna Rossella di disastri così nn ne ha mai fatti anche se ne fa tanti altri... :impiccata: soprattutto con talco e creme... aiutooo!!!
Io sto aspettando il ciclo... dovevano venirmi l'1... a febbraio le avevo avute l'1. ho pensato che dato che rebbraio ne aveva 28 mi sarebbero venute ieri... E invece ancora niente... ma nn m'illudo, di sicuro mi verranno sta sera o domani...
Un bacio a tutte!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 mar 2011, 9:06

Buongiorno!
ieri mi son presa un giorno di ferie ma per aiutare il socio al cantiere con la tettoia per i pannelli fotovoltaici, a casa spero di tornarci la settimana prossima anche perchè domani e dopodomani siamo a roma al matrimonio di mio cugino quindi non possiamo far nulla...però non mi lamento.
Oggi pomeriggio vado a fare la ricostruzione unghie per la prima volta spero vengano bene,poi vi dico!
:bacio a tutte ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 mar 2011, 10:57

buongiorno! qua tutto come al solito,c'è alien in pancia che non mi dà tregua un secondo (ma alla fine non dovrebbero stare fermi visto che non hanno più spazio???) doloretti ovunque ma soprattutto mega mal di schiena e Ele sempre attaccata come una cozza...

un :bacio a Emma sperando che le passi presto la febbre!

Arya anch'io quando ho il socio a casa sembra di avere due bambini...lascia tutto in giro,non combina niente,rompe le scatole...si si preciso! almeno i piccoli li puoi sgridare e qualcosa mettono a posto,quelli grandi son peggio! :che_dici

Ljuda buon matrimonio e poi mi dirai delle unghie che non le ho mai fatte nemmeno io! :ok

io dovrei iniziare a inscatolare casa x il trasloco ma non so come fare perchè poi mi ritrovo tutti gli armadi vuoti e milioni di scatoloni in mezzo alle stanze,e avendo una casina piccoletta non è che ci stanno proprio comodi...mi sa che dovrò fare una full immersion tutto gli ultimi due giorni...aiuto! :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 mar 2011, 11:37

:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 mar 2011, 16:02

Buongiorno ragazze, rieccomi!
Qui va tutto abbastanza bene, il problema è il mio latte... o meglio il fatto che non ci sia. Mario ha perso ancora peso negli ultimi giorni, pur passando la giornata (e la notte) a ciucciare. Immaginavo di non averne a sufficienza, anche perchè ho sempre il seno molle come un fico, ma alla visita di stamattina me l'hanno confermato. Insomma tutto come per Sofia. Adesso lo attaccherò comunque ogni volta che vuole, ma dopo aver succhiato da entrambe le parti devo proporgli l'aggiunta... e vedremo come andrà. Per il momento sono già depressa... :buuu
In più il dottore che c'era stamattina era un vero idiota: quando è nato gli hanno fatto un prelievo perchè aveva un valore leggermente sballato. Mi ha detto che non gliel'hanno fatto e mi ha trattata come un'idiota. Ma scusate se, aveva il braccino fasciato, cosa devo pensare??? E in più mi ha trattato con una maleducazione tale che quasi mi insultava! Morale della favola: gli hanno fatto un altro prelievo e devo tornare venerdì.. speriamo in bene!
Scusate lo sfogo...
Per il resto tutto bene, Sofia è adorabile con il suo fratellino e io cerco di coinvolgerla in tutto.
E che altro dire? Spero che anche a voi le cose vadano bene, ci sentiamo presto :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 mar 2011, 16:11

Eleonora :martello al dottore!!! ma se aveva il braccino fasciato e non gli hanno fatto il prelievo, allora cosa gli hanno fatto povero piccolo???
mi spiace se non hai tanto latte,però tu fallo ciucciare lo stesso che magari stimolando sempre ne arriva ancora! :incrocini
e brava Sofia! :emozionee anch'io cercherò di coinvolgere Eleonora così si sente grande e utile e non esclusa...speriamo bene!!!
un :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 mar 2011, 16:19

Grazie Erele.
Certo che con l'allattamento non mollo.. almeno io ci provo, poi sarà quel che sarà!!
Ho messo una fotina su FB dei miei bimbi, la prossima volta che mi collego ne metto alcune anche qui... :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 mar 2011, 16:23

eleonora2007, consiglio da bis-mamma ... lascia perdere le aggiunte, fatti togliere il latte (io con Emma ho usato il sale inglese), e dagli direttamente LA, questa cosa ti può solo che sfinire e tu hai bisogno di essere in forma ..... e poi in questo modo :spiteful: :spiteful: puoi delegare anche il marito nelle poppate notturne e tu ti puoi riposare che, con 2 non è da poco :bacio
Se il latte non ti è arrivato per Sofia e non ti è ancora arrivato per Mario .... mi spiace una :coccola per te .... ma non farti prendere dalla depressione per questo .... ti prego ....
Te lo dice una che è arrivata ad una spanna dalla depressione per non aver avuto latte con Emma ......
ahh,
una :martello :sberla: al medico maleducato!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2011, 19:34

eleonora :bacio bellissimo il tuo cucciolo, ho appena visto la foto, è un amore!!!
per l'allattamento... mi viene solo da dirti di non stressarti, di fermarti a riflettere con il tuo cucciolo e decidere cos'è meglio per voi :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 mar 2011, 16:54

Grazie Dyna e anche a te Krog...
Per adesso voglio provare a dargli entrambi.. per ora ha preso solo un bibe di artificiale stanotte e uno adesso... per il resto l'ho allattato io... razionalmente lo so che non devo stressarmi ma lasciar perdere del tutto mi dispiace troppo!! Quindi per un po' provo ad andare a avanti e poi si vedrà.
Comunque grazie Dyna, sei proprio carina... :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 mar 2011, 17:35

brava Eleonora,un pò ci devi provare altrimenti se tutte cedono al primo "momento no" a nessuna viene il latte! poi è logico che se non c'è,non c'è.e non si discute! finchè puoi provaci...senza diventare matta! :bacio

sono appena tornata da un pomeriggio di carnevale in piazza,Ele si è divertita tantissimo vestita da Minnie col vestito che ha fatto la nonna,la guardavano tutti,era meravigliosaaaa!!! :emozionee
io invece sono distrutta,meno male che mi ero portata dietro il passeggino così mi sono "appesa" con non-chalanche (come si scrive?)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 mar 2011, 18:04

eleonora2007 ha scritto:Grazie Dyna e anche a te Krog...
Per adesso voglio provare a dargli entrambi.. per ora ha preso solo un bibe di artificiale stanotte e uno adesso... per il resto l'ho allattato io... razionalmente lo so che non devo stressarmi ma lasciar perdere del tutto mi dispiace troppo!! Quindi per un po' provo ad andare a avanti e poi si vedrà.
Comunque grazie Dyna, sei proprio carina... :cuore
Provaci ele, provaci!! Più si attacca e più produci latte...poi se non dovesse andare bene, pazienza, c'è quello artificiale, ma tu provaci e secondo me ce la farai! :ok :incrocini Mi fa tanto piacere sapere che la tua Sofia sia adorabile con Mario :cuore Ho visto la foto su FB, e quasi quasi mi commuovo!! :buuu
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mar 2011, 9:23

Buongiorno care,
il matrimonio è andato bene a parte il freddo e l'acqua, però è stato bello, nicole si è divertita tantissimo è stata tutta la sera a correre con un altra bambina non si è fermata un attimo.Ieri poi sosta all'ikea per comprare un pò di cosine...insomma sono state 2 belle giornate.
Ah erele la ricostruzione unghie è andata benissimo fanno paura, se riesco mi faccio una fotina e la metto!
eleonora vado a vedere le foto di mario su fb..
per il latte non ti stressare io più mi agitavo e meno mi veniva, quando sono riuscita a rilassarmi un pò mi è arrivato e l'ho allattata per 8 mesi,comunque non deprimerti assolutamente per il latte devi stare serena!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 9:50

eleonora2007, :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio...

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mar 2011, 15:42

Grazie ragazze,
ma una domanda a voi che avete allattato tanto: io lo attacco comunque ogni volta che vuol mangiare (circa 3 ore) da entrambe le parti... lui ciuccia ciuccia, poi gli propongo il LA, a volte si spazza tutto il bibe, a volte nebeve poco. Il punto è io mi sento sempre e comunque il seno "molle" anche se è tutto indolenzito. Ma sto indolenzimento è un buon segno?? Mah..
Comunque sono abbastanza tranquilla. Sto facendo davvero il possibile, per il resto non so che dire...
Sofia: vedrai che anche la tua Sofia sarà un amore con il piccolino... :cuore
Oggi finalmente Mario dormiva duranteil pranzo, quindi ne ho approfittato per mangiare tranquilla e per giocare con Sofia... abbiamo riso e giocato come 2 bimbe e.. mi mancava tanto!!! :cuore :cuore
Solo alla sera mi prende una malinconia incredibile e mi sento stanchissima, ma so che è normale, passerà!
Erele... non ti manca mica tanto!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mar 2011, 15:43

Grazie ragazze,
ma una domanda a voi che avete allattato tanto: io lo attacco comunque ogni volta che vuol mangiare (circa 3 ore) da entrambe le parti... lui ciuccia ciuccia, poi gli propongo il LA, a volte si spazza tutto il bibe, a volte nebeve poco. Il punto è io mi sento sempre e comunque il seno "molle" anche se è tutto indolenzito. Ma sto indolenzimento è un buon segno?? Mah..
Comunque sono abbastanza tranquilla. Sto facendo davvero il possibile, per il resto non so che dire...
Sofia: vedrai che anche la tua Sofia sarà un amore con il piccolino... :cuore
Oggi finalmente Mario dormiva duranteil pranzo, quindi ne ho approfittato per mangiare tranquilla e per giocare con Sofia... abbiamo riso e giocato come 2 bimbe e.. mi mancava tanto!!! :cuore :cuore
Solo alla sera mi prende una malinconia incredibile e mi sento stanchissima, ma so che è normale, passerà!
Erele... non ti manca mica tanto!

Bloccato

Torna a “Maggio”