ARYA mi ha contattato su FB per dirmi che ci sono novità e.......
KRO sono felicissima per te!
Io ho cominciato a cercare lavoro part-time, ora sto provando in un posto, ma ero in attesa di avere notizie da un altro, e proprio poco fa mi hanno telefonato!
Filippo cresce benissimo, pesa 11,500kg ed è 80cm! Vuole camminare (ovviamente tenuto per le mani), ma ogni tanto vuol fare da solo e da delle pacche per terra
In piscina si diverte e sbatte gambe e braccia, cercherò di inserire le ultime foto. Ieri gli ha messo i braccioli l'istruttrice, perchè dice che tanto è bravissimo e non ha paura.
Non vuole gattonare, va solo indietro e in più si tira dietro le sedie di casa e me le porta dalla sala alla cucina
Dice MAMMA e BABBO, DADA e altri vocalizi, da qualche giorno ad alcune domande risponde: NONONO!
Balla e sembra che canticchi anche, gli piace la musica, la uso anche per addormentarlo. Lo metto nel suo lettino, faccio partire il CD e alla terza ninnananna ronfa. L'unica cosa è che di notte si sveglia almeno 3 volte perchè perde il ciuccio (prima non lo voleva e ora causa denti lo cerca!
Ok, se mi sono scordata qualcosa torno
Un bacio a tutte le maggiomamme 08!