GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRE E' ARRIVATO E IL MAGGIOLINO (06) è TORNATO
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRE E' ARRIVATO E IL MAGGIOLINO (06) è TORNATO
mi sa che è meglio se racconti ai tuoi di qs jane prima che lo scoprano da Fede
anche a me piacerebbe portare Edo all'acquario di Genova
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Rappatata ha scritto:mammagatta, lo sai vero che è tutto merito tuo?mammagatta ha scritto:Rappa... che bello sentirti così di lunedì mattina!!!![]()
![]()
abbiamo parlato tantissimo a cena di tutto un anno praticamente, di quello che è successo e dei progetti futuri. ha detto che anche lui vuole un figlio e chissà mai magari anche altri due che sa che aspettare e faticoso ma pensa che sia meglio così per avere ancora un po' di tempo per noi e sistemare altre due o tre cosette relativamente parlando, che al massimo edo si godrà un po' di piu' l'essere figlio unico e l'eventuale sorellina avrà dei genitori magari un po' piu' vecchi ma piu' sereni e felici e poi altri fiumi di parole su di noi, sulla sofferenza di entrambi nel vedere i neonati o le pance, su come sia bello stare di nuovo insieme ecc
insomma, ho paura a dirlo, ma forse siamo di nuovo felici insieme
GRAZIE, GRAZIE DAVVERO
A TUTTE VOI, MA SOPRATTUTO A MAMMAGATTA
vorrei che fosse merito mio, la verità è che avevi bisogno di una spalla e qui ti sei sentita capita... in modo sincero, con i giusti rimproveri quando servivano e non solo i "pat pat" di convenienza.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il merito è tuo e anche di Toni! Non dimenticarlo... se siete ancora voi e siete felici è perchè siete in due! Tre con Edo, naturalmente
Riconoscigli il merito di non aver voluto mollare... e abbraccialo da parte mia
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

lo so, mia sorella lo sa e mi ha detto di aspettare per dirlo ai miei... mia mamma poi si farebbe un sacco di paranoie quando Fede è fuori di casa, non chiedetemi il perchè...Rappatata ha scritto:mi sa che è meglio se racconti ai tuoi di qs jane prima che lo scoprano da Fede
MAMMA GATTA Emanuela
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

non so mammagatta, credo che senza di voi non ce l'avrei mai fatta. sicuramente io e tony ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando, ma voi mi avete salvata quando io volevo mollare tutto e starmene da sola, mi avete spronata a fare qualcosa per me stessa e aprendere il toro per le corna e se adesso mio marito sta tornando quello di un tempo e ricomincia a far caso a come mi vesto e se io ho ritrovato la voglia di farmi carina per lui e perchè voi mi avete ricordato quanto sia importante anche qs e potrei andare avanti per ore, ma credo che voi sappiate cosa voglio dire
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

se tua sorella ti ha consigliato di aspettare allora temporeggia ancora un po', magari digli che jane è un cane o un gatto
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

dopo se ho tempo vi metto una foto di noi tre che ci siamo fatti con l'autoscatto da mandare alla nostra bimba adottiva
- val69
- Expert~GolGirl®

ciao anche x noi week intensissimo e divertente anche se con le sue stranezze....abbiamo trovato una cagnetta bellissima ma con padroncini assillanti che non hanno voluto lasciarla e cosi alla fine messi in una condizione non BESTIALE come invece doveva essere...tipo chiusi in bagno a casa di lei con tre persone che li guardavano...
non hanno concluso...c'è da stupirsi???????????peccato però....volevano gestire pure la natura....non si fa!
venerdi siamo andati a cena in un posticino graziosissimo dove si mangia divinamente, bebe coi nonni........finale di serata coi botti!!!!!!!
sabato dopo la gita canina al lago, aperitivo e cena cinese!
ieri festa di compl di una amichetta e bebe ha assaggiato ogni tipo di porcheria
dopo cena siamo andati a vedere la nuova casa dei ns vicini e bebe ha corso felice dentro e fuori!
sono collassata a letto con lei alle 2230!
venerdi siamo andati a cena in un posticino graziosissimo dove si mangia divinamente, bebe coi nonni........finale di serata coi botti!!!!!!!
sabato dopo la gita canina al lago, aperitivo e cena cinese!
ieri festa di compl di una amichetta e bebe ha assaggiato ogni tipo di porcheria
dopo cena siamo andati a vedere la nuova casa dei ns vicini e bebe ha corso felice dentro e fuori!
sono collassata a letto con lei alle 2230!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

EVA CARISSIMA BEN TORNATA!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

VAL, DIREI OTTIMO WE ANCHE PER TE 
- val69
- Expert~GolGirl®

ANTO
penso che tu adesso debba goderti questa fase con tony e non pensare oltre, lui ha bisogno di te prima di calarsi nel tour di un'altra gravidanza...questo è quello che ho capito dalle sue parole quando ci siamo visti....c'è tempo x tutto!
anche io sono in fase seduttiva, mi vesto tutta tirosa anche se poi non devo far nulla di diverso dal solito ma questo fa si che tutti mi faccian dei bei complimenti e automaticamente io mi senta ancor meglio...figuratevi pure mia suocera davanti alle sue amiche: GUARDATE COME è CARINA LA MIA NUORINA.....
mammagatta
io lo direi ma credo di capire che questo ti genererebbe delle scocciature........spiegazioni.....
penso che tu adesso debba goderti questa fase con tony e non pensare oltre, lui ha bisogno di te prima di calarsi nel tour di un'altra gravidanza...questo è quello che ho capito dalle sue parole quando ci siamo visti....c'è tempo x tutto!
anche io sono in fase seduttiva, mi vesto tutta tirosa anche se poi non devo far nulla di diverso dal solito ma questo fa si che tutti mi faccian dei bei complimenti e automaticamente io mi senta ancor meglio...figuratevi pure mia suocera davanti alle sue amiche: GUARDATE COME è CARINA LA MIA NUORINA.....
mammagatta
io lo direi ma credo di capire che questo ti genererebbe delle scocciature........spiegazioni.....
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

SI VAL HAI RAGIONE E ANCHE TONY HA RAGIONE, IO COMUNQUE SPERO SEMPRE NELL'INCIDENTE DI PERCORSO...MAI DIRE MAI
COMUNQUE SONO SERENA E QS E' L'IMPORTANTE, SE PENSO A COME STAVO ANCHE SOLO QUALCHE MESE FA...
VE L'HO DETTO, HO SPENTO COMPLETAMENTE LA MIA VITA, HO AVUTO UN BLACKOUT DI CIRCA 7/8 MESI E HO COME FERMATO LA MIA VITA. NELLE FOTO SEMBRO UN'ALTRA, UN MISTO TRA UN ZOMBIE E LA TRISTEZZA IN PERSONA, POCHISSIME FOTO DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO IN QUEI MESI, QUASI A NON VOLER FERMARE CON UNO SCATTO QUELLO CHE PROVAVO, ADESSO SONO DIVERSA, PIU' FORTE, PIU' SERENA E DI NUOVO FELICE DI TRASCORRERE DEL TEMPO CON MIO MARITO, HO DI NUOVO VOGLIA DI FARE PROGRAMMI, DI DIVERTIRMI, DI USCIRE
COMUNQUE SONO SERENA E QS E' L'IMPORTANTE, SE PENSO A COME STAVO ANCHE SOLO QUALCHE MESE FA...
VE L'HO DETTO, HO SPENTO COMPLETAMENTE LA MIA VITA, HO AVUTO UN BLACKOUT DI CIRCA 7/8 MESI E HO COME FERMATO LA MIA VITA. NELLE FOTO SEMBRO UN'ALTRA, UN MISTO TRA UN ZOMBIE E LA TRISTEZZA IN PERSONA, POCHISSIME FOTO DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO IN QUEI MESI, QUASI A NON VOLER FERMARE CON UNO SCATTO QUELLO CHE PROVAVO, ADESSO SONO DIVERSA, PIU' FORTE, PIU' SERENA E DI NUOVO FELICE DI TRASCORRERE DEL TEMPO CON MIO MARITO, HO DI NUOVO VOGLIA DI FARE PROGRAMMI, DI DIVERTIRMI, DI USCIRE
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

E POI IL FATTO DI VERSTIRSI UN PO' PIU' CARINE COME DICE VAL, FA BENE ANCHE A SE STESSI PERCHè SE GLI ALTRI TI VEDONO BENE, POI ANCHE TU TI VEDI BENE E IL GIOCO è FATTO.
E COME DICE VAL, SE POI CI SONO I FUOCHI D'ARTIFICIO POI LA COSA TI FA SENTIRE VERAMENTE
E COME DICE VAL, SE POI CI SONO I FUOCHI D'ARTIFICIO POI LA COSA TI FA SENTIRE VERAMENTE
- val69
- Expert~GolGirl®

si oggi voglio andare in palestra a chiedere un po
dilemma asilo
qui ad abbiate ci sono molti asili validi, fra cui 2 di suore e qui cade la mia preferenza....uno stile me la tiro ci vanno i vips e uno siam suorine dolci e carine, per il primo ho un assist x entrare x il secondo è già in lista ora il dubbio è: se me la accettassero nel vips li sarebbe meglio perchè le insegnanti sono giovani....ma è realmente un benefit? ma soprattutto e a questo ci teniamo sia andre che io li hanno le elementari e noi non vorremmo mandarla alla pubblica.....che mi consigliate? ah tanti amici sono dalle suorine carine perchè di la non sono entrate ma andre mi dice che le amicizie se le farà anche nell'altro e che il disc elementariè troppo più imp x non provarci......io poi me la meno un po perchè non vorrei passare per la puzzona staccandomi dalle altre ma è vero che devo fare quello che penso sia meglio x lei
dilemma asilo
qui ad abbiate ci sono molti asili validi, fra cui 2 di suore e qui cade la mia preferenza....uno stile me la tiro ci vanno i vips e uno siam suorine dolci e carine, per il primo ho un assist x entrare x il secondo è già in lista ora il dubbio è: se me la accettassero nel vips li sarebbe meglio perchè le insegnanti sono giovani....ma è realmente un benefit? ma soprattutto e a questo ci teniamo sia andre che io li hanno le elementari e noi non vorremmo mandarla alla pubblica.....che mi consigliate? ah tanti amici sono dalle suorine carine perchè di la non sono entrate ma andre mi dice che le amicizie se le farà anche nell'altro e che il disc elementariè troppo più imp x non provarci......io poi me la meno un po perchè non vorrei passare per la puzzona staccandomi dalle altre ma è vero che devo fare quello che penso sia meglio x lei
- val69
- Expert~GolGirl®

giusto anto io cmq ti auguro che non accada l'incidente ma che fra qualche mese nasca da una vostra libera e felicissima scelta perchè cosi sarà tutto bello e facile...io ho fatto violenza ad andre e ho capito che non porta a buone cose
- val69
- Expert~GolGirl®

anche noi dobbiamo farci l'autoscatto x carlos, abbiamo appena ricevuto la sua lettera
ma il tuo ti scrive lui? a noi mandano i suoi disegni ma a scrivere è la tias, vorrei chiedere perchè non scrive ma poi penso che sia solo per non scocciare sti poveri bimbi a scrivere a tutti noi che gli mandiamo i soldi e che sia meglio lasciarli giocare e basta spero solo non sia perchè è cosi indietro nelle preparazione scolastica visto che ha 10 anni
ma il tuo ti scrive lui? a noi mandano i suoi disegni ma a scrivere è la tias, vorrei chiedere perchè non scrive ma poi penso che sia solo per non scocciare sti poveri bimbi a scrivere a tutti noi che gli mandiamo i soldi e che sia meglio lasciarli giocare e basta spero solo non sia perchè è cosi indietro nelle preparazione scolastica visto che ha 10 anni
- val69
- Expert~GolGirl®

vesto bebe e ripasso
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ma val la mia Carolina ha 14 anni, mi scrive lei, ma calcola che sembra una bimba di prima elementare quando scrive, quindi magari Carlos non sa scrivere. Tu gli mandi piccoli regalini o altro? io vorrei mandarle qualcosina ma non saprei cosa
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

asilo: lasciamo da parte un attimo il discorso vips e riflettiamo
se uno dei due asili ha anche le scuole elementari e tu sai già che alle elementari la manderesti lì, il problema non si pone nemmeno
gli amici avra' tutta la vita per farseli, ma ti capisco, anche io sono un po' in paranoia perchè probabilmente i due amichetti del cuore di edo andranno allo statale e lui al privato
ma d'altronde lo statale qui non fa l'orario anticipato, li prende dalle 8.30 e visto che io devo essere in ufficio alle 8.15 la scelta per me è obbligata
se uno dei due asili ha anche le scuole elementari e tu sai già che alle elementari la manderesti lì, il problema non si pone nemmeno
gli amici avra' tutta la vita per farseli, ma ti capisco, anche io sono un po' in paranoia perchè probabilmente i due amichetti del cuore di edo andranno allo statale e lui al privato
ma d'altronde lo statale qui non fa l'orario anticipato, li prende dalle 8.30 e visto che io devo essere in ufficio alle 8.15 la scelta per me è obbligata
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Asilo: sposo la posizione di Rappa!
Non solo per Bebe, ma anche per te, Val.
Alla fine anche le famiglie devono partecipare attivamente e quindi è bene che si conoscano e socializzino dalla materna.
Io di privato qui attorno ho solo le suore... dalla materna alle medie.
Non sono una fanatica dello stile e ho anche il problema che come divorziata mi faranno un sacco di storie... per ora ho chiesto informazioni, a gennaio vediamo.
La scuola pubblica oltre ad avere orari non comodi, qui a Milano è anche un problema di lingua... non è razzismo, ma pensate alla maestra di prima elementare che ha la metà della classe che non capisce l'italiano??? Purtroppo è così. Se non ci fosse il problema della lingua, mi piacerebbe tantissimo che Federico entrasse in una comunità interazziale da piccolo piccolo... anche perchè lo vedo cittadino del mondo!
O.T. ieri sono andata a pranzo con il tipo che mi aveva invitato, lui ha due gemelli di 17 anni che sono appena partiti per gli stati uniti... ho pensato a Federico alla loro età... mi piacerebbe tanto che fosse così forte da desiderare un'esperienza del genere
Io alla sua età sarei partita su un piede solo se avessi avuto i mezzi... suo padre invece, no... spero abbia preso da me in questo senso :prrrr
Non solo per Bebe, ma anche per te, Val.
Alla fine anche le famiglie devono partecipare attivamente e quindi è bene che si conoscano e socializzino dalla materna.
Io di privato qui attorno ho solo le suore... dalla materna alle medie.
Non sono una fanatica dello stile e ho anche il problema che come divorziata mi faranno un sacco di storie... per ora ho chiesto informazioni, a gennaio vediamo.
La scuola pubblica oltre ad avere orari non comodi, qui a Milano è anche un problema di lingua... non è razzismo, ma pensate alla maestra di prima elementare che ha la metà della classe che non capisce l'italiano??? Purtroppo è così. Se non ci fosse il problema della lingua, mi piacerebbe tantissimo che Federico entrasse in una comunità interazziale da piccolo piccolo... anche perchè lo vedo cittadino del mondo!
O.T. ieri sono andata a pranzo con il tipo che mi aveva invitato, lui ha due gemelli di 17 anni che sono appena partiti per gli stati uniti... ho pensato a Federico alla loro età... mi piacerebbe tanto che fosse così forte da desiderare un'esperienza del genere
Io alla sua età sarei partita su un piede solo se avessi avuto i mezzi... suo padre invece, no... spero abbia preso da me in questo senso :prrrr
MAMMA GATTA Emanuela
- val69
- Expert~GolGirl®

si è vero per me è prioritario il discorso elementari, va beh appena la mia amica mi porta vediamo se me la iscrivono, loro hanno pochissimi posti e danno priorità ai fratellini che son sempre tanti e non rinuncia nessuno quindi anche questo conferma come sia valido...e se no andrà felice di la!
allora mi sa che non sa scrivere......tristezza povero amore.....pensa che la notte prima di ricevere la sua lettera l'ho sognato, lo penso molto
gli ho mandato delle figurine e nella lettera la tias mi ha ringraziato da parte sua
le figu mi han detto son l'unica cosa ammessa
allora mi sa che non sa scrivere......tristezza povero amore.....pensa che la notte prima di ricevere la sua lettera l'ho sognato, lo penso molto
gli ho mandato delle figurine e nella lettera la tias mi ha ringraziato da parte sua
le figu mi han detto son l'unica cosa ammessa