GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da giotemerario » 1 ago 2011, 8:42

Ciao ragazze,
rieccoci in pista.... SIGH.
Qui il tempo fa schifo, si alternano nuvole e la temperatura passa da umido-rovente a freddo-autunnale.
Si dorme col pigiama maniche lunghe... ma che roba è?
Ho letto di tuo marito Claudia.... rispetto a me voi siete delle sante! Io lo prenderei a calci nel sedere altro che stress. E la vita che hai fatto tu fino ad ora? Lavoro-casa-Alex e annessi e connessi? Da sola ad affrontare anche i problemi che la lontananza dal papà hanno creato ad Alex.
Arya.... malattie dei mariti. Tranquilla mio marito non sa ancora distinguere tra il mal di gola e le malattie terminali. E il piccolo promette bene ;-) Uomini...grandi o piccoli pur sempre uomini!
Ele ci fai sapere di Mario?
Un bacio.... vado a leggere un po' di materiale per il lavoro. A metà settembre si ricomincia!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ago 2011, 9:51

Buongiorno!
noi we casalingo, sabato pomeriggio dai suoceri e la sera a cena con la mia amica & family, ieri giornata a casa mi sentivo uno straccetto davvero, una fiacca terribile, ieri sera alla sagra del tartufo e siamo stati bene è venuto anche il mio cuginetto da roma con la moglie :cuore
per oggi mi servono una marea di :incrocini perchè devo parlare con la collega e dirle che sono incinta ed ho un pò paura di come la prenderà....spero bene!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 10:07

Ljuda allora mille :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo non faccia storie!
Eleonora mi dispiace che Mario non dorme...magari è uno scatto di crescita,dura qualche giorno e poi ritorna uguale...oppure...boh,prova a cambiargli qualche abitudine e vedi se va meglio... :incrocini
malattie dei mariti? Giot mi hai tolto le parole di bocca! :ahaha
Claudia come sta andando? ormai sono passati 2-3 giorni,l'ambientamento del marito a casa deve essere più che superato! altrimenti fagli un bel discorsetto di quelli seri...e prendilo a calci nel kiul!

noi ieri dovevamo mettere a posto la cameretta dove ci sono ancora mille scatoloni del trasloco...ma sapete com'è...prima la superbike...poi la formula uno...poi di nuovo la superbike....poverino è riuscito a liberarsi da tutti i suoi impegni solo alle 5... :bomba e così abbiamo fatto metà lavoro...e la cena alle 9,povera Ele che ha aspettato così tardi!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ago 2011, 11:48

erele grazie speriamo!
ah bè quando c'è formula uno & company poverini dobbiamo comprendere :che_dici ieri pomeriggio che mi sentivo uno straccetto, non è che mi ha detto vai a riposare alla bimba ci penso io...macchè...c'era il gp :martello
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 ago 2011, 13:01

Ciao ragazze.... ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini
Noi qui siamo ancora in bilico, ieri dopo pranzo mio marito è tornato a Tirano per il processo di questa mattina, poi è sceso e il tempo di tornare a casa farsi la doccia e mangiare che è ripartito per l'aereoporto, lavora fino alle sette e quando tornerà sara stanco morto come minimo, visto il posto nuovo, il lavoro "nuovo".... pensavo di preparargli le lasagne al forno o "pasticcio" dipende da come lo chimate. Qui sembrava tornasse caldo da oggi e invece all'orizzonte si sentono i tuoni di un temporale... boh... chi ne capisce è bravo. Il problema è che quando c'è brutto tempo qui rai yoyo proprio non si vede.... e Alex... :nonegiusto
Io da parte mia ho già dei dolori tipo ovulazione.... non vedo l'ora di andare dalla gine che mi aiuti a capire qualcosa perchè di questo ciclo impazzito mi son proprio scocciata.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 13:39

Claudia...se fai il pasticcio vengo a cena da te! :hi hi hi hi :risatina:
anch'io vedo brutti nuvoloni neri all'orizzonte...proprio dalla tua parte! :x:
ciclo...uhm io giovedì dovrei andare dalla gine a vedere cosa fare...a meno che non mi arrivino e mi tocca rimandare ancora...ormai Emma ha 4 mesi e non sono ancora andata!...però in teoria dovevano arrivare settimana scorsa.....oddiooooooooo sono in ritardoooooooo!!!!!! :urka :urka :urka noooooooooooooooooooooooo!!! ditemi che sono ancora sballate visto che sono le prime volte dopo il parto..... :incrocini :incrocini :incrocini

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 1 ago 2011, 13:39

Claudia io ho il ciclo strano dall'operazione: 2 gg di perdite tipo rosse nel periodo mestruale e altrettanto nel periodo ovulatorio.
Il problema è.... che ho paura di andare dal medico.
Ho il timore di avere qualche brutta notizia, dopo quel che ho passato lo scorso anno. Sono terrorizzata ma devo togliere la testa dalla sabbia! Uff!
Ljuda.... 'sti mariti.
Il mio è un pezzo di pane, un padre ottimo e un marito dolcissimo... eppure... non ci arrivano proprio.
:fischia
In 3 anni avrà cambiato 4 pannolini, la maglia non gliela infila perchè ha paura di fargli male alla testa, le scarpe Mat ha imparato a infilarsele da solo perchè ha detto "papà ci mette troppo e me le mette al contrario". Pulirgli il sedere dopo la popò.... vi racconto l'ultima: amore, guarda, fallo tu che sai giudicare se è troppo molle o troppo dura perchè magari io non me ne accorgo e gli servono i fermenti lattici.
Gli ho risposto: ma tu hai mai cagato in vita tua amore? Perchè valgono le stesse regole sai?
A livello operativo poca roba.... è come avere 2 figli ecco, il più grande fa giocare il più piccolo. :ahaha
Baci.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ago 2011, 14:09

Giot mi fai morire...
Io nom posso lamentarmi di mio marito... l'unico neo è che è uomo... con tutti i suoi limiti :ahaha
Ho una bella notizia:a Mario è spuntato il 1° dentino.. magari era quello il motivo della sua "turbolenza notturna"... speriamo :incrocini
Discorso ciclo: non mi sono ancora arrivate... quindi aspetto!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 14:13

evviva il primo dentino!!! :yeee sicuramente sarà stato quello a dosturbarlo,se conosci i prodotti Just puoi passargli sulle gengive la Crema Piedi! non ti spaventare del nome,è fatta anche per la bocca! :risatina:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ago 2011, 14:18

Mi informerò, grazie Erele!!
Adesso scappo che devo andare in ospedale a recuperare la suocera e portarla a casa...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 ago 2011, 14:24

Buongiorno ragazze...
GIOT :ahah :caduta_sedia: Madò! Sei troppo forte!!! Abitassimo piu' vicine guarda ti verrei a trovare spesso... :prr
CLAUDIA anche qui chi capisce il tempo è bravo... Se c'è il sole si schiatta di caldo, se nn c'è ... fa freddino! :domanda questa è la faccina tipica di ogni giorno quando devo uscire...
Rossella nn ne vuol sapere di dormire... E sarà così anceh domani, poi da mercoledì riprenderà i suoi ritmi.... e pure io... :che_dici
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 ago 2011, 14:39

Qui Alex dorme.... mi ero appisolata anch'io ma mi ha svegliato Alex con un guizzo e non sono più riuscita a prendere sonno... poco male, ora preparo il pasticcio (prima mi faccio il caffè ovviamente) e poi mi lavo, alle 17 vado a fare la spesa e poi aspetto che il marito torni a casa!!!
eleonora2007, WOW! il primo dentino!!! Speriamo sia stato quello a disturbarlo!!!
erele, ritardo? ma hai avuti rapporti non protetti?!.... :fischia
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 14:48

Cla no no!!!...però boh! magari è scappato qualcosa! :risatina: ridiamo per non piangere và...non sarebbe il momento,è ancora troppo piccola Emma! :impiccata:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 ago 2011, 14:55

Ciao ragazze!

Qui tutto ok, soprattutto perchè mio marito è in ferie da oggi per tutto il mese!! :yeee Aspetteremo con calma il 27 per la nostra settimana di mare a Cattolica.
Questo mese riprenderemo anche la nostra vita di coppia :spiteful: sono un po' timorosa...speriamo che il gine mi abbia cucita bene :risatina: :fischia

Ho finito il video che ho dedicato alla nascita di Loris, se qualcuna lo vuole vedere, mando il link in privato (non lo pubblico su FB).

ele mi dispiace per la perdita del tuo cagnolino... :coccola Ho letto del primo dentino di Mario, dai che forse era per quello che era disturbato di notte! :incrocini
claudia spero che il rapporto con tuo marito torni sereno al più presto, però io sono come te, aspetterei prima di prenderlo a calci nel didietro...
ljuda è proprio normale che ti senti un po' stanca...ricordo il sonno gravidico che avevo il primo trimestre...mi facevo di quelle dormite al pomeriggio con Sofia, considerando che io il pomeriggio non dormo mai!
erele vuoi diventare aprilina2012??? :risatina:
giot bentornata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 15:02

Sofia...ma anche no,grazie! dai che è solo tutto sballato...veeeeroooo?????? :fischia
mi mandi il link? sono curiosa come una faina! :emozionee
vedrai che col maritino andrà tutto bene,ti sembrerà strano ma nessun problema...è come andare in bici,quando hai imparato non lo dimentichi più! :ahah
il mio invece è stato obbligato a lavorare anche questa settimana,ma le prossime 3 sarà a casa! chissà se riusciremo ad andare almeno qualche giorno al mare...o via da qualsiasi parte!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ago 2011, 15:07

:ciaociao scusate ma questo w-e è stato disastroso con Viola gnagnosa per il dolore in gola ed il marito che è sparito con i suoi amici di bici ....
Ho sonno, sono stanca e ho tanta voglia di andare in ferie ... e invece sono al lavoro :buuu :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 ago 2011, 15:07

Sofia75, anch'io link!!! erele, a me la gine avrebbe dovuto cucirmi più stretta..... :che_dici
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 ago 2011, 15:08

cla ma cosa stai dicendo? ma daaaiiii!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ago 2011, 15:08

Sofia75, :che_dici io non riesco a vedere i video ... pc bloccato :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ago 2011, 15:10

claudia84 ha scritto:Sofia75, anch'io link!!! erele, a me la gine avrebbe dovuto cucirmi più stretta..... :che_dici
...prova a fargli leggere Harmony anche a lui :risatina:

Bloccato

Torna a “Maggio”