purtroppo ieri sera un micro segnale di rosse e sta mattina quello vero e proprio!!! Vabbè dai... è che avevamo avuto 4 giorni di fuoco a cavallo dell'ovulazione.... mah....
Vabbè, cmq da oggi dieta!!!!
CLAUDIA tanti
BRICIOLA si anche io ho detto a mio marito che se dovesse essere stato quello che pensavo (e speravo in un buon 85%!) nn l'avremo detto a nessuno, tranne che a mia cognata a voi e la mia testimone di nozze. A mia mamma molto piu' in là!!! Sai che predica mi avrebbe attacato?!?!? Che è presto, che ho un pò di kg da smaltire ancora, che rossella nn va ancora alla materna etc.. Se poi però le fai notare che tt quello che facciamo io o mio marito nn va mai bene a loro, loro che ti dicono?! "cosa?! a noi va bene tutto basta che ne siate contenti voi!" si vabbè! intanto poi la pezza ce la mette!!!! Io capisco che ieri possa aver detto che è una stalla la cucina così per dire.. ma davvero nn c'è niente di piu', o di meno, diquello che c'era prima. Abbiamo solo cambiato disposizione a due cose ma la quantità di cose è sempre quella!! E' che a volte dovrebbe magari farlo capire che scherza, e invec nn lo fa e mio marito s'imbestia perkè vabbè che lui è permalosissimo.... soprattutto con i miei... lo è sempre stato, ma tu fatti capire che nn dici sul serio!! Io a casa sua nn ho mai fatto commenti. Mio marito ha dettoche al prossima volta che andiamo da loro le farà notare, senza tanta grazia, che i due barattoli dove butta le cicche di sigaretta fuori dalla porta fanno proprio schifo!!! Io gli ho detto che dica quel che vuole, poteva già aver parlato ieri quando ha sentito sto discorso e invece poi per nn far venire fuiori casini sta zitto e me lo dice a me.....
Vabbè vado a far qualcosa...