GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 10 mar 2010, 11:14

Buongiorno ragazze,
anche qui neve, ma poca per fortuna. Cmq continua a nevicare ma nn attacca nella strada per fortuna! però si sta chiusa in casa anche oggi...Rossella ha una penna in mano, spero nn faccia disastri ma almeno sta buona un pò! :incrocini
Domani dovevamo andare dai miei ma mi sa che rimanderemo a domenica perkè dai miei ce n'è parecchia di neve e hanno chiuso anche l'autostrada d quello che ho capito.... sto inverno nn finisce più! E oggi è il 10 marzo! :che_dici
Ma qualcuno sa qualcosa di Claudia?? Le ho mandato un mex in fb ma nn mi risponde :domanda bho!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2010, 11:25

buongiorno a tutte (si fa per dire :che_dici ) qui pioggia mista neve ma fino a poco fà c'era un vento da far paura...

giotemerario, l'ho richiesta io.

Briciola, Viola sta già meglio .... continuiamo con la cura fino a sabato come mi hanno detto di fare ma già ieri aveva pochissime secrezioni e comparse solamente durante il riposino.

E' da un po' che Viola ha delle macchiline un po' rosse e lì la pelle è più secca. Sono andata dal pediatra e mi ha dato una crema che mio marito ieri sera dopo il bagnetto le ha messo SOLO sulle gambette .... stamattina le ho trovate tutte rosse.....eppure la crema era solo idratante e non ha medicinali all'interno :urka e oggi il pediatra non c'è :aargh
:domanda :domanda

un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 10 mar 2010, 11:28

:coccola :coccola Povera Viola :coccola :coccola :incrocini :incrocini che risolvi in fretta :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mar 2010, 11:42

dyna :incrocini che si risolva presto povera stellina!!
io sto per uscire che devo fare diversi giri per l'ufficio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 mar 2010, 12:55

Buongiorno a tutte!!
Leggo che il tempo è un vero schifo in tutta Italia e qui non è da meno!! Se nevica ancora un po' giuro che rivolgo il fon al cielo per allargare il buco dell'ozono!!!
Per il resto tutto liscio: ieri sera avevo a cena le mie nipotine perchè mia sorella festeggiava l'anniversario di matrimonio e sono andati a cena fuori. Vederla giocare tutte e tre insieme è un vero spasso... anche quando si prendono a sberle :ahaha !
Dyna spero si risolva tutto prestissimo... :incrocini
Arya mi associo alle altre nel consigliarti un po' di tempo per te! A volte staccare un po' fa solo del gran bene!
Ciao Sofia :sorrisoo
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2010, 14:30

....si, speriamo, il lato "positivo" è che non ha nè pruriti nè dolori...

qui sta nevicando di brutto e comincia anche depositarsi x terra nonostante sia tutto bagnato :urka :urka

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 mar 2010, 14:37

DYNA :urka1 da te solo nevischio??!!!! Qui è una tormenta!!! No davvero, ora sembra un pò calare per lo meno nn c'è più nebbia...ma cmq cadono dei bei fiocchi grossi!!!! E per terra un buon 10 cm di neve ci sono eccome!! che scatole!!
ELE :ahaha le cuginette!!! Rossella invece quel giorno che sono venute a trovarmi 3 mie amiche con bimbi era paralizzata!! E' stata tutto il tempo in braccio a me... o cmq vicino a me... bho chissà cosa avrà pensato!! :ahaha
♥

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 mar 2010, 14:39

qui sta nevicando di brutto e comincia anche depositarsi x terra nonostante sia tutto bagnato :urka :urka

Ah ecco!!!! :ok
♥

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 mar 2010, 16:19

Anche qui nevica di brutto, ma non disperate tra 10 giorni...... è primavera :ahaha :ahah

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 mar 2010, 20:44

Ciao ragazze... scusate la latitanza.. periodo di c@cc@, siamo stati malati e io temo di essere sull'orlo di un'esaurimento nervoso. Non ce la faccio più, per tutto, per niente.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2010, 10:41

claudia84, :coccola :coccola :bacio

oggi c'è il sole :yeee :yeee :yeee

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 mar 2010, 11:52

ciao belle :bacio
latito da qualche giorno perché sono stata veramente incasinata tra lavoro e beghe varie.

Per prima cosa: claudia, che cosa succede? perché dici che ti sta venendo un esaurimento? è un periodo di stanchezza per tutte le malattie che vi siete fatti questo inverno o c'é dell'altro? se hai voglia di sfogarti un po' noi siamo qui, anche in pvt se preferisci. Intanto ti mando un abbraccio. :coccola

arya, ho letto il tuo sfogo. volevo solo dirti questo per quanto riguarda il discorso di prenderti un po' di tempo per te. Secondo me mandare rossella al nido anche per poche ore (è vero che costa) però può essere ottimo per te, che avresti un po' di tempo libero senza doverle badare 24 ore al giorno, ma anche per lei che avrebbe occasione di stare un po' anche con gli altri bambini, divertirsi, avere nuovi stimoli... pensaci! :bacio

mati, dyna, per i problemi dermatologici delle bimbe mi dispiace molto, soprattutto per matilde che mi sembra abbia una situazione non transitoria. Consigli non ne posso dare perché per fortuna non ho esperienza in merito, ma mi offro per consulenze in caso di otiti... lì sono ferratissima :che_dici

Per quanto riguarda noi: sabato stavo per sbattere fuori di casa mio marito e non vedevo l'ora che fosse lunedì per tornare al lavoro. Lunedì al lavoro ho avuto una rogna colossale e avrei voluto essere a casa... insomma, sono state giornate così :urka

Ora grazie al cielo si è tutto sistemato :sorrisoo
Ludovica è ancora sotto antibiotico per la tonsillite ma sta benissimo e sta andando al nido e oggi, per la prima volta da quando è tornata dopo le otiti.... non ha pianto disperatamente quando l'ho lasciata lì .... e mi ha tolto un altro bel peso dal cuore :yeee
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mar 2010, 12:57

ciaoooo...vi ricordate di me?
mi spiace non esser più passata...ma ho sempre mille cose da fare e quest'inverno è stata molto molto dura...le bimbe sempre malate....forse stiamo uscendo da una brutta tonsillte per chiara...dopo 2 settimane di medicine...
qui il tempo è schifoso...fa molto freddo...ma c'è chi sta peggio!!!
ogni tanto leggo qualche notizia su FB!!!!

Noemi: 22 mesi l'8 marzo...ci avviciniamo ai terible two...mamma quanti capricci...è la fase del tutto mio, voglio fare tutto da sola, sono grande,e se non la lasci fare strilla e si butta n terra...ogni tanto due pacche sul pannolino arrivano..molte volte invece volto le spalle e la lascio gridare....così dopo poco smette....
fa la cacca sul vasino o sul water col riduttore...è già 2 mesi buoni che sente lo stimolo, mi chiama e mi dice: " mamma....cappa cacca pesce!" eh si quando vede galleggiare il suo " prodotto" mi dice che è un pesce!!! ma si può???? :ahah
parlotta molto e fa tutto ciò che fa sua sorella...per fortuna che alle volte sky mi salva...benedetti barbapapà, zonzoli ecc...

ragazze...vado a lavarmi i capelli....
ary..ho letto un po' di te e sinceramente ti consiglio di farti un po' di vita tua....taglia un po' con tutti i piagnoni, piglia tua figlia ed esci....e poi se hai la possibilità di lasciare anche 4 ore al nido rossella fallo....fa bene a lei e a te!! io ci sto pensando per settembre....tanto oramai sono grandicelle....si annoiano tutto il giorno a casa....
tuo marito....una bella svegliata??? cioè...lui ha la Sua vita...ma nella sua vita ci siete anche te e ros...o no???? prendi ed esci anche te....anche da sola...chi se ne frega...l'importante è staccare la spina....

io invece mi sento benissimo da quando ho chiuso con suocera e cognata al seguito...ahhhhhhhhhhh...mis ento più leggera...ma i particolrai alla prox puntata....
scappo!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2010, 14:12

bigstar2blu, intanto, ben ritornata .... di tanto in tanto ammiro i tuoi capolavori su FB ... veramente fantastici!
Poi ti quoto sicuramente sul fatto di essere più "leggeri" tagliando i contatti con la parte :aargh :aargh del parentame :ok

Arya, in aggiunta a quanto già detto dalle altre, da quando Viola va al nido (oddio, mi dimentico sempre come si chiamano quei nidi con non + di 5 bambini....) la vedo già più grande e autonoma, gioca volentieri con gli altri bimbi e poi ..... le ha fatto molto bene anche staccarsi un po' dalla "famiglia" .... provaci anche soltanto per poche ore 1 o 2 giorni alla settimama e poi vedi :bacio :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 mar 2010, 14:29

Ragazze buon pomeriggio
qui per il momento non nevica anche se il meteo rimette di nuovo la neve...non se ne può più!stamattina diversi giri per uffici ho fatto a malapena in tempo a mangiare qualcosa ed ora al lavoro...
claudia cara quoto wolve noi siamo qui per qualsiasi cosa, se vuoi sfogarti...a volte parlare aiuta :coccola
bigstar bentornata e mi hai fatto morire con noemi che dice che la cacca è un pesce :ahah e complimenti è bravissima col vasino!
vado a combinare qualcosina anche se non è che mi vada molto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 mar 2010, 14:45

Ciao ragazze!
Anche Sofia sta facendo dei bei progressi: ier iha contato fino a 10 da sola senza che noi glielo insegnassimo, io sono rimasta così :urka Immagino che nel pomeriggio abbia fatto qualche gioco con sua cugina e con mia mamma perchè altrimenti non me lo spiego!!
E anche noi, un po' per gioco stiamo abituandola al vasino. La pipì la fa sempre, e a volte (se la mettiamo la sera quando non l'ha ancora fatta) anche il resto! Poi vederla correre per tutta la casa con il vasino in mano per farla vedere a tutti è un vero spettacolo! :ahah Però ancora non mi chiede lei, ma penso che sia più che naturale..
Torno al lavoro... a dopo!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 mar 2010, 14:48

Big, anch'io a volte le dò qualche pacca sul sedere. Cerco di trattenermi, ma qualche volta devo ammettere che mi è scappata... e mio marito mi guarda come se l'avessi ammazzata.... mi consola sapere che non sono l'unica...

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 mar 2010, 14:58

big, bentornata! :bacio
mi state convincendo a provare a proporre anche a Lu il vasino (o direttamente il riduttore :perplesso )
buffissima Noemi con il "pesce". Ogni bambino ci vede una forma diversa... la figlia di mia cugina quando la faceva la guardava e diceva che era una "zampa" :ahah

Per quanto riguarda i capricci, Ludovica mi ha fatto passare dei giorni infernali in cui si faceva venire delle vere e proprie crisi isteriche per delle stupidaggini... temevo di essere piombata nel pieno dei terrible two, invece ora sembra tornata quella di sempre... per quanto pur sempre con un bel caratterino... quindi penso fosse un periodo di crisi passeggera dovuta al ritorno al nido dopo i 2 mesi di assenza.

Per quanto riguarda il parentame... come mai hai rotto con suocera e cognata?
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mar 2010, 15:36

buongiorno ragazze...
qui c'era il sole ora.. è un riflesso del sole :che_dici su Google mettono neve anche per domani ma spero vivamente che nn ci azzecchino, per carità lo spettacolo di stamattina era bellissimo, tutti gli alberi pieni di neve e con il sole bellissimo ma ora basta però!!!!
CLAUDIA :coccola mi spiace che anche tu stia così giù... Iosto così così... meno male sta mattina, dopo 4 gg chiusi in casa dovuto al tempo meno male sono uscita un pò... sono andata a prendere due cose. Anche io ti dico, sono qua... Mp o mail o fb... se vuoi ci sono! :coccola :bacio
BIG :-D bentornata!!!! Già hai fatto bene a chiudere con cognata e suocera... nn so il perchè tu l'abbia fatto ma va bene!! :ok Potessi io... manderei a quel paese suocera e zia in un colpo solo! Meno male la cognatina si è data una regolata da sola e diciamo che è trattabile ora... Ma le altre due.... :pistole vittime di tutto, sanno tutto loro ovviamente che siano medici o altri nn importa... sanno tutto loro cosa è meglio fare! va ma :fuck:
Sta sera dovrei andare in palestra ma mi sa che salta.. mio marito nn so a che ora torna, l'hanno mandato in un posto infame in montagna con 60 cm di neve a riparare la gomma di un camion da cava, quindi una cosa "mostruosa"... e nn so quando tornerà, Rossella nn posso piazzarla a nessuno... quindi vediamo un pò a che ora tornerà altrimenti salterò...
Rossella sembra essersi calmata un pò anche se ... ora c'è il problema di farla dormire. Nel senso: lei prende sonno o nel seggiolone o in braccio a me in divano alla sera ma poi quando la porto nel suo lettino come la metto giù si sveglia e poi mi vede uscire dalla stanza e iniziano gli urli. Anche prima... aveva preso sonno in braccio a me, la porto di là e come esco mi sente che vado via. Così sono stata lì due minuti e ha preso sonno, ma alla sera nn è così! Ci può volere anche 1/2 ora 40 minuti prima che si calmi e si rimetti a dormire. Anche sta notte cmq sono stata in camera sua... perkè l'altra "vittima" di casa sennò poi si sarebbe svegliato con il mal di testa.... :che_dici
Vabbè vado che ho i piatti e la cucina da riordinare.... :bacio
♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 mar 2010, 16:17

ele bravissima sofia che conta fino a 10 :clap
wolve sono contenta che lu stia meglio!
arya ti sento ancora un pò frustrata... :coccola

Bloccato

Torna a “Maggio”