GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2010, 9:46

mademi ha scritto:buongiorno a tutte

Pasqualotto ieri febbre alta e oggi brutta tosse....mi sa che è arrivata l'ora dell'antibiotico....il primo della stagione....eanche dell'anno nuovo
direi!!!!!......... :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 gen 2010, 10:09

pufpuf ha scritto:

Pasqualotto ieri febbre alta e oggi brutta tosse....mi sa che è arrivata l'ora dell'antibiotico....il primo della stagione....eanche dell'anno nuovo
che fai sfotti????????????????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2010, 10:19

mademi ha scritto:
pufpuf ha scritto:

che fai sfotti????????????????
:ahaha :ahaha :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2010, 12:19

Buongiorno!!!
Come state fanciulle?
Sunny: un abbraccio speciale ... immagino sia proprio dura, ma lo fai per un'ottima ragione e la tua piccola ti ripagherà di tutto!

Puf:
ottima lezione ... se mi serve una sotituta ti chiamo ok? :ok E per la valigia ... forse comincerei a preparare qualcosina. Per la pupattola ... da un lato il cesareo attira perchè è programmato e veloce, però il post è sempre da intervento quindi io potessi scegliere nonostante tutto spererei nel naturale!

Calendula
: :incrocini perchè il 2010 porti ciò che desideri!!!

Qui tutto ok, oggi abbiamo fatto un po' di spazio ai giochi nuovi portando in cantina un po' di cose che tanto Elisa non usa più!
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue ... cavolo 2 settimane per gli esiti :aargh e una bella botta di ticket , ma certi sono lunghi e quindi aspetterò pazientemente.
In questi giorni la piccola peste è capricciosa in un modo pazzesco ... oggi vediamo se riprendendo i ritmi normali rientra un po', soprattutto non vuole dormire il pomeriggio (anche se si vede benissimo che è cotta) e la sera è una tragedia e si fa semrpe tardi ... devo escogitare un sistema perchè altrimenti rirpendendo la scuola è un delirio, non avrei mai un minuto per correggere :urka

Ora vado a preparare il oranzo, buon pomeriggio e bacini a tutte!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2010, 12:30

Chiaretta77 ha scritto: Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue ... cavolo 2 settimane per gli esiti :aargh e una bella botta di ticket , ma certi sono lunghi e quindi aspetterò pazientemente.
In questi giorni la piccola peste è capricciosa in un modo pazzesco ... oggi vediamo se riprendendo i ritmi normali rientra un po', soprattutto non vuole dormire il pomeriggio (anche se si vede benissimo che è cotta) e la sera è una tragedia e si fa semrpe tardi ... devo escogitare un sistema perchè altrimenti rirpendendo la scuola è un delirio, non avrei mai un minuto per correggere :urka
consiglio...perchè ci sono appena passata anche io....ripristina subito orari e routine a cui era abituata. Con queste feste anche io sono stata moooolto più elastica con tommy e poi ne ho pagato le conseguenze.....rimesso in riga anche i capricci sono rientrati. :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 gen 2010, 16:53

Ciao ragazzuole...eccomi qui dopo 4 giorni di isolamento della linea telefonica :x: La telecom ha iniziato bene l'anno direi!!! :ahah
Oggi sono tornata a lavoro...c'è stato poco e anche per domani sembra ci sia poco...speriamo :incrocini
SUNNY: forza e coraggio!! Dai riposati che poi rimpiangerai questo periodo! :hi hi hi hi Sfruttalo al massimo così poi sarai piena di energie!
Che dire....ci stiamo vedendo L'Era glaciale 3...l'ha portato oggi Fabio..in questi giorni ci siamo visti Casper e il Mago di Oz e gli sono piaciuti...più Casper :sorrisoo
Ripasso dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2010, 17:01

ciao Francy vedo che sei ancora collegata......ma solo il mio non riesce a vedere nulla che non sia Winnie the Pooh perchè il resto gli fa paura?????? ci sono tanti cartoni che non ho visto (Madagascar 2, Shrek 3, Casper, Era Glaciale 3) che mi piacerebbe magari vedere con lui ma non posso :buuu

la giornata è stata molto più che tranquilla direi piatta....meglio così non mi sono stancata troppo che la pancia comincia a farsi sentire, soprattutto quando sono in piedi.

ora vado a casina ci riaggioniamo domani passate tutte una buona serata :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 gen 2010, 17:11

Ciao Pufpuf...senti ma come mai ha paura? Ma anche se mentre lo vedete insieme tu ci ridi delle cose che vedi? Prova così...facendogli vedere che tu ci ridi forse lui capisce che non deve avere paura..
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 gen 2010, 22:18

Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare

ho letto qs frase in una firma di una gollina che sta cercando di adottare un bambino....mi sono commossa e volevo condividerla con voi.

Amiche mie come siamo fortunate ad avere u ns cuccioli meravigliosi :cuore
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 9:15

piti ha scritto:Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare

ho letto qs frase in una firma di una gollina che sta cercando di adottare un bambino....mi sono commossa e volevo condividerla con voi.

Amiche mie come siamo fortunate ad avere u ns cuccioli meravigliosi :cuore
:bacetto sei sempre così tenerona tu :bacio ti voglio bene
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 9:22

francy1978 ha scritto:Ciao Pufpuf...senti ma come mai ha paura? Ma anche se mentre lo vedete insieme tu ci ridi delle cose che vedi? Prova così...facendogli vedere che tu ci ridi forse lui capisce che non deve avere paura..
senti a dire il vero non è che mi va di insistere perchè in fondo in fondo ha preso da me e lo capisco benissimo. Ti spiego: io il Re Leone ci sono dei pezzi in cui non riesco proprio a vederlo ad esempio (quando la mamma cade nel fuoco e muore è una cosa che mi sconvolge parecchio), ricordo poi che alle superiori ero andata al cinema con delle amiche a vedere Aladino e a un certo punto mentre c'era un combattimento con delle spade ho dovuto uscire dalla sala.....quindi come vedi ....tale madre tale figlio :che_dici

sono diventata grande ma ancora adesso tante cose non le posso vedere, thriller, film orrore poi non parliamone, ma anche tanti documentari, ogni qualvolta trovo una scena violenta (sangue, collutazioni, qualcosa che mi impressiona o che mi schifa), distolgo lo sgurdo altrimenti sto proprio male. E per male intendo che mi impressiono fino a piangere disperata (ho scritto qualche tempo fa che nell'ultima puntata di distretto di polizia ho avuto una crisi da paura quando il bambino del russo resta solo pensa un po' :che_dici ), le scene violente poi me le sogno la notte con incubi da paura......

povero tommy: ho trasmesso geni malati :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2010, 10:00

qui, ORA, tutto bene,ma stanotte....povero Pasqualotto, si è svegliato in preda al panico, non riusciva a respirare bene, aveva la gola piena di muco, il nasino era chiuso.....era terrorizzato, ma alla fine dopo 10 minuti di conati è riuscito a tirar fuori una quantità immensa di sto muco biancastro....
però aveva ancora un brutto rantolo e così gli ho dato il bentelan,.....poi è andata meglio, si è riaddormentato, ma con la luce accesa, con il suo camion preferito e col suo libro sonoro che ogni tanto faceva ciuuuuuuuffff :ahaha
adesso è sveglio e nervoso.......ma niente febbre quindi mi sa che fino a domani niente antibiotico :incrocini

piti quella frase è bellissima

puffina a volte le emozioni sono incontrollabili, non c'è nulla da vergognarsi per te, figuriamoci per un bimbo di nemmeno 3 anni.....
e poi dove sta scritto che bisogna vedere per forza certi cartoni.......ascoltate la musica.....fate un bel gioco insieme e via
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 10:16

MADEMI: povero cucciolo chissà che attacco di panico che gli è preso stellina. Se è muco e non tosse secca però fai bene ad aspettare a dare antibiotico, io di solito riesco con pazienza a recuperalo quando tommy è messo così. tieni magari acceso l'umidificatore in camera sua quando dorme con dentro acqua e narinel ho visto che aiuta parecchio.... :incrocini

per quanto riguarda la tv non me ne faccio affatto un problema infatti, ne per me ne per tommy, è solo una cosa un po' "strana" ma del resto è niente in confronto alla mia fobia per i pesci, no? :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 gen 2010, 10:18

buondì :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 10:21

fiordiloto ha scritto:buondì :bacio
motta :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha come sono faceta stamattina :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2010, 10:49

pufpuf ha scritto:MADEMI: povero cucciolo chissà che attacco di panico che gli è preso stellina. Se è muco e non tosse secca però fai bene ad aspettare a dare antibiotico, io di solito riesco con pazienza a recuperalo quando tommy è messo così. tieni magari acceso l'umidificatore in camera sua quando dorme con dentro acqua e narinel ho visto che aiuta parecchio.... :incrocini

per quanto riguarda la tv non me ne faccio affatto un problema infatti, ne per me ne per tommy, è solo una cosa un po' "strana" ma del resto è niente in confronto alla mia fobia per i pesci, no? :ahaha
eh si'!!!
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 gen 2010, 11:32

Buongiorno!!!

Puf: io non mi preoccuperei, crescendo imparerà come te a gestire questa cosa e a capire cosa guardare e cosa no! Io forse non sono ai tuoi livelli, ma sono parecchio impressionabile e dopo la gravidanza sono assolutamente peggiorata!
Certo quella dei pesci è sicuramente una fobia curiosa, ma si vive benissimo senza contatto con i pesci no? :-D

Mademi: povero Pasquale! Chissà che spavento! Aspetta un po' per l'antibiotico, il bentelan è la cosa migliore perchè apre e aiuta a respirare e liberarsi dal muco. :bacio

Piti: che bella frase, hai ragione siamo proprio fortunate e a questo proposito proprio l'altra sera ho fatto una riflessione.
Ho due carissime amiche, ex compagne di scuola, ci siamo sposate lo stesso anno e abbiamo iniziato a cercare la prima gravidanza a pochi mesi l'una dall'altra.
Stefania dopo 3 anni di ricerca finalemente è incinta e non vi dico la mia gioia, ha fatto il test a Natale ... non c'è dono più bello che potesse ricevere!
Alessia, ve ne avevo già parlato, ha iniziato il percorso dell'adozione, non conosco i dettagli ma evidentemente ci devono essere dei problemi seri.
L'altra sera mi risponde al sms di auguri per l'anno nuovo con grande tristezza ed è inusuale perchè tiene tutto dentro e difficilmente si lascia andare. Mi ha scritto che non riesce a vedere motivi che le facciano sperare in un anno migliore, che si sente vuota e triste ... poi chiaramente la notizia della gravidanza di Stefy porta di sicuro accanto alla felicità per lei anche del rimpianto per sè ... e io davvero lì ho sentito scattare qualcosa dentro, mi sono sentita immensamente idiota per le paranoie, per essere andata in ansia dopo due mesi di tentativi a vuoto, quasi ingrata per non apprezzare quello che ho pensando a ciò che vorrei.
Chiaramente contin ui a desiderare un altro bimbo, ma vi giuro che guardo Elisa e vedo tutto sotto una luce diversa ... ho avuto l'immenso dono di essere mamma, probabilmente con un po' di pazienza lo sarò di nuovo, ma non voglio più dimenticare.
Scusate il papiro ma stasera saranno entrambe a cena da me e spero di saper dire a entrambe quanto bene voglio loro e quanto condividere le loro esperienze mi fa bene.

Scappo che ho un po' di cosette da correggere.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 gen 2010, 11:33

puff sei unica! :ahaha cmq se l'avessi qui davanti ora me lo mangerei di corsa :hi hi hi hi
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 11:40

fiordiloto ha scritto:puff sei unica! :ahaha cmq se l'avessi qui davanti ora me lo mangerei di corsa :hi hi hi hi
a me piace solo quello ricoperto di cioccolato ....libidineeeeeeeeeeee......invece il socio mi fa prendere sempre quello con il ripieno alla marmellata e alla fine se lo mangia solo lui :aargh

mi sono appena fatta due kiwi :che_dici era meglio una pera così mi tiravo un po' sù.... :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 5 gen 2010, 14:33

CIAO AMICHEEEE
son stata parecchio assente.. ma visto che qui a casa devo fare un po' per attaccare il pc(e poi lo posso mettere solo in salotto e diego tende sempre .. se lo vede... a chiedermi di giocare con i giochi del pc o a voler vedere la pimpa.. quindi lo prendo raramente) ...

il natale è andato benissimo...
oggi ho fatto una visita dall'endocrinologa per la tiraide e sta andando tutto bene....

un abbraccio a pasqualotto!!!!!! che spavento... andrei matta io se nn riuscissi a rerspirare bene .. figurati un bimbo.. è stato bravissimo!... io con diego nn mi posso prorprio lamentare... come malattia siamoa zero e in 2, 5 anni si è preso solo 2 volte gli antibiotici di cui una per un utite... per la legge di murphy mi conviene andare subito in farmacia perchè stasera avrà la febbre...

ci sentiamo il 7 .. che spedisco la bestiaccia a nido!
un bacio per ora
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”