Come va?
Cocci ho letto di Carol, scusami ma mi ero persa tutto, mi dispiace proprio tanto e spero proprio che tu riesca a capire a cosa è dovuto. Purtroppo se non ci facciamo medici noi mamme, non ci capisce niente nessuno.
Un bacio alla bimba

Sto scaricando l'Inverno di Vivaldi. Domani faccio fare ai bimbi un dipinto con le tempere di un paesaggio invernale, ispirati dalla musica..spero che sortisca l'effetto desiderato!
Oggi ho iniziato a scrivere un po' di giudizi per le schede...sono una novizia e mi mettono un po' di pensiero, speriamo bene.
L'intervento di mia suocera è andato bene e ora è a casa. Noi per ora, in attesa che si rimetta, siamo due giorni dai miei, perchè mia zia abita a fianco a loro e così la mattina può tenere Beatrice. Abbiamo la fortuna di avere una camera anche qui e così la mattina evito di svegliarla. Poi un po' con la baby sitter e un po' prendendo qualche ora noi (o evitando qualche riunione come stasera!)ce la caviamo.
Leggevo del vaccino Cassio..a volte la penso come te...noi abbiamo deciso di non fare nè pneumo nè meningo a Beatrice, perchè comunque sta a casa fino a tre anni e poi perchè mi hanno detto in molti, compresi molti medici, che questi vaccini abbassano molto le difese immunitarie e non coprono da tutto..anzi!Poi sono un po' fatta così...credo che non ci si possa salvaguardare da tutto e anche se facessimo i vaccini per l'impossibile e poi dovesse accadere qualcosa accadrebbe comunque.Quindi, il necessario va bene, ma il superfluo vorrei che rimanesse tale..e spero vivamente di non dovermi mai pentire di questa scelta impegnativa.
Vedo che non c 'è nessuno e quindi vi lascio, non prima di aver mandato un abbraccio a tutte tutte. Mi dispiace essere meno presente, sappiate che vi penso spesso comunque!