GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 19:26

ah ah ah ah lo so solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
cmq si GILA ti mando poi io verso il 2-3 un mp con scritto l'indirizzo....
ovviamente tu farai il regalo a X,ma X lo farà a Y e così via....

PufPuf tranquilla il tipo è tutto tuo...però qualche volta me lo presti :hi hi hi hi
per la dieta ne conosco una anche io che funziona dura 13 giorni,la fame la senti solo i primi e poi ti abitui...i miei hanno perso 7 kg seguendola e poichè è una dieta che sbocca il metabolismo,da luglio CHe l'hanno fatta ad oggi non hanno più preo un kg mangiando come facevano prima......appena smettoi allattare la faccio anche io)

CMQ MI SONO ARRIVATI GLI INDIRIZZI DI TUTTE...PERò VORREI RENDERE LE COSE PIù SFIZIOSA...DICNDO CHE IL REGALINO DEVE ASSECONDARE LA VISONE CHE AVETE DELLA PERSONA A CUI MANDATE...INSOMMA DEVE ESSERE QUALCOSA CHE VI ISPIRA TALE MAGGIOLINA...DOPOTUTTO I REGALI SI FANNO(o dovrebbero fare) A GUSTO E DI COME TU VEDI CHI LO RICEVE....
secondo me è un modo carino per vedere le altre come ci pensano..........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:36

alessia26 ha scritto: CMQ MI SONO ARRIVATI GLI INDIRIZZI DI TUTTE...PERò VORREI RENDERE LE COSE PIù SFIZIOSA...DICNDO CHE IL REGALINO DEVE ASSECONDARE LA VISONE CHE AVETE DELLA PERSONA A CUI MANDATE...INSOMMA DEVE ESSERE QUALCOSA CHE VI ISPIRA TALE MAGGIOLINA...DOPOTUTTO I REGALI SI FANNO(o dovrebbero fare) A GUSTO E DI COME TU VEDI CHI LO RICEVE....
secondo me è un modo carino per vedere le altre come ci pensano..........
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vogliamo proprio complicarci la vita????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alessia mi metti ansia così... :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:37

Elena80 ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah Elena ti vedo troppo che ti rotoli sulla sedia e anche sono qua che piango immaginandoti... :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:38

piti ha scritto:
pufpuf ha scritto:comunicazione di servizio: visto che nessuno l'ha ancora richiesto posso considerare definitivamente MIO quello strafigo spaziale della pubblicità Lacoste??? Rivendico il diritto di precedenza sia chiaro.
E per non dare adito a fraintendimenti mi riferisco al primo dei tre ovvero a quello che appena gli suona la sveglia scende dal letto come un grillo e mi mette a driblare il cuscino fino al bagno :bulletto: :lumacone:
DOPO MASSIMO RANIERI IL SALTO DI QUALITA' E' ECCESSIVO!!! :ahah
visto che con gli attempati (il socio oggi ne compie 45) non ho un ca**o di fortuna passando alla carne giovane magari mi va meglio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:39

gila ha scritto: pufpuf io la farei la dieta ma se dici che si muore di fame temo x l'incolumità fisica del marito :hi hi hi hi
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii unisciti così ci aiutiamo a vicenda io da sola non ce la faccio....più siamo meglio è....poi c'è sempre gol per sfogarci

Alessia mi sa che la dieta di tua mamma è la stessa che vogli fare io...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:41

piti ha scritto: PUFPUF mi mandi l'inidirizzo del sito?? sai che io sono sempre avanti :ahah Cmq il pronostico che il pc stava morendo era esatto :prrrr :prrrr
Sei sempre il mio mito, ora anche la scottatura!!
ciao "donna tecnologica" meno male sei tornata :bacio l'indirizzo del sito con i photoalbum è http://www.maggioline.altervista.org ma se invece sono le istruzioni che vuoi ti mando un MP :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 19:42

ma a proposito del sito con i photoalbum qual'era la proposta che avevate avanzato per il natale?

vi prego non fatemi andare a rileggere tutti gli arretrati non ce la posso fare :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 26 nov 2007, 20:15

ELENA sei veramente un mito!!! Giuro che non mi lamento più nè del marito nè della suocera :opps:
Bè la suocera concedetemela cosi mi sfogo con voi!!!

Allora il pc è tornato ma non ci sono più le mie foto!!!!! :buuu
Cosi imparo a non salvarle volta per volta su un cd! :sono_sc**a:
Però devo ancora controllare sulla memoria esterna che abbiamo comprato perchè pare che il tizio del computer abbia caritato una mega memoria sul pc e la nostra vecchia l'abbia messa come esterna!
Poi vedrò!

Nel frattempo il mio povero pc è spoglio di tutto e mi devo ricaricare tutti i miei programmini!

Lo farò con calma, ora mi aspetta la cucina!

HO SPEDITO UORA UORA L'INIDIRIZZO AD ALESSIA!

VADO CHE LASCIO IL POSTO AL MARITOZZO CHE HA DA LAVORARE....IO INVECE CAZZEGGIO! :ahaha
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 26 nov 2007, 20:34

sera mammette!!!!!!!!!! non nel senso di mammolette.. ma non volevo scrivere mammine.. e neanche mammone... insomma ciao giovani mamme di maggio!!!!
qui tutto al solito.. oggi sono andata al negozio ecosolidale per i confetti di diego... (che indietro sei... mi direte voi)... meglio tardi che mai... ho visto delle idee carine .. ed ho abbandonato l'idea del calendario per tutti con la sua foto da babbo natale ... anche perchè costano un botto .. ed il vestito da babbbo gli sta male perchè l'ho preso troppo piccolo!
insomma tutto procede... ora sta lottando con il letto ... ma ogni giorno che passa facciamo sempre meno fatica per addormentarlo.. lo dico piano sto giro.. vorrei che durasse...eccolo che si lamenta piu' forte .. si vede che ha usato i raggi x ed ha letto quello che stavo scrivendo...

chissà chi di voi mi capiterà come regalo... ma facciamo regali da donna... o regali dove ci mettiamo in mezzo i cuccioli....? io ho franiteso ed ho pensato subito ad un regalo per il bimbo di una di voi...infatti ad alessia ho scritto diego doria....come indirizzo....
sono proprio deviata ... penso esclusivamente al mio struppoletto....

questione letto.... puf puf.... siamo risprofondati nel niente sesso pure noi.. son tre settimane che non troviamo il momento giusto...co ste tette e sti fianchi devo attrarlo proprio zero... appena smetto con le tette faccio la dieta vostra!!!! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando inizierò io voi avrete già perso un sacco di kg!!!!!11111
sera donne!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 21:04

pufpuf ha scritto:
Elena80 ha scritto: :ahaha :ahaha
:ahah Elena ti vedo troppo che ti rotoli sulla sedia e anche sono qua che piango immaginandoti... :ahah
perchè ti facci piangere?????????? :buuu spero dal ridere. io ci rico ma non c'è niente da ridere :buuu
AUGURI AI TUOI OMETTI!!!!!!!!!!!!!!!
..compleanno del socio.............. :fischia ......che ne dite di festeggiare :emozionee ????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 21:13

petra ha scritto:
chissà chi di voi mi capiterà come regalo... ma facciamo regali da donna... o regali dove ci mettiamo in mezzo i cuccioli....? io ho franiteso ed ho pensato subito ad un regalo per il bimbo di una di voi...infatti ad alessia ho scritto diego doria....come indirizzo....
sono proprio deviata ... penso esclusivamente al mio struppoletto....
appunto...riceveranno tanti regali al posto nostro da amici e parenti (qui è già successo l'anno scorso quando Ele era solo 13 cm :fischia ) che almeno noi dobbiamo sostenerci a vicenda nel nostro rimanere nel centro delle nostre vite (il che ovviamente è impossibile).
...io ho in mente qualcosa che possa aiutarci proprio ad uscire dalla nostra aura di mammosità per farci tornare più donne: se non ci aiutiamo tra noi?????

le questioni economiche ve le racconto un'altra volta che ho l'omo nei paraggi......cmq immagino che da :ahaha un'idea ve la siete fatta :aargh
Notte :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 nov 2007, 21:31

puf puf....anche io volevo fare la dieta con voi ma sinceramente dopo la tua descrizione.....nn è che mi è passata la voglia....ne ho proprio il terrore....forse quella d cui parlava ale è un pò meglio...in realtà oggi avrrei dovuto cominciare, infatti m sono mangiata 3 coppe malu, 6/7 torroncini e i 3/4 pasti del giorno....e vabè, devo diminuire piano piano, mica posso smettere tutto in un colpo :fischia .....le crisi d'astinenza sono bruttissssime...
cmq......me le mandatee :domanda

alessiaanke qui niente capoparto....ancora menopausa e ho anche introdotto la seconda pappa.....ma...x chi ha allattato fino a poco fa e poi ha avuto il capoparto...v siete sgonfiate????...non che sgonfiarmi basti per farmi tornare normale (devo perdere ALMENO 8kg)....però.... :incrocini

:bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 nov 2007, 21:42

petra ha scritto:sera mammette!!!!!!!!!!

questione letto.... puf puf.... siamo risprofondati nel niente sesso pure noi.. son tre settimane che non troviamo il momento giusto...co ste tette e sti fianchi devo attrarlo proprio zero... appena smetto con le tette faccio la dieta vostra!!!! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando inizierò io voi avrete già perso un sacco di kg!!!!!11111
sera donne!!!!!!!
anche qui ormai è da un pò che il letto s usa solo per dormire eper giocare con Matteo....mi sento troppo balenottola e poco donna....insomma...sapete benissimo d cosa parlo....
ma perchè allattando non posso cominciare la dieta????ho tante d quelle riserve di grasso :hi hi hi hi

uff stasera Matteo è agitatissimo e fischietta tantissimo....lo sento dall'altra stanza.....uff uff.....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 22:07

Elena80 ha scritto: :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Lo vedi che ti faccio ridere Elena? Ti ho tirato su di morale, di la verita'???

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 22:09

Chi e' che parlava di sentirsi sgonfie? Io devo dire che da quando il latte se ne e' andato, mi sento piu' sgonfia, i chili in piu' ci sono sempre, pero' i pantaloni mi stanno meglio addosso.

Comunqua quale dieta seguiamo?
Mandatemene una, io obbedisco. Un tempo avevo una dieta che mi aveva dato una dietologa, aveva pure funzionato, pero' la fame era tanta!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 22:16

petra ha scritto:
questione letto.... puf puf.... siamo risprofondati nel niente sesso pure noi.. son tre settimane che non troviamo il momento giusto...co ste tette e sti fianchi devo attrarlo proprio zero... appena smetto con le tette faccio la dieta vostra!!!! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando inizierò io voi avrete già perso un sacco di kg!!!!!
Non ti preoccupare Petra, i chili a metterli su ci vuole un niente e a perderli che ce ne vuole!
petra ha scritto:questione letto.... puf puf.... siamo risprofondati nel niente sesso pure noi..
Idem! Ma le altre maggioline come stanno messe? Mina,Alessia Chiaretta, Elena, Gila, Piti, Lusi (ma che fine hai fatto) come va sotto le coperte???

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 22:17

Belle vi saluto, vado a nanna, stasera ho il letto tutto per me :hi hi hi hi !

Ciccio dorme, speriamo duri, ma dubito!

Buona notte e a domani

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 nov 2007, 22:27

Buonasera!!!

Oggi pomeriggio a Elisa è decisamente peggiorato il raffreddore che era latente da qualche giorno e ha anche dato qualche colpo di tosse.
Per ora sto tenendo umidificata la stanza e domani mattina viene mia cugina a visitarla, speriamo riesca a riposare bene.

Dieta: dopo l'allattamento toccherà anche a me, ma non può essere troppo drastica, mi conosco, non ce la farei mai.

Capoparto: a me è arrivato a ottobre e non ho perso peso, ma mi sono sgonfiata un po'. La bilancia grida comunque vendetta, ma io mi sono sentita decisamente meglio.

Quoto Elena sulla questione regalo: regalo per le mamme, ma soprattutto donne!
:che_dici evito commenti sulla questione omo di Ele e soldini ... posso immaginare dai tuoi racconti, ma attendiamo notizie quando vorrai darcele!

Questione "letto": come ho già avuto modo di dire ... mio marito non si ferma minimamente di fronte ai Kg e alla ciccia ... e quindi non mi lamento, anche se a volte lo vorrei un po' più ... tranquillino eprchè la staanchezza e i ritmi non sono più quelli di una volta.
E' vero però ... non ci va mai bene niente ... ma credo che in fondo nessuna di noi (o quasi :fischia ) cambierebbe il proprio socio nonostante tutti i difetti!!!

Ora vado che Elisa è nervosetta, giustamente, e do' il cambio con lei al papi che almeno può sistemare la cucina :fischia .
Buonanotte a tutte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 22:34

pufpuf ha scritto: :ahah Elena ti vedo troppo che ti rotoli sulla sedia e anche sono qua che piango immaginandoti...
Elena80 ha scritto:perchè ti facci piangere?????????? spero dal ridere. io ci rico ma non c'è niente da ridere :buuu
intendevo piangere dal ridere :sorrisoo
Elena80 ha scritto:compleanno del socio.............. :fischia ......che ne dite di festeggiare :emozionee ????
ora si che mi fai proprio MORIRE DAL RIDERE :ahah :ahah mi ha portato a casa tutta la sua family per cena (compresa la tanto odiatissima cognata :x: )....se ne sono appena andati meno male.... quanto al resto ormai dormiamo addirittura in letti e camere separate quindi :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 22:38

Chiaretta77 ha scritto: E' vero però ... non ci va mai bene niente ... ma credo che in fondo nessuna di noi (o quasi :fischia ) cambierebbe il proprio socio nonostante tutti i difetti!!!
:che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”