Qui invece c'è un bel sole, ma fa un freddo...

Ljuda, Briciola in effetti il tempo vola e siete già a buon punto... mi sembra di tornare indietro nel tempo...

Messaggio da eleonora2007 » 12 feb 2012, 11:12
Messaggio da Sofia75 » 12 feb 2012, 11:33
eleonora2007 ha scritto: Ljuda, Briciola in effetti il tempo vola e siete già a buon punto... mi sembra di tornare indietro nel tempo...
Messaggio da giotemerario » 12 feb 2012, 14:02
Scusami Ljuda, l'avevo letto e mi son dimenticata di risponderti.ljuda ha scritto:briciola stavo guardando il tuo ticker sei già a 22 settimane![]()
qui neve ne ve neve non se ne può più!
giotemerario forse non l'hai letto ti avevo chiesto se ti ricordi una volta parlasti di una specie di pc con cui mat giocava??mi dici qual è?
Messaggio da ljuda » 12 feb 2012, 15:01
Messaggio da Sofia75 » 12 feb 2012, 15:06
A proposito di pc, Sofia tra i vari regali a Natale ha ricevuto quello Clementoni di Hallo Kitty, lo usa molto, e in breve tempo le ha insegnato, giocando, numeri e lettere.ljuda ha scritto:giot come al solito mi fai morire :ahah ...la mia invece è il contrario davanti a lettere e numeri si stufa ma se si deve arrampicare o tuffarsi in acqua non ha paura di nulla...mi ricordavo infatti l'ipad ma ieri quando ho visto il prezzo del 2 mi sò spaventataandrò a vedere la versione che mi hai consigliato tu
Messaggio da ljuda » 12 feb 2012, 15:11
infatti ho visto anche uno della oregon scientific ched sembra da grandi ma ha tutte attività prescolari...vorrei prendergli un pc per quando nasce la sorellina e dirle che glielo ha portato lei, per farle digerire meglio il rospoSofia75 ha scritto:A proposito di pc, Sofia tra i vari regali a Natale ha ricevuto quello Clementoni di Hallo Kitty, lo usa molto, e in breve tempo le ha insegnato, giocando, numeri e lettere.ljuda ha scritto:giot come al solito mi fai morire :ahah ...la mia invece è il contrario davanti a lettere e numeri si stufa ma se si deve arrampicare o tuffarsi in acqua non ha paura di nulla...mi ricordavo infatti l'ipad ma ieri quando ho visto il prezzo del 2 mi sò spaventataandrò a vedere la versione che mi hai consigliato tu
Messaggio da Sofia75 » 12 feb 2012, 15:27
Ottima idea!! Anche noi avevamo fatto la stessa cosa, in valigia avevo messo anche il regalo che avrebbe dato Loris appena nato a Sofia, e ha funzionato! Lei invecegli aveva regalato un sonaglino e ne andava tutta fieraljuda ha scritto:infatti ho visto anche uno della oregon scientific ched sembra da grandi ma ha tutte attività prescolari...vorrei prendergli un pc per quando nasce la sorellina e dirle che glielo ha portato lei, per farle digerire meglio il rospoSofia75 ha scritto:A proposito di pc, Sofia tra i vari regali a Natale ha ricevuto quello Clementoni di Hallo Kitty, lo usa molto, e in breve tempo le ha insegnato, giocando, numeri e lettere.ljuda ha scritto:giot come al solito mi fai morire :ahah ...la mia invece è il contrario davanti a lettere e numeri si stufa ma se si deve arrampicare o tuffarsi in acqua non ha paura di nulla...mi ricordavo infatti l'ipad ma ieri quando ho visto il prezzo del 2 mi sò spaventataandrò a vedere la versione che mi hai consigliato tu
![]()
per il corredino io ho quasi preparato tutto mi mancano solo qualcosina per me ma per la bimba ho tutto pronto.
Messaggio da claudia84 » 12 feb 2012, 19:14
Messaggio da Briciola » 12 feb 2012, 21:27
Messaggio da claudia84 » 13 feb 2012, 8:03
Messaggio da dynastar » 13 feb 2012, 10:48
Messaggio da Arya » 13 feb 2012, 14:04
Messaggio da eleonora2007 » 13 feb 2012, 14:49
Messaggio da eleonora2007 » 13 feb 2012, 14:52
Messaggio da Arya » 13 feb 2012, 14:59
Messaggio da dynastar » 13 feb 2012, 16:13
....con la febbre i bimbi si allungano di piùArya ha scritto:ELEsi è bella alta e in questo ultimo periodo che nn sta benissimo ha perso un kg, ora è 19.4!! Ma va benissimo lo stesso!!!
L'ultima volta che la misurai era 104... ora n so...
ma qualcosina è cresciuta si...
Messaggio da ljuda » 13 feb 2012, 16:13
Messaggio da giotemerario » 13 feb 2012, 20:36
Messaggio da Briciola » 14 feb 2012, 7:52
Messaggio da claudia84 » 14 feb 2012, 8:57