GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 13 ott 2011, 9:08

Giot, :yeee :yeee per l'eco!!!! Sono assolutamente d'accordo con quanto hai detto :ok
Claudia, mamma mia quante energie hai, io mi stanco solo a sentire tutte le cose che fai :sorrisoo
Visita prenotata per l'8 novembre. A questo punto, oltre ripetere le beta la prossima settimana, c'è solo da aspettare e sperare..
Buona giornata!!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 ott 2011, 9:54

Claudia, mamma mia quante energie hai, io mi stanco solo a sentire tutte le cose che fai

:quoto_1: :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 ott 2011, 11:48

Buongiorno ragazze!
Giot :ok per l'eco!!
Qui tutto ok, Sofia è all'asilo, Mario sta riposando. Oggi è il compleanno di mia suocera, quindi quando Sofia torna dall'asilo, andiamo là per farle gli auguri, portarla a far spesa e mangiare i pasticcini!! Almeno c'è qualcosa di buono... :risatina:
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 ott 2011, 11:52

erele ha scritto:Eleonora com'è andato il colloquio a lavoro? bello il concerto! :ok io mi sono dimenticata come son fatti! :risatina:
Il colloquio è andato... diciamo bene! mi ha fatto una testa tanta di quello che dovrò fare appena rientro (conteggi assurdi che mi fa fare settimanalmente e che non servono assolutamente a nulla, ma tant'è!!) poi ha fatto finta che non gli importasse dei miei orari (salvo poi segnarsu pure i quarti d'ora). Comunque è andata bene. Farò dalle 8,00 all'13,30. E comincerò da subito a fare un sabato sì e uno no, ma la settimana in cui faccio il sabato ho chiesto di poter stare a casa il venerdì, e siamo d'accordo così... quindi non mi lamento!
Il concerto invece è andato benissimo... io LO ADORO!!!! :cuore

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 ott 2011, 12:15

Buongiorno ragazze...
CLAUDIA :yeee wow!!! Bella festa!! Io domenica,almeno per la mattinata e una parte del pome spero entro le due di levarmi di mezzo però.... :fischia , sarò impegnata con una festa che organizza l'asilo. Anche sabato in realtà sarò occupata un paio d'ore per sistemare un pò di cose poi per la domenica. Praticamente cucineremo allo spiedo quaglie e pollo e poi la gente che ha già dato adesione viene alle 12 a prendersi il piatto completo cn il contorno di fagioli... Insomma ci sarà da fare!Soprattutto a tagliare cipolle.... :risatina:
BRICIOLA ancora un mare di :incrocini :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 13 ott 2011, 12:32

eleonora2007, Benissimo per il colloquio!!! Sono contenta che abbiate trovato una soluzione "pacifica" che vada bene per te!

Eh, ragazze... il fatto è che se mi fermo son perduta... non mi piace stare con le mani in mano e mi trovo sempre qualcosa da fare, poi son stanca, ma le soddisfazioni sono tante, se non altro di aver passato una giornata piena. Senza fare i fatalisti non sai mai se ti sveglierai domani, ci si spera ovviamente ma se c'è un'occasione per fare o organizzare non la perdo! Estote parati che significa sempre pronti! Pronti, attenti, VIAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 ott 2011, 16:16

Buon pomeriggio,
stamattina sono andata a consegnare le carte per l'ispettorato, da ieri sono ufficialmente in maternità anticipata anche perchè sto ancora messa male con la schiena.Però dopo 2 volte che faccio fisioterapia in acqua, pare che vada un pò meglio... :incrocini domattina ho il colloquio con la genetica per l'amnio che farò venerdì prossimo.
claudia quante belle cose che fai!
briciola :incrocini :incrocini
eleonora :ok per il colloquio e per gli orari!
:bacio a tutte vado che è tornata la rospetta dall'asilo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 ott 2011, 18:05

Ciao ragazze!

Stamattina ho portato io Sofia a scuola e quando sono uscita l'ho vista col magone :buuu Ma uffa, quando la porta mio marito è tutta tranquilla...con me invece no! :permaloso: E dopo io ci sto male! Quando poi la sono andata a prendere era tutta felice e mi ha detto: "Mamma mi porti ancora a scuola che mi sono divertita tantissimo?". Meno male...
Sto cercando di dare degli orari fissi per la nanna a Loris, ma non è facile...soprattutto il sonnellino del pomeriggio (gli viene sonno alle 13 13/30) lo fa ancora troppo breve, così non arriva alla nanna della sera, e ridiventa noioso dopo le 17, infatti adesso se la ronfa.

Briciola te ne lascio ancora :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando tu non strafare in questi giorni! Cosa dice il maritino? E' contento? Capisco i tuoi dubbi, ma ti assicuro che anche se il da fare si moltiplica, di conseguenza anche l'amore e le soddisfazioni sono tutte moltiplicate! E poi vedere Sofia tutta contenta quando vede Loris mi riempe di gioia...so che era la cosa giusta da fare. Un fratello o una sorella sono un regalo grandissimo che si fa ai proprio figli. Io ho una sorella di 7 anni più grande e non so come farei se non la avessi, è un grande punto di riferimento per me.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 ott 2011, 18:06

ljuda :ok per la maternità anticipata e :incrocini per la pronta guarigione della schiena!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 ott 2011, 18:07

ele mica male gli orari, dai! Il pomeriggio poi sarai a casa! :ok

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 ott 2011, 18:08

Avrei altro da scrivere, ma Sofia è giù da mia suocera, Loris dorme allora mi faccio una doccetta prima che rientri mio marito dal lavoro! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 ott 2011, 21:49

PASSO VELOCE DOPO TAAAAAANTISSIMO TEMPO....COME STATE? NOI BENE..... UN BACIONE A TUTTE E AI NUOVI ARRIVATI :)
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 ott 2011, 8:43

Sofia75 ha scritto:Briciola te ne lascio ancora mi raccomando tu non strafare in questi giorni! Cosa dice il maritino? E' contento? Capisco i tuoi dubbi, ma ti assicuro che anche se il da fare si moltiplica, di conseguenza anche l'amore e le soddisfazioni sono tutte moltiplicate! E poi vedere Sofia tutta contenta quando vede Loris mi riempe di gioia...so che era la cosa giusta da fare. Un fratello o una sorella sono un regalo grandissimo che si fa ai proprio figli. Io ho una sorella di 7 anni più grande e non so come farei se non la avessi, è un grande punto di riferimento per me.
Grazie Sofia :cuore le tue parole mi fanno proprio bene :sorrisoo Il maritino è come me: un misto di felicità e paura. Se tutto dovesse andare bene, spero che Viola abbia lo stesso atteggiamento di Sofia, questo semplificherebbe molto le cose. Ma temo che la parte più dura sarà dirlo ai miei :x:
Ljuda, :ok per la maternità anticipata. Così ti potrai godere sia la tua principessa più grande che quella in arrivo.
Nicky, ciao! Cosa ci racconti? Passa più spesso così ci tieni aggiornate su Andrea.

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 ott 2011, 9:09

Buongiorno ragazze!
Qui vento e freddo! Brrr... difatti ho messo su il coniglio in umido e prima di cena vado a comprare la polenta.... :ok Sofia75, Anche Alex mi fà sempre il musetto ma poi lo vedo che ride sotto i baffi e lo fà solo con me... :risatina: vuole proprio farmi sentire in colpa ma poi si diverte un mondo ed è lui la mattina a chiedermi di andare a scuola! Briciola, mi spiace che tu abbia il pensiero di come comunicare una cosa così bella a tua mamma.... inanzitutto ti lascio ancora :incrocini :incrocini :incrocini e altri anche per ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini anche noi andremmo incontro a mille difficoltà dovesse arrivare un'altro bimbo ma son sicura che mia mamma sarebbe contenta! (e anche i miei suoceri)
Io dovrei lavarmi i capelli ma con questo freddo.... :freddo Beh, vi lascio che sfaccendo un pochino!
Ci sentiamo!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 ott 2011, 10:22

Briciola ha scritto:. Ma temo che la parte più dura sarà dirlo ai miei :x:
Se ti consola saperlo, l'annuncio del secondo in arrivo, non ha avuto lo stesso effetto che ha avuto il primo. Le uniche persono veramente contente quando l'ho detto sono state mia mamma e mia sorella. C'è chi ha commentato con "ancora?" o "ci avete preso gusto?" o " due ci vogliono ma mi sembra troppo presto"... :che_dici Un po' ci sono rimasta male, devo ammetterlo, anche perchè una mamma incinta più che di giudizi o frasi ironiche ha bisogno di rassicurazioni...ma ho imparato a non farci caso :prr Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini che non guastano!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 ott 2011, 10:22

nicky07 ha scritto:PASSO VELOCE DOPO TAAAAAANTISSIMO TEMPO....COME STATE? NOI BENE..... UN BACIONE A TUTTE E AI NUOVI ARRIVATI :)
Tutto bene anche noi! Bentornata :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 ott 2011, 10:28

Buongiorno!
Ho iniziato lo svezzamento di Loris da qualche giorno e sta andando bene :ok Solo che la notte continua a svegliarsi ogni 2/3 ore e io gli dò il latte, non so se è per fame o per disturbi del sonno. Mah...so che passerà anche questa fase, spero alla svelta!
E poi...stasera per la prima volta da quando è nato Loris ESCO!!!! :sisisi: :sisisi: Vado a mangiare una pizza con due mie amiche, che voglia che ne ho di evadere un po' dalla solita routine! Chiacchierare del più e del meno spensieratamente!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 ott 2011, 11:06

Brava Sofia! Una seratina tra amiche è proprio quello che ci vuole!!
Qui tutto ok! Sofia è andata all'asilo anche se non era molto entusiasta! In questi giorni la sua cuginetta è malata quindi è a casa e lei non va volentieri come al solito! Non piange, ma nemmeno è felice di andare! Comunque quando vado a prenderla è sempre contenta... :cuore
Per quanto riguarda lo svezzamento, noi da un paio di settimane abbiamo iniziato con la cena e lui se la gode proprio... ma voi vi ricordate se la frutta va data solo a pranzo o anche a cena?? Io non mi ricordo più, per ora gliela dò solo dopo pranzo..
Briciola, non ti preoccupare, vedrai che l'arrivo di una sorellina o fratellino porterà un po' di stanchezza, ma anche tantissima gioia!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 ott 2011, 14:13

Oh, buongiorno ragazze...
ELE :incrocini :incrocini :incrocini x il lavoro!!! Cmq meno male è abbastanza propenso a venirti incontro dai... Nn è cosa da tutti i capi / titolari...
CLAUDIA eh anche qui freschetto, ora c'è un bel sole ma sta mattina c'era un'aria fresca...pareva metà marzo piu' che ottobre... Cmq dai... nn si sta poi così male..
LJUDA tanti :incrocini :incrocini ma almeno sei a casa e ti riposi.. Vedrai che la piscina ti farà bene per la schiena, quella volta a fine gennaio che ero bloccata io ha fatto miracoli, per quanto mi riguarda era solo una botta di freddo era stato di sicuro lo sbalzo termico tra la piscina e gli spogliatoi, ci saran stati 5 gradi di differenza.... :urka
SOFIA :ok :ok Brava Ila!! Ti farà bene!!! Io la prima volta che uscii dopo il parto mi pare che fosse ad ottobre del 2008.... e Rossella guarda caso quella sera aveva la febbre... nn tantissima ma aveva 37.5... nn so se fosse dovuto ad un vaccino..bho nn ricordo ora... Cmq dai, è bello fare la mamma ma fa bene anche evadere.... :sorrisoo
BRICIOLA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e per i tuoi.... se ne faranno una ragione!! Fà come ha detto Sofia, "orecchie da mercante" e via!!! :bacio

Io sta mattina fatto pulizie di casa... comprese le scale che le laverò una volta al secolo!!! :risatina: Ora casa è tutta linda e profumata...quanto resisterà?! :pensieroso Almeno fino alle 4... poi..... :risatina:

ok dai, vado a farmi una doccia che ho i capelli in condizioni disastrose... E poi alle 4 vado a prendere Rossella all'asilo con la mia vicina che lei deve vedere le foto di gruppo della sua bimba... Nn so se esposte ci saranno anceh quelle della classe di Rossella...
Buon venerdì e buon w-e!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 ott 2011, 15:06

Sofia, :yeee per l'uscita con le amiche. Ogni tanto ci vuole proprio un po' di chiacchiericcio tra donne. In bocca al lupo con lo svezzamento!
Capisco che sembri strano che una mamma (la mia) non prenda bene una notizia come questa ma i miei sono moooolto particolari e abbondantemente rompiscatole (e forse mio marito ha ragione quando dice che me la prendo ancora troppo...). Invece sono abbastanza sicura che i miei suoceri ne saranno contenti. Comunque cercherò di dirlo il più tardi possibile, se riesco dopo la visita dell'8 novembre.
Non penso che riuscirò a collegarmi nel we quindi.. BUON FINE SETTIMANA A TUTTE! :ciaociao

Bloccato

Torna a “Maggio”