ele mi sa che claudia è impegnata a godersi un pochino il maritino
 come va con mario?dorme un pochino di più?
 come va con mario?dorme un pochino di più?oggi devo fare mille cose tornare a casa e preparare tutto quello che mi serve per 1 settimana che staremo a casa di mamma perchè lei va una settimana a lourdes, quindi ci serve chi innaffia prato orto e fiori e chi da da mangiare al cane...per comodità dormiremo direttamente l anche perchè devo incastrare gli orari per nicole che quando sono al lavoro deve tenerla mia sorella o mia zia...un caos!

stasera ce ne andiamo alla sagra del tartufo al paese di mio cognato insieme a loro, mia cugina&family e forse anche la mia amica&family...

comunque è meglio che le hanno tolto anche le tonsille, anche a me lo fecero da piccolina perchè stavo sempre male e dopo non mi sono ammalata più, quasi mai prendere la febbre per me è un caso raro
  comunque è meglio che le hanno tolto anche le tonsille, anche a me lo fecero da piccolina perchè stavo sempre male e dopo non mi sono ammalata più, quasi mai prendere la febbre per me è un caso raro  

per Viola! vedrai che adesso starà benissimo!
 per Viola! vedrai che adesso starà benissimo!

e quando Francesco è andato al parco ocn Alex io mi son messa a stirare
 e quando Francesco è andato al parco ocn Alex io mi son messa a stirare    , ora il pranzo è sul fuoco e dopo un bel pranzetto
  , ora il pranzo è sul fuoco e dopo un bel pranzetto  riposino per Alex e poi nel pomeriggio vedremo....
 riposino per Alex e poi nel pomeriggio vedremo.... .... Boh.....
 .... Boh.....

(perchè ieri a nanna tardissimo a mezzanotte,erano cotte!)
 (perchè ieri a nanna tardissimo a mezzanotte,erano cotte!)

spero che riuscite presto a ri-trovarvi....
  spero che riuscite presto a ri-trovarvi....