GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA
ufff ho fatto un nuovo ticker ma nn si vede...bho!!!! 

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggiomamme belle!! Buon sabato e buon we! Qui nebbia e temperatura mite. A pranzo sono da mia mamma... mi ci voleva proprio un pò di compagnia!!!
Ieri sera è venuta la mia migliore amica a trovarmi, è fidanzata con un ragazzo che si stà separando e la situazione non è proprio picevole... tra una parola e l'altra siamo finite a parlare di matrimonio... solo che lei per sposarsi dovrebbe aspettare tre anni dalla separazione, dopo la causa di divorzio... E' molto dispiaciuta perchè lei non vorrebbe andare a "convivere" ma vorrebbe prima sposarsi ma non le và neanche di aspettare tre anni... quindi nottetempo abbiamo sentito le mie cugine americane che mi hanno detto che in america non serve altro che il passaporto per sposarsi.... è vero che poi non sarebbe riconosciuto dalla legge italiana ma la mia amica lo farebbe per sè e non per la legge. Chissà.... magari tra un pò mi faccio un bel viaggetto negli USA!!!
Ary! Oggi sei al primo giorno effettivo di ritardo?!?!...

Ieri sera è venuta la mia migliore amica a trovarmi, è fidanzata con un ragazzo che si stà separando e la situazione non è proprio picevole... tra una parola e l'altra siamo finite a parlare di matrimonio... solo che lei per sposarsi dovrebbe aspettare tre anni dalla separazione, dopo la causa di divorzio... E' molto dispiaciuta perchè lei non vorrebbe andare a "convivere" ma vorrebbe prima sposarsi ma non le và neanche di aspettare tre anni... quindi nottetempo abbiamo sentito le mie cugine americane che mi hanno detto che in america non serve altro che il passaporto per sposarsi.... è vero che poi non sarebbe riconosciuto dalla legge italiana ma la mia amica lo farebbe per sè e non per la legge. Chissà.... magari tra un pò mi faccio un bel viaggetto negli USA!!!

Ary! Oggi sei al primo giorno effettivo di ritardo?!?!...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggioline,
io ho appena finito di fare pulizie...
Anche qua niente sole! Nebbia e freddo!
Vabbè...
CLAUDIA il mese scorso mi sono arrivata al sabato sera se nn ricordo male.... Mah... vediamo un pò.... Domani vi faccio sapere subito dopo il test se entro sta sera nn arriva niente!
Vado a prepare il pranzo! buon w-e ragazze!
io ho appena finito di fare pulizie...

Vabbè...
CLAUDIA il mese scorso mi sono arrivata al sabato sera se nn ricordo male.... Mah... vediamo un pò.... Domani vi faccio sapere subito dopo il test se entro sta sera nn arriva niente!

Vado a prepare il pranzo! buon w-e ragazze!

♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ary...

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
arya domattina ti penserò!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®
Mi sono svegliata un po' prima della gnometta e del suo papà quindi ne approfitto per rilassarmi un po'.. Oggi il tempo non prevede nulla di buono ma per fortuna ieri ci siamo goduti una bella giornata al mare con una coppia di amici con i bimbi: c'era un sole strepitoso e molti stabilimenti con ristorante erano aperti e hanno fatto bene i loro conti perchè erano tutti pieni. La mattina abbiamo giocato in spiaggia, poi spaghettino e vino bianco all'aperto e dopo pranzo nel settore giochi.. Ora sono pronta ad una giornata di pioggia e pulizie per casa
Vany, nooo, esiste il camion dell'immondizia!!! Mi dai qualche dettaglio in più, tipo marca e dove posso trovarlo? Ma ha anche le lucine che si accendono?
Arya, è arrivato il grande giorno.. aspettiamo news

Vany, nooo, esiste il camion dell'immondizia!!! Mi dai qualche dettaglio in più, tipo marca e dove posso trovarlo? Ma ha anche le lucine che si accendono?
Arya, è arrivato il grande giorno.. aspettiamo news

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ARY...........................!!!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Briciola
per la bella giornata al mare di ieri!
arya dove sei finita??? Siamo in attesa di novità

arya dove sei finita??? Siamo in attesa di novità

- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze...
Purtroppo qui nessuna buona novità: ho fatto il tst ed è negativo.
Ma cmq fino ad ora niente ciclo.. quindi aspetto fino a martedì e poi farò un nuovo test se nel frattempo nn vedo niente... Mi era preso un coccolone perkè appena fattoil test si erano colorate tt e due le finestre, ho detto: "ci siamo!" e mi batteva all'impazzata il
poi però una si è scolorata e nell'altra è apparta la strisciolina, su quella a dx, su quella a sx piu' niente!!! Vabbè... lo sapevo che un pò ci sarei rimasta male... ma infondo nn dispero fino a qnd nn mi arriveranno davvero!!
anche se da una parte sarei felicissima di vedere quelle due striscioline, dall'altra con 1000 e piu' paure nn solo dovute all'organizzazione....
vabbè...vado buona domenica a tutti, anche qui tempo infame!!
Purtroppo qui nessuna buona novità: ho fatto il tst ed è negativo.
Ma cmq fino ad ora niente ciclo.. quindi aspetto fino a martedì e poi farò un nuovo test se nel frattempo nn vedo niente... Mi era preso un coccolone perkè appena fattoil test si erano colorate tt e due le finestre, ho detto: "ci siamo!" e mi batteva all'impazzata il

vabbè...vado buona domenica a tutti, anche qui tempo infame!!

♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
arya ma che strano...non ho mai sentito di una linea che compare e poi scompare
Ma che marca è? Comunque finchè non c'è rosso c'è speranza 

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ah scusa...ho letto meglio e tu dici che le finestre si sono colorate entrambe, non le linee...pardon.
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
come state? Ho letto 2 pagine di arretrati, riesco a passare poco.
Arya, come dicevano i cioccolatini Boeri: ritenta sarai più fortunata! E poi non è nemmeno così male fare 'sti tentativi no?
Io ieri ho compiuto un mese dall'operazione, ho finalmente trovato il coraggio di togliermi bende e cerotti e guardarmi la panza. C'è di meglio eh... ma sono viva!
Matteo ha mal assorbito il cambio di ora, la sera dorme più tardi e la mattina si sveglia alla solita ora, quindi ha perso 1 ora di sonno. Il pome per addormentarlo è diventato un tormento, ma se non dorme gira tutto il pome come un zombie dicendo sono stanco.
Vi abbraccio.
Gio
come state? Ho letto 2 pagine di arretrati, riesco a passare poco.
Arya, come dicevano i cioccolatini Boeri: ritenta sarai più fortunata! E poi non è nemmeno così male fare 'sti tentativi no?
Io ieri ho compiuto un mese dall'operazione, ho finalmente trovato il coraggio di togliermi bende e cerotti e guardarmi la panza. C'è di meglio eh... ma sono viva!
Matteo ha mal assorbito il cambio di ora, la sera dorme più tardi e la mattina si sveglia alla solita ora, quindi ha perso 1 ora di sonno. Il pome per addormentarlo è diventato un tormento, ma se non dorme gira tutto il pome come un zombie dicendo sono stanco.
Vi abbraccio.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao Giò!
Dai un mese è passato, ma porti ancora le bende? Quindi devi fare ancora medicazioni? mamma mia... tanti
cmq l'importante che esami etc.. vadano tutti bene!
Sisi, ritenteremo! ormai questa è la strada presa....
SOFIA il test l'ho preso al Prix, praticamente quando si bagna il tampone il liquido va su... quindi prima si colora tt di rosso la casella a sx poi quella di dx e poi esce la linetta rossa... Per quello avevo fatto un coccolone!!!!
Vabbè.. cmq giusto, finkè nn c'è traccia di rosse.... mah....
Certo è che ho detto che sta volta lo dirò a pochiesisme persone, per nn sentire commenti inutili. Fra le quali pure mia madre!! Se sta mattina fosse stato positivo nn le avrei detto niente! Forse dopo la prima visita! ma tanto... nn ti da soddisfazione! come quando le ho detto che ero incinta di Rossella... la risposta: "ah bè! aspetta la visita prima di montarti la testa!"
oggi sono stati qua a pranzo, sono già ripartiti perkè sta sera c'è Formula 1 e mio padre è un patito e se fosse stato qua poi sarebbero tornati troppo tardi. Cmq mio marito c'ha un diavolo per capello perkè come al solito mia mamma nn si fa i kezz suoi! Nn capisce che questa casa nn è come se fosse sua!! questa è mia e di mio marito e oggi s'è permessa ed è la cosa che stava per far traboccare il vaso già molto pieno (da parte di mio marito!) dicendo che questa casa le sembra come una stalla!!
Ma anche se fosse.. che kezz te ne frega a te?! Mio marito per nn risponderle è andato a mettere a nanna Rossella!!! Se no sarebbe venuto fuori un pandemonio!! E' che nn riesce mai a star zitta!! mai! Io avevo detto come battuta che quest'anno l'albero di Natale lo metto in cucina, come gli altri anni del resto, ma essendo che nn c'è il posto materiale anche se abbiamo cambiato la disposizione di alcune cose... nn c'è posto. Quindi lo metteremo vicino alla stufa in entrata. Ma cmq... anche se fosse che io lo metto in cucina che te fregaaaa!!!! Io gliel'ho detto.. ma tanto vale...Quando viene qua vuol far tt lei, cucinare e lavare i piatti. Ame va anche bene così mi riposo.. però nn lamentarti per ogni cosa! Anche perkè se nn la lascio fare pianta il muso, nn viene piu' su (già vengono poco si lamentano perkè vedono poco Rossella etc...)ma anche lei però se le fa tirar dietro eh!! Per fortuna la mia testimone di nozze che è prima di tutto sua amica (di mia madre) per fortuna lei mi capisce e mi da ragione!!! Emeno male!!!!
Scusate lo sfogo....
Dai un mese è passato, ma porti ancora le bende? Quindi devi fare ancora medicazioni? mamma mia... tanti

Sisi, ritenteremo! ormai questa è la strada presa....

SOFIA il test l'ho preso al Prix, praticamente quando si bagna il tampone il liquido va su... quindi prima si colora tt di rosso la casella a sx poi quella di dx e poi esce la linetta rossa... Per quello avevo fatto un coccolone!!!!

Certo è che ho detto che sta volta lo dirò a pochiesisme persone, per nn sentire commenti inutili. Fra le quali pure mia madre!! Se sta mattina fosse stato positivo nn le avrei detto niente! Forse dopo la prima visita! ma tanto... nn ti da soddisfazione! come quando le ho detto che ero incinta di Rossella... la risposta: "ah bè! aspetta la visita prima di montarti la testa!"

oggi sono stati qua a pranzo, sono già ripartiti perkè sta sera c'è Formula 1 e mio padre è un patito e se fosse stato qua poi sarebbero tornati troppo tardi. Cmq mio marito c'ha un diavolo per capello perkè come al solito mia mamma nn si fa i kezz suoi! Nn capisce che questa casa nn è come se fosse sua!! questa è mia e di mio marito e oggi s'è permessa ed è la cosa che stava per far traboccare il vaso già molto pieno (da parte di mio marito!) dicendo che questa casa le sembra come una stalla!!

Scusate lo sfogo....

♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buona sera belle commarine,
noi we casalingo dato che mia sorella sta male, quindi sono uscita solo un pò ieri per andare qui vicino da un'amica e da mia cugina, oggi relegata in casa tutto il giorno che balls, vabbè in compenso mi sono stracoccolata la mia piccina
arya come ti dicevo su fb finche non ci sono le rosse tutto può essere
per tua mamma come ti capisco pure la mia fa così c'ha sempre da ridire su quello che faccio e non faccio..che balls
buona serata a tutte
noi we casalingo dato che mia sorella sta male, quindi sono uscita solo un pò ieri per andare qui vicino da un'amica e da mia cugina, oggi relegata in casa tutto il giorno che balls, vabbè in compenso mi sono stracoccolata la mia piccina

arya come ti dicevo su fb finche non ci sono le rosse tutto può essere

buona serata a tutte

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Penso sia un difetto delle mamme....
Ary, concordo con le altre....
Io oggi ho passato una giornatina tranquilla a pranzo da mia mamma... ALmeno ho chiaccherato con qualcuno. Ora Alex stà facendo un pò fatica ad addormentarsi ma ha avuto una giornata piena anche lui, io sono nel letto pc sulle gambe e tv accesa ma tra qualche minuto mi sò che mi metto sotto le coperte!

Ary, concordo con le altre....

Io oggi ho passato una giornatina tranquilla a pranzo da mia mamma... ALmeno ho chiaccherato con qualcuno. Ora Alex stà facendo un pò fatica ad addormentarsi ma ha avuto una giornata piena anche lui, io sono nel letto pc sulle gambe e tv accesa ma tra qualche minuto mi sò che mi metto sotto le coperte!

-
- Original~GolGirl®
briciola noi ne abbiamo 2 della bruder li trovi da toys sono belli grossi ma senza lucine e suoni
però il bello è che quando vuoti i bidoncini c'è tutto il meccanismo che fa entrare il contenuto nel camion
sono un pò cari ma super resistenti
e poi ne abbiamo uno più piccolo comprato al supermercato... so che esiste anche nei lego duplo per piccoli (ne avevamo regalato uno) inutile dire che anche i miei sono fissati con sti camion
ary
però il bello è che quando vuoti i bidoncini c'è tutto il meccanismo che fa entrare il contenuto nel camion
sono un pò cari ma super resistenti
e poi ne abbiamo uno più piccolo comprato al supermercato... so che esiste anche nei lego duplo per piccoli (ne avevamo regalato uno) inutile dire che anche i miei sono fissati con sti camion
ary

- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno mammineee
ary... ma allora?? novità???
ieri sera era il compleanno di mio marito e ho invitato il suo migliore amico con la moglie che poverini è un anno che provano ad avere un bimbo ma non arriva, lui ha fatto lo spermiogramma ed effettivamente non è andato benissimo... poi hanno chiesto a noi quando pensiamo di mettere in cantiere la femmina... sigh, mi viene un desiderio di farla... ma in questo momento io sono disoccupata...va beh, se ne riparlerà tra un annetto magari...
ora vado che devo preparare me e i bimbi per portare jacopo a scuola...
ary... ma allora?? novità???
ieri sera era il compleanno di mio marito e ho invitato il suo migliore amico con la moglie che poverini è un anno che provano ad avere un bimbo ma non arriva, lui ha fatto lo spermiogramma ed effettivamente non è andato benissimo... poi hanno chiesto a noi quando pensiamo di mettere in cantiere la femmina... sigh, mi viene un desiderio di farla... ma in questo momento io sono disoccupata...va beh, se ne riparlerà tra un annetto magari...
ora vado che devo preparare me e i bimbi per portare jacopo a scuola...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggiomamme!!! Speravo di avere buone nuove da Ari....
Krog... in ogni caso lavoro o non lavoro tre sono un bell'impegno!!!
Ieri sera ho indugiato sulla sezione "quando la pancia non c'è più" e devo dire che ci sono storie veramente tristi e penso a quanto sono stata fortunata ad avere subito Alex...
Stamattina ho preso appuntamento con il dottore... ho uno strano neo sulla gamba che non mi piace per niente... mi incrocino da sola...
mi ha dato appuntamento per venerdì 19, così vedrò anche di farmi fare l'impegnativa per la ginecologa che magari si accelerano un pò i tempi....
Stamattina ho appuntamento per un lavoro... vendita di prodotti per la casa e bellezza delle stanhome... Quindi ragazze preparate il portafoglio perchè da domani vi venderò l'impossibile!!!
Dai, invece speriamo bene...
Per il resto qui piove, notte abbastanza tranquilla.... ieri mi sono fatta fare i baffi da mia sorella... CHE DOLOREEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee....
Speriamo che si sgonfi un pò stà allergia perchè al momento sembro la Lecciso dopo il botulino.... 
Krog... in ogni caso lavoro o non lavoro tre sono un bell'impegno!!!

Stamattina ho preso appuntamento con il dottore... ho uno strano neo sulla gamba che non mi piace per niente... mi incrocino da sola...

Stamattina ho appuntamento per un lavoro... vendita di prodotti per la casa e bellezza delle stanhome... Quindi ragazze preparate il portafoglio perchè da domani vi venderò l'impossibile!!!

Per il resto qui piove, notte abbastanza tranquilla.... ieri mi sono fatta fare i baffi da mia sorella... CHE DOLOREEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee....

- Briciola
- Original~GolGirl®
Arya, ero passata per vedere se c'erano novità.. beh, comunque finchè non c'è rosso... Quanto alle mamme, anche la mia è così, anzi se per caso dovesse arrivare il secondo (e anche lì c'è un misto di attesa e paura, più paura che attesa..) aspetterò un po' a dirlo soprattutto perchè so che questa volta la reazione sarà diversa: mi diranno che non ce la faremo mai con due, che non siamo tipi che si sacrificano, etc, etc. E infatti questa volta gli unici che sanno che ci stiamo provando siete voi e una mia amica, stop!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Briciola, giusto l'altro giorno mia mamma mi fà.... "bè aspetta un pò a fare il secondo eh?!"...
Quando sà benissimo che senza marito a casa sarebbe impossibile....