GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da eleonora2007 » 8 mar 2010, 15:27

Buongiorno ragazze!
Mi associo e auguro buona festa della donna a tutte!!!
Qui c'è il sole, ma fa sempre freddissimo, oltretutto in ufficio il riscaldamento funziona a tratti e si gela... uff :pistole !
Per il resto tutto liscio. Ieri sono andata a cena con mia sorella e un po' di ragazze, siamo state in un pub dove fanno humburger, pizze, e.......... messicano!!! Che io adoro: morale ho mangiato le fajtas piccantissime ma erano una meraviglia!
In compenso stasera lavorerò fino alle 8 e spero di andarmene a nanna presto!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 8 mar 2010, 15:59

AUGURI RAGAZZE!!!!!!
NON HO LETTO GLI ARRETRATI......MA SPERO STIATE TUTTE BENE!!!!
IO TRA POCO DEVO SCAPPARE XKE' HO APPUNTAMENTO DAL DERMATOLOGO X MATILDE.... :incrocini LA SUA DERMATITE E' MOOOLTO PEGGIORATA.
RIPASSO DOMANI
UN BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 mar 2010, 16:10

Buongiorno ragazze...
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI E BIMBE!!! :sorrisoo
qui oggi giornata di pulizie! Tra poco ho le scale che mi aspettano per essere lavate.... e anche la porta d'ingresso che da quando l'hanno cambiata nn ho ancora avuto tempo di pulirla.. e poi un sacco di coincidenze messe tutte assieme che nn fanno andar bene la giornata cmq dai.. andiamo avanti!
ieri sera siamo usciti per festeggiare il compleanno di mio marito e quello di mia cognata che sono a due settimane di distanza e ha voluto offrire la zia di mio marito, insomma eravamo in 6 in tutto perkè si è associata anche una mia vicina. Rossella è stata buonina diciamo... finkè mangiava è stata anche buona poi ovviamente lei diventa insofferente in posti chiusi, con tanta gente... nn riesce a star ferma ma dal'altra parte nemmeno in casa sta così tanto seduta quando è ora di mangiare!
BRICIOLAsono contenta che la tua vacanza sia andata bene.... Io già mi pre-figuro come andrà quest'estate...
A proposito ho una domanda: ma come farò a far il bagno a Rossella che nel bagno della stanza dell'hotel ci sarà la doccia?? Nn gliel'ho mai fatta una doccia a casa, senza bacinella diciamo.... Bho! Dovrò studiare un modo per farla star ferma, poi lei odia farsi lavare i capelli... odia l'acqua nel viso.. tutta sua madre! io ero uguale da piccola!!
ieri pomeriggio stavo facendo la doccia e lei era in bagno con me e a tutti i costi ho dovuto tirar giù la bacinella grande che uso per lavarla e metterla dentro. :domanda ... Forse pensava che facessi il bagno a lei, e nn che me lo facessi io... :ahaha
Anche qui cmq oggi è una giornata fredda e ventosa... mi sa che ne avrremo per altri 8/10 giorni da quello che dicevano, qui c'è un bel sole ma c'è un vento fastidiosissimo!!!
Ok vado che le scale mi aspettano!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 mar 2010, 10:04

Buongiorno ragazze...
come state??
Qui anche oggi freddo e un ventaccio.,... ma ufffff!! pensavo di uscire ma c'è troppo vento fuori... bah... intanto vado a farmi una doccia e cambiare Rossella poi vediamo...
Vabbè che dalle mie parti dicono: "marzo sventolon" per dire che a marzo c'è sempre vento... però ha rotto mò! :che_dici
Voi, dove siete sparite????? Ancora a festeggiare la festa della donna?? :prr
Ieri guardavo in internet e così chiedo consiglio alle esperte... la torta mimosa è così difficile da fare??! E' un sacco di anni che nn ne mangio una fetta!!!! L'ho già, cmq, prenotata a mio marito per la festa della mamma!!! :prr
Vado, Rossella sta facendo il demonio in camera... devo proprio eliminare le sedie come appogia vestiti perkè ora le trascina da per tutto e prende tutto quello che vuole!! ma porca miseria!!!!! :sberla:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 mar 2010, 10:08

Ciao Arya, io ci sono!!!
Con una voglia di lavorare pari a 0!!!! Stamattina me ne stavo nel lettino e non avevo proprio voglia di alzarmi... uff!
Anche qui freddo e brutto tempo e domani danno addirittura neve :impiccata: Speriamo che sbaglino... :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 mar 2010, 14:03

buon pomeriggio bellezze!
qui fiocca che è nà bellezza :che_dici nun se ne pò più.....voglio il caldo!!!!
noi ieri sera aperitivo e cena con le amiche e naturalmente mi son portata pure nicole...è anche la festa sua no? :hi hi hi hi
adesso vado al lavoro che ho tante cose da fare ma ripasso dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 mar 2010, 14:12

eccomi, anche qui un freddo becco con un vento che ti porta via ....
oggi ho prenotato la visita ortottica e oculistica ad Emma, sono stati anche celeri visto che ce l'ho già lunedì all'ospedale di Bassano :ok vediamo un po' cosa dicono .... io e mio marito abbiamo una leggera miopia (io non uso nemmeno gli occhiali :ok ) però ho mio papà e mia sorella che avevano (visto che hanno fatto l'operazione l'anno scorso ed ora soto entrambi :ok ) una miopia piuttosto marcata.....

stasera ho il parrucchiere .... una mezz'ora di relax
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 mar 2010, 14:35

dyna :clap per la mezz'ora di relax
qui al lavoro devo fare una marea di cose e non mi va di fare nulla :buuu
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 mar 2010, 15:26

eh pure a me oggi servirebbe un massaggio, un bagno in piscina termale che ne so qualsiasi cosa purchè andar via da sto manicomio!!! Rossella solito...aveva preso sonno all01.15 come la metto giù sveglia e nn se ne parla più di dormire! Ora è nel seggiolone vicino a me ma nn ne vuole sapere di chiudere occhio! :bomba Io ho un nervoso pazzesco, per mille e più motivi e quindi lei con i suoi capricci mi fa saltare come niente! uffff nn ne posso più di essere così!!!
E poi avere come vicina di casa la "vittima pasquale" di mia suocera guardate... Nn viene più su da me a prendere Rossella, ne alle 11.30 come faceva di solito... ne più tardi! Mille parole belle e fatti zero! ma statti zitta no che fai anche più bella figura!!!
Fa la suora di clausura, nn esce per andare a messa nn fa più niente, continua a piangersi addosso, ogni cosa che mio suocero prova a dire è motivo per dire che lui è cattivo etc... Ohhhh ma che maroni di sta gente che ne ho!!!!
La zia di mio marito, poveretta mi dispiace anche... da quando Rossella le ha dato un calcio (che forza potrà aver usato....) nel polpaccio mentre lei la prendeva in braccio in chiesa per farle vedere le candeline nn sta più bene. Sembrava una semplice botta e inveece nn lo è a quanto pare sembra abbia fatto una trombosi e ha un piede che sembrano due e tutto viola! Il dottore che fa di testa sua... l'ha messa ariposo e basta, senza darle una pomata, delle pastiglie insomma un qualcosa..lei che poveretta è quel che è diciamo perkè nn osa mai contraddire o dire la sua con il dottore e quindi deve stare a riposo fino a venerdì e poi venerdì la visita da un chirurgo e poi forse l'ecografia alla gamba... Io gliel'ho detto che con una cosa così nn si scherza, io sabato sera vedendo il piede che aveva l'avrei portata al pronto soccorso ma nn se ne parla nemmeno!!!! Si va dal dottore di famiglia e si tiene tutto per oro colato! Vabbp vedremo come andròà a finire sta storia... ma pare davvero che Rossella le abbia dato un calcione così forte da farle partire tutto sto ambaradan porca miseria! Oggi davvero mi serivrebbe una damigiana di camomilla e fuori nn si può nemmno andare perkè c'è sto ventaccio!!!!! Come finirà questa giornata?? nn lo so!
poi è appena venuta quella del comune a portare la nomina per mio marito come scrutatore alle elezioni del 28-29/3... speravo tanto che chiamassero me sta volta... poi lui il 25 deve andare a fare un piccolo intervento chirurgico ad un braccio per togliere una ciste e quindi nn so neanche se andrà, bisogna vedere se riuscirà a scrivere dato che è il baccio destro... al massimo però ora che si penso potrebbe mettersi a dare via le schede e la matita... insomma dai... ecco speravo di andarci io almeno stavo fuori di casa due giorni quasi................. E dopo dicono che è "bello" fare la casalinga... Si, ma porterei mooooolto volentieri Rossella all'asilo anche per mezza giornata....!
Scusate lo sfogo ragazze!!! :bacio

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 9 mar 2010, 15:58

ARYA :coccola TI SENTO VERAMENTE IN CRISI....FORSE E' DAVVERO IL CASO CHE TIPRENDI DEL TEMPO X TE STESSA PRIMA DI DAR DI MATTO!!!!! :bacio
IO SONO IN UFF, MA IN PAUSA PRANZO OGGI MI SONO CONCESSA UN BEL MASSAGGIO......SOLO CHE MI HA RILASSATO TALMENTE TANTO CHE ADESSO VOGLIA DI LAVORARE PARI A 0 :fischia
IERI LA VSITA DAL DERMATOLOGO E' STATA UN PO' DRAMMATICA, NEL SENSO CHELA DIAGNOSI E' STATA DERMATITE ATOPICA CRONICA (E QS GIA' SI SAPEVA),
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 9 mar 2010, 16:03

ops...mi e' partito il msg.....
COMUNQUE, IL BRUTTO E' CHE NON ESISTE UNA CURA RISOLUTIVA, MA SOLO CURE X ATTENUARE IL FASTIDIO CHE DA QS TIPO DI DERMATITE!!!!
QUINDI HO SPESO DI NUOVO UN SALASSO IN FARMACIA X DEI PRODOTTI NUOVI E, DICE IL MEDICO, PIU' MIRATI RISPETTO A QUELLI CHE USO ABITUALMENTE!!!! E POI UNA CREMA CORTISONICA POTENTE X CURARE QS FASE ACUTA. INFINE HO PRENOTATO X MAGGIO I TEST CUTANEI X LE ALLERGIE......SPERIAMO IN BENE!!!!
IERI SERA IL PAPI X CONSOLARLA LE HA PORTATO UN MAZZO DI MIMOSE..... :emozionee
IL FEDE STA BENONE, SEMPRE PIU' PAZZO, ORA QUANDO LO SGRIDO MI DICE: " CHE DUE P@@@" :che_dici
VENERDI' HO PRENOTATO IL PARRUCCHIERE, DOPO QUASI 2 ANNI CHE NON CI VADO.......SONO DAVVERO UN PO' CONCIATINA, SEMPRE CON LA CODA!!!! E POI VENERDI' SERA SERATONA X FESTEGGIARE I 40 ANNI DI UNA MIA AMICA!!!!
ODDIO............HO SCRITTO UN PAPIRO....SORRY!!!!
VADO A LAVORARE BACI BACI
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 mar 2010, 16:18

MATI00, io la festa ce l'ho domani sera .... e i 40 anni li fa mia sorella :-D :-D

Arya, mi sa tanto che hai bisogno di staccare un pochino, non tanto da Rossella, quanto dalla famiglia di tuo marito :fischia
per ora un :bacio e una :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 mar 2010, 17:25

Ciao ragazze, anche qui tempaccio nero.
Sono stufa e arci-stufa di freddo e neve.
Ieri Mat ha fatto 22 mesi, cresce in fretta, se penso che ha quasi 2 anni non mi sembra vero. l'unico vero peso sono le notti insonni, quelle le sento tutte.
Arya, scusami se mi permetto, ma nelle condizioni "familiari" ed emotive in cui sei ti senti davvero di fare un secondo figlio ora?
Visto che siete giovani non è il caso di aspettare ancora un po'?
Che magari tuo marito si stacchi dalla Play e tua suocera dal fazzoletto per piangere?
Non voglio sembrarti "pesante" con questa considerazione ma ti sento davvero giù di morale tesoro, e da lì agli esaurimenti non è che ci vogliano grandi passi!!!!
per te una :coccola
Mati, anche io ho sempre la coda, da quando è nato Matteo mi sento un po' sciatta. Il tempo è sempre tiranno e poi coi capelli giù ho paura di dargli noia!
Dyna ma è una visita di routine o l'hai chiesta tu? Perchè da noi questo controllo non l'ho mai sentito tra quelli pianificati dalla ASL! E anche noi siamo tuttii occhialuti!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 mar 2010, 20:17

Gio pure noi siamo occhialuti e la visita oculistica l'ho richiesta io, ce l'ho prenotata per il 26/3 :hi hi hi hi, la visita oculistica di solito la fanno fare se necessita solo dopo i 3/4 anni :che_dici, pensate che con Ilaria la pediatra che avevo prima me l'ha fatta fare a 6 mesi.

Tutti a dire ma è presto, siiiiiiiiiiii, lei vedeva anche gli spilli alla visita, ad indicare gli oggetti, l'areoplano, ecc ed io che non vedevo niente :ahaha :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 mar 2010, 21:18

ciao!
m quanta acqua deve ancora piovere sulle nostre povere teste?? e questo freddo glaciale non migliora di certo le cose :bomba
Arya, mi dispiace proprio sentirti così giù di morale. Lo so che spesso gli uomini non hanno la sensibilità necessaria per capire le situazioni delicate però dovresti fare il tentativo di parlare con lui e trovare il modo di farti ritagliare dei momenti per te stessa. Sei così giovane, te lo meriti proprio..
Mati, mi dispiace per Matilde. Viola ha sofferto di una forma lieve di dermatite atopica fino ai 15 mesi e mi ero documentata un po'. Hai visto che c'è un topic dedicato a questa malattia qui su gol? tra l'altro indicavano anche un posto termale, dalle parti di Comacchio se non sbaglio, che pare sia molto efficace per la DA.
Dyna, come va la congiuntivite di Viola?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 mar 2010, 22:49

Grazie ragazze!! :bacio
Dai spero che se esca un pò il sole magare le cose migliorano, migliora il mio stato d'animo e anche Rossella magari si calma un pò!
Oggi pomeriggio dato che nn voleva saperne di dormire allora sono andata in centro a far due commissioni, ha preso sonno al ritorno a 2 km da casa :che_dici ma poi nn l'ho mica lasciata dormire, l'ho tirata giù e portata in casa. E alle 8 ha preso sonno!! Cioè io nn so se nn devo farla dormire al pomeriggio così poi alla sera alle 8/8.30 crolla :domanda ma è normale?! Io ho provato tante volte a dargli orari, a mettermi in divano con lei alle 9 tipo, le do il latte e poi nanna in teoria ma nn sta ferma un attimo, tutto un tirarsi di qua e di là e va a finire che alle 10.30 siamo ancora in divano io ancora con la cucina da sistemare e così finisce nel lettone, poi quando ha preso sonno la porto in camera sua ma tanto ci sta da si e no due ore, tre ore e poi finisce nel lettone e poi il giorno dopo le solite lamentele di mio marito che ha mal ditesta, che nn può lavorare con il mal di testa e quindi da sta sera tornerò a dormire con Rossella...
ora si era appena svegliata allora le ho dato il latte,a cena nn aveva mangiato granchè e poi si era quasi svegliata e ho dovuto star di là 1/2 ora. Se ogni volta che si sveglia di notte sto in camera sua mezz'ora or della fine nn dormo più io!
GIOTio nn sto cercando un figlio a tutti i costi, tant'è che come diceva Wolve tempo fa, se resto incinta con i pochissimi rapporti a caso che ho con mio marito davvero sarebbe il colmo dei colmi!!HO messo il ticker solo diciamo per abbellire un pò la firma... la caccia è un'altra cosa per me! oggi poi... ci penso ancora meno!
Tempo per me... si è vero, poi però penso e ripenso e ripenso ancora... e mi sento una madre degenere perkè nn ce la fa più a cercare di contrastare sua figlia... nn ce la fa più a sentire capricci, frigni e quant'altro! Poi però, come è successo sta sera, che parlando della giornata con mio marito mi ha chiesto quanto paga dell'asilo nido privato una mia amica e sento che nn ce la farei a mandarcela... magari si stancherebbe di più e allora magari sarebbe più calma ma... come è sucesso a tutte voi che avete bimbi all'asilo ecco mi sento che ci starei male, poi ancor di più dovuto al fatto che io sono a casa, che nn ho un lavoro... però davvero a giorni io mi sento con un livello di energia nn pari a zero, ma sotto di 100 a zero! E' normale mi dico, i bimbi ti prosciugano tutte le energie...
BRICIOLA si vabbè... nel contesto di oggi mio marito ci entra poco o niente... lui nn c'è mai, è un dato di fatto dai... Sta sera a calcetto... poi avrà i seggi elettorali e il 27 una cena con gli amici... Dai, nn c'è mai... quando è a casa è stanco morto, oppure se è domenica passa il suo tempo in garage per lo scooterone... poi sta facendo al patente della moto, poi... poi... poi... poi.... Poi forse arriviamo io e sua figlia un pò!
Vabbè dai, speriamo che presto esca il sole, che ci siano giornate più calde e poi anche il mio umore magari migliorerà.... Vado.. buona notte a domani maggioline mie care! :bacio :cuore

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mar 2010, 9:42

Buongiorno belle maggioline,
ieri ha nevicato tanto e quindi oggi c'è un bel pò di neve...arriveranno le belle giornate? :domanda mai come quest'anno l'invernata è stata così rigida...che balls!
più tardi mi tocca pure fare dei giri per l'ufficio e quando stacco devo andare pure in piscina che è anche abbastanza lontano :pistole vabbè dai spero non nevichi di nuovo :incrocini
arya sono d'accordo con le altre devi ritagliarti momenti per te sennò esci matta!e non sei affatto una mamma degenere se pensi di portarla qualche ora all'asilo, sei soltato umana...abbiamo bisogno anche noi di un pò di spazio!si lo so ci fa sentire in colpa ma avere un pò di tempo per noi ci ricarica e ci fa esser al meglio con i figli :ok io perlomeno la penso così!
Mati :coccola per matilde, nicole ne ha sofferto i primi mesi ma poi è scomparsa da se, quindi non saprei neanche cosa consigliarti

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 mar 2010, 10:17

Ciao belle!!

Sono a casa dal lavoro perchè la ditta oggi ha chiuso, troppa neve!! E questo non mi dispiace affatto :ahaha
Erano anni che non veniva una nevicata così...davvero bella! Siamo tutti a casa, anche mio marito. Sofia rientrerà al nido lunedì prossimo. E' ancora a casa, visto che la pediatra dopo la bronchite ha consigliato di non mandarla per almeno 20 giorni, in modo che le sue difese immunitarie crescano un po'.
Mi dispiace non essere molto presente sul forum, ma davvero il tempo vola e a volte è difficile fare tutto quello che vorrei fare...Sofia dalle 21:30 alle 22 prende sonno (e sono 10 giorni che dorme tutta la notte...ma ssssssssssh diciamolo piano...) e poi crollo io...a stento arrivo alle 23!
Se riesco ripasso oggi :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mar 2010, 11:02

sofia che bello una giornata a casa dal lavoro...qui c'è tanta neve ma di chiudere l'ufficio non se ne parla :che_dici
:incrocini per le nottate di sofia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mar 2010, 11:08

sofia che bello una giornata a casa dal lavoro...qui c'è tanta neve ma di chiudere l'ufficio non se ne parla :che_dici
:incrocini per le nottate di sofia

Bloccato

Torna a “Maggio”