GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da wolverine » 12 mag 2009, 9:41

e brava noemi :ok :ok :ok
e tu big cosa stai studiando... ricette di dolcetti succulenti ...
dicci, dicci...
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 mag 2009, 9:50

io ho inserito una fotina nuova di Lu il giorno del suo compleanno, però è di pessima qualità perché era in formato ARW e io l'ho brutalmente convertita in jpeg, ma è diventata una schifezza... vabbé, per questi lavori ci vuole mio marito... le faccio sistemare a lui e poi ne inserisco qualcuna di più!
Tra l'altro Lu quella sera era stanca morta perché abbiamo fatto la festicciola a partire dalle 19,00 visto che era di mercoledì e c'era di mezzo il lavoro e lei dopo poco crollava dal sonno e rognava, poverina!
Oltretutto io mi sono un po' fatta il sangue amaro, perché eravamo tutti a casa di mia suocera e quando siamo lì, Lu vuole stare quasi sempre in braccio a lei che le fa vedere un sacco di cose che a lei piacciono (sia chiaro, io sono contenta, così mi riposo un po' e chiacchiero con mia cognata)... al momento di fare le foto davanti alla torta ci siamo messi in posa mio marito e io con Lu in braccio, ma lei si è messa a piangere perché voleva andare a giocare con mia suocera, allora lei se l'é presa e si è messa in primo piano, così nelle foto c'era: mia suocera con Lu in braccio, mio marito, e sullo sfondo io col veleno... fortunatamente è intervenuta la zia di mio marito per dire che magari era il caso di fare qualche foto anche con la mamma in primo piano ... che nervi, io avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie :pistole
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 mag 2009, 9:51

dimenticavo... auguri a Francesca di Silva :bacio :bacio :bacio

e dopo questi monologhi mi ritiro e per oggi non scrivo più :ahaha
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 mag 2009, 10:30

buongiorno!!!!
Niente febbre!!!! speriamo bene eh!

si...wolve......sto studiando per domenica!!!!!!! vorrei fare un buffet per cena.....quindi robina salata e dolce....così farei dormire di pomeriggio la mia tata...magari iniziando la festa alle 17....

devo solo chiarirmi le idee su cosa fare.....
bellissima Ludovica......le suocere???? brutta razza......
la mia l'altro giorno viene a trovarci e fa a noemi: " allora quando ti decidi a camminare?".....Mah veramente camminiamo già.....c'è rimasta di m***a...... :fuck: scusate ma quando ce vò

vado
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2009, 10:38

[b]bigstar2blu[/b] ha scritto:" allora quando ti decidi a camminare?".....
....invece io ho la cognatina che fa così....e poi mi elenca tutti i pregi delle sue bimbe..... :impiccata: .... della suocera non posso dire nulla..... quando sono a casa da sola viene a prendersi la Emma e me la riporta alla sera :ok

oggi ho fatto il tagliando a Viola ... tutto :ok
altezza 74,5
peso 10
crano 46
dentini 5,5 ( :ahah ) ne ha uno che a giorni (3 a detta del pediatra - secondo me molto prima) dovrebbe tagliare.
scappo oggi ho latitato....non ho letto gli arretrati
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2009, 10:40

TANTI AUGURI FRANCESCA :yeee :festa :yeee :festa :yeee

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 mag 2009, 11:41

ehi, ma oggi qui non c'é nessuno! :buuu
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 12 mag 2009, 11:56

ECCOMI WOLVE.........
:clap X TUTTE LE FOTO DELLE FESTICCIOLE...TROPPO CARINI QS MAGGIOLOTTI!!!
IO SARA' MEGLIO CHE INIZI A FARE UN PROGRAMMINO X LA FESTA DEL FEDE...ORMAI MANCA DAVVERO POCO :yeee
STAMANE SONO DOVUTA ANDARE A PRENDERE DEI IGIAMINI ESTIVI XKE' IN QS NOTTI SI SVEGLIA SEMPRE SUDATO FRADICIO..........E' UN GRAN CALOROSO...IO DORMO ANCORA COL PIUMOTTO INVERNALE :fischia
AUGURI ALLA PICCOLA FRANCESCA!!!!! MA SILVA CHE FINE HA FATTO??? HO L'IMPRESSIONE CHE OGNI SETTIMANA QUALCUNA SI PERDA X LA STRADA..... :che_dici
KROG...SU COL MAORALE E STAI TRANQUILLA CHE TUTTO ANDRA' BENE!!!
ADESSO DO ANCHE IO UN'OCCHIATA A QUEL SITO DI RICETTE....MI AVETE PRORPIO INCURIOSITO!!!!
SCAPPO CHE POI OGGI HO ANCHE IL CONSIGLIO DI INTERCLASSE DI MATILDE :x:
BACI
BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 12 mag 2009, 14:07

TANTI AUGURONI A FRANCESCA! :festa
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 mag 2009, 14:07

Buongiorno a tutte!!
TANTI AUGURI FRANCESCA!!!
Ho sentito Silvia1978... nn so se ve la ricordate, ha partorito il 7 giugno, doveva essere per la fine di maggio ma è andata oltre e così è passata nelle Giugnette...
Speriamo di nn perderne altre.. anche Raffra.. nessuno l'ha più sentita?? Devo guardare se ho il cell...
MATI tanti auguri per il consiglio!! Io mi godo questi anni senza scuola di Rossella perkè dopo so che avrò molte volte il sangue amaro per le caxxate che a volte sparano gli insegnanti!! Cmq per quanto riguarda il caldo.. anche qui si fa sentire e anche Rossella sta notte era tutta sudata eppure le metto il pigiamino di cotone (intero) e poi nel lettino ha lenzuolino di cotone e trapuntino leggero... ma mi sa che dovrò cambiarlo e metterle il copriletto di cotone. Sta notte si muoveva tantissimo e piangeva.. bho :domanda nn capisco.. Domenica ha sudato parecchio e fuori c'era anche aria... nn so se abbia mal di gola magari... o se aveva solo caldo e nn riusciva a stare tranquilla.. tipo ora sta dormendo dalle 12.20 e ha un paio di pantaloni in cotone fino, magliettina a mezze maniche e calzini.. ma di notte siccome si scopre facilmente nn posso metterle il pigiamino a mezze maniche.. Bho...vedremo sta notte come va e poi al limite domani chiamo la pediatra e la porto a fare un controllo...
BIG sono contenta che Noemi finalmente stia bene!! :yeee ma poi si è capito perkè aveva la febbre??
WOLVE :coccola mi spiace per tua suocera.. a volte sono invadenti... nn capiscono che ci sono dei limiti. e su questo nn parlo solo di suocere ma anche di madri... Cioè a volte mi metto nei panni di mio marito che nn sopporta molto i miei... lo so che loro quello che fanno lo fanno in modo spontaneo però veramente l'ultimo week-end che sono stati qua nn hanno lasciato un attimo Rossella in pace... :che_dici
DYNA :yeee x Viola!! l'ultima volta che ho pesato Rossella era 11.2 kg!! :urka che torella!! Sono però curiosa di vedere anche quanto lunga è....
Vado.. a dopo :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 mag 2009, 14:28

caspita arya, decisamente un torello rossella :ok ludovica pesa esattamente un kg in meno!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 mag 2009, 19:37

Auguri Francesca!!! :yeee :yeee
wolve :martello per la suocera...certo che poteva arrivarci che almeno una foto solo con voi tre bisognava farla!!

Pigiama: proprio oggi ne sono andata a comprare uno estivo, mezze maniche e pantaloncini perchè anche Sofia in queste ultime notti sudava tanto, anche se dorme sempre scoperta.

Oggi ho richiamato l'azienda dove lavoro e ancora non mi hanno saputo dire nè il giorno preciso del mio rientro, nè se mi concedono il part-time :bomba :martello :grrr
La responsabile del personale ha detto che si farà viva lei, appena saprà la risposta...Non ho parole...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 mag 2009, 21:56

Ciao! Scusate ma in questi giorni non sono riuscita a collegarmi.. Prima di tutto gli auguri arretrati :martello
AUGURI A ROSSELLA, ILARIA, FRANCESCA E...ANCHE A SAM!!
Ho visto le ultime foto dei compleanni..queste maggioline-principessine erano uno spettacolo per gli occhi. Sofia, mi hai illuso, speravo di vedere nel tuo album la nostra dolce Memole impiastricciata di panna...
:clap a Nicole che cammina
:yeee per Noemi che sembra stare meglio! Piccolina ti vogliamo in piena forma per la tua festa!!
Krog, purtroppo penso che sia una costante avere mille paure durante la gravidanza, cerca di stare serena però e sfogati pure con noi quando e quanto vuoi: siamo qui per questo, no?
Suocere.. la mia non è poi così male ma io dopo un po' raggiungo la saturazione :x: E comunque Wolve, se questo ti può consolare, Viola ha un'adorazione per mio padre e mia suocera e quando ci sono loro non ha occhi per nessun altro, me compresa..ormai me ne sono fatta una ragione....non è verooooooo :buuu
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 mag 2009, 22:11

buonasera maggiomammine
grazie... come siete comprensive... vi adoro!

Augurissimi a Francesca di Silva!

suocere.. la mia si impiccia come se sapesse tutto lei... ma basta ignorarla che è innocua, quella pericolosa è mia cognata.... :impiccata: :pistole
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 12 mag 2009, 22:33

AUGURI A FRANCESCA DI SILVIA

Ciao!
sto cercando di inserire tutto sul pc ma mi mancano un sacco di programmi... :che_dici anche word ed excel non ce li più...ero convinta di avere il dischetto... :che_dici

le foto sono tutte bellissime! :emozionee

per la suocera purtroppo non l'ho conosciuta...ma immagino fosse una persona davvero dolce...è mia mamma che invece mi fa inc@@@are... :che_dici ma mi fa inc@@@are al contrario... :che_dici meno c'è e meglio sta! :che_dici

............. :urka però stavo pensando che anche il fratello di mio marito non scherza :urka ............è una suocera mancata... :ahaha

big sono contenta che la piccola stia meglio!!! :incrocini

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 mag 2009, 9:16

Buongiorno,
TANTI AUGURI A FRANCESCA DI SILVA E A SAM
scusate se non leggo gli arretrati e non vedo le foto ma la mattina internet non funziona molto bene e quindi posso passare solo a salutarvi :buuu
vado a combinare qualcosa, le foto me le guarderò oggi pomeriggio con calma.. :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 mag 2009, 9:59

auguri a CAROLINA di Elisina
buongiorno a tutte :bacio
ripasso.....

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 13 mag 2009, 10:56

ciao belle :bacio
buon compleanno carolina :clap :clap
ho visto le foto dei compleanni dei bimbi... che belle!
Krog, scusa se ti ho mandato su fb la richiesta di amicizia senza neanche specificare che ero wolverine di gol (e nel mio profilo non c'é mezza foto!)
... mi sono incasinata, come al solito... comunque grazie per averla accettata
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 13 mag 2009, 11:00

per quanto riguarda mia suocera, rileggendo il mio racconto mi sono resa conto che non si capisce bene... ovviamente io non pretendevo di rimanere lì a fare le foto con Lu urlante, ma non mi ha dato il tempo di provare un momento a calmarla che l'ha subito presa lei e dopo che hanno fatto un mare di foto sempre con lei in primo piano, sarebbe passata al taglio della torta senza che le venisse in mente che così io non avrei avuto neanche una foto con mia figlia in braccio vicino alla torta nel giorno del suo primo compleanno ... è questo che mi ha fatto davvero incavolare :pistole
Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 13 mag 2009, 11:57

auguri ai festeggiati di ieri e di oggi, bravi maggiolini :yeee :cuore

wolve ti capisco...oh se ti capisco, lasciamo stare questo argomento, io combatto una lotta continua...

krog come stai?? sai che sono andata a curiosare fra le dicembrine e mi è venuta una vogliaaaaa... ora sarebbe logisticamente impossibile....ma vedere quelle conversazioni mi ha fatto tornare indietro :emozionee :emozionee E poi ho visto che c'è anche mary!!!! non lo sapevo.. :clap
cmq krog stai tranquilla, andrà tutto alla grande come è stato per jacopo e so che i doloretti sono + forti nella seconda gravidanza per via della "memoria" dell'utero, pare che ci siano anche dopo il parto

Tanti complimenti a nicole che cammina e un bacio a noemi che è guarita :ok
Arya complimenti anche a rossella, ho visto le foto su fb, una bamboletta!!! anzi considerando la stazza, una bambolona, pesa + di tiziano, caspita come cresce bene!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Bloccato

Torna a “Maggio”