GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
-
vany
- Original~GolGirl®

Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
dany kiabi è a Corsico di fronte a Ikea
vende anche online e con i codici promozionali di solito si risparmiano le spese di spedizione
vende anche online e con i codici promozionali di solito si risparmiano le spese di spedizione
- dany75
- Master~GolGirl®

Vany: grazie.......in effetti da me sarebbe un po' scomodo.....avevo notato il sito on line e ha anche cose carine........e' che a me piace comprare direttamente perche' non ho pazienza ad aspettare le cose che arrivino a casa.....pero' ho notato cose davvero carucce.
Eleonora: gli uomini......secondo me non lo ha fatto apposta e' che a volte proprio non ci arrivano........io non terrei tutto dentro e gliene parlerei con calma
Claudia: io credo sia normalissimo........con Gabriele ero stata molto male........e' il primo figlio e non si e' "rodati"......quando dicono che un figlio ti cambia la vita e' proprio vero, ci vuole tempo........anche io come diceva Vany ci avevo messo quasi un anno a rendermi conto.......cmq non tenere tutto dentro e sfogati aiuta tantissimo
Eleonora: gli uomini......secondo me non lo ha fatto apposta e' che a volte proprio non ci arrivano........io non terrei tutto dentro e gliene parlerei con calma
Claudia: io credo sia normalissimo........con Gabriele ero stata molto male........e' il primo figlio e non si e' "rodati"......quando dicono che un figlio ti cambia la vita e' proprio vero, ci vuole tempo........anche io come diceva Vany ci avevo messo quasi un anno a rendermi conto.......cmq non tenere tutto dentro e sfogati aiuta tantissimo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
-
vany
- Original~GolGirl®

dany ho visto le foto. Ma che belli i tuoi bimbi. E Ilaria che faccina biricchina che ha
Ma dimmi com'è con tre bimbi?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Lo so... ho girato un po' per gol (tanto i 2 dormono ancora!!!), e mi sono un po' rilassata...
Adesso vi saluto e vado a finire 2 lavori...
Ciao ragazze, ci aggiorniamo domani!
Vany grazie per il consiglio!
Adesso vi saluto e vado a finire 2 lavori...
Ciao ragazze, ci aggiorniamo domani!
Vany grazie per il consiglio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dany75
- Master~GolGirl®

Grazie......Ilaria non ha solo la facciavany ha scritto:dany ho visto le foto. Ma che belli i tuoi bimbi. E Ilaria che faccina biricchina che ha![]()
che dire? con 3 bimbi e' faticoso si, ma pensavo peggio........diciamo pero' che il grande mi aiuta anche, il piccolo e' un angioletto, non piange mai e dove lo metti sta, almeno per ora......poi ho mia suocera che mi aiuta e questo vuol dire tantissimo.
La piu faticosa e' proprio Ilaria, un uragano!!!
Pero' e' bello vederli tutti insieme
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- claudia84
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...
allora, vi racconto...
ieri sera, ore 17:30 il socio esce per andare a lavorare, sarebbe stato il giorno di riposo ma dato che un pò di straordinario non guasta mai si è reso dispondibile per fare servizio di ordine pubblico in Arena (per che non lo sapesse il socio fa il poliziotto)...
Alle 18 sarebbe stata ora di bibe quindi appena il socio esce di casa prepare tutte le cose per il rito della nanna, quindi vaschetta ecc....
Alle 17:50 sento il cucciolo che si digira nel passeggino... (devo avervi detto che Alex si addormenta solo lì, andando) vado e lo cullo un'attimo finchè si riappisola in modo che io abbia il tempo per mettere a scaldare il bibe... esco dalla cameretta faccio 5 passi e sento il cucciolo che strilla come un matto torno indietro e HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........
non è più nel passeggino!!!
è a terra di schiena... Mi sono spaventata a MORTE.......
appena l'ho preso ha smesso di piangere e mi ha sorriso... poi ha ripreso a piangere ma sicuramete era la fame.... BEH, TERRORIZZATA!!!
Dei miei non c'era nessuno, fatalità tutti a km di distanza e il socio non poteva tornare a casa... Ho chiamato in PS e mi han detto di andare per un controllo...
Ho dovuto chiamare un taxi e andare in ps...
Alla fine non si è fatto niente, neanche un bernoccolo ma siamo tornarti a casa alle 10 della sera, il cucciolo era stravolto, io DISTRUTTA, e per fortuna una mia cara amica è stata gentilissima ed è venuta a prendermi...
Tornati a casa il cucciolo ha mangiato e poi si è addormentato, con la mia amica abbiamo mangiato un panino e aspettato il socio che è tornato all'una...
Morale della favola, lui sta benissimo e io mi sento una madre DEGENEREEEEEEEEEEEEE.....
Ma come cavolo ha fatto a cadere dal passeggino?!?... mentre dormiva a pancia in giù!?!??!
Ci siamo fatti queste 12ore di osservazione ma veramente lui stava meglio di me...
Va beh...
Come mi sento in colpaaaaaaaaaaaa!!!
allora, vi racconto...
ieri sera, ore 17:30 il socio esce per andare a lavorare, sarebbe stato il giorno di riposo ma dato che un pò di straordinario non guasta mai si è reso dispondibile per fare servizio di ordine pubblico in Arena (per che non lo sapesse il socio fa il poliziotto)...
Alle 18 sarebbe stata ora di bibe quindi appena il socio esce di casa prepare tutte le cose per il rito della nanna, quindi vaschetta ecc....
Alle 17:50 sento il cucciolo che si digira nel passeggino... (devo avervi detto che Alex si addormenta solo lì, andando) vado e lo cullo un'attimo finchè si riappisola in modo che io abbia il tempo per mettere a scaldare il bibe... esco dalla cameretta faccio 5 passi e sento il cucciolo che strilla come un matto torno indietro e HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........
è a terra di schiena... Mi sono spaventata a MORTE.......
appena l'ho preso ha smesso di piangere e mi ha sorriso... poi ha ripreso a piangere ma sicuramete era la fame.... BEH, TERRORIZZATA!!!
Dei miei non c'era nessuno, fatalità tutti a km di distanza e il socio non poteva tornare a casa... Ho chiamato in PS e mi han detto di andare per un controllo...
Ho dovuto chiamare un taxi e andare in ps...
Alla fine non si è fatto niente, neanche un bernoccolo ma siamo tornarti a casa alle 10 della sera, il cucciolo era stravolto, io DISTRUTTA, e per fortuna una mia cara amica è stata gentilissima ed è venuta a prendermi...
Tornati a casa il cucciolo ha mangiato e poi si è addormentato, con la mia amica abbiamo mangiato un panino e aspettato il socio che è tornato all'una...
Morale della favola, lui sta benissimo e io mi sento una madre DEGENEREEEEEEEEEEEEE.....
Ma come cavolo ha fatto a cadere dal passeggino?!?... mentre dormiva a pancia in giù!?!??!
Ci siamo fatti queste 12ore di osservazione ma veramente lui stava meglio di me...
Va beh...
Come mi sento in colpaaaaaaaaaaaa!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Mentre il papà e la patata dormono, ho fatto una ricerca nel web per trovare quale marca di prodotti per bebè usare...ne avevo già fatta una, e le mie preferenze erano cadute sulla linea Aveeno, ma ahimè ho letto dopo che erano della Johnson & Johnson...ed è ormai risaputo che per l'olio usa paraffina, effettivamente anche sull'etichetta dell'olio da bagno Aveeno baby c'è tra gli ingredienti Paraffinium liquidum
Incredibile...
Ho trovato informazioni su questo sito:
http://xoomer.alice.it/tatanone/Cosmetici_mio.htm
L'articolo è molto lungo, in breve da quello che c'è scritto, l'unica marca di prodotti sicuri al 100% è la WELEDA.
Scriverò anche nell'angolo del bebè per sapere che ne pensano le altre golline.
Ho trovato informazioni su questo sito:
http://xoomer.alice.it/tatanone/Cosmetici_mio.htm
L'articolo è molto lungo, in breve da quello che c'è scritto, l'unica marca di prodotti sicuri al 100% è la WELEDA.
Scriverò anche nell'angolo del bebè per sapere che ne pensano le altre golline.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Claudia, dai, respira che non è successo niente... purtroppo sono cose che capitano, per quanti accorgimenti possiamo avere non possiamo essere presenti 24 ore su 24 e purtroppo un momento di distrazione capita a tutti! L'importante è che il tuo Alex stia bene..
Credo che da qui a un anno staremo a raccontarci le cadute dei nostri piccoli, e credo che pochi ne saranno immuni!!
PS: per la cronaca, ho discusso 2 ore con il socio, credo che non abbia capito il punto, ma si è scusato lo stesso... sti uomini!!!
Credo che da qui a un anno staremo a raccontarci le cadute dei nostri piccoli, e credo che pochi ne saranno immuni!!
PS: per la cronaca, ho discusso 2 ore con il socio, credo che non abbia capito il punto, ma si è scusato lo stesso... sti uomini!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

eleonora2007, eheh... gli uomini hanno un punto di vista tutto particolare...
Guarda Alex EFFETTIAMENTE stà bene ma qualsiasi comportamento che assume per me è sospetto... tipo se piange mi domando se non sia per la caduta.. è una stupidaggine lo so ma mi ci vorrà un pò per assimilare la cosa...
Intanto guardatevi questo video http://it.youtube.com/watch?v=yZtvZkADsx4 è il mio cucciolo che gioca in casa!
Guarda Alex EFFETTIAMENTE stà bene ma qualsiasi comportamento che assume per me è sospetto... tipo se piange mi domando se non sia per la caduta.. è una stupidaggine lo so ma mi ci vorrà un pò per assimilare la cosa...
Intanto guardatevi questo video http://it.youtube.com/watch?v=yZtvZkADsx4 è il mio cucciolo che gioca in casa!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

ele hai fatto bene a parlarne con tuo marito, meglio spiegarsi piuttosto che tenersi tutto dentro.
claudia capita dai! Noi mamme abbiamo solo due occhi, facciamo il possibile ma certe cose sono imprevedibili!
Il video è simpaticissimo!!! Che carino quando lotta con la rana gigante 
claudia capita dai! Noi mamme abbiamo solo due occhi, facciamo il possibile ma certe cose sono imprevedibili!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ele, sono sempre più convinta che uomini e donne vengano da due pianeti diversi, impossibile capirsi fino in fondo! Però non è colpa loro..è che li hanno disegnati così
Sofia, per fortuna ho i miei che abitano vicinissimi a casa mia quindi Viola potrà stare con loro quando tornerò al lavoro. Finora per Viola ho sempre usato prodotti comprati in farmacia, però sono curiosa anche io di sentire cosa ne pensano le altre golline. Ma che tenero il doudou di Sofia, domani volevo fare un salto in centro e penso che entrerò anche nel Disney Store
Sun, come sta Anita? Ancora tanto catarro? povera piccolotta
Claudia, immagino lo spavento ma, come ti hanno detto le altre, mi sa che ci dovremo abituare a cadute e incidenti vari, purtroppo non possiamo avere 100 occhi e con questi terremotini basta davvero un secondo di distrazione. Comunque l'importante è che Alex stia bene
A proposito, il video è uno spasso 
Ele, sono sempre più convinta che uomini e donne vengano da due pianeti diversi, impossibile capirsi fino in fondo! Però non è colpa loro..è che li hanno disegnati così
Sofia, per fortuna ho i miei che abitano vicinissimi a casa mia quindi Viola potrà stare con loro quando tornerò al lavoro. Finora per Viola ho sempre usato prodotti comprati in farmacia, però sono curiosa anche io di sentire cosa ne pensano le altre golline. Ma che tenero il doudou di Sofia, domani volevo fare un salto in centro e penso che entrerò anche nel Disney Store
Sun, come sta Anita? Ancora tanto catarro? povera piccolotta
Claudia, immagino lo spavento ma, come ti hanno detto le altre, mi sa che ci dovremo abituare a cadute e incidenti vari, purtroppo non possiamo avere 100 occhi e con questi terremotini basta davvero un secondo di distrazione. Comunque l'importante è che Alex stia bene
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sofia sta giocando con la palestrina è tutta intenta a tirare gli orsetti che sono attaccati... un vero spasso!
Oggi giornata di relax, se il tempo tiene ci facciamo una passeggiata, magari all'outlet qui vicino così io mi vedo 2 vetrine... :prrrr
adesso vado a cambiarmi che sono ancora impigiamata!! A più tardi...
Sofia sta giocando con la palestrina è tutta intenta a tirare gli orsetti che sono attaccati... un vero spasso!
Oggi giornata di relax, se il tempo tiene ci facciamo una passeggiata, magari all'outlet qui vicino così io mi vedo 2 vetrine... :prrrr
adesso vado a cambiarmi che sono ancora impigiamata!! A più tardi...
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per le rassicurazioni e il commento al video...
Da noi oggi giornata di regolare amministrazione, solo come novità c'è che ieri ho provato a far assaggiare la mela grattugiata ad Alex che l'ha sputata schifato....
e che da oggi andiamo in cerca per un lettino da grandi.... nella culla non ci stà più, o meglio, dato che si rigira come un matto e vista la caduta di sabato ho deciso che è meglio qualcosa di più sicuro... però, che malinconia mettere via la culla...

Da noi oggi giornata di regolare amministrazione, solo come novità c'è che ieri ho provato a far assaggiare la mela grattugiata ad Alex che l'ha sputata schifato....
e che da oggi andiamo in cerca per un lettino da grandi.... nella culla non ci stà più, o meglio, dato che si rigira come un matto e vista la caduta di sabato ho deciso che è meglio qualcosa di più sicuro... però, che malinconia mettere via la culla...

- claudia84
- Expert~GolGirl®

Diementicavo.... oggi si festeggiano i 4mesi del cucciolo!!!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Claudia anch noi abbiamo archiviato la culla appena tornati dal mare, nel lettino sta molto più comoda e ha un materasso fantastico... quasi quasi ci dormirei io!!! 
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Claudia: non ti preoccupare........io specie con Gabriele ne ho combinate........ma insomma e' il primo figlio e poi non abbiamo mica 3000 occhi, stai serena capita a tutte. Anche se comprendo l'angoscia.
Il video e' spassosissimo e che gran chiaccherone che e' Alex, il mio e' un patatone fa discorsi solo con il fratello grande......vai a capire
Claudia: non ti preoccupare........io specie con Gabriele ne ho combinate........ma insomma e' il primo figlio e poi non abbiamo mica 3000 occhi, stai serena capita a tutte. Anche se comprendo l'angoscia.
Il video e' spassosissimo e che gran chiaccherone che e' Alex, il mio e' un patatone fa discorsi solo con il fratello grande......vai a capire
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Auguri!!!claudia84 ha scritto:Diementicavo.... oggi si festeggiano i 4mesi del cucciolo!!!
- bribri
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Claudia, sai che spavento
Ma dai non è successo niente, capita: pensa che io la settimana scorsa gli ho dato un liofilizzato avariato: una volta aperto va conservato in frigo max 24 ore, io gliel'ho dato dopo 3 giorni e lo tenevo in dispensa....quando ha finito mi è venuto l'atroce dubbio, non è successo niente di che ma mi sono sentita una demente ti giuro!!!
Ele io a volte sono triste per la mancanza di intimità che c'è con mio marito, già in gravidanza è stata una tragedia.... boh sembra che qualcosa sia cambiato e questo mi fa star male: ma insomma, perchè a Beautifull Taylor dopo 3 giorni che aveva partorito stava lì in baby doll con Nick che gli sbavava dietro?? non è giusto
Già mi sento una specie di culona flaccida, ci manca solo lui che mi dà i bacetti in fronte tipo mia nonna....uffa
Claudia, sai che spavento
Ele io a volte sono triste per la mancanza di intimità che c'è con mio marito, già in gravidanza è stata una tragedia.... boh sembra che qualcosa sia cambiato e questo mi fa star male: ma insomma, perchè a Beautifull Taylor dopo 3 giorni che aveva partorito stava lì in baby doll con Nick che gli sbavava dietro?? non è giusto
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Bribri sei un mito!!!! :ahah Comunque non so se hai notato la faccia di Taylor... sembra GIG Robot D'Acciaio tanto è di plastica!!!!
Comunque noi abbiamo appianato, mi ha chiesto se non deve piùgiocare a calcio, ma non è quello che voglio, so che ci tiene tanto! Basta che dedichi più tempo a me e a Sofia..
PS: Bribri da quel punto di vista mio marito è sempre pronto...
Comunque noi abbiamo appianato, mi ha chiesto se non deve piùgiocare a calcio, ma non è quello che voglio, so che ci tiene tanto! Basta che dedichi più tempo a me e a Sofia..
PS: Bribri da quel punto di vista mio marito è sempre pronto...
- claudia84
- Expert~GolGirl®

beata te!!!!!!!!!...eleonora2007 ha scritto: PS: Bribri da quel punto di vista mio marito è sempre pronto...