GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il maggiolino ('06) è cresciuto... "vado al nido e ti saluto
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Re: Il maggiolino ('06) è cresciuto... "vado al nido e ti saluto
Ciao Anto, ciao Pulcis.
Anto -15gg!!!!! Sono emozionata io per te!
Su e-bay faccio una ricerca su campo mondiale e compro un po' dove capita, sempre informandomi prima delle spese postali e facendo attenzione ai feedaback, ho acquistato diverse volte da taylorcloset e babybuds negozi e-bay.
Anto -15gg!!!!! Sono emozionata io per te!
Su e-bay faccio una ricerca su campo mondiale e compro un po' dove capita, sempre informandomi prima delle spese postali e facendo attenzione ai feedaback, ho acquistato diverse volte da taylorcloset e babybuds negozi e-bay.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

auguri pol..in ritardo!!polinnia ha scritto:Ciao belle. Passo per salutarvi e per sentire come state.
Forza bis mammine di settembre, che ormai siete arrivate....vedrete che andrà tutto bene! Poi settembre è un mese bellissimo...ve lo dice una che compie gli anni oggi!![]()
STamattina non mi hanno tirato gli orecchi perchè ormai 28 son troppi (hanno detto!)Io dico che è bene sempre festeggiare invece!
Sary...che sfortuna con questa macchina!!E soprattutto che sfortuna ad incontrare chi non sa fare il proprio lavoro! IO non ho voluto mandare Bea al nido, ma ho la fortuna di avere la nonna vicina e una baby sitter di fiducia per far riposare qualche mattinata la nonna e soprattutto, di lavorare fino a 12.40 e a 10 minuti da casa. In caso contrario avrei dovuto mandarcela...però ti dico la verità, se avessi dovuto mandarla al nido, avrei scelto di lasciarcela tutte le mattine. Per loro è faticoso abituarsi, ma poi lì dentro iniziano a stringere legami, ad imparare a lavorare insieme agli altri e non so quanto sia meglio per loro starci solo uno o due giorni a settimana...non so se sono stata chiara...
Chiaramente poi le nostre esigenze si sovrappongono necessariamente alle loro.
Un saluto e buona domenica a tutte...ahper me e per tutti coloro che domani inizieranno il nuovo anno scolastico (bimbi compresi!!)
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anche carol..tutta sabato e domenica con 38!!Linda ha scritto:Oggi ce l'ha Gabriele, due ore fa a 38, lui ha fatto MPR + varicella esattamente 10 giorni fa, la febbre puntuale come un orologio svizzerococciele ha scritto:per mec
per la scuola di gabriele
a brando
carol ha 38.5 di febbre, sarà per il vaccino MPR...i vostri hanno avuto qualcosa?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sei unicabebe ha scritto:FICHISSIME MAMME DI MAGGIO,
LA BEBE SENTE LA VOSTRA MANCANZA
E SI SCUSA PER LA LATITANZA
MA BEN PRESTò TORNERà
E MAI PIU LATITERà
QUINDI CARE NON LA DIMENTICATE
PENA..ETRAMBE LE GAMBE SPEZZATE!
![]()
![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

andrò a vedereevamariano ha scritto:cocciele ha scritto:ma dove si trovano ste lettere termoadesive?Rappatata ha scritto:IERI HO COMPRATO TUTTO L'OCCORRENTE PER IL NIDO, QUESTA SETTIMANA DEVO RICAMARE TUTTO. STASERA MI SCELGO I SOGGETTI E POI VIA...
PER LE LENZUOLA ALLA FINE FACCIO COSI': QUELLO DI SOPRA CON LE LETTERE TERMOADESIVE (HO ANCHE PRESO DEI PICCOLI DECORI COSI' SONO PIU' CARINE) E QUELLO SOTTO E LA FEDERA CON LA FETTUCCIA
IN MERCERIA!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

evamariano ha scritto:cocciele ha scritto:monologo finito..vado a scrivere un po' di tesi.
La scorsa notte Carol è stata male, aveva un po' di febbre (penso per il vaccino) e mal di pancia...
Oggi vado a padova per la lezione e scopro che l'hanno spostata a sabato prossimo, inc*****a come una iena mi son rilassata con un po' di shopping
venerdì all'asilo per carol è stato un disastro, ha pianto a mo di sirena dei pompieri per un quarto d'ora, dopo si è leggermente calmata ma singhiozzava, non ha mangiato quasi niente e quando sono arrivata ha pianto come un'aquila...la vedo dura lunedì dalle 8.30 alle 16.30...secondo me (e secondo mia sorella maestra d'asilo nido) non mi hanno fatto fare un buon inserimento...boh..sono preoccupata per lunedì!
vado..scusate se scrivo sempre 30 messaggi di seguito ma è l'unico modo per non dimenticare (quasi) nessuna..
baci
speriamo anche carol...
anche stamattina l'ho lasciata nella disperazione totale
SOFIA LO SCORSO ANNO AL NIDO PER PROTESTA PER UNA SETTIMANA NON HA MANGIATO... POI HA CAPITO CHE ERA TUTTO NORMALE E CHE TORNAVO SEMPRE A RIPRENDERLA!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

avete investito in gioia e intimità..ben fatto!evamariano ha scritto:SABATO IO E MIO MARITO APPROFITTANDO CHE C'ERA MIA SUOCERA ABBIAMO LASCIATO LA SOFI A NANNA E SIAMO ANDATI A FARE UNA CENETTA ROMANTICA DA SOLI.... CHE BELLO... SONO STATA BENISSIMO E POI LUI MI HA RACCONDATO DEL MASTER... è COSI' ENTUSIASTA.... SPERIAMO BENE...
UNICO NEO... ABBIAMO PAGATO CARUCCIO IN DUE 121 EURI!!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

evamariano ha scritto:ALLE 10 VADO A FARE IL PRIMO GIORNO DI INSERIEMNTO AL NIDO DI SOFIA SPERIAMO BENE!![]()
![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anche io sabato a padova quando mi hannod ato buca per la scuola..hanno fatto l'oviesse nuovissimo sembra una boutique..e io ho contribuito largamenteevamariano ha scritto:QUESTO WEEK END SONO STATA COLPITA DALLA SHOPPING MANIA.... HO SPESO UNA BARCA DI SOLDI ..... ED HO PRESO TROPPE COSE PER SOFIA! SONO UNA IMPERDONABILE SPENDACCIONA!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì dai...sono a buon puntovivalafuffa ha scritto:Saluto alle momentaneamente latitanti BEBE e MAMMAELE!
CARTONI: Franz al mattino se li gusta volentieri mentre si beve il suo bibe di latte spaparanzato sul divano, anche a lui piacciono le sigle... per il resto ha di meglio da fare...
COCCI hai studiato?
POL auguri in ritardo.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anto - 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

finito il monologo...
a me ginevra non piace molto, ma solo perchè è il nome della figlia di due che non sopporto molto...di per sè è un nome interessante..poi loro la chiamano ginni...che orrore!!
a me ginevra non piace molto, ma solo perchè è il nome della figlia di due che non sopporto molto...di per sè è un nome interessante..poi loro la chiamano ginni...che orrore!!

- Aanto
- Active~GolGirl®

VIVA BELLA
ANCHE IO SONO NERVOSA, ANCHE PERCHE' LA GINNI QUI NON DA SEGNO DI VOLER NASCERE...
E' ANCORA POSIZIONATA MOLTO IN ALTO.... GIUSTO GIUSTO SOTTO LE MIE COSTOLE...
E NON VOGLIO IL CESAREO
PER LO SHOPPING, IO TROVO MOLTO CONVENIENTE OLD NAVY GAP... MA NON SPEDISCONO IN EUROPA
... SAREBBE DA FAR FARE UN FERMO DEPOSITO A NY E POI FARCELI SPEDIRE...
ANCHE IO SONO NERVOSA, ANCHE PERCHE' LA GINNI QUI NON DA SEGNO DI VOLER NASCERE...
E' ANCORA POSIZIONATA MOLTO IN ALTO.... GIUSTO GIUSTO SOTTO LE MIE COSTOLE...
E NON VOGLIO IL CESAREO
PER LO SHOPPING, IO TROVO MOLTO CONVENIENTE OLD NAVY GAP... MA NON SPEDISCONO IN EUROPA
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®

COCCI!!!!
HO APPENA CHIAMATO GINNI LA GINEVRA

HO APPENA CHIAMATO GINNI LA GINEVRA
- eva76
- Silver~GolGirl®

RIECCOMI......
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Aanto
- Active~GolGirl®

TANTI
A CHI HA L'INSERIMENTO AL NIDO, ALLA FEBBRE CHE VADA VIA AL PIU' PRESTO AI CUCCIOLI MALATI
, E TANTI
PER LA MACCHINA DI SARY
- eva76
- Silver~GolGirl®

ALLORA IL PRIMO GIORNO è ANDATA BENE. HA PRESO CONFIDENZA SOPRATTUTTO CON I GIOCHI!
E POI MIA SUOCERA E' STATA PROPRIO CARINISSIMA ALL'USCITA DEL NIDO L'HO TROVATA CON UNA PIANTINA PER ME! COME AUGURIO PER IL PRIMO GIORNO DI NIDO DI SOFIA... E' STATA PROPRIO DOLCISSIMA!
E POI MIA SUOCERA E' STATA PROPRIO CARINISSIMA ALL'USCITA DEL NIDO L'HO TROVATA CON UNA PIANTINA PER ME! COME AUGURIO PER IL PRIMO GIORNO DI NIDO DI SOFIA... E' STATA PROPRIO DOLCISSIMA!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ANTO, datti alle lunghe passeggiate, sali e scendi le scale, qualcosa dovrà pur smuoversi, no?
Cosa ti ha detto il gine?
Cosa ti ha detto il gine?
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Bravissima la Sofi e molto carina tua suocera... cosa ti ha regalato? Un cactus? 
- eva76
- Silver~GolGirl®

cocciele ha scritto:avete investito in gioia e intimità..ben fatto!evamariano ha scritto:SABATO IO E MIO MARITO APPROFITTANDO CHE C'ERA MIA SUOCERA ABBIAMO LASCIATO LA SOFI A NANNA E SIAMO ANDATI A FARE UNA CENETTA ROMANTICA DA SOLI.... CHE BELLO... SONO STATA BENISSIMO E POI LUI MI HA RACCONDATO DEL MASTER... è COSI' ENTUSIASTA.... SPERIAMO BENE...
UNICO NEO... ABBIAMO PAGATO CARUCCIO IN DUE 121 EURI!!!!!
SI INFATTI SONO STATA BENISSIMO!