idem...anche se dubito che sogni su di me possano riguardare la gravidanza.....vivalafuffa ha scritto:RAP, se mi sogni dimmelo.... che non si sa mai...

Messaggio da batacina » 22 mag 2008, 10:54
idem...anche se dubito che sogni su di me possano riguardare la gravidanza.....vivalafuffa ha scritto:RAP, se mi sogni dimmelo.... che non si sa mai...
Messaggio da Ciabry » 22 mag 2008, 10:59
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:00
anche su di me al momento. parlavo genericamentebatacina ha scritto:idem...anche se dubito che sogni su di me possano riguardare la gravidanza.....vivalafuffa ha scritto:RAP, se mi sogni dimmelo.... che non si sa mai...
Messaggio da cassiopea » 22 mag 2008, 11:00
Messaggio da sary79 » 22 mag 2008, 11:01
DITELO CHE QUANDO RAPPAMARCHI PARLA ...TREMANO LE GAMBE A TUTTE...vivalafuffa ha scritto:anche su di me al momento. parlavo genericamentebatacina ha scritto:idem...anche se dubito che sogni su di me possano riguardare la gravidanza.....vivalafuffa ha scritto:RAP, se mi sogni dimmelo.... che non si sa mai...
Messaggio da Ciabry » 22 mag 2008, 11:02
Messaggio da Rappatata » 22 mag 2008, 11:04
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:06
:ahahcassiopea ha scritto:Raga sapete che ho combinato???![]()
Avevo visto in negozio le strisce depilatorie della vet. Ho pensato" saranno tipo ceretta. dicono tutte che non è così terribile, che dura di più, proviamole". Poi ieri pomeriggio ho avuto la brillante idea di provarle nella zona bikini....![]()
quando l'ho tolta ero in procinto di svenire
![]()
un male boia!!!!!!!!!!!!!!!!! ho usato solo una striscia e basta (nella conf. ce ne sono due appttacate una all'altra)! l'altra l'ha usata grisù per i peli sul torace :ahah :ahah Ho avuto bruciore tutta sera. Era gonfio in tutta la zona. un dolore terribile!!! ma è normale sta reazione che voi sappiate???
Messaggio da sary79 » 22 mag 2008, 11:07
CASSIO LA ZONA BIKINI è LA MENO INDICATA PER FARE CERTE PROVE....POVERO GRISù...IO MI RICORDO CHE QUANDO LA FECI A FRA ANCHE LUI ERA RIMASTO UN Pò CONGESTIONATO MA PENSO SIA DOVUTO AL FATTO CHE NON FACENDOLI SPESSO COME NOI I MASCHI CE LI HANNO PIù RADICATI...cassiopea ha scritto:Raga sapete che ho combinato???![]()
Avevo visto in negozio le strisce depilatorie della vet. Ho pensato" saranno tipo ceretta. dicono tutte che non è così terribile, che dura di più, proviamole". Poi ieri pomeriggio ho avuto la brillante idea di provarle nella zona bikini....![]()
quando l'ho tolta ero in procinto di svenire
![]()
un male boia!!!!!!!!!!!!!!!!! ho usato solo una striscia e basta (nella conf. ce ne sono due appttacate una all'altra)! l'altra l'ha usata grisù per i peli sul torace :ahah :ahah Ho avuto bruciore tutta sera. Era gonfio in tutta la zona. un dolore terribile!!! ma è normale sta reazione che voi sappiate???
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:08
Rappatata ha scritto:LARA MA SAI CHE HAI RAGIONE?
QUESTA COSA COMUNQUE MI ANGOSCIA ABBASTANZA E POI MI CAPITA DA QUANDO HO PERSO IL MIO FAGIOLINO, CHE MI SIA RIMASTA UNA SENSIBILITà PARTICOLARE?
COMUNQUE FINCHè SOGNO LIETI EVENTI, TUTTO BENE
Messaggio da Rappatata » 22 mag 2008, 11:11
Messaggio da Rappatata » 22 mag 2008, 11:12
Messaggio da nadi80 » 22 mag 2008, 11:12
Messaggio da nadi80 » 22 mag 2008, 11:13
Messaggio da nadi80 » 22 mag 2008, 11:14
Messaggio da sary79 » 22 mag 2008, 11:17
CERCA DI VEDERLA SOLO IN POSITIVO...UN BEL DONO E BASTARappatata ha scritto:PENSO ANCH'IO LARA, MA LA COSA MI FA UN CERTO EFFETTO ANCHE PERCHè IO A QS COSE NON HO MAI CREDUTO
Messaggio da Rappatata » 22 mag 2008, 11:20
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:21
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:22
Messaggio da vivalafuffa » 22 mag 2008, 11:23
sary79 ha scritto:CERCA DI VEDERLA SOLO IN POSITIVO...UN BEL DONO E BASTARappatata ha scritto:PENSO ANCH'IO LARA, MA LA COSA MI FA UN CERTO EFFETTO ANCHE PERCHè IO A QS COSE NON HO MAI CREDUTO