GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUGIE, CHIACCHERE, BIGNè PER IL MAGG06 CARNEVALE è!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Re: BUGIE, CHIACCHERE, BIGNè PER IL MAGG06 CARNEVALE è!
mi servirebbe un viva-riassunto... non ce la faccio a leggere tutto! 

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao 12 pagine ci rinuncio...Carol sta di nuovo male
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
ciao Cocci, cos'ha la piccola? mi dispiace...cocciele ha scritto:ciao 12 pagine ci rinuncio...Carol sta di nuovo male

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
vivalafuffa ha scritto:speriamo.
un conto è sapere che maggioline mitiche come, cocci, jaja, anto, si fanno sentire poco perchè sono presissime dai loro impegni. Un altro è sapere che una è totalmente tagliata fuori, non so se mi spiego... mi sembra una cattiveria inaudita togliere l'accesso ad internet.
Sarà che io sono internet-dipendente.
grazie per la mitica!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
all'inizio sembrava influenza intestinale, poi gastroenterite, poi reflusso, poi intolleranze varie...insomma è da inizio dicembre che ogni notte o quasi vomita e ha dissenteria..la coprocoltura è ok..adesso chiedo di fare esami più specifici

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Cavoli mi dispiace, io come al solito scopro le cose con 2 mesi di ritardo! ti mando un abbraccione forte! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma figurati..passa talmente poco da qui che non è che la cosa sia proprio di dominio pubblico

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
grazie stella..val69 ha scritto:linda
siete una bellissima famiglia, il tuo sorriso e la tua panza fa venir voglia![]()
viva
anche io la penso come te sull'impegno in un matrimonio![]()
cocci
carol è diventata bellissima complimenti
vado rebecca mi sta facendo PICHI PICHI sul braccio con la bambola
capito la furba fa fare a BIMBO COLO' QUELLO CHE è IL SUO VIZIETTO, DARMI PIZZICOTTINI NELL'AVAMBRACCIO!
da cosa li vestite a carnevale?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
va beh...sconsolata me ne vo..notte

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbe!!! uffi oggi che non c'è Eva è il deserto dei tartari!!!!
Cocci povera Carolina!!!! Scusa la domanda, ma lei non era stata male in seguito ad un vaccino? Quando avevano detto che era asvenuta per la paura? Può corrispondere il fatto che lei stia male da tempo con l'epoca del vaccino? Magari è un effetto collaterale e i medici non ci pensano
O ancor peggio non ci VOGLIONO pensare.
Conosci la mia naturadiffidente in questo campo.....

Cocci povera Carolina!!!! Scusa la domanda, ma lei non era stata male in seguito ad un vaccino? Quando avevano detto che era asvenuta per la paura? Può corrispondere il fatto che lei stia male da tempo con l'epoca del vaccino? Magari è un effetto collaterale e i medici non ci pensano

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Pensate che ad Ali ho fatto l'antipneumococco. Dovrà fare ancora l'anti meningococco, ma ho dovuto rimandare per aspettare che fosse a posto con le difese. Ai primi di febbraio dovrebbe fare il 1° di quello. Mi hanno detto all'ASL di chiamare perchè non si trovano + i vaccini. Al che ho risposto"bè hanno ottenuto quello che volevano!!! Hanno finalmente esaurito le scorte facendo il terrorismo con l'allarme meningite. A quando l'uscita del nuovo vaccino????" Non ho ricevuto risposta, solo un attesa di imbarazzato. Dite che ci ho preso?????

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Vabbè ma oggi mi avete propio abbandonata!!!!!!!!!!!!!!!!!

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Secondo voi: ieri vi ho raccontato della visita dalla gine, che ha trovato l'endometrio spesso come causa dei miei cicli così abbondanti. Quando me lo ha chiesto, non ricordavo la data dell'ultimo ciclo, ma mi sembrava i primi di gennaio. Lei con l'eco transvaginale ha detto che non poteva essere, perchè l'endometrio era già come se fossi quasi al nuovo ciclo. Così ho pensato di essermi sbagliata. Stando ai suoi calcoli dovrei avere il ciclo tra 1 settimana al max. Una volta a casa ho fatto bene i conti, ma a me sembra certo di aver passato il capodanno col ciclo. Cosa dite? forse è meglio che la chiamo e ne parlo? Io sono troppo ignorante in queste cose e non so cosa possa significare se a lei sembra così e invece mancano più di 2 settimane all'arrivo del nuovo ciclo
Dite che potrebbe esserci qualche problema????

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Dany tanataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esci fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- sary79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte io stamattina sto piena di lavoro, e in più in ufficio siamo in pieno delirio: il capo, che è in settimana bianca ha già chiamato 25 volte (le abbiamo contate giuro)...col fatto che abbiamo vinto sta gara abbiamo i tempi ristrettissimi fino a Marzo...il capo mi ha detto che posso lavorare da casa ma mi ha chiesto di poter fare più ore...e io che pensavo di riposarmi!!!!
un bacio a tutte se riesco passo dopo!

- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ho comprato la lavagna magnetica a Fede e gli piace da morire... continua a disegnare e cancellare, disegnare e cancellare
e la mamma riesce a cucinare in pace

MAMMA GATTA Emanuela
- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Accidenti Sary!! Dài però penmsa non avere lo stress del viaggio e poter stare a casa col tuo patatone!!!!! Ommamma.....ma lui va al nido??? Come fai a lavorare in casa con lui??? Se io sto a casa Ali non mi fa fare NULLLLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sary79 ha scritto:Ciao a tutte io stamattina sto piena di lavoro, e in più in ufficio siamo in pieno delirio: il capo, che è in settimana bianca ha già chiamato 25 volte (le abbiamo contate giuro)...col fatto che abbiamo vinto sta gara abbiamo i tempi ristrettissimi fino a Marzo...il capo mi ha detto che posso lavorare da casa ma mi ha chiesto di poter fare più ore...e io che pensavo di riposarmi!!!!![]()

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Bell'idea che hai avuto!!!! Manu come stai?? Mi puoi dare il link di quel sito di cui parlavi tempo fa? sai quello dove trovi gli indirizzi delle persone??? Non volgio praticare lo stalking con qualche ex :ahah :ahah però mi piacerebbe contattare qualche compagna di scuola ecc!!!!!!mammagatta ha scritto:![]()
![]()
oggi ho fatto un grande acquisto
ho comprato la lavagna magnetica a Fede e gli piace da morire... continua a disegnare e cancellare, disegnare e cancellare
e la mamma riesce a cucinare in pace
Baci stellina e una stropicciata a Fefino!!!!

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ciao maggioline, dove siete tutte? Forse dove vorrei essere io, sotto un bel piumone a casa?
Vi mando un bacione grosso
Ci sentiamo somani

Vi mando un bacione grosso

Ci sentiamo somani
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm