GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da Idillica » 11 dic 2007, 23:28

mina ha scritto:
IDILLICA capisco tutto e ti mando tanti :incrocini per tutto!
AmY: vedi???????????????Mina ha capito subito!!!!!!!!!!! :ok
Grazie a tutte per :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 dic 2007, 23:39

Gila: spero tuo marito abbia avuto fortuna con la benzina ... mio papà gestisce un distributore e da due giorni c'è il delirio, stasera aveva finito tutto tranne la blusuper e ha chiuso alle 20 passate. Speriamo domani riprendano le consegne

no nada de nada :buuu :buuu
siamo appiedati
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 dic 2007, 23:39

Idillica ha scritto:
mina ha scritto:
IDILLICA capisco tutto e ti mando tanti :incrocini per tutto!
AmY: vedi???????????????Mina ha capito subito!!!!!!!!!!! :ok
Grazie a tutte per :incrocini
patata anch'io ho capito :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 11 dic 2007, 23:58

...venite in Svizzera a far benzina ;-) almeno quella costa un po' meno...

Grazie x i consigli x le pappette a Barcellona...credo anch'io che negli alberghi dovrebbero avere brodo vegetale ed affini, ma sono già un po' in panico x la lingua (spagnolo niente, anche se diverse parole si possono capire visto che assomiglia un po' all'italiano e con l'inglese sono molto fuori allenamento...mio marito lo sa bene, ma durante il giorno si assenterà x lavoro...) e inoltre mi ricordo che quando camilla aveva 10 mesi, ero in un bellissimo albergo in Tunisia, ma per fortuna che allattavo ancora altrimenti sarebbe morta di fame... :-D In Italia invece sono sempre molto attenti alle esigenze dei piccoli, quindi ci veniamo volentieri in vacanza :sorrisoo

PETRA: e sì...anche per un giorno solo bisogna chiedere il permesso al direttore scolastico...se si superano i due giorni bisogna addirittura chiedere all'ispettore...è meglio approfittarsene quando i bimbi non sono ancora in età scolastica x i viaggi e le vacanze "fuori stagione"

FRANCY78: l'istinto di imitazione lo sviluppano fin dai primi giorni di vita...in teoria...christian non è che imiti un granché :ahaha

Buonanotte!

PS: le foto natalizie sono bellissime...tanti complimenti ad Elena x l'albero rosa...noi quest'anno lo abbiamo fatto rosso e arancione...Oggi ho fatto delle foto con Christian vestito solo con un panno bianco ed il pannolo (era una specie di Gesù bambino) e Camilla con un abitino bianco con le ali faceva l'angioletto...facevano troppo ridere...

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 12 dic 2007, 0:17

Annika ha scritto:
PS: le foto natalizie sono bellissime...tanti complimenti ad Elena x l'albero rosa...noi quest'anno lo abbiamo fatto rosso e arancione...Oggi ho fatto delle foto con Christian vestito solo con un panno bianco ed il pannolo (era una specie di Gesù bambino) e Camilla con un abitino bianco con le ali faceva l'angioletto...facevano troppo ridere...
:emozionee :emozionee :emozionee
per le pappe io prenderei quelle complete e già pronte: ho visto che esistono a tutti i gusti. magari per qualche giorno le provi a casa.
così sono confezionate ecc. e non stai col pensiero che in albergo ti diano qualcosa che possa non andar bene.
poi barcellona è bellissima e ci sono granadi magazzini enormi.....non penso che non vedano pappa pronta in vasetto.
se ti fa comodo (sempre provandolo prima a casa) esiste anche il brodo vegetale in bustine.
però pensa a guardarti tutto A.Gaudì: a me ha fatto letterelmente impazzire!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Bellisssimo era anche il museo Mirò e quello di Picasso dove ci sono tantissime sue opere del suo periodo prima di andare parigi e di quando faceva l'accademia e resti letteralmente così :urka c'è al sua tavolozza e lì ho :buuu dall'emozione.sarà che adoro Picasso e anche all'Università l'avevo approfondito bene, perchè la mia proff c'aveva proprio la fissa e stava spesso a parigi a studiarsi i suoi scritti ecc.

poi la cattedrale di sant'Eulalia e....vabbè; Barcellona mi era piaciuta troppo. ci sono stata nel 1999 in gita col liceo!
sono passati una catervata di anni!!!!!!!!!!!!!!!
basta, vado a nanna sennò vi addormento io! :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 dic 2007, 8:23

Buongiorno,
che nottataccia :x: ho messo Chichi a letto alle 21:00 e fino alle 23 si è svegliato 4 volte(ogni mezz'ora)ma piangeva come un matto! A mezzanotte l'ho stimolato per vedere se era cacca l'ha fatta ma niente di che. Quindi siamo andati avanti a sveglia ogni 30 minuti fino alle 5 ora in cui si è svegliato definitivamente! Luca alle 4 è andat al mercato con questa faccia :x: infatti ho chiamato la signora che mi aiuta conle pulizie e le ho detto di non venire perchè se non dorme schiatta!
IDILLIACA:credo di aver proprio capito di che si tratta quindi :incrocini per te (non troppi per l'omo che ultimamente si comporta male :prrrr )comunque per la tua serenità spero passi !
ANNIKA:io se fossi in te prenderei qui tutte le pappe pronte(compreso il brodo) se non sei più che sicura che in albergo abbiano tutto così al massimo devono solo scaldare.Comunque buon viaggio Barcellona è davvero bellissima!
AMY:evviva l'anello:che bravo maritino!
ALESSIA:come è andata la notte?
PETRA SEI INCINTA :urka :-D :yeee ???????????
VADO MAGGIOMAMMINE BUONA GIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 dic 2007, 8:25

Ieri la nostra prima grande disavventura e paura...

ieri alle 14.00,22 anni ho e li ho persi tutti in un secondo....

stavamo in bagno,il papà era appena uscito per ritornare a lavorare e io cambiavo Rebby sul fasciatoio(posto a lat del lavandino)rivesto la piccola,qunado noto di non aver chiuso l'acqua del lavandino dopo averle lavato il culetto,così mi allungo per chiudere e TUM,sento un colpo secco e vedo la mia piaccola stesa a pancia in giù sul pavimento...mi sono sentita morire,per fortuna si è messa a piangere subito,in 2 minuti gicandola un po' ha smesso e sembrava serena ma a quel punto mi è salita una paura,un pianto disperato a me...che mi tremavano le mani...
lo so che altri maggiolini hanno fato i loro capitomboli,ma chi dal letto,chi dal divano,noi si era cadute da una altezza superiore ai 90cm....
chiamo antonio disperata,non so nemmeno cosa gli ho detto,so solo che era appena entrato in ufficio e che la strada che normalmente ci impiega 25min a fare,l'ha fatta in 15...chiamo mia mamma che anche lei da lavoro si fionda da me...
Rebecca in tutto questo sembrava stesse bene,ma io no!!!
Ho sempre saputo avere sangue freddo,in piscina ho visto ragazzini che si sono massacrati scivolando sui bordi,ecc...e sono sempre stata lucida...
con Rebecca però avevo una paura ma una paura perchè se vedreste da dove è caduta,a parte l'altezza,io ho un bagno piccolo e giusto di fronte ho la tazza del bagno...insomma c'è da ammazzarsi a volar giù di lì...(magari vi faccio una foto)
cmq antonio arriva e anche mia cugina(lunga storia abita a casa di mia mamma e mi era passata a salutare)saliamo tutti in machina,intanto incontro anche mia mamma...
facciamo una corsa al ps di modena(30minuti circa dove ho partorito)...arrivati in 15...
La cucciola in macchina le veniva da addormentarsi,così l'o presa in braccio per farla giocare...arrivati al ps sono stati carini e anche efficienti in 2 minuti mi mandano al ps pediatrico e me la visitano...sta bene,non ha nulla a parte un bernoccolo giusto in mezzo alla fronte e un piccolo livido sul ginocchio....gioca e sta bene...stiamo lì un'ora e mezza in osservazione la facciamo giocare...poi appena la rivisitano per farci tornare a casa e la dottoressa mi dice che ora si può addormentare serena,trac Rebecca abbassa il testolino sulla spalla e si addormenta...

antonio è tornato a lavorare e io sono tornata con mia mamma...è stato bruttissimo e mi sento in colpa da morire...mi vergogno come una ladra ad aver fatto cadere rebecca,lo so che non era mia intenzione,che prima o poi la sua prima caduta doveva farla,avrei preferito poi,magari che cadesse da sola e non in mano mia ad appena 7 mesi...
caso vuole che ieri mia sorellaalle 18.00 avesse una visita dalla pediatra(la stessa di Rebecca) così andiamo anche noi per avvertirla e vedere se mi dice qualcosa di più...ma appena la vede e vede me mi dice,la bimba sta bene è la mamma che dobbiamo visitare!!!! :x:
non ho fatto altro che scerverlarmi tutto ieri di come potesse essere caduta da lì e farsi così poco,sono arrivata alla conclusione che qualcuno lassù l'ha presa,e spero tanto sia stato il mio nonnino,anzi ne sono sicura ora è lui a vegliarla....e poi razzionalmente ho pensato che l'unica soluzione sia stata che Rebecca come suo solito abbia ballato così tanto con le gambre(dando colpi di reni) da aver fatto scivolare il sedere fuori e quindi atterrare di pannolino(che ha attutito) e poi sbilanciarsi in avanti(per quello solo quel piccolo bernoccolo in testa e non di più...

Ora lei sta benissimo e io devo solo cercare di non farmi mangire troppo dai sensi di colpa....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 dic 2007, 8:48

Ale tesoro che spavento, ma niente sensi di colpa sono cose che capitano e capiteranno ancora, capisco lo spavento e la paura che Rebi si fosse fatta male,ma ora lei sta' bene e noi mamme non siamo infallibili e non abbiamo gli occhi ovunque. Quindi stai serena che per la tua piccola sei una mamma fantastica e super attenta. Forza che tutto è andato per il verso giusto!UN BACIO GRANDE! :bacio :coccola
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 dic 2007, 9:16

grazie lusi :ok

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 12 dic 2007, 9:56

Povera Ale!!!!!!!!!!!! :coccola
intanto qui la situazione perggiora sempre :buuu :buuu :buuu
stamattina provo unaltro colloquio :incrocini :incrocini :incrocini : è il quarto, ma fin ora nessuno mi ha dato risposta :buuu
Lusi: non è che l'uomo ultimamaente si comporta male è che quelle di casamia si sono stufate, il comportamento è sempre identico. adesso per esempio lui ha tanto da fare e a me sono finite tutte le cose per la cucciola (latte,mais ecc.) e devo mandare mia madre (io ho il colloquio), ma è giusto?????la spesa secondo me si fa quando serve non una volta ogni tanto tanto perchè non si sa che fare il sabato. :aargh :bomba

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 dic 2007, 10:42

Ciao,
faccio sempre fatica a collegarmi al sito di gol e non capisco perchè....sto chattando con Alessia...povera, che spavento!

IDILLICA: non ho capito la storia della spesa.... :domanda comunque non mollare per il lavoro: se dimostri buona volontà...voglia di fare....e disponibilità prima o poi qualcosa trovi...sei andata nell'agenzia che ti dicevo? Se posso darti un consiglio...non limitarti a compiare format o inviare cv via mail...presentati direttamente....lo so che è complicato per una mamma, ma è più immediato..comunque :incrocini

AMY: con l'anello pol potrebbe superare il marito di francy....noooooooo, lui rimane il top: ma vi rendente conto che ha preso il pupo ed è andato a farlo mangiare e dormire dalla madre per far riposare la sua donna????
Mio marito ieri sera (dopo una giornata dove ale ha dormitp in tutto 34 minuti) ha avuto il coraggio di dire ad Ale(dopo 34 minuti che sta con lui): "Basta fare il monello ora fai la pappa e dormi!"
L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE, MIE CARE....

FRANCY: :yeee GREIS ANATOMI
:yeee PRAIVAT PRACTIS

ANNIKA:direttore...ispettore.....io potrei morire.....sono proprio ITALIANA DENTRO...

EVVIVA PETRA CHE ASPETTA UNA BIMBA :yeee :yeee :yeee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 12 dic 2007, 10:43

salve maggiomammine
noi altra nottataccia, matteo s è svegliato alle2 e s è riaddormentatoalle4passate ...mica ho capito cosa gli dava fastdio, io sn con raffreddore, doloretti vari e...tanto sonno...
matteo rompe...vado...a dopo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 12 dic 2007, 10:46

manux77 ha scritto:il marito di francy....noooooooo, lui rimane il top: ma vi rendente conto che ha preso il pupo ed è andato a farlo mangiare e dormire dalla madre per far riposare la sua donna????
..un sogno...

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 12 dic 2007, 10:47

manux77 ha scritto:
FRANCY: :yeee GREIS ANATOMI
:yeee PRAIVAT PRACTIS
:aargh nn ho sky...uff... :buuu

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 dic 2007, 10:56

Fabyana: fattelo sto sky... :aargh
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 dic 2007, 11:01

Buon giorno a tutte

Allora primo messaggio per Alessia: piccola mi dispiace per ieri e immagino lo spavento pero' non fasciarti la testa con i sensi di colpa.Ringraziando il cielo Rebecca non si e' fatta niente (secondo me il tuo nonnino l'ha protetta)! Purtroppo quello che e' successo a te ieri succede a tutte anche alle mamme piu' attente, e' successo anche a me , a Petra, e swcondo me prima o poi succedera' a tutte. Anche se una sta con gli occhi a palla, questi cuccioli sgusciano e loro non hanno senso del pericolo, l'unica cosa e' che ora sai che Rebecca sguscia e la prossima volta magari il rubinetto lo lasci a quando hai preso rebecca in braccio. Pero' ti ripeto, non angosciarti su quello che e' successo ieri perche' non hai niente da rimproverarti. :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 dic 2007, 11:03

manux77 ha scritto:AMY: con l'anello pol potrebbe superare il marito di francy....noooooooo, lui rimane il top: ma vi rendente conto che ha preso il pupo ed è andato a farlo mangiare e dormire dalla madre per far riposare la sua donna????
Il marito di Franci non si batte, lui porta pure la colazione a letto! Il mio neanche per sogno!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 dic 2007, 11:04

manux77 ha scritto:FRANCY: GREIS ANATOMI
PRAIVAT PRACTIS
Ma guardate tutte queste americanate??? Dai non si puo', sono falsissime! Guardate biutuiful invece, quello si che' reality! :ahaha

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 dic 2007, 11:15

rebecca è da ieri che si rifiuta di mangiare

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 dic 2007, 11:21

Idillica ha scritto:
petra ha scritto:
alessia26 ha scritto:senti petra perchè non aspetti a febraio che noi torniamo?e ci faciano il week insieme?
sono invitate tutte ovviamente.......
MA CHE IDEA FANTASTICAAAAAAAAAAAAA
si si ... dai facciamolo.... dai dai ... unitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI SONO
per me è lontanissimo...appena titreò fuori un'idea del genere si aprirà una guerra....
se vengo da sola????????????:domanda
beh .. probabilmente anche io andrò sola.. col pupo... e magari con qualche amica... dubito che l'omo venga... per cui wwwwww le donne in sauna!!!!!!!!!!...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”