GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Verso Natale con qlke nuova pancina,Maggiolino12 s'incammina
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Re: Verso Natale con qlke nuova pancina,Maggiolino12 s'incam
Ciao Vale!!!! Che bello ogni tanto recuperiamo qualche maggiolina!!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

lo so che sperereste di perdere me, più che altro

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Dida77
- Master~GolGirl®

CIAO VALE!
Racconta....
Racconta....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong!!!!
vi scrivo da pc nuovo!!! il mio era del 2006 e iniziava davvero ad arrancare.
ciao vale raccontaci tutto, e ti auguro davvero periodo brutto sia alle spalle!!
Stella da lunedi notte febbre, ieri è arrivata a 39.6, siam partite con antibiotico ieri ma alla sera ancora 39, però poi con tachi è scesa, notte brutta ma perché piangeva per raffreddore e adesso è sfebbrata.
manca pochissimooooooooooooooo a natale, poco più di un mese!!! urge tirar fuori addobbi. Che l'anno scorso col lavoro di promoter mi son persa tutta l'attesa
a proposito, mi chiamano 2 o 3 volte a settimana per lavorare da ora a fine gennaio... solo che sarebbero venerdì sabato e domenica e a volte anche giovedì. non cela farei con la ditta e anche gestire le bimbe... ok l'anno scorso l'ho fatto ma era davvero periodo nerissimo per soldi... quest'anno non è che abbiam risolto tutto ma va meglio... allora preferisco avere due soldini in meno in tasca ma non impazzire a gestire il tutto. Però un po' mi spiace, per i soldini e poi perché io mi divertivo troppissimo a far chiacchiere con chiunque!!!
vi scrivo da pc nuovo!!! il mio era del 2006 e iniziava davvero ad arrancare.
ciao vale raccontaci tutto, e ti auguro davvero periodo brutto sia alle spalle!!
Stella da lunedi notte febbre, ieri è arrivata a 39.6, siam partite con antibiotico ieri ma alla sera ancora 39, però poi con tachi è scesa, notte brutta ma perché piangeva per raffreddore e adesso è sfebbrata.
manca pochissimooooooooooooooo a natale, poco più di un mese!!! urge tirar fuori addobbi. Che l'anno scorso col lavoro di promoter mi son persa tutta l'attesa
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Dida77
- Master~GolGirl®

Sai ba che qualche mio contatto FB ha già messo foto di albero di natale?!!! ...pensavo che il primo sarebbe arrivato da te!!!
Io non riempirò la casa di addobbi, ma ho un'idea carina per il presepe ...e quest'anno l'albero lo voglio grande!!!
Poi albero fuori con le luci e magari qualche stickers alle finestre ...che non abbiamo le tende!!!
E siamo in ferie entrambi dal 25 al 6
Io non riempirò la casa di addobbi, ma ho un'idea carina per il presepe ...e quest'anno l'albero lo voglio grande!!!
Poi albero fuori con le luci e magari qualche stickers alle finestre ...che non abbiamo le tende!!!
E siamo in ferie entrambi dal 25 al 6
- Dida77
- Master~GolGirl®

...e
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ah qui abbiamo risolto sembra... Petonio ha dormito TUUUUUUTTA NOTTE. Yuppy.
Viva i farmaci
(aerosol con clenil + supposte flumarin). Ma niente antibiotici qui.
Probabilmente era la gola a questo punto.... anche sul fatto che non mangiasse. Anche se mangia ancora pochino, ma più di prima.
ed il vicino dei miei ha messo tutto l'addobbo esterno (ogni anno fa una cosa esageraterrima).
Ba è decisamente in ritardo.
Viva i farmaci
Probabilmente era la gola a questo punto.... anche sul fatto che non mangiasse. Anche se mangia ancora pochino, ma più di prima.
idem qui.Dida77 ha scritto:Sai ba che qualche mio contatto FB ha già messo foto di albero di natale?!!!
ed il vicino dei miei ha messo tutto l'addobbo esterno (ogni anno fa una cosa esageraterrima).
Ba è decisamente in ritardo.
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno,grazie per il"benvenuto" di rientro.Be la storia da raccontare é lunga, inizia il 13 Aprile quando mio papà è stato colpito da un ictus ora sta molto meglio, ma è sempre a Parma a fare riabilitazione. Io da allora sono passata a lavorare 8 ore senza il sostegno di mia mamma per i bimbi...;meno male che tra nonna zie e cognata me la sono cavata... Ora non posso entrare nei dettagli,ma stringendo mi ritrovo in cassa integrazione (Se ricordate la ditta è in parte di mio padre).
Voglio pensare positivo ma non è facile, la cosa più bella ora è che faccio la mamma a tempo pieno e mi godo i bimbi sperando di recuperare i tempi persi
Adesso vado che Gioele si è svegliato
a tutte
Voglio pensare positivo ma non è facile, la cosa più bella ora è che faccio la mamma a tempo pieno e mi godo i bimbi sperando di recuperare i tempi persi
Adesso vado che Gioele si è svegliato
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ricordavo dell'ictus di tuo padre, mi spiace sia ancora a Parma!
E non sapevo l'azienda fosse in parte di tuo padre.
Dai, tieni duro che verranno tempi migliori
E non sapevo l'azienda fosse in parte di tuo padre.
Dai, tieni duro che verranno tempi migliori
- ba1976
- Master~GolGirl®

vale ricordavo dell'ictus di tuo padre... mi spiace un sacco per cassa integrazione ma... tirar fuori dal cassetto quel tuo sogno di diventare ostetrica? almeno provare a entrare... ora magari un pochino di tempo per studiare riesci a ritagliartelo!!!
stella sfebbrata da 2 giorni, anzi ora chiamo pediatra per farmi fare rientro per lunedi... che mi romperà sicuramente il kiezz visto che è contrario al nido.
sapete che il primo dicembre vado a una festa filippina organizzata dalla famiglia filippina di un compagno di gaia? cibo filippino e poi balli e canti della tradizione siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaa adoro queste cose. nana malefica sicuramente farà del male a qualche piccolo filippino... ce ne son vari della sua età ma molto più minuti...
stella sfebbrata da 2 giorni, anzi ora chiamo pediatra per farmi fare rientro per lunedi... che mi romperà sicuramente il kiezz visto che è contrario al nido.
sapete che il primo dicembre vado a una festa filippina organizzata dalla famiglia filippina di un compagno di gaia? cibo filippino e poi balli e canti della tradizione siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaa adoro queste cose. nana malefica sicuramente farà del male a qualche piccolo filippino... ce ne son vari della sua età ma molto più minuti...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

ok mi ha firmato foglio di riammissione dopo vado a prenderlo. però settimana prossima solo mezza giornata che alle 2 deve prendere antibiotico.
- Dida77
- Master~GolGirl®

vale ricordavo dell'ictus di tuo padre... e mi spiace un sacco per cassa integrazione
...son tempi duri!!
Quoto Ba: riprendere in mano il tuo progetto di diventare ostetrica?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

noi a casa una settimana, ma niente fogli
l'unica cosa gli farò saltare l'aerosol la mattina (ma tanto anche ieri pomeriggio l'ha saltato perchè era indemoniato
manco in due siamo riusciti a tenerlo
) perchè al nido non si può fare, credo... ma se ci sono farmaci la zia del nido li da senza problemi!
Petonio è in totale fase NON MANGIO.
O meglio, mangia... ma solo ciò che vuole lui e schifezze.
Ieri a pranzo pizza. Ieri a cena formaggio. Rifiuta la pasta, verdure... insomma... è un delirio.
Sono due settimane che mangia davvero di merd@
Proprio non c'è verso di farlo mangiare.
io stasera sono a cena da amici.
quelli che ci hanno ispirato per i figli :ahah :ahah
nel senso, lui è un amico di vecchia data. Poi ci eravamo persi di vista. Ci siamo ritrovati nel 2011 con loro che avevano 2 figlie (2008/2010) e continuavano ad uscire tranquillamente. Certo, mica vai in discoteca, ma le pupe non erano un limite. Da lì abbiamo deciso di figliare, e ravvicinatamente :ahah
Gli ultimi 3 capodanni li abbiamo fatti da loro.
STasera andiamo a cena dicevo... e devo portare una torta.
Cheesecake, pensavo.
l'unica cosa gli farò saltare l'aerosol la mattina (ma tanto anche ieri pomeriggio l'ha saltato perchè era indemoniato
Petonio è in totale fase NON MANGIO.
O meglio, mangia... ma solo ciò che vuole lui e schifezze.
Ieri a pranzo pizza. Ieri a cena formaggio. Rifiuta la pasta, verdure... insomma... è un delirio.
Sono due settimane che mangia davvero di merd@
Proprio non c'è verso di farlo mangiare.
io stasera sono a cena da amici.
quelli che ci hanno ispirato per i figli :ahah :ahah
nel senso, lui è un amico di vecchia data. Poi ci eravamo persi di vista. Ci siamo ritrovati nel 2011 con loro che avevano 2 figlie (2008/2010) e continuavano ad uscire tranquillamente. Certo, mica vai in discoteca, ma le pupe non erano un limite. Da lì abbiamo deciso di figliare, e ravvicinatamente :ahah
Gli ultimi 3 capodanni li abbiamo fatti da loro.
STasera andiamo a cena dicevo... e devo portare una torta.
Cheesecake, pensavo.
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ci ho pensato subito a riaprire il mio adorato cassetto,ma poi pensandoci bene ho detto se tutto va bene mi laureo a 35/36 e poi? di certo nn posso andare in giro per l'italia fare concorsi e se non trovo niente?
Ora ci penso un pò...Poi mio fratelloche è rimasto anche lui a casa(lavorava con me)mi ha detto che vuole aprire qualcosa e mi hachiesto aiuto...oravedo un pochino.
Gioele ha tosse raffredore e mal di gola, mangia poco, la ped mi ha dato nurofen ,e areosol
che tutte le volte che lo fa grida tt il tempo
Ora vado e se non passo buon week a tutte
Ora ci penso un pò...Poi mio fratelloche è rimasto anche lui a casa(lavorava con me)mi ha detto che vuole aprire qualcosa e mi hachiesto aiuto...oravedo un pochino.
Gioele ha tosse raffredore e mal di gola, mangia poco, la ped mi ha dato nurofen ,e areosol
Ora vado e se non passo buon week a tutte
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Vale ciaoooo! Mi spiace per le vicissitudini....certi periodi sarebbero da cancellare!
Per i tuoi studi insomma è vero che è tardi ma mai troppo, se ne hai la possibilità è bello seguire i propri sogni!
Ba, stai a casa con le bimbe, goditela tutta, se puoi...io domani starò a casa con i miei bimbi dopo 6 mesi....e Fabio nn vorrebbe perché preferisce il nonno, mi godrò solo la nana...(sorry,il mio era uno sfogo di stanchezza!)
Qui ancora niente preparativi di Natale, martedì tienilo a casa i bimbi da scuola e dopo una puntata sulla neve qui dietro,al pomeriggio faremo albero e presepio.
Per i tuoi studi insomma è vero che è tardi ma mai troppo, se ne hai la possibilità è bello seguire i propri sogni!
Ba, stai a casa con le bimbe, goditela tutta, se puoi...io domani starò a casa con i miei bimbi dopo 6 mesi....e Fabio nn vorrebbe perché preferisce il nonno, mi godrò solo la nana...(sorry,il mio era uno sfogo di stanchezza!)
Qui ancora niente preparativi di Natale, martedì tienilo a casa i bimbi da scuola e dopo una puntata sulla neve qui dietro,al pomeriggio faremo albero e presepio.
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Lillu, sarà una fase, proponigli sempre le sue cose e lascialo fare....anche Chiara va a periodi, ora è quello del Fruttolo.
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

sì fase per forza... ma... ero abituata al mangione.
era una fogna.
uff, che fatica mo.
vabbè, di fame non muore.
chissà perchè il kinder lo mangia sempre però
era una fogna.
uff, che fatica mo.
vabbè, di fame non muore.
chissà perchè il kinder lo mangia sempre però
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong!
nana malefica al nido, ma sono più che dimezzati causa secondo giro di gastroenterite, speriamo di saltarla questa volta
lillu a ma han sempre detto che se stanno male devono mangiare quello che vogliono, anche se fossero solo schifezze.
Stella ha messo in pratica questa cosa, a lei l'antibiotico deve aver funzionato tipo betotal, perché in questi giorni a casa ha mangiato IN CONTINUAZIONE. Poi arrivava a tavola e magari dopo 2 kinder fetta al latte mangiava comunque tutto il pranzo. In pratica rotola.
Presepe fatto e albero fatto. Sull'albero è stata bravissima, mi portava gli addobbi e applaudiva appena le appendevo.
Il presepe un delirio. a parte che ha cercato di tirar su da sola la capanna e si è fatta male a un occhio che ora ha mezzo chiuso, poi prende tutte le statuine (soprattutto il bambinello che a casa nostra non arriva il 24 ma da subito) e le butta dalla gattaiola fuori in terrazza. ieri nella mangiatoia ho trovato peppa pig
lillu la tn oggi o domani?
nana malefica al nido, ma sono più che dimezzati causa secondo giro di gastroenterite, speriamo di saltarla questa volta
lillu a ma han sempre detto che se stanno male devono mangiare quello che vogliono, anche se fossero solo schifezze.
Stella ha messo in pratica questa cosa, a lei l'antibiotico deve aver funzionato tipo betotal, perché in questi giorni a casa ha mangiato IN CONTINUAZIONE. Poi arrivava a tavola e magari dopo 2 kinder fetta al latte mangiava comunque tutto il pranzo. In pratica rotola.
Presepe fatto e albero fatto. Sull'albero è stata bravissima, mi portava gli addobbi e applaudiva appena le appendevo.
Il presepe un delirio. a parte che ha cercato di tirar su da sola la capanna e si è fatta male a un occhio che ora ha mezzo chiuso, poi prende tutte le statuine (soprattutto il bambinello che a casa nostra non arriva il 24 ma da subito) e le butta dalla gattaiola fuori in terrazza. ieri nella mangiatoia ho trovato peppa pig
lillu la tn oggi o domani?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

non è malato.ba1976 ha scritto:lillu a ma han sempre detto che se stanno male devono mangiare quello che vogliono, anche se fossero solo schifezze.
sono capricci.
anche la zia del nido mi ha detto che ha fatto storie. ma se lo inseguiva con il cibo mentre giocava, mangiava
fanChiul. Mi sa che sto entrando in un limbo brutto.
domani mattina.ba1976 ha scritto: lillu la tn oggi o domani?![]()
- ba1976
- Master~GolGirl®

lillu considerando che non è un bambino patito, mettiti pochi problemi. Io sinceramente su questo (con Stella) sono cattiva. Se non mangia, mangerà. Le volte che arriva a tavola e inizia a rompere o a spingere piatto in avanti che significa che non lo vuole, tolgo il piatto e amen. lei comincia a piangere, se glielo rimetto davanti 90% delle volte poi mangia. sennò le do una dose abbondante di frutta (ma quando arriviamo noi alla frutta).
Son così con Stella, e con Gaia ORA. Prima (età di stella) se gaia non mangiava (e comunque ero ancora ai maccheroncini con ragù apposta ecc) le presentavo mille altre cose, ma non mi piaceva per niente come approccio.
all'asilo da noi se si alzano a giocare, la prima volta ok, la seconda portano via il piatto. A Stella è successo una volta, e adesso sta a tavola primo e secondo ancorata alla sedia. Hanno prima chiestyo a me se potevano farlo, e io ho detto di sì.
Son così con Stella, e con Gaia ORA. Prima (età di stella) se gaia non mangiava (e comunque ero ancora ai maccheroncini con ragù apposta ecc) le presentavo mille altre cose, ma non mi piaceva per niente come approccio.
all'asilo da noi se si alzano a giocare, la prima volta ok, la seconda portano via il piatto. A Stella è successo una volta, e adesso sta a tavola primo e secondo ancorata alla sedia. Hanno prima chiestyo a me se potevano farlo, e io ho detto di sì.