GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate ritorno
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: Per Dida ed Ale pensieri ogni giorno,a casa prestissimo
Chiara dal pediatra era 8.570 x 71 cm!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
noi visita nella seconda metà del mese, devo chiamare.
credo sia sui 72cm Petonio.
comunque sì. Serena, avevi dubbi?
TUTTE le settimane.
Così come io mi peso TUTTI i giorni :ahah :ahah
credo sia sui 72cm Petonio.
comunque sì. Serena, avevi dubbi?
TUTTE le settimane.
Così come io mi peso TUTTI i giorni :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®
tu sei malata lillu!!!!!!! io non la peso da un mese! l'ho misurata solo perchè mi sembravan piccole le tutine 74 cm e è 75/76 (è luuuuuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaa ma tanto dal pediatra sarà più corta eprchè da lui si appallottola tipo verme) però non mi va di comprar tutine nuove che userei si e no un mese in ciniglia col piede, quindi ora la vesto da grande (jeans+ felpa oppure tuta da ginnastica e antiscivolo). Ho trovato tutta la roba estiva di gaia, troppo carini i vestitini, speriam venga caldino presto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Moka
- Expert~GolGirl®
Be, per fortuna, non mi sono persa molto.buong!!!
lo sapete vero che facciamo schifo? scriviamo solo su FB!!!
In compenso le discussioni su facebook vanno alla velocita’ della luce.

Io i biscotti glieli do anche in mano, mezzo, mentre preparo la frutta, gliene do uno. Di solito ne mettevo due la sera, ma ultimamente il bibe alla sera non lo prende piu’

Riguardo pesi e lunghezze, Luna era 68 cm dalla pediatra in ospedale, ma la roba 68 le va cortina, infatti ho aperto finalmente lo scatolone delle cose che mi aveva mandato mia “suocera” e ho iniziato a usare la roba taglia 74.
Per il peso, siamo a 7 kg e 300 grammi, di ieri, solo con pannolino.
E’ piccolina, ma si vede che si sta rinforzando!

Volevo scusarmi della mia assenza, ma queste ultime settimane non ho un attimo di tempo, visto che Mr T e’ casa stiamo facendo tutte quelle cose che avevamo rimandato per “quando c’e’ tempo libero” e inoltre a lavoro sono giornate intense (la stagione inizia e ci stiamo “preparando”)

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno Ragazze,
Anche io Gioele non lo peso spesso, cmq ora siamo sui 9700, la lunghezza non la so', vediamo giovedi
mattina ho la visita dalla pediatra, come misure mi veste un 12 mesi .
Ragazze stamattina mi sono svegliata con un voglia tremenda di aver un altro bimbo/a, lo sò penserete che sono pazza, al socio non lo dico nemmeno se no mi fa richiudere
Ora scappo che sono al lavoro
a tutte e come sempre un pensiero a Dida e Ale 
Anche io Gioele non lo peso spesso, cmq ora siamo sui 9700, la lunghezza non la so', vediamo giovedi
mattina ho la visita dalla pediatra, come misure mi veste un 12 mesi .
Ragazze stamattina mi sono svegliata con un voglia tremenda di aver un altro bimbo/a, lo sò penserete che sono pazza, al socio non lo dico nemmeno se no mi fa richiudere

Ora scappo che sono al lavoro

Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
io la lunghezza la suppongo.
All'ultima visita (a dicembre) era sui 70 cm (69 o 68 non ricordo) ma ora la roba 74 gli sta giusta giusta, quindi suppongo sia poco meno di 74.
Poi appunto, anche lui dalla pediatra sembra sempre più corto.
Ma... i vostri pediatri come li misurano? La mia con il metro da sarta... non è precisissima... cioè, è una misura "approssimata"
Vale però... o il bimbo o la stadra di ostetricia eh
Troppi cambiamenti no...
Io qui continuo a rompere la LillunO non ci sene per Petonio bis
è vestirli da grandi?
io le tute con piede le uso solo come pigiami, ma da sempre praticamente.

All'ultima visita (a dicembre) era sui 70 cm (69 o 68 non ricordo) ma ora la roba 74 gli sta giusta giusta, quindi suppongo sia poco meno di 74.
Poi appunto, anche lui dalla pediatra sembra sempre più corto.
Ma... i vostri pediatri come li misurano? La mia con il metro da sarta... non è precisissima... cioè, è una misura "approssimata"

Troppi cambiamenti no...

ba1976 ha scritto:quindi ora la vesto da grande

è vestirli da grandi?
io le tute con piede le uso solo come pigiami, ma da sempre praticamente.
io SOLo in manoMoka ha scritto:Io i biscotti glieli do anche in mano,

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ah oggi riprendiamo acquaticità.
Altre 150€

Altre 150€

- vale2009
- Active~GolGirl®
[quote="Lilluna"]
Troppi cambiamenti no...
Si lo so' lillu troppa carne al fuoco cmq le due cose si escludono l'una con l'altra o ostetrica o altro figlio..., cmq non nasce il problema il socio non lo convincerei mai...
Tu invece per il secondo sei ancora dentro i tempi..

Troppi cambiamenti no...

Si lo so' lillu troppa carne al fuoco cmq le due cose si escludono l'una con l'altra o ostetrica o altro figlio..., cmq non nasce il problema il socio non lo convincerei mai...
Tu invece per il secondo sei ancora dentro i tempi..
- ba1976
- Master~GolGirl®
moka si vede dalle foto che luna sta inciccionendosi!!
lillu pure il mio col metro da sarta. ma anche io, solo che io prendo la misura con due libri e poi misuro lo spazio in mezzo
stai buona che io devo ancora pagare 140 euro a basket... ci tornerà settimana prossima e devo pagarli assolutamente... miiiiiiiiii ho appena litigato con mio padre per questo motivo, cioè il motivo dei soldi... per grazia ricevuta, ho tirato fuori dalla ditta come stipendio a febbraio € 300, andati direttamente alla mia rata di finanziamento... ecco ora non so come spiegargli che io devo ANCHE mangiare, vestire le bimbe, pagare le bollette (stipendio di lu va nel mutuo e in una parte di bollette ma pagar tutto con il suo stipendio non ci arriviamo...).
Ho dovuto dir di no a mia sorella sulle ferie, avevam trovato un'ottima offerta ma ora come ora non mi sento di anticipar una caparra e non sapere se poi potrò permettermi o no la vacanza... solo che per le bimbe, per gaia soprattutto, il mare per i bronchi è fondamentale....
lillu pure il mio col metro da sarta. ma anche io, solo che io prendo la misura con due libri e poi misuro lo spazio in mezzo

stai buona che io devo ancora pagare 140 euro a basket... ci tornerà settimana prossima e devo pagarli assolutamente... miiiiiiiiii ho appena litigato con mio padre per questo motivo, cioè il motivo dei soldi... per grazia ricevuta, ho tirato fuori dalla ditta come stipendio a febbraio € 300, andati direttamente alla mia rata di finanziamento... ecco ora non so come spiegargli che io devo ANCHE mangiare, vestire le bimbe, pagare le bollette (stipendio di lu va nel mutuo e in una parte di bollette ma pagar tutto con il suo stipendio non ci arriviamo...).
Ho dovuto dir di no a mia sorella sulle ferie, avevam trovato un'ottima offerta ma ora come ora non mi sento di anticipar una caparra e non sapere se poi potrò permettermi o no la vacanza... solo che per le bimbe, per gaia soprattutto, il mare per i bronchi è fondamentale....
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
si ma io li voglio vicini.vale2009 ha scritto:Tu invece per il secondo sei ancora dentro i tempi..
chi lo convince LillunO?

- Serena81
- Expert~GolGirl®
Ba, come ti capisco....noi quest'anno nn le faremo, spererei di andarci io con i bimbi, almeno una settimana al mare, nn riesco a negarglielo...peró mi sentirei in colpa con chri che dovrebbe fare la mia parte...uff! Fabio potrei mandarlo con i nonni cmq...lei no, peró!
Oggi primo giorno di full time di Chiara, è andato bene, ha dormito pochino ma era felice! Peró è crollata mezz'ora fa, distrutta! Anche perché oggi primo giro in bici ed era esaltatissima.
In compenso io e CHRI primo giro in moto dopo due anni,mamma che bello!
Oggi primo giorno di full time di Chiara, è andato bene, ha dormito pochino ma era felice! Peró è crollata mezz'ora fa, distrutta! Anche perché oggi primo giro in bici ed era esaltatissima.
In compenso io e CHRI primo giro in moto dopo due anni,mamma che bello!
- ba1976
- Master~GolGirl®
miiiiiiiiiii se facciamo schifo!
solo solo su FB! Dai maggioline, scriviamo un pò anche qui.
Vi aggiorno su nana malefica. Gattona a velocità folle, rincorre i gatti, li prende e li depila. Ho tagliato le unghie cortissime a tutti e tre poveri felini...
Ieri si è degnata di dire mamma. questo mentre combinava un disastro dei suoi (prendere il telecomando e testare quanto è resistente sul pavimento).
Si è alzata in piedi nel lettino, è caduta contro le sbarre e ora ha i segni delle sbarre in faccia.
continua a dormire nel lettone, a addormentarsi da sola nel lettone ma non vuol più saperne del side bed. Inutile dire che non ce ne frega un kiezz e ce la teniamo in mezzo più che volentieri.
Ha perso il sonnellino pre cena, e se fa come sua sorella verso l'anno perderà quello della mattina...
il 19 ho visita dal peddy e il 2 richiamo vaccino.
besossssssssssssss
solo solo su FB! Dai maggioline, scriviamo un pò anche qui.
Vi aggiorno su nana malefica. Gattona a velocità folle, rincorre i gatti, li prende e li depila. Ho tagliato le unghie cortissime a tutti e tre poveri felini...
Ieri si è degnata di dire mamma. questo mentre combinava un disastro dei suoi (prendere il telecomando e testare quanto è resistente sul pavimento).
Si è alzata in piedi nel lettino, è caduta contro le sbarre e ora ha i segni delle sbarre in faccia.
continua a dormire nel lettone, a addormentarsi da sola nel lettone ma non vuol più saperne del side bed. Inutile dire che non ce ne frega un kiezz e ce la teniamo in mezzo più che volentieri.
Ha perso il sonnellino pre cena, e se fa come sua sorella verso l'anno perderà quello della mattina...
il 19 ho visita dal peddy e il 2 richiamo vaccino.
besossssssssssssss
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
noi vaccino l'8. credo.
io non ho gatti, ma mia madre ha Conigli per casa. Petonio a volte li rincorre, altre volte ne è intimorito.
si alza un po' ovunque appena trova un appiglio (ahimè).
Il telecomando è il sio gioco preferito da mesi. Gli ho anche recuperato 2 telecomandi in disuso... ma NO. Lui vuole QUELLI VERI
Oggi mi sono alzata alle 5.15, alle 8 ero a Vobarno (BS). Quando sono passata davanti ad Orio ho pensato a Serena
Ho portato a casa l'ordine
Quindi Lilluno (& compagnia bella) impegnati dal 25/04 all'1/05 compresi. Evviva... settimana di ponti & week end lavorativi
I miei vanno in francia per pasqua.
Petonio dove lo metto?
io non ho gatti, ma mia madre ha Conigli per casa. Petonio a volte li rincorre, altre volte ne è intimorito.
si alza un po' ovunque appena trova un appiglio (ahimè).
Il telecomando è il sio gioco preferito da mesi. Gli ho anche recuperato 2 telecomandi in disuso... ma NO. Lui vuole QUELLI VERI

Oggi mi sono alzata alle 5.15, alle 8 ero a Vobarno (BS). Quando sono passata davanti ad Orio ho pensato a Serena

Ho portato a casa l'ordine

Quindi Lilluno (& compagnia bella) impegnati dal 25/04 all'1/05 compresi. Evviva... settimana di ponti & week end lavorativi

I miei vanno in francia per pasqua.
Petonio dove lo metto?
- ba1976
- Master~GolGirl®
Petonio in office con te.
io l'ho tenuta tutta mattina
ma anche quando avevo office fuori, visto che eravam sempre noi, gaia me la portavo dietro, avevo anche il box in ufficio...
e in capannone ha imparato a andar in bicicletta con le rotelle. Ovvio puoi solo se hai un ufficio tuo e se Petonio coi suoi giochini si perde oppure no.
io l'ho tenuta tutta mattina

ma anche quando avevo office fuori, visto che eravam sempre noi, gaia me la portavo dietro, avevo anche il box in ufficio...
e in capannone ha imparato a andar in bicicletta con le rotelle. Ovvio puoi solo se hai un ufficio tuo e se Petonio coi suoi giochini si perde oppure no.
- vale2009
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte !
Hai ragione Ba facciamo schifo..... e io mi metto al primo posto
Noi domani controllo dalla pediatra è dal 6 Dicembre che non lo vede..., invece il vaccino è fissato per il 27/03 , ma lo devo spostare perchè è il compleanno di Aurora e abbiamo deciso di festeggiarlo proprio il suo giorno...
Gioele oramai cammina appoggiato ovunque e se gli tieni la manina va..., Dice mamma, papà, nanna, tata,tette (per dire latte anche se lo str@nz@ non la vuole più da 2 mesi)
Ora scappo a casa
a tutte
Hai ragione Ba facciamo schifo..... e io mi metto al primo posto
Noi domani controllo dalla pediatra è dal 6 Dicembre che non lo vede..., invece il vaccino è fissato per il 27/03 , ma lo devo spostare perchè è il compleanno di Aurora e abbiamo deciso di festeggiarlo proprio il suo giorno...
Gioele oramai cammina appoggiato ovunque e se gli tieni la manina va..., Dice mamma, papà, nanna, tata,tette (per dire latte anche se lo str@nz@ non la vuole più da 2 mesi)
Ora scappo a casa

- ba1976
- Master~GolGirl®
vale Stella dice solo mamma e da ieri, per il resto solo bababbaba gagagaga.
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Lillu tesoro...che tenera che mi pensi!
a quell'ora ero a casa peró!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Petonio ha detto "ma ma" una volta a gennaio. Mai più, e non dice neppure più "ma ma ma ma" solo bababa e dadada ( lo manderò nei Trio... http://www.youtube.com/watch?v=ZviYmTMpBXE )
Petonio ha dato una testata al muro.
Ho un cuscinone che sarebbe del divano, ma ho in salotto tra il divano ed un mobile messo "a coltello" per fare da barriera ed evitare che Petonio raggiunga l'antenna TV ed una luce a pedana che cerca di tirarsi addosso.
Si è tirato su appoggiato al cuscinone... questo ha ceduto, e lui è finito in avanti cozzando la testa contro il muro davanti rimanendo con le zampe all'insù sul cuscinone
Poverino
Mio padre oggi ha smontato un cassettino di un mobile per metterci la serratura perchè lui continuava ad aprirlo.
Per fare ciò ha tolto il cassetto e l'ultimo ripiano... e ci ha infilato mio figlio ad un certo punto l'ha anche chiuso dentro... era dentro nella vetrinetta di vetro :ahah :ahah
ok io ho l'ufficio da sola, ma lavoro con altra gente (sotto ci sono i disegnatori ed accanto l'officina).
Ed io spesso devo fare avanti/indietro dall'officina e può capitare di ricevere gente.
Ecco io sono molto fig@ di legno su questo, ma in ufficio no... dai... io sono quella che sono dipendente come gli altri. zero agevolazioni... il comportamento mio lo pretendo anche dagli altri.
Petonio ha dato una testata al muro.
Ho un cuscinone che sarebbe del divano, ma ho in salotto tra il divano ed un mobile messo "a coltello" per fare da barriera ed evitare che Petonio raggiunga l'antenna TV ed una luce a pedana che cerca di tirarsi addosso.
Si è tirato su appoggiato al cuscinone... questo ha ceduto, e lui è finito in avanti cozzando la testa contro il muro davanti rimanendo con le zampe all'insù sul cuscinone
Poverino

Mio padre oggi ha smontato un cassettino di un mobile per metterci la serratura perchè lui continuava ad aprirlo.
Per fare ciò ha tolto il cassetto e l'ultimo ripiano... e ci ha infilato mio figlio ad un certo punto l'ha anche chiuso dentro... era dentro nella vetrinetta di vetro :ahah :ahah
ma no...ba1976 ha scritto:Petonio in office con te.
ok io ho l'ufficio da sola, ma lavoro con altra gente (sotto ci sono i disegnatori ed accanto l'officina).
Ed io spesso devo fare avanti/indietro dall'officina e può capitare di ricevere gente.
Ecco io sono molto fig@ di legno su questo, ma in ufficio no... dai... io sono quella che sono dipendente come gli altri. zero agevolazioni... il comportamento mio lo pretendo anche dagli altri.
- ba1976
- Master~GolGirl®
llillu giustissimo... io infatti gaia l'ho sempre portata senza problemi ma in qualsiasi ufficio o capannone in cui eravamo, c'eravam solo io/mia mamma/mio padre/talvolta lu.
Però tipo se devo andar a ritirare del materiale da fornitori, Stella può succedere che me la porti, idem se devo andar a far versamenti per la ditta in posta.
Però tipo se devo andar a ritirare del materiale da fornitori, Stella può succedere che me la porti, idem se devo andar a far versamenti per la ditta in posta.
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Ciao gnocche!!
Ho scoperto oggi che devo fare da madrina alla cresima di mio nipote...mi ha scelto lui perché sopratutto quando era piccolo ero sempre con lui,siamo legati tanto...e mi sono commossa!!
ecco...sarò in aria! Sembro la Ba!
Io nn potrei portarla Chiara dove lavoro adesso ma in agosto una collega l'aveva fatto con la tipa di 7 anni...ma ad agosto erano 4 gatti!
Ora al bar si che me la porto...quando riuscirò ad aprire porca paletta!!!
Ho scoperto oggi che devo fare da madrina alla cresima di mio nipote...mi ha scelto lui perché sopratutto quando era piccolo ero sempre con lui,siamo legati tanto...e mi sono commossa!!

Io nn potrei portarla Chiara dove lavoro adesso ma in agosto una collega l'aveva fatto con la tipa di 7 anni...ma ad agosto erano 4 gatti!
Ora al bar si che me la porto...quando riuscirò ad aprire porca paletta!!!