GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da krogiolina » 11 mag 2009, 7:25

:buuu :buuu :buuu un'altra dicembrina quasi persa... :buuu :buuu :buuu
ogni mio doloretto ora mi fa una paura! che pizza, mi sveglio la mattina che sono già stanca, ho un mal di schiena spaziale, Jacopo pesa un sacco e tenerlo in braccio per me è una tortura... io sono contenta di questa gravidanza... ma a volte penso che sono stata un po' folle a voler un altro figlio ora che Jacopo ha 1 anno... però non mi aspettavo neanche di rimanere incinta al primo colpo... uff... quante paranoie, è che ho paura di perdere questo bimbino e se lo perdessi mi sentirei terribilmente in colpa come se fosse colpa mia perchè daltronde mi dovevo aspettare che sarebbe stato faticoso con un bimbo piccolo... oddio, scusate ragazze non voglio angosciarvi in questi giorni di festa, ma siete quelle con cui posso davvero parlare ormai vi conosco come se fossimo amiche da sempre...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 mag 2009, 8:43

Buongiorno!!
E' stato un weekend molto intenso...a partire da venerdì sera con la festa fatta a Sofia :festa E' andata bene, e la mia mente volava sempre alla serata di un anno fa!
Sabato pomeriggio siamo andati all'incontro col don che celebrerà il battesimo (due ore di bla bla bla...avevamo Sofia con noi, e alla fine non ne poteva più nemmeno lei!).
Ieri a pranzo, abbiamo festeggiato Sofia dai miei, per il resto siamo sempre stati in giro in bici :sorrisoo

Buon compleanno sam!!!! :yeee
krog penso sia all'ordine del giorno avere delle paure durante la gravidanza, anche se è la seconda...quindi dai, cerca di stare tranquilla e andrà tutto bene!
big come sta Noemi?
arya com'è andata la festa di Ross?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 mag 2009, 9:27

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!
Tanti auguri in ritardo a tutte le mammine!!!
Noi siamo stati a giulianova e ci siamo rilassati un pò, nicole ha giocato tanto con i cugini e c'è una novità:
CAMMINA!!! Cuore di mamma mi ha fatto morire, stavamo chiacchierando tutti in salotto e lei è partita da una sedia verso il divano ha fatto una decina di passi poi si è rigirata ed è ripartita verso la sedia mi sono commossa quasi mi uscivano le lacrime :emozionee
Krog cerca di stare tranquilla, è normale che ti vengano tutti questi pensieri ma devi cercare di pensare positivo :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 mag 2009, 9:29

TANTISSIMI AUGURONI IN RITARDO AD ILARIA E ROSSELLA!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 mag 2009, 9:30

ljuda :clap a Nicole che cammina!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 mag 2009, 9:38

ciao ragazze
buon compleanno SAM!!! :festa
Anche la nostra festa ieri è andata bene. Siamo stati un po' in casa e un po' in giardino ed è andato tutto bene. Sofia era bellissima (cuore di mamma... :cuore ), oggi pomeriggio se riesco metto delle fotine!
Arya com'è andata la festa?
Big come va?
Krog, non ti preoccupare, un po' di ansia è normale, e noi siamo qui per ascoltarti!!!
Ljuda complimenti alla tua Nicole!
Scappo..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mag 2009, 10:03

Krog.....è normalissimo sai avere certi pensieri....anche io molte volte mi sneto in colpa e mi faccio milla paranoie...anche ora che <noemi ha un anno....alle volte mi sembra di trascurare la grande,alle volte la piccola....
Cerca di rilassarti e se ce la fai stacca un po' dalle dicembrine se la cosa ti fa stare meglio....

Noemi ieri è stata sfebbrata tutto il giorno...ma ieri sera è ricomparsa a 38°.
Vedremo oggi.....non ne posso più.....non vedo l'ora che arrivi il caldo....

ieri è stata una giornata di festa cmq....abbiamo avuto un sacco di visite: amici che hanno portato cmq il regalino a noemi...che bello.....siamo stati in compagnia sia a pranzo che a cena....
oggi mi riposo :fischia
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 mag 2009, 10:10

ciao a tutte :bacio
e tanti auguri in ritardo a rossella, ilaria :yeee :yeee

big, mi dispiace tanto per noemi, mannaggia, speriamo guarisca presto... facci sapere cosa ti dice il pediatra :coccola

krog, mi dispiace per le tue amiche dicembrine... tu cerca di stare tranquilla, mi raccomando e vedrai che filerà tutto liscissimo :incrocini Posso immaginare che con un bimbo piccolo, la gravidanza non sia una passeggiata, ma tu sei sicuramente una persona forte... sbaglio o lo dice anche tua suocera? E se lo dice la suocera deve essere proprio vero! :bacio

Ljuda, evviva nicole che cammina :clap

Ludovica ancora proprio non ne ha intenzione, almeno mi pare... poi magari improvvisamente la vedrò partire in quarta... chissà.
Tra l'altro è ferma a 4 denti e non accenna a tirarne fuori altri, anche se la notte ultimamente è ancora più rompina del solito :buuu
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 mag 2009, 10:17

grazie ragazze, voi si che sapete tirarmi su il morale, si wolve... lo dice anche mia suocera, la mia paura è che sia il mio fisico a non farcela, lo spirito però è forte e vuole farcela a fare tutto!

big, grazie per la dritta a quel sito, ieri ho fatto i mini-donuts con la piastra e wowwwwww buonissimi!!!
e una :coccola alla piccola noemi, speriamo che guarisca in fretta!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mag 2009, 10:28

krog...per me cook è diventata una malattia..... :ahaha

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 mag 2009, 10:31

bigstar2blu ha scritto:krog...per me cook è diventata una malattia..... :ahaha
:ahah :ahah :ahah però effettivamente ci sono tantissime ricette fantastiche, ho provato i croissant sfogliati, non sono lievitati ma il gusto era divino!
io poi adoro stare in cucina! :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mag 2009, 11:27

krogiolina, Cook ha colpito nuovamente :fischia ( :ahaha ).... adesso sarai una cook dipendente, vedrai.... :ahah
ieri sera ho fatto la mozzarella impanata che avevo letto la ricetta non molto tempo fa.....Emma l'ha divorata
per la tua gravidanza ...stai serena, sono normali le tue "paranoie"....e sarà normale più avanti dover rinunciare a prendere in braccio Jacopo....ma ciò non significa che gli vorrai meno bene :bacio :coccola

Viola sta facendo "passi" avanti....non cammina ancora ma di tanto in tanto sta "studiando" il suo equilibrio....vedo che si molla dalle pareti e aspetta......poi non sapendo cosa fare si lascia cadere di cu*o :ahah ....mi sa che tra poco me la vedrò trotterellare per la casa :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mag 2009, 15:21

Buongiorno ragazze..
grazie LJU per gli auguri a Rossella e :yeee a Nicole che cammina!! Che brava!! Già è davvero emozionante vedere i progressi dei nostri cuccioli!!! :cuore e grazie a tutte per gli auguri a Rossella.
ieri è andata bene, una giornata caldissima e infatti abbiamo dovuto spostare il gazebo davanti casa praticamente, vabbè eravamo un pò in vetrina però almeno si stava bene, c'era ombra e un pò d'arietta. Rossella ha fatto tanti di quei versi con tutta la gente che c'era, eravamo in 20 circa... si è divertita un mondo!! E a me piace un mondo preparare tutte le cosine, gli striscioni, i palloncini, tutto colorato!! Che bello!! Io da piccola nn ho mai potuto festeggiare in giardino perkè compio gli anni a dicembre... e ora per lei voglio che ogni anno sia una festa così! L'anno prossimo con gli amichetti!! :sorrisoo per fortuna ho fatto tutte e due le torte della Cameo e sono state spazzolate via tutte!! Rossella c'ha messo anche il ditino :prr Poi metto le foto, o fra poco o appena ho un attimo. Abbiamo ricevuto dei regalini: le costruzioni che dovevo andargliele e aprendere io ma nn avendo mai avuto occasione... sono arrivate... Poi delle cosine davvero carine da vestire (da bimbe poi.... cosa nn è carino?!) e delle mancie che io ho già utilizzato in parte questa mattina a fare shoopping per lei... :fischia Ci sono delle cosine così belle ora che è un pò grandina.. tutte colorate... Poi va tanto di moda i pallini... che bello!! Sono contenta che tutto sia andato bene anche se mio cugino e due miei zii sono dovuti andar via prestissimo, sono stati qua nemmeno 2 ore circa.. perkè a casa (a 100 km da me...) gli era partito l'allarme di casa e nn si spegne fino a quando nn vanno loro a staccarlo!! Poveri vicini!! Vabbè poi nn era successo niente... era il cane che era stato chiuso in carrozeria sotto casa, (lavorano in proprio...) poveretto e gironzolando ha fatto scattare l'allarme.
TANTI AUGURI A SAM!!! :festa
BIG come sta Noemi?? Mi puoi dare anche a me il sito che parlate delle ricette?? (cook....) chissà che nn mi esca qualcosa di buono... :fischia
KROG stai tranquilla... di quante settimane sei ora?? qui puoi sfogarti ogni volta che vuoi.. pensa che anche io avevo una paura folle.. una volta, mi sembra che fosse a gennaio.. o prima forse nn ricordo.. ho letto di una mamma che ha dovuto partorire la sua bimba che era morta, era di 8 mesi... mamma mia! Bè ho pianto come una fontata e poi ho cercato di evitare di leggere racconti del genere. Dai pensa positivo e se puoi cerca di riposarti e di nn prendere Jacopo troppo spesso in braccio, lo so che sarà fatica perkè giustamente lui vuole la sua mamma e magari ti sembra di trascurarlo però magari prendilo in braccio quando sei seduta... nn so bene che suggerimenti darti.. purtroppo mi sa che è ancora piccolino per capire che nn può venire in braccio perkè c'è un/a fratellino/a in arrivo... :bacio
Ah nn so se l'avevo già scritto ma qui siamo a quota 6 dentini, gli incisivi laterali si vedono appena appena.. ma si vede che hanno tagliato la gengiva!!
Vado.. metto le foto visto che la piccola peste continua a dormire... ah ora sta imparando a toglierti di mano se hai qualche giochino suo.. Mio marito oggi giocava con lei con le costruzioni, voleva fare una casetta.. ma lei niente, gli toglieva i pezzi di mano oppure prendeva i pezzi che erano già assemblati e rompeva tutto!! :che_dici Spero bene di riuscire a nn farle prendere il vizio del: "E' mio!" perkè odio questa cosa....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 11 mag 2009, 15:23

Ciao belle! passaggio veloce perchè sto reimpostando il pc...ho dovuto ripristinarlo tutto e ora devo reinserire TUTTO!!!

krooooooog fai la brava e pensa positivo!!! :emozionee

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 mag 2009, 15:27

arya, carine le scarpette :ok
anche io ho ricevuto qualche mancetta per il compleanno di Lu e voglio comprarle delle scarpe
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 mag 2009, 15:38

Rieccomi, ho aggiunto qualche fotina della festa di ieri. Altre le ho messe su FB, se vi va...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mag 2009, 16:08

ELE ho visto le foto e Sofia è bellissima!!! :-D
io ho messo delle foto qui su Facebook appena ho un attimo, visto che la piccola peste si è svegliata.... le metto anche in face. meno male che le costruzioni la tengono occupata!! :yeee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mag 2009, 16:55

Arya, questo il sito
http://www.cookaround.com/
:bacio
a domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 mag 2009, 18:36

ele incantevole la tua Sofia con quel vestitino!!! Bellissima!!! :emozionee
arya anche Rossella era una bella principessina!! :emozionee

Metterò un paio di fotine anch'io, magari dove ha la faccina sporca di panna montata! :ahaha

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mag 2009, 23:23

NOEMI NON HA FEBBREEEEEEEEEEE!!!!!!!
SPERIAMO CHE DURI!
IO INTANTO STO STUDIANDO PER DOMENICA!!!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Maggio”