Aanto ha scritto:vero... toccata e fuga ....
ho una voglia matta di fare shopping in usa visto il cmabio estremamente favorevole
Io avrei una voglia matta di fare shopping anche in Italia ma non riesco a trovare un pò di tempo tutto per me!!

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:41
Aanto ha scritto:vero... toccata e fuga ....
ho una voglia matta di fare shopping in usa visto il cmabio estremamente favorevole

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:42
bebe ha scritto:hai ragione venus, appena mi lasciano un po da sola in ufficio vengo da voi!!!!!!!!!!!speriamo sia presto!!![]()
a proposito..l'altro giorno abbimao montato la mia scrivania..eravamo indecisi sulla posizione..poi il capo mi ha suggerito di metterla in un modo, praticamente dando le spalle alla sua scrivania.., ,la prima cosa che ho pensato è NOOOOOOOOOOOOOOO se la metto cosi non potro stare su gol perchè mi becca subito!!!!!!!!!!
allora con molta nonscialance....(come si scrive??!!)gli ho fatto n otare che era moooooolto meglio metterla contro il muro...e ce l'ho fatta!!!cosi non mi beccheranno!!!:bast_ins
![]()
ora vado davvero!!!!
gegia dacci notizie pleaseeeeeeeeee!!

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:42
L'ho letto ora!!Grazie mille!!!Aanto ha scritto:ciao bebe ciao venus
la festa per la sofi è per il 13 di ottobre, ci siete?
la mia ginevra è ancora qui con me, mi sa che ci sta bene dentro la mia panciona... vuole nascere che già cammina...
JAJA ti ho mandato un mp, mi confermi che ti è arrivato?? anche a te Pulcis!! mi da in uscita ma non spediti, ma come si fa a farli partire allora???

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:43
Bello Milano con lo scipero dei mezzi!!!evamariano ha scritto:ciao a tutte.... oggi c'è lo sciopero dei mezzi......

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:46
evamariano ha scritto:Jaja76 ha scritto:Ieri sono uscita di casa alle 7.30 e sono rientrata alle 19.00....quasi 24 ore senza vedere le mie cucciole!!Mi sono mancate troppissimo....il martedì è una giornata lunghissima!
SEMMAI 12 ORE..... TI è SEMBRATO PROPRIO TANTISSIMO :prrrr

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:49
BENE!! BRAVA SOFI!!evamariano ha scritto:ciao sono ritornata dal nido pare che oggi con il nuovo gruppo sia andata meglio.... vediamo domani!

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:53
NO Cocci non dire così!!Forse i giorni dell'inserimento sono coincisi con un periodo in cui lei a causa dei vaccini non era in formissima!!Dalle un pò di tempo....e non farti condizionare da chi ti sta intorno.. per te e Albe è la scelta giusta e questo è l'importante!cocciele ha scritto:ciao...qui tragedia..sono a pezzi..ieris era carol si è addormentata alle 21.15, prestissimo per lei..alle 23.30 si sveglia la riaddormento cullandola, la rimetto giù...CRISI ISTERICA..ha urlato per 45 minuti, mi ha picchiato, graffiato, calciato...mi mandava via e mi diceva no no no..alla fine l'ha presa in braccio alberto e si è riaddormentata e ha dormito tutta la notte in mezzo..
io ero scioccata, non vi dico quanto ho pianto, mi sono sentita odiata...
poi stamattina era abbastanza tranquilla,mi sfida su ogni cosa, fa tutto quello che sa che non deve fare, l'ho portata al parco giochi e mi ha fatto impazzire...
a casa alle 11 aveva sonno ma non voleva sapere di dormire, così ho pensato alle 12.45 di portarla un po' prima al nido sennò mi si addormentava a casa...si è addormentata in macchina, arrivata al nido quando la maestra l'ha presa in braccio si è svegliata...URLA DA PAZZI!!speriamo si sia riaddormentata..
non so che pensare, mi sento inadeguata e incapace...forse non è stata sta grande idea il nido..

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 13:53
cocciele ha scritto:ciao...qui tragedia..sono a pezzi..ieris era carol si è addormentata alle 21.15, prestissimo per lei..alle 23.30 si sveglia la riaddormento cullandola, la rimetto giù...CRISI ISTERICA..ha urlato per 45 minuti, mi ha picchiato, graffiato, calciato...mi mandava via e mi diceva no no no..alla fine l'ha presa in braccio alberto e si è riaddormentata e ha dormito tutta la notte in mezzo..
io ero scioccata, non vi dico quanto ho pianto, mi sono sentita odiata...
poi stamattina era abbastanza tranquilla,mi sfida su ogni cosa, fa tutto quello che sa che non deve fare, l'ho portata al parco giochi e mi ha fatto impazzire...
a casa alle 11 aveva sonno ma non voleva sapere di dormire, così ho pensato alle 12.45 di portarla un po' prima al nido sennò mi si addormentava a casa...si è addormentata in macchina, arrivata al nido quando la maestra l'ha presa in braccio si è svegliata...URLA DA PAZZI!!speriamo si sia riaddormentata..
non so che pensare, mi sento inadeguata e incapace...forse non è stata sta grande idea il nido..

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 13:55

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:55

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 13:56

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 13:57

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:57
Ciao bella!!!Mi sembra che si lavori un pò troppo oggi!!!Ho letto che la potenziale data per il nostro super incontro festaiolo è il 13 ottobre. mi confermi?evamariano ha scritto:JAJA ci sei ancora?

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:58
evamariano ha scritto:io ho chiesto al pediatra se potevo darle qualcosa che aumenti le difese e mi ha detto di lasciar perdere.....

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 13:58
Jaja76 ha scritto:CASSIO tu non conosci qualche cura omeopatica che si possa fare in autunno a scopo preventivo alle bimbe per evitare un inverno pieno di influenze raffreddori e virus vari?
lety ha iniziato da 3 giorni la scuola e già si è beccata il primo raffreddore!!Che palle!!!

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 13:58
evamariano ha scritto:ho sentito Rappa... Edo oggi ha fatto la pappa al nido ed è andata benissimo! Meno male!![]()
![]()

Messaggio da cocciele » 13 set 2007, 13:59

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 14:00
Jaja76 ha scritto:Ciao bella!!!Mi sembra che si lavori un pò troppo oggi!!!Ho letto che la potenziale data per il nostro super incontro festaiolo è il 13 ottobre. mi confermi?evamariano ha scritto:JAJA ci sei ancora?

Messaggio da Jaja76 » 13 set 2007, 14:01

Messaggio da eva76 » 13 set 2007, 14:01
Jaja76 ha scritto:evamariano ha scritto:io ho chiesto al pediatra se potevo darle qualcosa che aumenti le difese e mi ha detto di lasciar perdere.....
BENE, mi hai già smontata!!!!