GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da Amy » 6 feb 2008, 16:11

mina ha scritto:Ieri ho avuto un pomeriggio di emme perchè eravamo solo in 3 su tutta la corsia con malatti praticamente quasi tutti allettati, pannolonati da cambiare girare e voltare, 2 ricoveri dal pronto soccorso (li non c'è ma arrivano da Novara) e tutte le attività da portare avanti! Purtroppo che che se ne dica di personale ce n'è poco ed siamo super sfruttate. In tutto questo chi ci rimette però è il paziente, non c'è nulla da fare!
Che brutto quando e' cosi Mina! SI lavora male, si torna a casa stressatissimi come se non si fa il proprio lavoro come si deve, ti capisco proprio, anche qui capita spesso!
gila ha scritto:ragazze grazie a tutte x gli
ma questa volta non hanno funzionato

HO LA POLMONITE....................
oh no Gila!!! Ma e' cominciata tutto d'un tratto? Mannaggia, mai un attimo di pace, che fai gli antibiotici? Mi spiace proprio Gila :coccola !

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 feb 2008, 16:16

lusi ha scritto:Amy mi ha "sgridata" perchè non era nido(e quindi necessità) ma perchè era un corso di musica non necessario. In effetti Chichi era raffreddato ma sinceramente la penso come te,ovvio non è necessario come nel tuo caso, ma per quello che sembrava un raffreddore mi spiaceva non portarcelo.Mentre discorso nido bhe lì è quasi regola che i bimbi vengano raffreddati, con tosse ecc ma come hai detto tu chi lo paga il mutuo!
dai no ti ho sgridata lusi ti ho "gentilmente ripresa". Il fatto e' che a dicmbre ho visto per strada una conosciuta al corso post parto , tutta euforica che andava a questo incontro. Il bambino aveva una tosse da far paura,e ho pensato tra me e me
" ma 'ndo vai! Stattene a casa!" e faceva pure freddo quel pomeriggio!Ora Lusi sono sicura che chichi non era a quel livello di tosse, che tu sei intelligente ( si capisce da quello che scrivi! :cuore )

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 feb 2008, 16:17

GILAAAAAAAAAAAAAA....ma come ti è venuta questa polmonite?????

E adesso cosa devi fare?

Mi dispiace tanto....ma cerca di stare tranquilla...ma tu come stai? Riesci a farti dare una mano da qualcuno per i bimbi?

Ti siamo vicine.... :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2008, 16:20

gila, mi dispiace tanto, curati bene!!!!(che cure prevede una polmonite?)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2008, 16:22

ho Pasquale nervosissimo, puo' darsi sia ancora per il dentino messo ieri(oddio non è che ne caccia un altro???)?
scusate se ho insistito sulle vostre risposte, ma non ho mai il tempo di scrivere e sembra che quando scrivo non mi calcolate proprio!
grazie per vaerlo fatto, non sono molto presente ma cerco di leggervi.....
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 16:44

mademi ha scritto:ho Pasquale nervosissimo, puo' darsi sia ancora per il dentino messo ieri(oddio non è che ne caccia un altro???)?
scusate se ho insistito sulle vostre risposte, ma non ho mai il tempo di scrivere e sembra che quando scrivo non mi calcolate proprio!
grazie per vaerlo fatto, non sono molto presente ma cerco di leggervi.....
cucciola mi dispiace tanto ma io personalmente non avevo capito che stavi chiedendo un consiglio l'avevo interpretato più come un tuo sfogo :domanda

nel caso di tommy che è unbimbo angelico ad esempio, nel senso che ride sempre e non piange quasi mai, quando lo vedo più nervosetto è: 1) perchè mi sta cacciando un dentino, 2) perchè è sballato con gli orari (specialmente se è stanco e ha del sonno arretrato)....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 16:46

merenda di domani pomeriggio dunque la situazione mi sembra un po' drastichina visto le ultime news di Gila e la tosse tossissima di chichi che facciamo? preferite rimandare a settimana prossima: che so anche martedì andrebbe bene, oppure giovedì prossimo...

fatemi sapere...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2008, 16:55

pufpuf, si in effetti era uno sfogo, io mi riferivo a ieri...cmq, grazie!
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 feb 2008, 16:59

Mannaggia Gila, non si sta mai in pace un momento, povera. :coccola

Fabyana, il ticker dell'eta' e' vietato, toglilo prima che gli amministratori/moderatori se ne accorgano e si arrabbino. :sorrisoo

Viola oggi e' andata in piscina x la prima volta col papa' sembra essersi divertita ma ora fa dei versi.. deve essere stanca. E x di + ha fatto pure uno scalino da sola! :urka

Amy, anche a me e' successo 2 volte che andassi ad un incontro con le altre mamme e sempre la stessa si presentasse con la figlia immicrobata e Viola si e' ammalata di conseguenza, sono cose che fanno girare, sono d'accordo, soprattutto xke' la bambina in quelle condizioni non ha bisogno di andare a farsi il giro all'ikea. :grrr

Vado a mettere Violetta in letargo. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 feb 2008, 17:21

Ciao,
Gila tesoro non ci voleva proprio, comunque come ti ho detto per cell non fare complimenti lo sai che il pome io sono libera! T.V.B
PUF:si direi che è meglio rimandare a quando stiamo tutte bene!
AMY:tranquilla posso capire, spesso e volentieri le vedo anche io le mamme con i figli-lazzaretto in giro. Che dire ogniuna di noi ha una coscenza verso il proprio figlio e quelli degli altri...purtroppo ci sono mamme che prima di tutto non hanno rispetto dei loro bimbi...GRAZIE PER IL COMPLIMENTO :hi hi hi hi
Ragazze avete già pensato se e cosa fare ai mariti per San Valentino?il mio non si meriterebbe niente :bomba . Oggi ho fatto il piano scritto di come dividerci i compiti. Io capisco che lui lavora e io no(sua teoria) ma cavolo sapete che entra si spoglia lasciando dove capita la roba, si siede mangia(ovviamente glin porto tutto io) finito di mangiare si alza e va sul divano lasciando tutto lì...la pappa a Chichi la devo dare io perchè con lui se no fà i capricci, non lo lava perchè ha paura, lo metto a letto io perchè con lui non dorme...e l'elenco di scuse prosegue, ieri sera ero inviperita perchè poi con il fatto che lui si alza presto la notte la fò io :pistole !Insomma non chiedo molto, ma di mettere via le sue cose e la sera di sparecchiare e mettere i piatti in lavastviglie lui, cavolo almeno io devo pensare solo a Riccardo la sera...mi viene da ridere pensando a quando tornerò al lavoro!
VADO AMICHE PASSO DOPO UN BACIO A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 feb 2008, 17:24

Una domanda ma i piselli gleli date?io c'ho provato ma la buccia non si frulla bene e quindi gli va di traverso...dovrei sbucciarli?A lo sò che ne avete già parlato ma mi ripetete per piacere il discorso lenticchie quali date e come?si possono dare quelle tipo bonduelle cioè già pronte solo da scaldare?

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 feb 2008, 18:07

Ciao ragazzuole....
GILA: :coccola cacchio riguardati e vedrai che guarirai presto!! :bacio Cosa ti hanno detto di fare??
FOTO DALMATA PISELLONE : purtroppo la foto non gliel'ho fatta anche perchè sarebbe stata troppo osè da mostrare :ahah
Oggi giornata tuttaaaaa al parco!! Stamattina dalle 11 fino alle 12.30..poi siamo tornati, pappa lui,pappa io....l'avevo messo a dormire ma a causa di lavori che stanno facendo sotto casa mi si è svegliato...e allora viaaaa al parco dalle 14 fino alle 16.30...dopo la merenda sono tornata a casa...odoriamo di erba e aria :sorrisoo
RAGAZZE LA MADRINA DI MATTEO, LA MIA MIGLIORE AMICA, SARA' UNA SETTEMBRINAAAAA 2008!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Sono stra-stra felice per lei...è dalle scuole che ci raccontavamo dei bimbi che avremmo avuto....è di 6 settimane circa e oggi ha fatto la visita. Tutto bene, il feto è piccolino e per il battito gli ha detto di tornare la prox settimana...faccio tanti :incrocini che sia una gravidanza serena!!!!!!! Sono troppo contenta e rivivo le emozioni della mia gravidanza, della prima eco, del primo battito.. :emozionee
A dopo ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 feb 2008, 20:57

IO PER REGALO AL MARITINO PER SAN VALENTINO UNA :bomba deve ancora tornare dal lavoro :bomba :bomba

Ho sentito gila, deve stare a riposo assoluto e prendere l'antibiotico.
La sua d,ssa le aveva dato 1 mese ma lei ha detto che per ora vuole fare 15 giorni poi vedrà.

ora vado dalle bimbe, se riesco passo dopo per la buona notte
ciao amiche mie
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 feb 2008, 21:11

Stavo scrivendo e si è cancellato tutto :grrr !Comunque vi stavo comunicando che Chichi ha vomitato gran parte della pappa perchè quando mangia non è capace di stare calmo ma si agita comp un pazzo e si fà andare di traverso tutto :che_dici così gli ho dato il latte speriamo che gli basti per la nottata :incrocini !
FRANCY:tanti :incrocini per la gravidanza della tua amica, le auguro nove mesi sereni!
Qui c'è la solita maretta...non stò a rifarvi il papiro tanto le cose sono sempre quelle...Piti se ti consola il mio di marito è a casa ma è come se non lo fosse visto che non parliamo :bomba
Va bhe vado a stirare e poi nanna. NOTTE ANCORE DI SALVEZZA :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 feb 2008, 21:18

gila ha scritto:ragazze grazie a tutte x gli :incrocini
ma questa volta non hanno funzionato

HO LA POLMONITE....................

non so se piangere o altro
:buuu
Noooo Gila!!!
Mi dispiace :coccola
:incrocini per una rapida guarigione...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 feb 2008, 21:21

FRANCY :incrocini per la tua amica!!!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 feb 2008, 21:21

Scappo bimbe, buonanotte! :bacio
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 feb 2008, 21:27

Oggi giornata decisamente migliore.
Domani e dopo sono di RIPOSO!!!

GILAAAA MI SPIACE!!! NON FARE STUPIDATE E STAI A CASA TUTTO IL TEMPO CHE TI CI VUOLE. CON LA POLMONITE NON SI SCHERZA!!!

Vado ad aprire la lavanderia che ho le cucciole da pigiamare!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 feb 2008, 21:33

NESPOLA Alessia sta manifestando a modo suo la gelosia verso la sorella. E' ancora troppo piccola per capire che tu sei di tutte e due nella stessa maniera (ancora fatica a capirlo Marta che ha un anno e mezzo più di Ale) e quindi, non capendo quale è il sentimento che la fa stare male usa i mezzi più semplici per farti capire che qualcosa non va: il sonno e la pappa!
Poi quando dici che vuole stare a tutti i costi nel girello hai detto tutto!
Marta, ancora qualche settimana fa andava in giro col ciuccio in bocca e lei il ciuccio non l'ha mai preso!!!!
E' dura, lo so, ma non sarà cosi sempre!
Stai a vedere un attimo....il discorso psicologa non è sbagliato ma credo che Ale non ne abbia bisogno allo stato attuale delle cose! Se non avesse avuto la VI malattia non avrebbe perso tanto peso credo!
Se posso darti un consiglio cerca di non farle sentire la tua apprensività o farti vedere preoccupata se non mangia. Prendi le cose con naturalezza e sempre con il sorriso. Falla vivere nella normalità che ora è comprensiva di Sara Gioia!
Ti abbraccio forte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 feb 2008, 22:03

Amy ha scritto: Pufpuf: ma ho perso un pezzo?!? COme vuoi fare il bis!!! Se sei del Toro questo e' l'anno tuo! :incrocini
è un po' che dico che mi piacerebbe fare il secondo ma vista la situazione posso solo sperare nell'aiuto di Gabriele... :ahah :ahah :ahah :ahah

sono dei pesci comunque: perchè toro? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”