innanzi tutto AUGURI JACK

ALESSIA GRAZIE PER LE DRITTE SULLE GOCCE

SUNNY:mi spiace per domani comunque li cambiamo(tra parentesi il nuovo centro è vicino al Vulcano) e comunque la prox volta ci becchiamo al Vulcano!Per la pappa Richi fa 180 di brodo e 3 cucchiai e 1/2 di crema varia dopo 2 giorni gli ho messo un pò di carota frullata e lio di carne. Anche Richi quando la finiva piangeva e voleva il latte...poi mia sorella psicologa mi ha spiegato che talvolta qualche bimbo all'inizio dello svezzamento vive la pappa come un gioco e non cibo quindi appena finito sente ancora fame e vorrebbe il latte. Infatti oggi dopo 5 giorni non voleva il latte e non ha pianto.Poi c'è chi come ALe di Gila che mangia e poi ha fame sul serio

Io ricordo a fatica la gravidanza non perchè ho sgradevoli ricordi ma perchè mi sembra un secolo fà infatti mi sembra che Richi sia sempre stato con me e non mi immagino senza di lui...anche se stamattina l'ho guardato e gli ho detto:"Amore mio la mamma ti ama alla follia non potrebbe vivere senza di te ma non è che per un paio di giorni "sparisci" e poi torni

ARIEL:che mito Arianna che chiacchiera e fa CIAO CIAO e anche se sfuocata è fantastica la nuova foto. Vado a sbirciare le nuove fotine.
BUONA NOTTE UN BACIO A TUTTE