speriamo sia bel tempo... 65 invitati, presenti immagino max una 50ina... a casa dei miei, che hanno una terrazza coperta e giardino. se è brutto però staremo strettini!

credo ci arrivino loro.Moka ha scritto:ma bisogna provare a sederli noi? o dovrebbero farlo da soli?
lo stesso per il girarsi, dobbiamo girarli noi per mostrare loro come si fa o ci dovrebbero arrivare da soli?![]()
con i loro tempi... senza forzarli.... non credo siano in grado di capire anche a farglielo "vedere".
non è scandaloso.Moka ha scritto:Sentite questa: faccio parte di un gruppo di Amsterdam di mamme, dove si "svendono" vestiti, giochi e altro a prezzi imbattibili. L'idea e' di aiutarsi l'un l'altra e chi prima commenta, prima ha diritto ad acquistare. Be', e' venuto fuori stamattina che c'e' qualcuno che compra le cose nel gruppo (i prezzi sono tipo 1-2-5 max 10 Eur) e poi le rivende in un negozio di seconda mano a prezzi molto piu' alti, non e' scandaloso??![]()
purtroppo.
c'era da aspettarselo.
io faccio parte di un gruppo su FB dove si regala roba dei pupi... ed ho l'impressione che qualcuno accaparri per poi rivendere