Mi spiace che Sofia si sia indemoniata ma ci deve essere stato qualcosa nell'aria perchè anche Alex ieri sera quand'è stata ora di andare da mia mamma si è messo a urlare e piangere come un matto.... batteva i piedi, sbatteva le porte e anche qui sono volati gli schiaffi... a me ovviamente!!!Ma la domanda che sorge spontanea è "ma quanto ci hai messo a pulirli??"

Noi però abbiamo riposato meglio anche se mi son svegliata un paio di volte, ma ora la mattina quando Alex si sveglia che viene in camera mia non mi tira subito giù dal letto, si infila sotto le coperte e ci facciamo le coccole per dieci minuti.
Sono anche contenta perchè questa mattina non ha fatto assolutamente storie per andare al nido, anzi, è stato lui a chiedermi di andare!!

Ieri poi ho parlato con i miei suoceri e non torneranno al nord prima dell'11 gennaio e quidni mi sono messa d'accordo con mia mamma che andiamo in Francia dove vanno loro. Vacanza dal 23 al 9 gennaio... direi che sono super contenta... il posto è fantastico, anche se non sò se mio marito potrà raggiungermi almeno non passerò le vacanze sola come l'anno scorso...
il posto è questo... (http://www.google.it/images?q=marina+ba ... 80&bih=582" onclick="window.open(this.href);return false;)