GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da gila » 3 ott 2007, 21:19

Buonanotte care
alesssandro stasera non ha voglia d dormire infatti è qui nel elttino che sgambetta
poi da due giorni ha imparato a girarsi benissimo e ogni volta ride come un matto quando si ritrova a pancia in giù e si guarda in giro da una nuova prospettiva..
Mari ogni volta che leggo della tua palestra mi viene voglia di iscrivermi
la fit boxe è fighissima l'ho fatta anch'io un po' di anni fa
mi ero appena mollata con il mio ragazzo e ogni volta lo pensavo e i calci mi venivano benissimo :hi hi hi hi

LUSI anche emi ed Ale sono raffreddati...venerdì ho la vaccinazione speriamo bene :incrocini

buonanotte care :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 ott 2007, 21:48

Ciao a tutte!!!
Mamma mia che giornata ... sono cotta, per di più la riunione del pomeriggio mi ha procurato solo una bella inc...., meno male che tornata a casa c'era il sorriso della mia cucciola che ha fatto sparire tutto :cuore .

Amy: Jack è proprio bello :yeee .

Elena: fortunatamente non sei una mia alunna perciò ... niente castigo per la "h" dimenticata :prrrr .

:yeee :yeee ad Ale per l'aumento di peso e a Mely per la nanna!!!

Oggi pomeriggio abbiamo giocato tanto sul lettone, Elisa è riuscita una volta a girarsi a pancia in giù, per il contrario si impegna tantissimo, ma finora non ci è ancora riuscita ... sembra abbastanza determinata però :ok .
Domani vaccinazione, speriamo tutto bene!
La pera continua a piacerle un sacco, per ora gliela do' a giorni alterni.
A proposito, mi servirebbe un parere:ho comprato un cucchiaino di quelli apposta per i bimbi, ma mi pare che Elisa faccia un po' fatica perchè è si piccolo, ma profondo e non riesce a prendere bene ciò che contiene mentre oggi che ero da mia mamma e ho usato uno normale di metallo ha fatto meno fatica e non si è assolutamente "sbrodolata". Voi cosa usate? Grazie :bacio .

Ora vado, devo preparare due cosette per la scuola, poi divano fino alla poppata.
:bacio , se non ripasso buonanotte!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 ott 2007, 23:36

Amy ha scritto:ciao a tutte!
Elena80 ha scritto:maggiomamme che ci anno sfanculato (per ora) :urka :domanda :
Blacklilith, mamma di Lucrezia
:nuvolanera :mi_arrendo: :prr :nuvolanera
Hanno con l'H Elena, speriamo Chiaretta non vede :fischia !
:dizionario :dizionario perdonate...è ke scrivo con una mano sola :fischia
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 4 ott 2007, 0:19

Oggi mia sorella mi ha convinta ad andare a perugia conEle a vedere l'innaugurazione di una mostra bellissima di eramiche del rinascimento!!!non ho resistito e sono andata. c'era anche il mio prof della tesi e gli ho fatto vedere la cucciola coosì he scoperto che si chiama come la sua :prrrr
il problema è che non so se conoscete perugia, ma pe andare in centro sono tutte e solo scale mobili, salite, scale ecc :urka
non c'ero mai stata con Ele fuori delle magliette (cioè non nella pancia) ed è stato troppo fatocoso. poi in questa splendida cornice di ceramiche antiche Ele ha fatto una super kak e non ho trovato un posto per cambiarla :fischia e ce la siamo dovuta riportare a foligno!

ragazze, allora che faccio????ci vado ugualmente in piscina senza aver fatto lo pneumococco??????
Amy: http://www.exibart.com/profilo/index.asp?IDUtente=30229

Il tuo cucciolo è bellissimo!!!!!così ora lo vediamo da vicino!!!
visita dalla dott. ok,c'era la sostituta che ci ha dato la ricetta del brodo di verdure, non potevo vivere senza!!!!
laura palmer l'aveva uccisa il padre perchè uno spirito si era impossessato di lui.aveva anche conciato la ragazza che era con lei.cmq laura palmer era unpo' zoc.....!david lynch aveva creato dei personaggi angosciosissimi, profondi, inquietanti...tende rosse..ve le ricordate??????mi sà che i miei quadri :fischia
poi la signora col ceppo???il nano?la pazza vestita da studentessa?lo scienziato con la camicia a fiori????
ma voi ce l'avevate il diario di laura palmer????? se il film era proibito 10 il diario lo era 150 perchè raccontava tutte le belle cose che faceva sta ragazza che a me sembrava grande ma aveva 16 anni :urka
chiudo la parentesi..

Mina:grazie della lista! blacklilith non l'ho messa per prima come mi avevi detto tu :prrrr
Chiara: cucchiaino normale da qundo aveva pochi giorni per darle il mylicon.
hanno fatto bene a non farmi insegnare italiano!!!!!che centra dando didattica della lingua cambierebbe tutto.....
Ariel:a quando l'avatar con la bimba??????
appello alle maggiomamme della lista:
abbiamo tutte poco tempo, se passate però lasciate una piccola traccia per farci comprendere che siamo un gruppo!!!!!! :bacio

dubbi:essendo io arrivata un po' tardi da queste parti non conosco le origini dei nik name...io mio è abbastanza ovvio!!!!!!
lost: questione numeri.....la vita reale è più lost di tutto.....vi ricordate che vi ho raccontato di essere nata con la data con tutti 8, maturità 88, laurea 108, letto di ospedale 8, braccialetto 378......lost :prrrr
cmq in giro nel forum vedo tesla...ma da noi non viene più????
avrei da raccontarvi mile altre cose ma poi divento una pizza
notte!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 ott 2007, 0:29

saluto veloce prima della nanna oggi è stata una giornata teribbbbbbile: non so per quale ragione a tommy gli era preso un mal di pancia di quelli da urlo e infatti piangeva come un pazzo. Ero al lavoro e mia mamma mi ha chiamato per andare a prenderlo che non sapeva più che fare, è andato avanti un paio d'ore poi è crollato distrutto nel lettino, al risveglio sembrava più rilassato speriamo sia una cosa passeggera ero terrorizzata all'idea di essere ricaduta nell'incubo coliche :urka

ALESSIA: proverò a soffiagli sul viso prima di immergerlo poi ti dico :sorrisoo

RADUNO: ok per portare ognuna qualcosa come ci mettiamo d'accordo?

CHIARETTA: io uso sia il cucchiaino piccolo per bimbi che quello di metallo...il primo che mi capita in man insomma e non ci trovo molta differenza quando vuole giocare o sputacchiare non c'è cucchiaino che tenga :che_dici

LUSI: anche tommy è tutto raffreddato la notte quando dorme sembra un ghiro...è che con questo tempo non si sa nemmeno come vestirli :aargh

PETRA: finchè stavo in casa quasi tutto il giorno ero sempre in tuta da ginnastica e mollettone in testa ora che ho ripreso a lavorare cerco di mettermi insieme alla meno peggio e comunque: non si esce di casa senza un filo di trucco :sorrisoo

Al lavoro è un delirio, la collega che sto sostituendo doveva rientrare lunedì e invece ha preso i giorni fino al 26 :bomba speravo di potermi portare del lavoro a casa in modo da fare almeno mezza giornata e invece stasera ho fatto delle prove ed è un delirio......non so come farò!!! :buuu

CRIANTO: hai risolto la questione della babysitter? Io ne devo vedere una sabato ...speriamo .... :incrocini

vado a nanna fanciulle ci sentiamo domani :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 4 ott 2007, 8:11

Buongiorno maggiomamme,
passo super veloce perchè siamo in ritardo che novità :fischia .
CHIARETTA:Richi ancora non mangia pappe ma da brava educatrice ogni tanto gli dò l'acqua con cucchiaino per abbbituarlo fino ad ora quello di metallo un pò più piccino ed è ok :ok !
ELENA:cosa intendi per traccia?
PUF:povero Tommy meno male che era solo un mal di pancia passeggiero anche io ho incubo coliche :x:
PETRA:non sono una che si è mai truccata più di tanto anche perchè ho sempre lavorato con i bambini che mi sbavavano tutta abbigliamento tuta. Tranna l'esperienza da cordinatrice lì era diverso;adesso cerco di tirarmi insieme un pò più carina almeno un pò di trucco dato lo sfacielo che gravidanza e parto hanno portato al mio corpo... :urka
LUNA:come è andata questa notte?
:incrocini PER TUTTE LE VACCINAZIONI.
BACIO BUONA GIORNATA :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 4 ott 2007, 8:46

Sono disperata :buuu :buuu :buuu

Rebecca non dorme più la notte e non capisco...si sveglia e vuole ciucciare un po' di tetta e non so se è colpa delle gengive che prudono oppure il fatto che il mio latte(che sempre c'è in abbondanza-bagno sempre ogni maglia) sia meno nutritivo e quindi anche la notte me lo chiede...cmq sta di fatto che si sveglia 5-6 volte e neppure appena nata lo aveva MAI fatto...ma ditemi se è normale non dormire al compimento del 5 mese...la conseguenza di tutto ciò è che ha capito benissimo la furbetta,che quando si sveglia io la vado a prendere e la porrto nel lettone...cosa c'è di meglio,quindi appena si accorge che l'ho rimessa nel suo lettino mi "richiama"...da metà stanotte (ovvero dopo la 3 volta che la portavo da noi) ho deciso che chi l'ha dura la vince,quindi...quando si svegliava le volte successive andavo in cameretta sua la prendevo,succhiava un po' e appena si addormentava di nuovo nel suo lettino senza passare x la mia camera!!!
DEVO CHIAMARE LA MIA PEDIATRA E CHIEDERLE AIUTOOOOOOO

Detto ciò ricomincio meglio:
buongiorno a tutte...
qui il tempo è strano fa caldo ma è nuvolo...a ormai ho smesso di capirlo,il modo è ammalato!!!
Oggi torniamo in piscina...EVVIVA,avevamo saltato la volta scorsa che ha avuto il vaccino,ma oggi si riprende..
anche io uso i pannolini della huggis per l'acqua...sono praticissimi!!!!!

Ma io sono l'unica a non sapere cosè LOST?Mi vergogno anche a dirlo quasi...

Elena per la piscina non saprei consigliarti,ti dico solo che io ho avuto di bambini anche di 50 giorni...e di vaccini non ne avevano,ma non hanno mai avuto problemi...
ora vi saluto mi preparo...alle 11 ho piscina e ho dei peli lunghi lunghi stile orango!!! :urka
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 4 ott 2007, 9:05

lusi ha scritto:ELENA:cosa intendi per traccia?
intendo che magari tante leggono e poi pensano che se scrivono devono rispondere ad un saco di cose, salutare ecc. invece magari metti solo una faccina tanto per dire "ci sono, sono ancora dei vostri" :sorrisoo

alessia: io per la piscina sono tranquila, dopo tutta sta faticaccia per il l.m.
poi magari succede di prendersi qualcosa da qualcuno di casa, ieri mia sorella vava il mal di gola ed oggi io :aargh
Dicono che non sia vero che il latte diventi meno nutriente, forse è solo l'ora di aggiungere qualcosa di solido.parlane con la dott. perchè loro capiscono subito da quello che gli racconti se è ora o no!
richiamo del battesimo: dopo un mese ci hanno riconvocati in parrocchia :domanda spero non rompano con discorsi strani....
abbigliameto: io come lusi, a lavoro andavo in tuta per gli stessi motivi.è raro che mi trucchi. solo per qualche occasione particolare.ci metto 2 secondi e faccio dei bellissimi lavori, ma è la pigrizia che domina.se devo uscire la sera magari metto un vestitino ma è per il resto....
ora l'abbigliamento è intermedio ma più tendente allo sciatto che al curato... se esco in centro a piedi con carrozzina ecc sono minimo 5 km e max 10 quindi metto in assoluto le scarpe da ginnastica e di conseguenza anche l'abbigliamento è sportivo.
la cosa che mi dispiae è di tenere sempre i capelli legati perchè Ele si attacca. è tanto che non avevo i capelli così lunghi e non voglio tagliarli.
:bacio e buona giornata e tutte!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 4 ott 2007, 9:08

Questa mattina sveglia alle 4!!!!!!!!!!!!! :urka morirò di sonno lo sento :che_dici
spero mi lascino dormire un pò nel pomeriggio non posso reggere miss lagnetta fino a questa sera.... scappo e torno quando compie 18 anni :hi hi hi hi
io figli basta!!!!!!!!!!!!! se mai troverò un uomo spero non ne voglia proprio..... a meno che verso i 40 anni non mi viene un colpo di matto ma non credo :che_dici
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 ott 2007, 9:12

Giorno a tutte.
Ieri la signorina ha assaggiato la crema di riso x la prima volta! E non se la e' nemmeno schifata! :yeee Ne ha mandati giu' almeno 3 cucchiai, un successone da parte mia. :-D

Alessia, stai attenta a portarti Rebecca nel lettone, poi diventa un'abitudine x lei e saranno proteste tremende, ascolta me, che sono riuscita a toglierla di li solo una settimana fa' con grandi pianti e scene da un manicomio. Anche col ciucciare stai attenta, ti riporto le parole della Hogg riadattate alla mia versione "se vedi che inarca la schiena quando e' nel lettino si e' semplicemente svegliata e non riesce a riaddormentarsi, falle una coccola (nel lettino, non tirarla su) e lasciala prendere sonno da sola." SE si abitua alla tetta x riaddormentarsi allora stai fresca, io ho passato un mese con Viola che si svegliava ogni ora e voleva ciucciare, mi sono ridotta uno straccio. La fame e' un suono tipo uaaa uaaa uaaa molto ritmico e vedi che se la tiri su inizia ad aprire la bocca come una forsennata alla ricerca della tetta.

Questo e' il MIO parere, tu parla con la tua pediatra che ti dara' sicuramente consigli validi. Io mi sono trovata nella m. fino al collo e settimana scorsa sono dovuta passare all'azione con Viola e finalmente sto piano piano riprendendo un po' di liberta'. :incrocini

Detto questo guardo gli annunci lavorativi odierni, sperando che il lavoro dei sogni spunti (tse').

Una buona giornata a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 ott 2007, 10:23

ciaooooooooo nottataccia, paola si è segliata duemila volte continuando a chiamarmi quindi l'ho messa nel lettone ma non riusciva a dormire....poi ci siamo alzate per la pipì, per la popò, poi è voluta tornare nel lettino, poi di nuovo nel lettone, nel frattempo latte a Sara ed ora HO SONNOOOOO ma devo andare dai miei colleghi quindi giornata pesante!

ELENA il mio nick è legato al nome che avevamo dato io ed il maritino a Paola nella mia pancia quando non sapevamo se era maschio o femmina, per contro Sara era POTI...che fantasia vero??? :ahaha

Alessia magari è come dici tu il tuo latte la riempie poco, senti la pediatra magari ti dice che la sera puoi dare il LA.

GILA LUSI tenete impegnato l'11 novembre pomeriggio dalle 16,45....bacii
lusi :incrocini per la sala nido
pufpuf PREFERISCI LAVORARE FINO AL 26 PUR DI NON USCIRE CON NOI... :sorrisoo

Ora vado a stasera stelline

ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 ott 2007, 10:30

Alessia no, se Rebecca cominicia a non dormire mi crolla un mito!!!
Scherzi a parte io penso che Rebecca abbia fame. Io ho notato che da 2 settimane a questa parte Jack sta mangiando come un lupo ( e si vede dalla foto :ahaha !). Ieri sera dopo avergli dato l'ultimo biberon in cui ha preso 180 ml, l'ho messo a letto tutta speranzosa pensando di avere almeno 5 ore di sonno innterrotto, incvece dopo 3 ore si e' messo a piangere; io ho provato con il ciuccio e si calmava per 5 minuti e poi ricominciava a piangere. Alla fine gli ho preparato un altro biberon di latte e lo ha bevuto tutto e si e' svegliato questa mattina alle 7!
E conta che a meta' mattina gli avevo dato della frutta e un po' di crema di riso! Ieri in tutto ha bevuto circa un litro e 200 ml di latte, che sara' uno scatto di crescita, o forse oggi gli do un po' piu' di frutta!
In alternativa potrebbero essere le gengive di rebecca, in quel caso potrei suggerire un gel che si mette sulle gengive e ha un effetto analgesico. Qui in farmacia si puo' acquistare questi gel specifico per le gengive dei bambini; io l'ho comprato ma finora mai usato. Non so prova a parlarne con la pediatra.
O in alternativa Rebecca vuole le coccole e in questo caso mi associo a Kitty, non darle l'abitudine di considerarti un ciuccio senno' e' la fine!

Reiniziamo, buon giorno!

Noi tutto bene, a parte la notte che era iniziata male ma l'abbiamo poi riaddrizzata (ringraziamo Sant' APTAMIL!!! :yeee ).

Grazie per i complimenti per il mio cucciolo ( come si dice Ogni scarafaggio e' bello a mamma sua!)
Non so se avete notato la "capoccia", e' un po' difficile non notarla, be'' il pediiatra l'ha misurata e ha una capoccia di un bimbo di 10 mesi, lui dice va bene cosi'! Io penso sia tutta materia grigia! :ok

Lost: neanche io lo vedo!

Elena: grazie per rivelare che aveva ucciso Laura Palmer! Stanotte dormiro' sonni tranquilli. Di quel telefilm ricordo sopratutto la miusica, il nano e il gigante e poche altre cose! Io l diario a quel tempo non l'avevo!

Vi racconto una cosa che non c'entra niente ma accade nello stesso periodo in cui davano i segreti di twin peaks. dunque nello stesso periodo in tv c'era il film con francesca dellera ( che poi che fine ha fatto?), mi pare si chiamasse "la romana" e c'era una scena ose'! Mi ricordo che stavamo qguardando la tv con tutta la famiglia e mio padre disse "Ma che stanno facendo quei due?" e Io " stanno facendo l'amore?" E in cucina scece un silenzio tombale! Che vergogna ragazze!!! Vabbe' mi sembrano secoli fa' che succese quell'episodio!

Chiaretta: io uso un cucchiaino di plastica che mi ha mandato in omaggio la Hipp. E molto raso ed entra bene nella bocca del gremlin! L'unica cosa e' che sembra fragile per cui cerco di fare la massima attenzione senno' ho paura si rompa.

Ora vado bimbe a piu' tardi,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 ott 2007, 10:54

ARICIAOOOO amiche belle, non ho voglia di fare un bbiiippppppp, tra poco devo uscire ma non mi va, ilpensiero di andare in ufficio mi mette l'ansia.....chissà come mai!

CHIARETTA come le altre, utilizzo il cucchiaino che prima mi capita.....

ora devo prorpio andare
AMY IL TUO CUCCIOLO VI MANDERA' FALLITI :ahaha CON TUTTO IL LATTE CHE BEVE!! :ahaha :ahah
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 ott 2007, 11:16

Ciao a tutte.
Passo di corsa che a breve Sofi reclama la pappa!!!

Stamattina abbiamo finito la cucina....FINALMENTE UN PENSIERO TOLTO! Poi ho da fare il bagno bene bene (piastrelle comprese :x: ), il cambio armadi con pulizia degli armadi ovviamente e pulire dentro il mobile della sala!!! INSOMMA FACCIO PULIZIE DI PRIMAVERA IN AUTUNNO DATO CHE IN PRIMAVERA, PER OVVI MOTIVI, NON ERO RIUSCITA A FARLE!

AMY, Jack è bellissimo!

ALESSIA benvenuta nel clan MI SVEGLIO DI NOTTE PER ROMPERE LE PALLE ALLA MAMMA CHE TANTO NON HA NIENTE DA FARE DI MEGLIO!!!
Anche Sofia si sveglia in media 2 volte per ciucciare, ma dall'altra notte ho deciso che se non passano almeno 3 ore vado di ciuccio perchè NON PUO' ESSERE TUTTA FAME!
Poi, da mamma degenere e un po' b******a dentro, appena inserisco la pappa alla sera (dovrebbe riempirsi un po' di più), do il lattino serale e di notte vado di camomilla (almeno ci provo!!!)

LOST non lo vedo nemmeno io, ho visto solo le prime puntate ma poi non mi acchiappava.
TWIN PEAKS l'avevo visto tutto ma il diario di Laura Palmer non l'avevo preso!
Io ovviamente sono più per ER, GREYS ANATOMY e DOCTOR HOUSE! Ora riesco a vedere ben poco infatti mi sono persa le puntate di ieri su italia 1, ma le avevo già viste su Sky!

VADO A CUCINARE AMICHE, NON TENGO VOGLIA MA MI TOCCA!
A DOPO!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 ott 2007, 11:57

ciao belle donne
ieri vaccino ed è stato un angioletto... :yeee beh forse angioletto è un po' esagerato.. ma almeno nn ho dovuto dargli la tachipirina x calmarlo...

anche io sono del clan MI SVEGLIO DI NOTTE PER ROMPERE LE PALLE ALLA MAMMA CHE TANTO NON HA NIENTE DA FARE DI MEGLIO!!!... :aargh a volte mi alzo 4 volte a volte 6...durante la notte.. che per me è anche la mattina presto la notte...ci alziamo alle 9 ...10.. quella è mattina...non le 5.30 di lusi

ABBIGLIAMENTO OPS c'è stato 1 errore.. :fischia nn sono io che esco struccata... io mi metto l'eye liner da quando ho 16 anni tutti i giorni.. senza nn mi riconosco...nn esco + sempre in tacchi... ma cerco di nn uscire in tuta...non ne ho neanche.. e le scarpe da ginnastica mi stanno malissimo!

AMY, Jack è bellissimo sembra una di quelle bambole che uscivano dai cavoli...nn mi ricordo + come si chiamavano...

REBECCA e MElissa fate le brave mi raccomando... lo dice zia petra... a proposito di nick name.. ELENA il mio è semplicemente il mio nome di battesimo, che fantasia!!!

Kitty mamma mia co ste prove di svezzamente mi fate voglia anche a me di fargli assaggiare le cose.. vado in farmacia e compro... così visto che fuori è brutto faccio le prove...alla faccia :prrrr della pediatra
a proposito di pediatre .. dalle nostre parti se le chiami per dirgli che nn dorme.. ti dicono "signora è un bambino il suo bambino dovrà capire lei cosa fare"... meglio rivolgersi alle amiche del GOL x quanto mi riguarda!!!
........leggo un po' di arretrati...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 ott 2007, 11:59

piti ha scritto: Domani vado in ufficio e spero di parlare con il capo per sapere quando rientrare...NO HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PITI anche a me sta venendo sempre meno voglia di tornare al lavoro ... mi spaventa proprio visto che prima facevo orari spaventosi... e tornavo a casa alle 8... spero che nn pensino che farò come prima.. in piu' una mia collega si è licenziata e l'altra va in maternità quando rientro... AIUTO , devo imparare a fregarmene!!!!
il mio capo mi vuole vedere giovedì prossimo, pensa che ho scoperto che nn sapeva neanche delle 2 ore di allattamento.. VIENE DA MARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 ott 2007, 12:02

ahhhhhhhhhhh era AMY quella della tutona spettinata ecc ecc..... ma lei nn si deve preoccupare, sta in inghilterra... non saranno mica tutte tirate come da noi no ?
baci vado...
devo pure comprargli i pannolini huggies per il nuoto del prossimo mercoledì

ps: lunablu ha una bellisssima voce... fra un po' ci incontreremo anche noi!!!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 ott 2007, 12:15

possa fare una omanda alle mamme L.A. esclusivo?.. ma è veramente caro il latte artificiale?.. ma quanto spendete circa al giorno?...
grazie

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 ott 2007, 13:32

ANCHE IO SONO DELLA SERIE TUTA E SCARPE DA GINNASTICA!!!
Mi trucco nelle occasioni e.....udite udite.....NON HO MAI PORTATO I TACCHI.....li trovo scomodi e non ci so camminare! Forse è stata complice la mia altezza (1.75 m.) ma proprio non mi piacciono!

Il mio nick è il nome della mia cagnolina morta sotto la macchina del mio povero suocero! Credetemi se vi dico che era come una figlia per me, ci ero troppo affezionata e quando è morta ero incinta di 11 settimane di Marta!
Poco dopo ho scoperto GOL e in sua memoria ho voluto questo nick!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 ott 2007, 13:35

PETRA il LA è di costo variabile. Dipende da quale usi.
Se ti va bene, che il bimbo non è allergico ed usa quello normale, al super lo trovi dai 9 ai 15 € per 900 gr.
Ora io lo uso solo per una poppata alla sera e quindi un barattolo mi dura più di un mese, ma chi allatta solo cosi non so! Certo è un bell'investimento come per i pannolini!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”