Dunque il marito e il figlioletto sono dalla suocera(oggi a Roma è festa!) e mi hanno accompagnato al lavoro e dopo mi vengono a riprendere e ce ne andiamo per i prati per far sfogare figlio e cane.
Ieri ho retto a battesimo Erika..è stato emozionante...la cerimonia c'è stata alle 18,30 e poi siamo andati a cena lì vicino...siamo andati via alle 23,00 circa e siamo arrivati a Roma alle 1. Io ho allettato Matteo che si era addormentato in macchina mentre il marito faceva fare la pipì al volo ad Iron.
MADEMI: evviva per la tua sorellina

MINA: anche a mia madre hanno tolto un piccolo tumore al seno parecchi anni fa...le hanno fatto la radioterapia per un periodo e ora sta prendendo delle pasticche(che finirà ad ottobre)...sono 5 anni che glielo hanno tolto e per ora tutto bene. Tanti

CALENDULA CHIARETTA: ma che belli nella fotoooo

SUOCERE: hai fatto benissimo a risponderle così..la gente che fa da padrone a casa non propria non la sopporto....io devo dire che in questo mia suocera non è impicciona e non interferisce quindi mi reputo "fortunata"..però penso che avrei reagito sicuramente come te

Ragazzuole...che caldo fa fuoriiiiii!!!!!!
Io con lo spannolinamento non riesco a fare sul serio perchè prendendolo solo il pom dall'asilo ho poche ore per farlo abituare..che dite devo dire all'asilo di provare a metterlo in mutandine??????? Poi se esco per esempio gli devo mettere il pannolino oppure le mutandine? E se poi mi si bagna in giro?? CONSIGLIATEMI MAMME!!!
Un bacio a dopo